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Creato da Webmastervegetariani il 17/03/2007
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO... I DURI INIZIANO A GIOCARE !!

BOICOTTA LE UOVA!!!

 

NO ALLE UOVA !!!

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GALLINE IMMOBILIZZATE E SEPPELLITE VIVE

E PULCINI MASCHI GETTATI IN MASSA IN GIGANTESCHI TRITACARNE...DA VIVI!!

Il taglio del becco è pratica diffusissima ANCHE DA NOI, SOPRATTUTTO negli ... CONTINUA QUI
 

2 tipi di alimentazione a cfr.

 

BOLLETTINO CARDIOLOGICO N. 101 / 2001


ALIMENTAZIONE CARNEA
  • La carne è tossica perché produce ptomaine e urati; insieme agli zuccheri raffinati acidifica l'organismo determinando lo sviluppo di candidosi ed osteoporosi;

  • La carne è l'ambiente ideale per la coltura della maggior parte dei germi;

  • Essendo troppo ricca di grassi, la carne favorisce lo sviluppo di tutte le malattie degenerative come quelle cardiovascolari ed il cancro;

  • Essendo troppo ricca di proteine, la carne può essere causa di insufficienza renale;

  • L'alimentazione ricca di albumine e grassi favorisce la proliferazione dei batteri della putrefazione, con malassorbimento delle vitamine e produzione di sostanze cancerogene come il ciclopentantrene;

  • Le feci e le urine delle persone che mangiano la carne contengono sostanze mutagene, capaci, cioè di modificare in modo permanente il patrimonio genetico delle cellule, sostanze che scompaiono passando all'alimentazione vegetariana per ricomparire con la ripresa di una dieta mista

ALIMENTAZIONE VEGETARIANA
  • Aumenta la resistenza fisica grazie ad una notevole presenza di amidi, nei cereali, nei legumi secchi, nella manioca e nelle patate, che vengono depositati come riserva energetica sotto forma di glicogeno nel fegato e nei muscoli;

  • Riduce i rischi di malattie cardiocircolatorie e cancro grazie ad una percentuale di lipidi meno elevata e più equilibrata; riduce il rischio di altre malattie degenerative fra le più comuni della nostra società, come: artrite, artrosi, diabete, obesità, osteoporosi;

  • Spostando l'equilibrio acido-base dell'organismo verso l'alcalinità può prevenire il riacutizzarsi delle patologie cronico-degenerative.

http://www.scienzavegetariana.it/nutrizione/boll_card101.html

 

CON IL FIATO SOSPESO... FINO ALL'ULTIMO!!

 

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RUBATO ALLA DOLCE SIMOVEGANBLU

Post n°194 pubblicato il 03 Settembre 2008 da Webmastervegetariani
 

E CHE DIRE dell'OTTIMO alimento che è il TAHIN..? SUPER-PROTEICO !!!

Si trova da NATURA SI'.

Si presenta come un vasetto (crema di TAHIN). Non si può mangiare da solo a cucchiaiate: TROPPO PROTEICO^_^.

Serve x rendere l'insalata un piatto unico:  IN UNA TAZZINA mettere 1 cucchiaio di salsa di tahin, 1 cucchiaio di olio e 1 cucchiaio di succo di limone. MESCOLARE BENE.

CONDIRE l'insalata con la salsina così ottenuta. UNA DELIZIA... E... PIATTO UNICO^_^.

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