Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

vez12Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Primo colpo di Mercato d...Finisce male fra HOJBJER... »

Più GRAVE aver ceduto SHAQIRI ... o NON aver preso nessuno per sostituirlo?

Post n°7894 pubblicato il 10 Gennaio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembra che il BAYERN ci sia ricaduto ...

Perdemmo la FINALE di CHAMPIONS in casa contro il CHELSEA semplicemente perchè non avevamo nel modo più assoluto una panchina all'altezza della situazione ... soffrimmo addirittura l'assenza di BADSTUBER (ed è tutto dire) e visto che in avanti GOMEZ non la buttava dentro neanche con le mani in panca avevamo solo lo ZOMBI OLIC che infatti una volta entrato si fece notare solo per il rigore malamente sbagliato, in più con RIB & ROB che non giravano in panca avevamo solo DUE MORTI se ricordo bene da fare entrare al loro posto: ALTINTOP o ancor peggio USAMI.

Il BAYERN imparò da quella durissa lezione e nella stagìone seguente avevamo appunto SHAQIRI in panca se RIB & ROB avessero avuto dei problemi e PIZZA e GOMEZ (che come riserva va bene) se MANDZUKIC non avesse combinato nulla ... ma in difesa avevamo preso pure DANTE ed in mezzo al campo avevamo un certo LUIZ GUSTAVO in panca ... beh, con una rosa simile in CHAMPIONS massacrammo tutti ...

Adesso si torna indietro ... in attacco se LEWANDOWSKI non gira c'è PIZZA che è davvero troppo vecchio per entrare in campo e decidere chessò una Semifinale di CHAMPIONS ed a livello di Trequartisti con la mania di PEP di metterli tutti in campo contemporaneamente dopo la partenza di SHAQIRI a questo punto non abbiamo più nessuno in panchina.

Lo SVIZZERO se proprio lo si voleva cedere era da cedere in Estate ed in contemporanea fare arrivare un degno sostituto, cederlo così a metàstagione è una grandissima cazzata e sarà una cazzata ancora più grande e che pagheremo carissima in CHAMPIONS se non arriverà un altro Trequartista di valore a rinfoltire la rosa prima della chiusura della sessione di Mercato INVERNALE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963