Un blog creato da Hari_Charan il 02/07/2008

RINCOCERONTE

La vita che vorrei e la vita che ho...una non single alle prese con l'essere grandi!

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

OGGI HARI CHARAN SI SENTE...

  
come Ginormica:

grandi potenzialità
...ma incomprese...

 
 
 
 
 
 
 

FRASI DI OGGI

10/11/2009

Proposto da SlowSwan di "I hate cenerentola", diffondo il verbo:

http://blog.libero.it/sullatraversina

"Sarò sintetica perché se raccontassi tutte le esperienze che mi hanno portato a prendere la decisione che ho preso, mi dilungherei veramente troppo.
Il tema è la situazione delle Ferrovie dello Stato, ormai insostenibile; dalla scorsa settimana..."

 
 
 
 
 
 
 

INTERPRETI

Hari Charan: me, 30enne che cerca l'equilibrio senza peraltro trovarlo!

Uomo: lui, la mia croce e la mia delizia. ma molto più delizia che croce! Siamo al punto che io penso qualcosa e lui la dice. Lui la immagina ed io la faccio...sincerità, piedi per terra, capacità di godersi anche i più piccoli piaceri di ogni giorno. L'ho tanto cercato ed alla fine eccolo qua! La gelosia immotivata però può tenersela in tasca...

Madre: di-me-Genitrice, colei che mi ha sopportata fino a che Uomo è arrivato nella mia vita...e nella sua, a levarle l'incombenza di vivere con una indecisa e testarda come me. Sua frase di rito "un'altra figlia come te? non ce l'avrei proprio fatta...". Dopo tanti anni di sopportazione della sottoscritta, ora sopportare Padre è diventato un gioco da dilettanti!

Padre: di-me-Genitore, colui che mi ha tartassata fino a che Uomo è arrivato nella mia vita ed ha contribuito a farmi staccare dal "nido" ed a farmi iniziare un rapporto più civile con Padre. Purtroppo abbiamo il carattere talmente simile, che litighiamo anche quando sosteniamo la stessa causa...Ora il suo passatempo preferito è tartassare Madre

Sorella: la mia pupetta...6 anni meno di me e taaanta vitalità più di me. Invidiata spesso da me.

Fratellozzo: il mio fetecchio, 16 anni meno di me e taaanta voglia di rosicchiarlo quando lo vedo! ci siamo allontanati com'è normale che capiti, da quando non abito più in casa con loro, comunque lui non perde occasione per mollarmi la classica pernacchia sull'ombelico quando ci vediamo. Ed io non so resistergli.

Figlio e Figlia: la di-Uomo-prole. il concentrato di "come trasformare ogni momento in un conflitto". Sono poche le situazioni in cui ci si sente rispondere "va bene"...e comunque continuerò a ripetere fino allo sfinimento, che sono anche troppo bravi per la situazione che vivono. però che palle!

Signorina: amica risalente ai tempi delle superiori, che ha allargato gli orizzonti trasferendosi all'estero...ma sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. E' entrata pure nel cuore dei miei colleghi uomini, diventati suoi colleghi per spirito di fratellanza, dopo che l'hanno vista. Al mare in costume.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« il lussoPULIZIA MENTALE »

il punto della situazione

Post n°286 pubblicato il 16 Novembre 2011 da Hari_Charan
 

oggi ce la devo fare.
oggi ce la devo proprio fare.

sembra che io abbia pure il supporter team!!! ♥

vediamo di riassumere per punti, tipo oroscopo.

lavoro.
è un casino, anche se l'argomento meriterebbe un post a parte. mille richieste, proteste, pressioni, gente che chiama e nemmeno sa cosa vuole. tutto addosso a me.
mille nodini che sono finalmente arrivati al pettine e come deciso, se entro sera riesco a sbrogliarli bene, altrimenti taglio e via.
il mio lavoro non consiste (come dovrebbe essere) nello svolgere alcuni compiti, ma nel:
- "prendi nota che altrimenti dimentico"
- "ricordami questo ma non so quando"
- "tieni tu questo che altrimenti io lo perdo"
- prendi nota "ma avevamo già preso nota" ecco magari prendi nota di nuovo e poi confronta le note...
il risultato è che ho la scrivania inondata di scartoffie che nemmeno un avvocato!!!
e tutte queste scartoffie sono qualcosa che io devo fare? NOOO! sono note che ho preso, fogli che altrimenti il boss se li perde e così via.
entro sera un REPULISTI generale: quello che c'è c'è, tutto il resto in pattumiera.

