Creato da laura_fitzcarraldo il 03/04/2008

fuori piove

pensieri che fuggono e cercano armonia

 

 

LA INVASIONE DI FACEBOOK

Post n°757 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da laura_fitzcarraldo

CHE FASTIDIO LE COMMISTIONI INDEBITE ED INOPPORTUNE TR FACEBOOK E BLOG.
CHE FASTIDIO VEDER COMPARIRE INASPETTATAMENTE E SENZA PREAVVISO QUALCOSA D'INDESIDERATO NELLA PROPRIA, PER QUANTO SPOGLIA O SPOPOLATA, STANZA.
CHE FASTIDIO, QUANDO TI SPOSTANO IL POSACENERE O LE POSATE.
E A MAGGIOR RAGIONE CHE RABBIA E CHE FASTIDIO SE IL PADRONE DI CASA ENTRA NELL'APPARTAMENTO, NELLO SPAZIO CHE TI HA AFFITTATO, IN TUA ASSENZA, BRIGA, TRAMACCIA, LEVA, METTE, SCOSTA, CAMBIA.
E PURE TI RIBATTE, QUANDO BORBOTTI, CHE SEI UN PIRLA, DOVEVI ASPETTARTELO, E RINGRAZIARE PURE.

 
 
 

00.46

Post n°756 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da laura_fitzcarraldo

ciao caro,
sono rollo.
rubo un attimo alla laura il pc per scriverti due righe. ma due di numero, che mi conosci: sono uno di poche parole.
vecchio mio, ti capisco, e per una volta pure te lo dico. 
comprendo cosa vuole dire sentirsi stretti e desiderare di fuggire.
non so tu, carissimo, ma io quando partorisco l'idea di scappare non immagino di allontanarmi da qualcosa di determinato o di muovermi alla ricerca di un oggetto specifico.
no, no.
sono maschio come te, e detto fra uomini in quegli istanti vorrei solo piu spazio, piu aria, la cravatta meno stretta, il collare senza lo strozzo.
boh.
tutto il resto già lo sai, ad entrambi piacciono le coccole della laura, i suoi deliri e le sue chiacchiere, le sue attenzioni e le sue distrazioni.
siamo vittime, mio caro.
ma in fondo è una dolce prigionia.
sai che ti confesso, poi?
ti confesso che quando smetto di pensarepensarepensarepensarepensaaaareeeeepenssssssareeeee.. e mi limito a ritagliarmi del tempo prezioso ed inviolabile per farmi gli affaracci miei (le mie crocchette, i miei peluches, il topo dell'ikea, le pennichelle, le fuitine, qulache ululato, il cazzeggio più disinvolto, il mio hobby prediletto, che è fissare un puntino sulle piastrelle - mi giunge voce che tu invece ami il soffitto)... beh, allora, quando poi sto con la laura, io me la godo.
non è malaccio la laura.
mettitela via in fretta, stai sereno.
che qui ti aspettiamo tutti festosi al più presto.
la laura mi racconta che le manca vederti sorridere.
ed io sto qua ed aspetto che tu mi finisca di insegnare quel cacchio di esercizio strano che ti eri inventato dopo "terra!".
bhe ora chiudo che c'ho sonno...
...  sei uno zio niente male.
a presto vecchio mio.
e parla con la molly quando ti serve qualcuno che ti ascolti: è una topina in gamba.

bau
tuo rollo

 
 
 

x factor

Post n°755 pubblicato il 21 Settembre 2010 da laura_fitzcarraldo

qual è il mio x factor?

finchè non lo scoprirò nessuno pagherà il canone rai per ascoltarmi dire minchiate in virtù del fatto che mi faccio ingravidare da un neomelodico napoletano.

e mi toccherà lavorare 60 ore a settimana, avere un QI superiore a quello di un bipede piumato, essere puntuale, preparata, concentrata, conciliante, determinata.

ma se scoprissi il mio x factor, potrei stare col mio maglione lungo sulle mani a dire minchiate in virtù del fatto che mi faccio ingravidare da un neomelodico napoletano.

e potrei permettermi di avere un QI assimilabile a quello di un bipede piumato, oppure, persino, a quello di Lady Tata.

