Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Castellammare : Ristorat...Forum giovani, FLI : "En... »

Terza edizione della Maratonina dei Monti Lattari

Post n°17637 pubblicato il 03 Giugno 2012 da stabia_info
 

Gragnano -La terza edizione della Maratonina dei Monti Lattari a Gragnano è stata un vero successo. Quasi 200 atleti si sono cimentati con la tradizionale gara che si disputa nel giorno della Festa della Repubblica. Buona anche l'adesione dei giovani alla passeggiata non competitiva di 2km. La gara organizzata dalla Mare Monti Run di Ferdinando Fontanella sotto l'egida delle UISP e con il patrocinio del Comune di Gragnano è stata curata per tutti gli aspetti tecnici e logistici dalla Atletetica Servizi, neonata associazione in grado di offrire agli organizzatori di gare sportive tutti i servizi necessari allo svolgimento delle competizioni (gonfiabili, attrezzatura per area podio, speaker, servizio giornalistico tv e ufficio stampa, cronometraggio e compilazione classifica).
Sul percorso molto tecnico della lunghezza di 10km, tra i maschi ha tagliato il traguardo davanti a tutti Antonello Barretta di "Liberi Insieme" con il tempo di 36'43''. Sui restanti gradini del podio hanno preso posto l'atleta dell'"Antoniana Runners Club" Marco Calderone con il tempo di 37'12'' e il vincitore della seconda edizione Gaetano Dentato del "Marathon Club Stabia" che ha concluso in 38'03''.
Quarto posto per il sempre ottimo Marco Russo della Nikaios Gragnano (38'30''), quinto per Raffaele Santarpia (Antoniana Runners Club 39'19''). Tra le donne trionfo di Teresa Galano del "Paeninsula" con il crono di 48'45'' davanti alle atlete del Marathon Club Stabia Rosaria Solimene (50'47'') e Adele Novara (51'57''). Quarto e quinto posto per Cinzia Oliva (Nikaios Gragnano 52'12'') e Graziella Santaniello (Free Runner Stabia 52'13'').La giornata, dopo una splendida esibizione dei campioni italiani della Scuola di Danza Sportiva "Dancing Team", si è conclusa con le premiazioni dei primi 100 assoluti e di tutte le donne con prodotti della gastronomia locale offerti dai Pastai Gragnanesi e dalla Cantina Mariano Sabatino. Ricco ristoro finale con i prodotti del Caseificio dei Monti Lattari e i dolci della Pasticceria Savino. Ai primo classificati anche "benefit" offerti dalle pizzerie "Addo' Masto" ed Elisa Mascolo e da Effetti Capelli.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/STABIA/trackback.php?msg=11356052

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963