amore.
che dire? devo riprendere le redini di me stessa. l'amore c'è, bello forte. è tutta la scenografia attorno che rompe le balle!
le ultime novità hanno visto Figli andarsene dalla casa del moroso (oramai ex) della madre. andare temporaneamente dalla nonna. poi temporaneamente da un'amica della mamma. poi temporaneamente in un appartamento in cui gli inquilini precedenti non pagavano l'elettricità e quindi ad ogni uso prolungato dell'elettricità (tipo microonde) salta il contatore dopo 10 secondi.
ora sembrano essersi stabiliti in questo appartamento dalla luce ballerina. e accendendo una luce in sala, hanno scoperto che l'impianto elettrico è andato.
a Figlia prendono gli attacchi di "non riesco a respirare, aiutatemi" e la mamma non ha deciso di dare quel tocco di stabilità e di attenzioni che serve, ma direttamente dei medicinali contro l'ansia. direi che a 11 anni è decisamente troppo.
intanto è ovviamente cambiato il turno di tenuta figli: come succede con la banca, l'avviso di cambio di condizioni è avvenuto in modo unilaterale. lei cambia il turno e così pure io cambio la mia vita.
ne ho piene le balle.
poi per ingigantire ancora di più questo contesto che mi rompe, stanotte all'una, una sveglia si è messa a suonare in camera di uno a caso dei due Figli che ovviamente questa settimana non sono con noi e quindi chi cacchio avrà lasciato una sveglia puntata all'una?!?
in questo contesto devo decisamente mettere dei paletti, tirare delle righe, tentare di fare una lista di pro e contro, dare dei punteggi e magari elencare cosa voglio fare nella vita e cosa voglio ottenere dal mondo.
sento che con Uomo ci sto benone ma a causa delle notevoli influenze esterne, non abbiamo trovato un modo per costruirci un futuro. è come se vivessimo alla giornata da 5 anni a questa parte.
io ho bisogno di riprendere le redini.

salute.
eh, pure quella! mille intolleranze. evito i cibi incriminati e continuo con i mali di testa ed i bollini sulla pelle. cerco un nutrizionista? un medico olistico? uno psichiatra? UNO SCIAMANO?
ieri stavo talmente male che uscendo dall'ufficio ho salutato il boss con "a lunedì"!!!

quindi entro oggi tiro delle righe, metto nero su bianco e soprattutto do a me stessa un ordine e delle scadenze.

deciso
L.

PS mi conosco troppo bene: vedremo se domani sarò ancora così decisa e sicura!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

DUEMILAUNDICI

01/01/2011
anno nuovo...FAME nuova!

02/01/2011
anno nuovo...ARIA nuova!

10/01/2011
anno nuovo...amicizie nuove!

 
 
 
 
 
 
 

ISOLA DEGLI SCLERATI

da un'idea di Rusty, in collaborazione con Petronius Arbiter, è stata creata l'Isola degli Sclerati: un luogo fuori dal tempo e fuori dallo spazio dove accompagnare (ed abbandonare) coloro che non ci permettono di vivere una vita tranquilla.
fermo restando che un po' di movimento fa sempre bene, quand'è troppo è troppo.

candidati illustri:

  • vicino albeggiante di H.C.
  • vicina acida di R.
  • capo di H.C. (oggi in particolare)
  • cognati di R.
  • colleghi di F.
  • collega assenteista di O.O.T.
  • fornitore di elettricità
  • i commessi del colorificio!!!
  • ...

sono (SEMPRE) aperte le prenotazioni!!!

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rustyprofcassetta2ikomsagittariusftcbsols.kjaercavallo_giovpsicologiaforenseALDABRA72francesca.1987strong_passiondaniela_riganofabiotiganivn2000MarquisDeLaPhoenixalex_sail
 
 
 
 
 
 
 

QUANTI RINCOCERONTI CI SONO?

website stats
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

LUST...

...ho proprio tanta voglia di...

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963