 

 
 
 

cose che odio...

Post n°754 pubblicato il 09 Settembre 2010 da laura_fitzcarraldo

odio sentirmi dire tutti i giorni:

- (ogni mattina, dalla STESSA barista) "se aggiungi la spremuta facciamo il menù!"

- "infostrada? no grazie, non ho la patente.."

- "son tutti ladri"

- "mi sto ben con la SIP"

- (ogni sera, dalla STESSA cassiera, di fronte alla quale gentil pulzella lavoro 6 giorni a settimana, 12 ore al giono, da più di un anno): "hai la carta panorama?"

- "where is the toilet? where can i change money?"

- "se compri anche un'altra bottiglietta di coca cola ti regalo la borraccia"

- "how can i go to venice?"

e odio dimenticare SEMPRE dove parcheggio la macchina.. odio passare ogni sera 5 minuti a guardarmi attorno smarrita per cercarla.. ma ieri... alle 21.00,  fuori dal centro commerciale... la macchina DAVVERO non c'era più.... l'avevo lasciata in sede wind, che chiudeva tre ore prima, alle 18.00 ...... sono un'idiota!..... ................. ...........

 
 
 

cose che (ho) capit(an)o

Post n°753 pubblicato il 06 Settembre 2010 da laura_fitzcarraldo

Ci sono concetti ed essenze che il mio piccolo cervello, poco dotato, poco capiente, non riuscirà mai a comprendere appieno.. come la dannazione eterna, il silkepil, la cafonaggine, i pantaloni verde pisello, l’essere del non essere, l’abbigliamento degli scout, i biscotti della fortuna, la dialettica hegeliana, l’affezione degli italiani per la telecom, il miracolo della vita.. ma forse oggi, a tal propostito, ho fatto un passo avanti: con irina e veronika guardo un video su youtube. È la presa diretta di un parto. Da far accapponare la pelle.. che male… beh, irina non vede sua madre da più di un anno, e la sente mediamente una volta ogni due mesi. Il loro rapporto è a dir poco tiepido e formale. Dopo aver visto il video, irina chiama la madre in romania, la saluta calorosamente, corre alla western union e le manda 200 euro con causale “grazie tante, per davvero!”..

 
 
 

PROFILI

Post n°752 pubblicato il 31 Agosto 2010 da laura_fitzcarraldo

Ma guarda te che persona poco seria sono…

.. dopo un anno abbondante di latitanza scrivo un post alla cazzo di cane per convincere ilaria che sono viva, convinta che il mio browser non vedra’ più l’indirizzo http://blog.libero.it/eccetera … e nemmeno 12 ore dopo sono di nuovo a blogghettare… LO SAPEVO, CAVOLO,  LO SAPEVO!, che il blog è come le ciliegie, la cioccolata, il brodo granulare (ne sono drogata) o la nicotina…
ma mi mancava effettivamente uno spazio ove sproloquiare senza remore. Uno spazio dove lasciar pascolare pensieri stupidi e ciccioni!

Ecco, ad esempio da un paio di giorni sono assillata da una domanda: PERCHE’ SUI PROFILI DI FACEBOOK TUTTI SONO INTELLIGENTI, FICHISSIMI, RICCHI, SODDISFATTI, REALIZZATI, IMPEGNATI, FELICI E PRIVI DI FRUSTRAZIONI?...  

.. MA PERCHE’ INVECE OGNI GIORNO INCONTRO CENTINAIA DI PERSONE CHE CONTROLLANO LO SCONTRINO ALL’USCITA DELL’IPERMERCATO, FANNO LA FILA ALL’ACCOGLIENZA CLIENTI PER OTTENERE 2 EURO DI RIMBORSO, SI PRIVANO DELL’ADSL perché COSTA 20 EURO AL MESE, VOMITANO RABBIA SU CHICCHESSIA E ALLE 9 DI MATTINA TI APOSTROFANO CON UNO “SPERIAMO!” SE AUGURI LORO “BUON GIORNO!” ?!?..

