Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...WENGER scartato dal BAYE... »

Cambia l'allenatore ma il BAYERN 2019/20 rimane lo stesso una GRANDE SQUADRA di MERDA ! ... BAYERN - Olympiakos = 2 - 0 !

Post n°9956 pubblicato il 06 Novembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

A chi era convinto che il BAYERN più SCHIFOSO e PEGGIO COSTRUITO degli ultimi 20 anni, figlio di ANNI e ANNI di CAMPAGNE ACQUISTI NULLE e di STRAMERDA non ottenesse grandi risultati (ma nemmeno BUONI risultati...) per colpa del suo mediocre Allenatore KOVAC ... ecco che NIKO si è tolto dai Coglioni insieme al Fratello ROBERT ma c'è un piccolo problema: DAVIES, PAVARD e MULLER sono TRE MERDE ASSOLUTE ed anche sotto un altro allenatore rimangono TRE MERDE ASSOLUTE, qui ci vorrebbe DAVID COPPERFIELD o PADRE PIO per trasformare questi TRE ABORTI UMANI DI CALCIATORI in BUONI PROFESSIONISTI ... ma FLICK non è un Mago (e onestamente non è nemmeno un Allenatore...) e così succede che schierati come STOPPER sia ALABA che MARTINEZ (ma sopratutto L'AUSTRIACO) facciano assolutamente cagare e non diano alcuna sicurezza ... e succede anche che l'allucinante centrocampo formato da KIMMICH e GORETZKA non funzioni nel modo più assoluto, perchè KIMMICH è unicamente un ottimo terzino e niente più mentre LEON è un mediocre centrocampista totalmente privo di palle e di rabbia agonistica.

Se difesa e centrocampo del BAYERN fanno stracagare esattamente come quando c'era KOVAC in attacco le cose vanno anche peggio .... GNABRY sembra avvertire l'imminente arrivo di WENGER l'uomo che all'ARSENAL non lo voleva vedere neanche in Cartolina e che a MONACO segnerebbe la fine della sua carriera con la maglia del BAYERN ma sopratutto c'è il solito indecente THOMAS MULLER con i suoi movimenti SPASTICO-COMPULSIVI e le sue giocate tutte alla cazzo di cane, MULLER è un autentico MURO per tutte le iniziative del BAYERN ed una manna dal cielo per gli avversari, THOMAS ormai da anni non capisce più un cazzo in campo e sbaglia sempre tempo e posizione e non c'è contropiede che non vada a puttane per colpa di questo MALEDETTO STORPIO DI MERDA .... alla fine tutto il BAYERN si basa sulle invenzioni di COMAN e sul talento da cecchino di LEWANDOWSKI che pur non al meglio rimane l'unico TOP PLAYER della ROSA del BAYERN.

Il primo tempo del BAYERN è stato allucinante e noioso con i BAVARESI a giocare un calcio preistorico che i difensori dell'OLYMPIAKOS riuscivano ad annullare senza alcun sforzo, nella ripresa la noia e la lentezza non cambiano ma il BAYERN è aiutato dal fatto che i GRECI pensano solo a difendersi e che alla fine LEWANDOWSKI riesce a buttarla dentro, poi allo scadere PERISIC appena entrato raddoppia pure, ma la prestazione del BAYERN rimane assolutamente schifosa ... FLICK ha fatto quello che poteva ma già stasera c'è stata la prova che KOVAC aveva ben poca colpa nelle prestazioni allucinanti del BAYERN, tanti troppi elementi che scendono in campo o vanno in panchina sono di un livello atrocemente basso .... HOENESS e RUMMENIGGE come sempre non ammettono una colpa che sia una .... ma se aborti come PAVARD, DAVIES e GORETZKA giocano nel BAYERN e vecchie mummie che non hanno più niente a che fare con il calcio professionistico come MARTINEZ e MULLER sono ancora titolari la colpa è solo della dirigenza che in campagna acquisti ha comprato UNICAMENTE MERDA ed in più non si è liberata di tutta la VECCHIA MERDA che infestava la squadra già da anni.


Gruppo (B) - 4° Giornata

BAYERN - Olympiakos = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963