Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...UFFICIALE: Il BAYERN ris... »

ANCELOTTI guida il BAYERN verso un CATASTROFICO FINALE di Stagione ! ... BAYERN - Borussia Dortmund = 2 - 3 !

Post n°9108 pubblicato il 26 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Avevo presentato il Match ieri mettendo subito le mani avanti, perchè l'orrendo BAYERN visto Sabato contro il Miserabile MAINZ era una squadra che è la copia carbone di ANCELOTTI Allenatore: SENZA PALLE, SENZA QUALITÀ, SENZA GRINTA ed era ampiamente nell'aria un amarissima eliminazione interna contro il mediocrissimo BORUSSIA DORTMUND seppellito da montagne dei GOL dal MONACO neanche una settimana fa.

ANCELOTTI così fa il giro completo, negli ultimi 15 Giorni ha PERSO LE TRE PARTITE più importanti di fine Stagione DUE DELLE QUALI a MONACO subendo la Vergogna di CINQUE GOL in 180 minuti (che diventano SETTE se si aggiungono le DUE PERE del MAINZ ... SETTE GOL in 270 minuti ... non male per un tecnico che doveva mettere a posto la difesa del BAYERN) ma il disastro ANCELOTTIANO è completo se si considera che ha avuto pure il culo di incontrare il DORTMUND all'ALLIANZ e di trovarsi in vantaggio per 2 - 1 alla fine del primo tempo ... ma nonostante questo non è stato in grado di gestire le miserie della squadra per l'ennesima volta.

Il suo sistema di gioco HA FALLITO COMPLETAMENTE PER L'ENNESIMA VOLTA la sua idea di una difesa di merda supportata dal TRIPLO MEDIANO (XABI, VIDAL e THIAGO) è stata catastrofica anche stasera ed ha avuto i soliti risultati già visti in tutta la stagione:

DIFESA COLABRODO e ATTACCO STITICO

Il dramma è che il BAYERN vive nel Caos senza un DS che prenda decisioni di Mercato e con un Allenatore completamente sbagliato per i BAVARESI come ANCELOTTI sotto contratto ancora per anni.

Adesso che abbiamo avuto la PROVA "PROVATA" che il BAYERN è completamente COTTO e FINITO è ora di cambiare pagina .... e per cambiare pagina è fondamentale cambiare allenatore ripartire a Luglio ancora con ANCELOTTI non ha nessun senso, il gioco che ha dato alla squadra FA LETTERALMENTE CAGARE ed i RISULTATI non sono arrivati, sono arrivate solo tante umiliazioni ... non possiamo usare l'alibi dello Scudetto perchè abbiamo giocato SEMPRE contro dei NESSUNO, la NeoPromossa RB LIPSIA seconda ed il disastroso comportamento di tutte le compagini Tedesche in Europa ne sono la riprova.

Per una volta che HOENESS e RUMMENIGGE tirino fuori le palle e cambino MEZZA ROSA di questa squadra cotta e stracotto e caccino ANCELOTTI.


SemiFinale - Coppa di Germania 2016/17

BAYERN - Borussia Dortmund = 2 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963