..insomma, dove finiscono i realizzati personaggi che tessono le proprie lodi on line, nella vita reale? Fagocitati da cosa? Da chi?..

.. Uno dei miei hobby prediletti è divenuto cercare su facebook i miei clienti o i candidati che si presentano a colloquio….

Uomini che stanno divorziando e bestemmiano da mane a sera perché la loro futura-ex compagna è una stronza, sono felicemente impegnati on line..  donne brutte come la fame paiono miss degne di scettro e corona nelle foto che pubblicano.. persone che coniugano a fatica i verbi risultano laureate.. studenti che abbandonano il percorso accademico lo indicano come concluso.. disoccupati che vivono con i sussidi statali ancora lasciano indicato quale datore di lavoro la ditta che li ha estromessi mesi prima… e no, non si tratta di profili non aggiornati, perché vi si registrano quotidiane modifiche.. i miei preferiti comunque sono i candidati che si presentano a colloquio… dico io: se cerchi un lavoro, almeno non rendere pubblica la tua bacheca.. se leggo che ti annoi a lezione, o ti sbronzi, dormi fino alle 3 di pomeriggio e non hai voglia di lavorare ma a fissare colloqui ti ci costringono genitori/mogli/mariti/fratelli che non ti reggono più in casa, come posso assumerti?..mah.. come se non bastasse leggere i curricula.. monti di minchiate (in teoria ci sta, cazzarola, l’ho fatto pure io di “mettere in tiro” le mie esperienze formative, ma con un po’ di ragionevolezza!)..

IL FATTO è PERò CHE NONOSTANTE QUESTO, NONOSTANTE IO SIA UNA PRIVILEGIATA CUI LE DISCRASIE DIRE-FARE STANNO SOTTO GLI OCCHI QUOTIDIANAMENTE, QUANDO LEGGO QUEGLI SBRILLUCCICANTI PROFILI MI SENTO UN FANTOZZIANO COGLIONAZZO. POI INCROCIO LO SGUARDO DI MIA MOGLIE PINA E MI RIPIGLIO.. MA SU DUE PIEDI SENTO DAVVERO CHE MANCA SOLO LA CROCEFISSIONE IN SALA MENSA..

Bah, vado a ninne che domani la sveglia trillerà prima del solito e la giornata terminerà più tardi sfociando in una serata di nostalgiche scorribande in centro a Padova.

Bye bye

lau

 
 
 

ma ciao

Post n°751 pubblicato il 31 Agosto 2010 da laura_fitzcarraldo

Ciao, a gran richiesta (della ila) nonostante non abbia molto tempo da dedicare al blog –anzi, pressocchè nulla- ecco un post di saluti, aggiornamenti e cazzabubbole varie :-)

·         fronte casa: mi sono allegramente e gioiosamente trasferita, lasciando Padova, città puzzona, inquinata, asfittica, ipocrita, trafficata e squallida, per finire nella pianura veneziana, meno grassa di pretese, con affitti modici, appartamenti graziosi, prossimità all’autostrada –per me imprescindibile, e vasti spazi verdeggianti –altrettanto necessari al mio quieto vivere. Non coabito più, e potermi permettere il lusso di vivere da sola è stato meraviglioso: niente liti per il bagno, niente sporcizia altrui, nessuno sclero con i coinquilini, nessuno cui rendere conto del fatto che girovago in mutande… che gioia!.. e ho trovato un piano terra con giardino che quindi permette a Rollo di zampettare sereno e a me di mangiare all’aperto.

·         fronte ex-coinquilini e frequentazioni di patavina memoria: chitarrista sta bene, ci vediamo e sentiamo ancora, gli voglio un sacco di bene; alpino –muhauahuahauahuhauah!- è stato brutalmente sfrattato dal nuovo appartamento dove si era trasferito, è stato licenziato –ihihihihihih! Ben gli sta!- ed è finito a vivere dalla sorella, la quale, più disperata di lui, si tiene in casa anche il proprio ex fidanzato e gli fa pagare l’affitto… eh, si!, il Karma!.. con batterista alla perfezione, è un grande e lo adoro.

