Creato da NewDealNow il 08/09/2006
Anche il più lungo dei viaggi inizia con un passo
 

 

« Messaggio #113Messaggio #115 »

Fare nuove amicizie...

Post n°114 pubblicato il 21 Giugno 2007 da NewDealNow

In questo momento mi arrovello molto su come fare per ricrearmi una ragnatela di amicizie e interessi... quanto facevo prima della iena non lo trovo più adeguato... sono uscito con gli amici di un tempo ma proprio non mi va di frequentarli... io sono troppo cambiato e loro sono rimasti uguali a 10 anni fa... non ho più nulla in comune con loro oltretutto, la serata passata con loro mi ha buttato enormemente giù di morale... troppo frustrati... troppo rancorosi... troppo statici... troppo poco ambiziosi in senso lato... sono degli eterni depressi e proprio è l'ultima cosa di cui ho bisogno in questo momento è una marmaglia di scontenti che maledicono le donne, il sistema e il governo affogando poi il tutto in un fiume di birra.... proprio no... l'idea di trascorrere i miei sabati sera con la testa nel water a vomitare proprio non mi va.

Cosa mi piacerebbe... mi piacerebbe trovare una compagnia di amici composta da uomini e donne, un insieme di brava gente che faccia insieme cose “normali”, che non ecceda nella deriva verso il decadentismo. Mi piacerebbe un gruppo di persone in gamba che mi accogliesse (non è facile) e nel quel trovare il calore dell'amicizia. Nel quale trovare il piacere di una pizza insieme, di un cinema, di una vacanza.

Ma dove cercare....?.... forse un'associazione? Ma quale? Pensavo al WWF o qualcosa di simile... anche i meetup di Beppe Grillo... Mi piacerebbe frequentare anche un gruppo tipo Associazione Cattolica o Scout, non li ho mai frequentati ma mi sono sempre sembrate brave persone...


Cosa e come potrei fare?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: NewDealNow
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SergiowilsonpsicologiaforensefrancescoceoPLANETLIFEstrong_passionitaly_gioperpoche1WIDE_REDerika.menicuccifontanellikmilena_tibaldirenero.ogyleniaprisco.92loris802bal_zac
 

Piove

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultimi commenti

 

immagine

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963