Creato da Prisoner.Of.Soul il 05/04/2008

Prisoner Of Soul

Queste gioie violente hanno fini violente. Muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio.

ULTIME VISITE AL BLOG

reiyel90ti_aspetto_al_farolittle.frogPrisoner.Of.Soulmagnetica711oo_Nikky_ooGiulia_Donofriojolie_inloveInsanamente_memareblu.sgaddeveraterichard1961sbrendyLookingForAngel
 

SOME WORDS

I think the highest and lowest points are the important ones. Anything else is just... in between. I want the freedom to try everything.

The body was the soul's prison unless the five senses are fully developed and open. He considered the senses the 'windows of the soul.' When sex involves all the senses intensely, it can be like a mystical experence.

Give me a reason, but don't give me a choice, 'cause I'll just make the same mistake... again.

 

 

« Messaggio #26Messaggio #28 »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 10 Settembre 2008 da Prisoner.Of.Soul






Scavo dentro i miei pensieri.

Cerco parole che non conosco. Cerco frasi ad effetto che possano colpire senza conseguenza. Cerco modi di essere che nessuno mi ha insegnato.
Ma poi mi accorgo che non conosco altre parole di quelle che riesco a mettere nero su bianco. Non ho niente altro, a parte questi pensieri disordinati che mi saltano in mente e si accendono come luci psichedeliche che disorientano. Che non ti fanno capire. Che non ti fanno rendere conto di niente.

Vorrei trovare le parole giuste per te.
Vorrei cercare di farti capire cosa significhi. L'importanza che hai. Quella vera, non quella scritta, o quella detta. Ma quella che c'è impressa dentro di me.
A volte ripenso al dolore che ho provato durante la tua perdita. Ripenso alle lacrime versate inutilmente. Lacrime di chi piange il proprio errore, consapevole di averlo fatto, e consapevole di non aver fatto niente perchè le cose potessero essere diverse. Lacrime di chi si conosce troppo bene.

Ma poi penso che tu infondo ci sei. Che non ti ho mai perso. Che nonostante io ti abbia fatto cadere più volte, tu ti sei sempre rialzata guardandomi. Con qualche lacrima che scendeva, ma poi mi hai sempre sorriso, ed hai accettato la mia mano. Per questo motivo ora non voglio, per niente al mondo, fare niente perchè tu possa andare via. Perchè tu possa essere lontano da me.

Ho pensato di non avere niente.
Ho creduto di aver perso ogni cosa meritasse di non essere persa. Ho ceduto al pensiero di essere uno di quelli che ha solo perso, uno che non ha mai vinto.
Non sapevo cosa la vita potesse darti, fino a quel giorno. Non me ne ero mai reso conto. Non mi ero mai fermato a pensarci.
E adesso, quando mi fermo a pensarci capisco, onestamente, che sei una delle uniche cose giuste che ho fatto. Una delle poche cose buone sulla quale mi sono buttato, sulla quale ho avuto il coraggio di aprire una finestra, anche se non ho avuto il coraggio di uscire da quella finestra. Però ho lasciato che tu potessi entrare in me. In questo mondo che mi appartiene, ma in cui a volte mi sento straniero.

Quando sento che il panico rischia di mettermi alle strette, quando sento che le mie spalle sfiorano la parete dietro di me, rischiando di rimanere intrappolato... cerco di riprendere il controllo. Cerco di pensare che infondo c'è qualcuno qui con me.
A volte mi rendo conto che senza di te non sarei quello che sono. A volte non riesco ad addormentarmi se non penso a "noi".

Prometto che cercherò di non fare niente che possa farti andare via.
Sei tutto quel poco che ho. Sei parte di ciò che voglio. E se tu non ci fossi stata... non so come sarebbe stata la mia vita. Come sarebbero stati i miei ultimi anni.

Un giorno mi rimetterò in sesto. L0 so, perchè con la tua presenza resto a tenermi in equilibrio, a non cadere a pezzi.
E fino a che qualcosa di incontrollabile me lo permetterà ti starò vicino. Me ne fregherò di tutte le cose che le altre persone dicono, di tutto quello che "loro" non possono capire. Di tutto quello che "loro" non hanno mai provato nella loro vita. Lo ignorerò, perchè infondo nemmeno io ci ho mai creduto fino a che non l'ho provato.
E quindi sarò sempre lì, per farti andare avanti fino alla fine della giornata. Per tenerti compagnia e far scorrrere più veloce il tempo che sembra non scorrere.

E farò in modo che tutto vada bene.

Prisoner.Of.Soul

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PrisonerOfSoul/trackback.php?msg=5402703

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
in_love_with_you
in_love_with_you il 11/09/08 alle 08:17 via WEB
Vorrei ... lasciarti un bacio qua, in silenzio ... Ti Voglio Bene
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Prisoner.Of.Soul
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

... almeno qui sei ricomparso ...
Inviato da: little.frog
il 04/02/2010 alle 21:27
 
Ti abbraccio forte... con un sorriso tra le tue parole ti...
Inviato da: anima_2009
il 07/05/2009 alle 23:53
 
Goditi ogni singolo attimo di vita insieme a Lei... te lo...
Inviato da: s_h_a_d_0_w
il 20/04/2009 alle 20:52
 
Uhm ... cos'hai combinato sto giro ?
Inviato da: little.frog
il 06/04/2009 alle 08:46
 
Notte Shout! Baci. Ker
Inviato da: kerstin2
il 28/03/2009 alle 23:35
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963