·         fronte lavoro: tutto ok, ho cominciato un anno e rotti fa facendo il promoter, poi mi sono presa uno stand con un paio di persone da gestire, poi due, poi tre.. e ora gestisco fra alti e bassi, ma con estrema soddisfazione, un ufficio.

·         fronte personale: sono decisamente serena, felice, soddisfatta, sebbene a tratti emerga la mia indole isterica, generalmente in corrispondenza ai momenti più complicati e stressanti del lavoro.

·         Fronte sentimentale: con il mio moroso tutto alla perfezione, se soprassediamo sul fatto che gli è venuta una ustione alla pelle dell’anulare in corrispondenza dell’anello di fidanzamento, e non sto scherzando.. nemmeno fosse un vampiro e l’impegno sentimentale l’acqua santa.. non avevo ancora mai visto accadere qualcosa del genere. Se in ascolto ci sono dei dermatologi, mi diano una spiegazione, possibilmente diversa da quella che un qualsiasi psicologo da quattro soldi potrebbe spadellare, alludendo ad una, pur plausibile, somatizzazione…

·         Fronte familiare: mamma babbo nonna e fratello tutti ancora vivi e vegeti, nonostante da diec’anni nonna continui ad ipotizzare che sia ora di tirare le cuoia. Li vedo meno spesso di quanto desidererei, ma spero che con l’andare del tempo mi si liberi interamente il sabato, per poter stare un po’di più in friuli..

·         Fronte rolloso: il mio pavido e poco credibile cagnone non è più vergine, e per fare all’amore con una pastora tedesca è scappato di casa, ha trascorso due giorni fuori, allarmando tutti e me in primis –non avete idea di come fossi ridotta-, è stato trovato in una riserva di caccia, portato in canile, fuggito dal canile, recuperato al rifugio del cane, fuggito dal rifugio del cane, e si è fatto 20 chilometri a piedi in direzione di casa, finchè non sono riusciti ad accalappiarlo in modo definitivo e restituirlo alla sua mami, che nel frattempo rischiava di impazzire dal panico.. comunque, tra qualche mese sapremo se diventerà papà ed io nonna :-)

·         Fronte vacanze: due meravigliose settimane nelle marche, che purtroppo sono state annientate da tre giorni di lavoro, ma mi pare fenomeno comune, sig!... restano le foto e i chili di troppo! :-)

·         Fronte blog: mi sento di confessare serenamente che ho pianto leggendo i post della claudia, e che sono molto felice per il doc e la marghe, che ho rivisto una ilaria splendente, e che non mi dispiacerebbe ricominciare ad essere un po’ più assidua nel leggere gli altri… provvederò, troverò il modo di provvedere.. per il resto, ammetto che mi ero presa una sorta di sbronza da blog, determinata dal fatto che per troppo tempo si era legato, il blog, ad ansie di vario ordine e grado che mi avevano assorbita. Appena si sono risolti i problemi che vivevo, ho spento anche il computer –che peraltro detesto perché ci sto davanti circa 12 ore al giorno. Ma credo sia normale.

Ecco. Non c’è molto altro da dire.

Vi abbraccio e vi mando un bacione ! :-)

Laura&Rollo

 
 
 

Auguriiiiiiiiiiiii

Post n°750 pubblicato il 14 Marzo 2010 da DolcePrinciFessa

Ciao bellissima bionda innamorata!!! Ho capito che il tuo uomo assorbe tutte le tue attenzioni... Ho capito che lavori e che hai quasi messo da parte il tuo primo milione di euro... Che Rollo ha bisogno di tutte le tue attenzioni e bla bla bla...
Ma potresti ogni tanto farti viva da ste parti... o no???
Laurè... Sai che avrei tanta voglia di replicare la serata alle terme??? O il pomeriggio stesi sul mio prato a far versi??? O il giro di shopping io, te e il tuo uomo??? Insomma... Ho voglia di vederti, di vedervi, di ridere, di giocare, di scherzare, di sentirmi stupida perchè non riesco a seguire i vostri discorsi, di farmi fare i complimenti dal tuo uomo, che ho un sacco di scarpe e di vestiti nuovi da mostrargli...
Mi mancate un sacco ragazzuoli... Spero di vedervi presto...

