« Martedì | Giovedì » |
Iniziò così
Post n°65 pubblicato il 16 Settembre 2009 da Queen259
“Stasera niente tacchi… voglio stare comoda…” pensai, mentre finii di truccarmi davanti allo specchio del bagno. Non sapevo ancora cosa avrei fatto quella sera… avrei raggiunto dei miei amici su in piazzetta e poi forse in programma c’era la discoteca sul tardi con altra gente. A quei tempi andava così. Divisa tra amicizie diverse nella bergamasca. Guardai la mia immagine riflessa nello specchio. Ricordo ancora cosa indossavo. Jeans scuri, dolcevita bianco, maglioncino nero e cerchietto tra i capelli: semplice, quel venerdì sera non avevo voglia di vestirmi troppo bene. Presi la macchina bella di papa’ e raggiunsi i miei amici. Mi piaceva quella compagnia. Era un gruppetto molto simpatico, piuttosto tranquillo. Andammo in un pub lì vicino e passammo 2 belle orette a chiacchierare e a ridere. Verso le 11 mi arrivò un messaggio di Dany: “cosa fai stasera?”. Era il segnale che aspettavo. Quando lui mi scriveva era perché sicuramente avevano in programma qualche cosa di carino da fare. Salutai tutti e me ne andai. Come previsto, Dany e i suoi amici avevano intenzione di raggiungere suo fratello in discoteca. Per me andava benissimo, a quei tempi avevo una cotta per il fratello di Dany. C’era stato anche qualcosa in parecchie occasioni, lo consideravo una persona speciale e sono sicura che anche lui provava qualcosa per me, ma non siamo mai arrivati a stare insieme esclusivamente. Comunque, come dicevo, quella sera andammo nella discoteca in cui il fratello di Dany faceva il PR, così fu anche facile entrate e non fare la solita mezzora di coda. Il locale non era granchè: la sala era piccola ma a quei tempi andava tanto e c’era gente di tutti i tipi. La serata si fece movimentata. Ballai tanto quella sera e conobbi anche qualche persona nuova della loro compagnia. Il fratello di Dany non si interessò a me più di tanto, ma non ci rimasi male, non era la prima volta che si comportava così ed ero abituata. Quella sera non mi importava di niente. Volevo solo divertirmi… Verso le 2, complici i 2 cocktail che avevo bevuto, avevo un enorme bisogno di andare in bagno. Mi diressi all’entrata e scesi le scale che portavano alle toilettes. Se la sala per ballare non era granchè, il bagno in compenso era uno spettacolo. Subito dopo la scala c’era una fontana con in mezzo una statua a forma di wc. Entrai nel bagno delle signore e mi misi in coda. Quando uscii dal bagno non c’era più nessuno dopo di me così rimasi un attimo davanti allo specchio per sistemarmi il lucidalabbra. Mi sistemai i capelli, feci un sorriso al mio riflesso e uscii dal bagno. Fuori, c’era un ragazzo seduto sul bordo della fontana. Mi vide, sorrise e mi disse: “quanta pipì hai fatto per avere un sorriso così grande?”. In effetti mi accorsi che stavo ancora sorridendo… -
Q |
Un'altra splendida giornata in paradiso...
AREA PERSONALE
19.06.2010
MENU
BENJI, LA MIA PICCOLA TRICOLORE
Benji è la mia splendida tricolore, adottata a novembre del 2008 in un gattile a Milano. Purtroppo Benji è malata di reni. Ha attraversato un periodo molto difficile dove ha dovuto lottare tra la vita e la morte.
Ora sta bene... Sono sicura sia diventata la gattina più vivace di tutto il quartiere...
I MIEI LINK PREFERITI
I MIEI BLOG AMICI
- Angeli senza ali
- Alambicchi&Pozioni_Didi750
- TATAMI_Liu Jo
- Le Ali Al Cuore_Merendina
- Pausa caffé_Stefano pd
- Il mondo nuovo_Rossameladellasera
- Ricomincio da qui_Paciughina
- The butterfly effect_Milena Milly
- Gioia Infinita_Silviettastar87
- Voce alle Bimbe
- La famiglia Simpson_Brutto anatroccolo
- Grassasimasexy_Nakiattona
- Volpe_Volpenera
- Vivere e..._Naike
- Aspettando Giulia
- La Mia CoNfUsIoNe_Kittymable
- Solitaria_Alba770
- Il favoloso mondo_Hellogracy
- Giorno dopo giorno..
MI PIACE LEGGERE
ULTIMI COMMENTI
LA NOSTRA STORIA
Wherever you are,
take care of us...
29/09/1993 - 01/12/2008
04/08/1925 - 05/10/2009
" ...with little wings, to the higher sky... "
CERCA IN QUESTO BLOG
UN PO' DI FORTUNA...
Ho imparato... che nessuno è perfetto... Finché non ti innamori.
Ho imparato... che la vita è dura... Ma io di più!!!
Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro.
Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte.
Ho imparato... che bisognerebbe sempre usare parole buone... Perché domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... Ti ha agganciato per la vita.
Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna.... Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
Ho imparato.... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.
Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato...che meno tempo spreco... Più cose faccio…
Inviato da: Queen259
il 05/02/2013 alle 11:58
Inviato da: luca85dgl5
il 04/02/2013 alle 14:36
Inviato da: Queen259
il 16/01/2013 alle 13:51
Inviato da: waiting_giulia
il 09/01/2013 alle 19:07
Inviato da: TheBlackLily
il 02/11/2011 alle 22:50