Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN incontra chi sta (molto) peggio di lui e se la cava senza problemi ! ... BAYERN - Celtic Glasgow = 3 - 0 !

Post n°9252 pubblicato il 18 Ottobre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Alla fine aveva ragione Enrico (aka Schalkeeg) questo CELTIC non valeva davvero un cazzo ... io avevo scritto che valeva almeno due o tre volte L'HERTHA BERLINO ma invece sbagliavo, gli Scozzesi sono una squadra di Merda esattamente come i BERLINESI se non peggio.

Dimenticavo che se la BUNDESLIGA è il CAMPIONATO più brutto e meno competitivo del Mondo e per questo non servono le parole ma i Fatti ovvero i Numeri che contano più di qualsiasi cosa:

BARCELLONA primo nel Campionato SPAGNOLO
1° nel suo Girone di CHAMPIONS con NOVE Punti
Media Punti: 3,00

MANCHESTER CITY primo nel Campionato INGLESE
1° nel suo Girone di CHAMPIONS con NOVE Punti
Media Punti: 3,00

PARIS SAINT GERMAIN primo nel Campionato FRANCESE
1° nel suo Girone di CHAMPIONS con NOVE Punti
Media Punti: 3,00

NAPOLI primo nel Campionato ITALIANO
3° nel suo Girone di CHAMPIONS con TRE Punti
Media Punti: 1,00

BORUSSIA DORTMUND primo nel Campionato TEDESCO
3° nel suo Girone di CHAMPIONS con UN Punto
Media Punti: 0,33

così almeno chi scrive FESSERIE sulla bontà della gestione delle Società Tedesche (peggio di così non si può fare) non solo è zittito dalla realtà ma finalmente anche dai FATTI ed appunto dai NUMERI .... tutti, TUTTI, contro.

Ed appunto tornando al BAYERN dimenticavo che il Campionato Scozzese altro non è che una MINI BUNDESLIGA dove il CELTIC fa la parte del BAYERN, un Campionato ULTRA-ORRENDO dove ai Dirigenti dei BIANCO-VERDI basta investire poco o nulla per portare a casa il titolo e prendere pesci in faccia in Europa ... proprio quello che sta diventando a tutti gli effetti il BAYERN, dove anzichè correre ai ripari vista la situazione simil TITANIC si scrive sui Media se sia meglio rinnovare il contratto a ROBBEN piuttosto che a RIBERY se non a tutti e due ... quando è chiaro a tutti che adesso RIB & ROB nelle piazze che contano nel Mondo non avrebbero più posto (giustamente) neanche in Tribuna ... ma a MONACO si fa finta di niente ... avanti così, verso il disastro.

Stasera HEYNCKES schiera la solita squadra (con RUDY al posto dell'infortunato MARTINEZ)  il gioco è molto brutto e noioso come sempre da due anni a questa parte a MONACO e non si ci addormenta solo grazie al casino incessante dei Tifosi del CELTIC ma la partita è orrenda.

Dopo aver visto ieri la velocità e le meravigliose geometrie del MANCHESTER CITY, il BAYERN di HEYNCKES appare ancora più brutto, lento e goffo del solito, specialmente se si pensa che davanti a se non aveva il NAPOLI ma UNDICI MORTI con la MAGLIA del CELTIC, tecnicamente orrendi in tutti i reparti.

JUPP più mummificato del solito ... e pensare che io me lo ricordo terribilmente ridicolo ancora allenatore del GLADBACH quando si cotonava i capelli e sembrava il BIG JIM agente segreto che premendogli la parrucca cambiava faccia ... non ha capito che gli anni sono passati e che con la solita vecchia minestra il gioco incantevole del Triplete non funziona più, MULLER come sempre non azzecca una palla che sia una, ALABA è totalmente disperso, ROBBEN fatica persino a saltare il primo avversario (quando un tempo ne servivano TRE per fermarlo) il gioco è spezzettato e va avanti alla cazzo di cane nella noia più assoluta, poi arriva il Gol di MULLER su respinta del portiere da inzuccata di LEWANDOWSKI ed anche il raddoppio da angolo battuto da COMAN ed incornata vincente di KIMMICH (i due migliori in campo) poi altri 20 minuti di nulla assoluto.

Nel secondo tempo non succede nulla se non la rete di Testa di HUMMELS su angolo battuto da ROBBEN, nel finale MULLER e VIDAL mancano facili occasioni ... ma il CELTIC non fa alcuna resistenza ed anche per un BAYERN così malridotto la vittoria arriva facilmente, ma c'è poco da festeggiare.

Assurda la gestione da parte di HEYNCKES di TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ entrambi pagano unicamente il fatto di essere scelte di ANCELOTTI ... ma anche senza di loro il BAYERN gioca male ugualmente, HEYNCKES ha portato si DUE VITTORIE ma ha anche avuto il miglior calendario possibile con due ruderi come FRIBURGO e CELTIC affrontati a MONACO ... se avesse dovuto affrontare PARIS SAINT GERMAIN a PARIGI ed HERTHA a BERLINO con gli 11 Morti che si ritrova in campo dubito che avrebbe fatto meno peggio di ANCELOTTI e SAGNOL .... dubito molto.


3° Giornata (Gruppo B)

BAYERN - Celtic Glasgow = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963