E TANTI AUGURI TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 

Chi l'ha vista???

Post n°749 pubblicato il 17 Novembre 2009 da DolcePrinciFessa

Mi manchi Cicciridda!!!

Fatti viva ogni tanto...

 
 
 

sovvraccarico

Post n°748 pubblicato il 09 Luglio 2009 da laura_fitzcarraldo

sovraccarico emotivo ed introspezione psicologica della tipologia degli utenti infostrada. no, ma voglio straparlare perchè sono un titillino in acido e quindi bypasso tutti i post che avevo pensato di scrivere in cui vi avrei dovuto parlare con una certa nitidezza del mio nuovo mondo fatto di telefonia fissa, adsl e mux, e passo al groviglio che ho nello stomaco in questo momento strafottendomene almeno parzialmente dei programmi che mi ero prospettata di rispettare, tipo ricominciare a scrivere con meticolosità ed ordine, oppure aggiornare tramite un filo logico il blog e via discorrendo. perchè oggi rincaso da lavoro, o meglio mi infilo a casa del moroso che mi sta ospitando e scopro che di lì ad un'ora avrei conosciuto il suo babbo, perchè Uomo sarebbe andato a discutere, con un anticipo di tre giorni, il preliminare della casa. insomma, io tutta ancora nel mio universo della copertura in cavo  rame o fibra ottica, e puf! che emozione. cosi adesso sono sola nel suo appartamento in attesa di un colpo di telefono per sapere come sia andata la trattativa, dopo aver stretto tutta imbarazzata la mano al suo papà, che mi pare proprio una personcina squisita, e con la prospettiva di una cena dove al tavolo siederanno "suocero" "cognato" e ometto mio assieme a me. a me che per un istante non ve lo nego avrei voluto tagliare la corda ma è un giorno troppo importante, in qualsiasi modo vadano le cose, per non essere presente. ecco. dirlo o meglio digitarlo tutto d'un fiato mi fa già stare meglio. mi ero completamente dimenticata di come fosse piacevole scrivere senza rivedere, controllare, e senza prestare attenzione alla grammatica, alla sintassi o alla proprietà lessicale. così, semplicemente, e solo per svuotare il sacco. ora nel forno sta cuocendo il pane, che è una delle cose che mi piace più fare, ma visto che forse c'è anche l'ale-papà a cena sono sicura che per la mia sfiga farà schifo. non volendoci pensare ulteriormente, perchè tanto ormai alea iacta est, cambio completamente discorso e inizio a raccontarvi dei miei fidi colleghi di lavoro. al solito, comincio con una piccola presentazione. si tratta di:
CAPO, personcina eccezionale, a differenza del Conghiale, cui vi avevo abitati. ha passato da un tot non significativo gli anta, ma pare un 12enne. passa il tempo a chieder a chiunque cammini ed abbia due tette se "ti posso leccare la passerina?", si rimbecillisce che fa una tenerezza incredible se vede un marmocchio, ha due figlie e una compagna che ha lasciato in quel di brescia per spostarsi in veneto a lavorare. sa trattare con le persone, intuire i loro stati d'animo, individuare problemi e proporre soluzioni in modo invidiabile. è clamorosamente disponibile e sostanzialmente buono.
BIBI o RICHIESTA: un bangladese che a vederlo stipulare proposte contrattuali pare una macchina. fa morire quando tratta con potenziali clienti della sua nazionalità perchè non si capisce una cippa lippa di quanto dice, ovviamente, salvo che ogni tot lo senti dire in italiano "richiesta" "contratto" "iban".. mi piace un casino e ci lavoro bene, è un tosetto di 20 anni con le palle. ma avrò ancora modo di narrarvi di lui, perchè spero diriuscire a costruirci un rapporto. me lo sono presa a cuore, gli voglio già bene, come d'altro canto, assurdo!, pure a CAPO.
CARPA è un persoaggio che ti fa sbellicare dalle risate, 28 anni, disponibile, giocherellone, scherzoso, solo a vederlo ti mette di buon umore. mi sono legata anche a lui, e mi dispiace quando lo vedo in palla, cosa che spesso capita e credoso stanzialmente perchè vive i rifiuti delle persone al prodotto come rifiuti a lui. una delle frasi che più spesso gli sento pronunciare è proprio "sarò io che non vado bene" e mi si colma il cuore di tenerezza prchè io ho passato mesi a domandarmi lo stesso in merito a me stesa.
FLEBO è una pazza furibonda, sipaticissima e sgaia, con 4000 acciacchi fisicida fare conorrenza ad Amica, si mette in gioco come di rado vedo fare d ha tutta la mia stima per questo. spero di avere modo di conoscerla meglio.ah, flebo è il nomignolo che ho deciso di affibbiarle perchè. ciccina!, deve farsi in vena ogni settimana.
Poi ci sono GONDOLA, BUBU, LA SIGNORA DEI CIOCCOLTINI, LA SIGNORA DEGLI OCCHIALI, L'OMINO DIFASTWEB E FASTWEB2, L'OMINO DI VODAFONE  e tanti alri soggetti ad animre le mie giornate, ma ve ne parlerò in un secondo momento. vado a vedere come sta il pane e cerco di capire come sto io, mentre passo Fufi che Rollo perde millemila peli. vi bacio tanto, e spero di tornare presto fra di voi.
lau

