Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapoGoh90Tosajdouglas71dwaynethebestgoassmass1alexcav88ariani79vez12schalkeegspielfuhrerAJeX_97_XeJAceppo4
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Tottenh...Un BAYERN Immenso RADE A... »

Le Pagelle di: Tottenham Hotspurs - BAYERN = 2 - 7

Post n°9911 pubblicato il 01 Ottobre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Tiene letteralmente in piedi il BAYERN quando la furia del TOTTENHAM si scatena nella prima mezz'ora e SON & Co. arrivano in area da tutte le parti concludendo in ogni modo ... ma MANUEL torna la saracinesca di un tempo.
Ottimo anche per tutto il secondo tempo ... ed aveva pure capito la direzione del tiro dal dischetto di KANE....
Voto = 8,5


PAVARD:
Soffre tantissimo nella prima mezz'ora del Match ma poi grazie a Dio trova le misure agli attaccanti avversari sulle fasce e disputa un grande Match.
Voto = 7,5


ALABA:
Non tanto in chiusura dove va in bambola come tutti i compagni nella prima parte del Match, ma in avanti da un'ottima spinta a tutta la squadra prima di uscire per infortunio durante l'intervallo.
Voto = 7
 

BOATENG:
Non ci capisce un cazzo nella prima mezz'ora di gioco ma poi anche lui prende le misure agli avversari e la sua prestazione cresce sino all'uscita per infortunio nella ripresa.
Voto = 7,5
 

SULE:
Pesantemente criticato anche da MASSIMO MARIANELLA di SKY (esattamente come disse di BADSTUBER ai suoi tempi ha ribadito: "Non capisco come un giocatore così scarso possa giocare titolare in una grande squadra come il BAYERN...") proprio come quando a MADRID disputò un grandissimo Match contro RONALDO in una situazione di difficoltà massima contro KANE e SON non si capisce come ma trova la sua forma migliore e disputa un Match pazzesco fra anticipi e grande gioco aereo!
Voto = 8,5


KIMMICH:
È colui che quando il BAYERN va sotto per merito di SON trova la forza e l'orgoglio per segnare uno splendido gol dalla distanza con una meravigliosa bordata angolata e ridà ossigeno a tutto il BAYERN, inutile dire che nella ripresa quando viene rimesso a fare il terzino gioca ovviamente in maniera egregia.
Voto = 8,5


TOLISSO:
Partenza catastrofica con pallone perso assurdo in occasione del vantaggio dei padroni di casa ma poi si riprende e cresce a dismisura giocando un ottimo secondo tempo coronato da addirittura DUE ASSIST.
Voto = 8


COUTINHO:
A fasi alterne nel primo tempo dove comunque fa vedere ottime cose, sparisce ad un certo punto nel cuore della ripresa sbagliando facili passaggi che avrebbero permesso al BAYERN di chiudere il Match prima.
Meraviglioso comunque l'Assist per la rete di LEWANDOWSKI all'86°.
Voto = 7,5
 

COMAN:
Buonissimo primo tempo e buona ripresa dove genera un Penalty molto generosamente concesso al TOTTENHAM ... poi con lo stesso metro di misura ci sarebbe un rigore anche su di lui, ma l'arbitro stranamente non lo concede..
Ma la prestazione è comunque buona.
Voto = 7
 

GNABRY:
Cacciato da WENGER che non lo riteneva all'altezza di giocare nell'ARSENAL si prende una rivincita pazzesca che farà il giro del Mondo Calando un POKER STORICO in Casa del TOTTENHAM ... partito male anche in BUNDESLIGA è cresciuto enormemente nelle ultime due partite .... arrivando stasera ad oscurare in attacco persino la prestazione di LEWANDOWSKI!
Ovviamente il migliore in campo.
Voto = 10


LEWANDOWSKI:
Numero strabiliante in occasione del tacco con il quale si porta in avanti il pallone nel primo tempo e stupendo GOL che manda il BAYERN fin li quasi in apnea negli spogliatoi in vantaggio.
Nella ripresa sigla la sua doppietta servito egregiamente da COUTINHO.
Voto = 8,5


THIAGO:
Entra al posto di ALABA e si piazza nel suo storico ruolo proprio davanti alla difesa e disputa un secondo tempo a dir poco strabiliante con super Assist per GNABRY ed altre giocate pazzesche che mandano completamente in Tilt tutto il TOTTENHAM.
La sua più grande prestazione di sempre in CHAMPIONS con il BAYERN.
Voto = 8,5


PERISIC:
Entra al posto di COMAN per tenere palla e far passare il tempo ... ed intanto il BAYERN segna ancora.
Voto = 6,5


MARTINEZ:
Gioca al posto del malconcio BOATENG nell'ultima mezz'ora del Match e non sbaglia nulla.
Voto = 6,5


KOVAC:
Più che con lo Scudetto e la Coppa di Germania dello scorso anno è con questo favoloso 7-2 che KOVAC entra di diritto nella Storia del BAYERN.
Credo che questa sia la più grande vittoria del BAYERN mai ottenuta in Inghilterra in tutta la sua storia .... contro l'arroganza della PREMIER e lo strapotere economico del Calcio INGLESE ... che stanotte si inginocchia a forza davanti al BAYERN.
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963