Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Quali sarebbero i Meriti...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Annunciato come UN ACQUISTO STELLARE il possibile ritorno del 33 enne MANDZUKIC ... BAYERN con le PEZZE al CULO come non mai ...

Post n°9855 pubblicato il 15 Agosto 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Questa sarà ricodata come L'Estate più tragica della Storia del BAYERN del nuovo MILLENNIO.

Dopo aver FALLITO OGNI SINGOLA TRATTATIVA da MAGGIO ad OGGI dopo essere stati scartati da qualsiasi giocatore possibile ed immaginabile il BAYERN sembrava avesse toccato il fondo con l'arrivo di PERISIC il 30 enne dell'INTER immediatamente scaricato da CONTE e noto per lo scarsissimo impegno con il quale sia si allena e sia gioca a parte con la sua Nazionale (ma a noi della CROAZIA non frega un cazzo...).

L'arrivo dello scoppiatissimo CROATO ha creato un clima di enorme avvilimento da parte di tutta la Tifoseria BAVARESE e tutta la Stampa TEDESCA che segue il Calcio ha bocciato pesantissimamente questo ACQUISTO di un SQUALLORE UNICO definendolo:

"Una scelta di Serie Z..."

KOVAC ha provato a difendere l'indifendibile parlando benissimo di PERISIC ma a parte lui il CROATO è considerato ad unanimità un POVERO DISGRAZIATO senza più alcun Mercato in nessuna parte del MONDO che poteva finire solo in squadra DISPERATA e MISTERIOSAMENTE TOTALMENTE SENZA UN QUATTRINO COME IL BAYERN.

Da notare come nemmeno il Mercato CINESE da sempre ricettacolo di SPAZZATURA CALCISTICA un po ovunque (ricordate PELLE ... o l'interesse per MULLER di qualche mese fa) si sia interessato a PERISIC ....

Ma non finisce qui ... per risollevare l'umore della Tifoseria BAVARESE ormai ben al di sotto delle proprie scarpe, TZ ha provato ad INVENTARSI DI SANA PIANTA un interesse della disgraziatissima Società BAVARESE per COUTINHO, giocatore del BARCELLONA pagato 160 Milioni di Euro un anno fa ai REDS ... ma era ovviamente una pura invenzione della Stampa TEDESCA che ormai non sa più che pesci prendere.

Un BAYERN totalmente incapace di chiudere trattative con HUDSON-ODOI (sconosciuto e strainfortunato con il tendine d'achille frantumato), con RODRIGO (altro totale sconosciuto che non ha preso neanche per un istante in considerazione l'offerta del Miserabile BAYERN ... perchè attendeva il CITY), KABAK (sconosciuto totale appena retrocesso con lo STOCCARDA che rifiuta il BAYERN per andare allo SCHALKE !!!!), SANÈ (2 mesi di perdita di tempo ad elemosinare sconti su sconti finchè il giocatore non si è fracassato il ginocchio...) e tantissime altre figure di merda ... come poteva anche per un solo istante pensare di andare a parlare SERIAMENTE con il BARCELLONA per avere COUTINHO ???

Non appena è girata voce che I PEZZENTI VENUTI DALLA BAVIERA volevano PROVARE a trrattare COUTINHO in un nanosecondo è immediatamente circolata la notizia che COUTINHO comunque vada se non resta al BARCELLONA preferirebbe andare al PARIS SAINT GERMAIN ... come ad allontanare anche solo un minimo contattato con gli APPESTATI BAVARESI ... in questo Momento IL BAYERN FA COSÌ SCHIFO che i Calciatori non vogliono NEMMENO AVERE UN MINIMO COLLOQUIO con nessun Elemento della Dirigenza ... proprio come se L'ALBACETE chiedesse un incontro con RONALDO per poterlo riportare in SPAGNA e chi si occupa del Giocatore tronchi tutto in partenza senza nemmeno che il giocatore venga interpellato.

Al BAYERN adesso va così ... i giocatori non vogliono NE PARLARE ne TRATTARE con NESSUN DIRIGENTE del BAYERN ...  credo siano ormai famosissimi nel Mondo per la loro falsità e la loro tirchieria.

E così al BAYERN non resta che cercare solo gli ultimi fra gli ultimi ... anni fa almeno avevano detto NON COMPREREMO PIÙ VECCHI MA SOLO GIOCATORI GIOVANI E DI  PROSPETTIVA ed infatti dopo il VECCHIO e FINITO (o mai iniziato....) PERISIC sembra che stia per tornare il 33 enne STRACOTTO MANDZUKIC scaricato dalla JUVENTUS di SARRI ...

Sembrano passati MIGLIAIA DI ANNI da quando andavamo a TORINO a prenderci sia il Migliore dei Giovanissimi del Vivaio (COMAN) sia il migliore dei loro centrocampisti (VIDAL) e loro si prendevano nostri scarti come BENATIA ... adesso alla JUVE arriva un Anno RONALDO e l'anno dopo DE LIGT (e non è finita qui...) ed il BAYERN caduto improvvisamente in un misteriosissimo stato di SUPER POVERTÀ si deve accontentare di SCARTI ULTRATRENTENNI come l'impresentabile PERISIC di un INTER spazzata via nella Fase a Gironi di CHAMPIONS ed un MANDZUKIC panchinaro di una JUVE butata fuori dalla CHAMPIONS nei QUARTI.

È curioso notare come INTER e JUVENTUS per CRESCERE e MIGLIORARE decidano di togliersi dai coglioni PERISIC e MANDZUKIC ... mentre il BAYERN che nel Mentre ha perso ROBBEN e RIBERY prenda queste due vecchie CLOACHE per sperare di fare cosa in CHAMPIONS nessuno lo ha ancora capito ?!?!?!!?

Nessuno VOLEVA venire al BAYERN ad inizio Estate quando si diceva ancora che i BAVARESI fossero ricchissimi e pronti ad investire almeno 300 Milioni di Euro per rinforzarsi ... adesso DUE MESI dopo circolano preoccupantissime voci su CAPITALI INESISTENTI del BAYERN ... ed il MERCATO giustifica queste voci: PERISIC arriva per 5 Milioni di Euro, MANDZUKIC per 10 e CUISANCE per 3.

Le ambizioni non c'erano neanche più prima ... ma adesso è Ufficiale che siano finiti anche i Soldi.

EFFENBERG che non ha nessuna pietà per il BAYERN prende per il culo i Bavaresi con crudeltà e su TZ scrive.

"Con MANDZUKIC il BAYERN può vincere la CHAMPIONS LEAGUE ....!"

E TZ di suo affonda del tutto e per sempre il BAYERN più POVERO e DISGRAZIATO che si sia mai visto scrivendo:

"Un Acquisto di ASSOLUTA PRIMA CLASSE per i BAVARESI ..."

Nell'anno in cui HAZARD passa dal CHELSEA al REAL e GRIEZMANN passa dall'ATLETICO al BARCA, il gioiello FELIX finisce all'ATLETICO, sia REAL che BARCA lottano per NEYMAR e addirittura L'INTER compra LUKAKU per 75 Milioni di Euro ... il BAYERN spende 15 Milioni di Euro complessivi per gli ultratrentenni PERISIC e MANDZUKIC, il primo messo fuori squadra dall'INTER il secondo dalla JUVE ... ed entrambi scartati seccamente dal MANCHESTER UNITED dopo che gli erano stati entrambi offerti.

Fanno bene TZ ed EFFENBERG a prendere per il culo senza pietà il BAYERN ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963