Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Tottenham...Il BAYERN pensa ancora a... »

Un BAYERN Immenso RADE AL SUOLO LONDRA come ai vecchi tempi ! ... Tottenham Hotspurs - BAYERN = 2 - 7 !

Post n°9912 pubblicato il 01 Ottobre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Era da anni che il BAYERN non otteneva una vittoria così bella, spettacolare e storica!!

Proprio come ai vecchi tempi il BAYERN mostra una superiorità MOSTRUOSA contro una squadra INGLESE non qualunque, perchè si tratta del TOTTENHAM HOTSPURS fresco Finalista di CHAMPIONS LEAGUE che gioca nel suo Stadio enorme strapieno ... ed il BAYERN arriva a LONDRA senza: HERNANDEZ e GORETZKA infortunati e con ALABA non al meglio in campo.

Ci sono tutte le carte in regola perchè il BAYERN perda malamente a LONDRA .... e quando TOLISSO perde malamente una palla velenosissima che manda in rete SON si ha l'idea che il BAYERN sia ormai in preda alla tempesta, gli INGLESI arrivano in area da tutte le direzioni ed il BAYERN sembra totalmente in balia degli eventi, ma KIMMICH non ha paura e non si perde d'animo e con un'azione pazzesca ed un tiro meraviglioso dalla distanza pareggia i conti ammutolendo tutto lo stadio ... ma la furia del TOTTENHAM riprende e ci vuole un grandissimo NEUER per impedire che gli INGLESI passino nuovamente in vantaggio, il BAYERN resta in APNEA sino alla mezz'ora, barcolla, sembra andare da un momento all'altro KO ma invece tiene e regge e piano, piano riprende le redini del gioco.

Negli ultimi 10 minuti del primo tempo il BAYERN addirittura ribalta l'inerzia del Match schiacciando il TOTTENHAM nella sua area finchè ad un minuto dalla pausa LEWANDOWSKI con un GOL meraviglioso porta in vantaggio i BAVARESI azzerando l'entusiasmo di tutto lo Stadio.

Ad inizio ripresa KOVAC è obbligato alla mossa che cambierà totalmente il Match facendo della partita di stasera uno dei più clamorosi massacri della Storia del Calcio effettuati dal BAYERN in INGHILTERRA (come ai tempi nei quali prendevamo a ceffoni L'ARSENAL ogni volta che lo incontravamo) ALABA non ce la fa ed allora entra THIAGO perchè KIMMICH viene spostato sulla fascia e lo SPAGNOLO giocherà davanti alla difesa come regista basso ... THIAGO giocherà la sua più grande partita in CHAMPIONS LEAGUE da quando è a MONACO.

THIAGO recupera palloni a ripetizione, imposta e gestisce il gioco come e quando vuole ma c'è un altro giocatore che farà qualcosa di leggendario in questo Match è GNABRY che fra il 52° e l'87° in soli 35 minuti siglerà addirittura un POKER davanti ad un pubblico prima ammutolito, poi raggelato ed infine completamente scomparso dallo Stadio .... al massacro TARANTINIANO prende parte ancora LEWANDOWSKI all'86° con un'altra rete.

Ma ciò che fa più specie e più piacere dopo che ci hanno sfrantegato i coglioni per Secoli su quanto i Tifosi INGLESI cantino sino all'ultimo e sostengano la propria squadra sino all'ultimo ... è proprio a partire dal minuto 80 smettere completamente di sentire anche un solo Tifoso INGLESE cantare o tifare quasi come avessero interrotto l'Audio e di li a pochi minuti vedere lo Stadio essere abbandonato in massa ben prima del fischio finale da tutti i Tifosi del TOTTENHAM.

Come ai vecchi tempi il BAYERN ha RASO AL SUOLO LONDRA ed annientato completamente l'avversario ... stasera, per una sera NON ESISTE PIÙ LA PREMIER con tutta la sua arroganza e pomposità ma esiste solo il BAYERN.

Questa vittoria è la migliore pubblicità per il BAYERN nel Mondo da anni a questa parte ed il merito per una volta è anche di KOVAC.


Gruppo (B) - 2° Giornata

Tottenham Hotspurs - BAYERN = 2 - 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963