 
 
 

ore 23.30 aggionando.. almeno un po'

Post n°747 pubblicato il 21 Giugno 2009 da laura_fitzcarraldo

eccoci qui, la vosta desaparecida ricompare un attimo on line!
sono stata molto vaga, nell ultime settimane, ma la latitanza è un'assenza giustificata!
ho avuto moltissimo da fare, e vi aggiorno brevemente:
-sono stata in vacanzina con l'amore mio, ed è stato eccezionale, nonostante la nuvoletta di fantozzi.. abbiamo mangiato, bevuto, parlato, gironzolato, fatto l'amore..
-ho fatto una serie di colloqui assurdi, che ve li raccomando, dove mi hanno offerto stage e tirocini con impiego full time.. per retribuzioni varianti dalle 250 euro al mese alle.. e no, non scherzo!, 100 euro al mese!.. sig!
-ma alla fine ho trovato lavoro.. faccio la promoter per infostrada.. si, lo so, non faceva parte dei piani, ma mi hanno convinta che può valerne la pena..
eppoi mi sono fatta due conti, o meglio più di due, e.. diciamo, con 13 contratti alla settimana -per 5 giorni lavorativi- posso (già considerate una percentuale di segnalazioni del 30% che non vadano a buon fine e le trattenute che vengono effettuate) ottenere uno stipendio mensile variabile (sulla base dei diversi tipi di contratti) tra le 750 e le 1100 euro al mese.
questo primo mese, dove anche se tutto andasse di merda ho un minimo garantito di 600 euro, lo uso per capire come potrebbe funzionare.
la prima settimana -che dovevo e devo tutt'ora prenderci la mano- ho fatto sottoscrivere 11 contratti, su 6 giorni lavorativi. devo -me lo sono imposta- entro tre settimane arrivare a ua media consolidata di 2-2-3-3-3-(3) a settimana, almeno.. così lavorerei per una cifra da 6.50 a 9.50 euro l'ora sulla base dei diversi tipi di contratti stipulati.
e poi.. beh, conti a parte -che pure non sono irrilevanti- mi piacciono molto le persone con le quali mi trovo a lavorare, e allo stesso modo apprezzo il modo di fare dell'azienda.. beh.. vedremo, vi terrò aggiornati! sono positiva, per quanto possa valere la mia positività!!!! strano, vero?, non trovarmi diffidente? non vi preoccupate, gli occhi li tengo sempre aperti, pero'.. boh.. mi piacciono, tutto qui..
- giovedi ho la prima convocazione alla direzione provinciale del lavoro per la querelle con il mostro dei gelati.. non so cosa devo aspettarmi.. sono un po' crucciata. vabbeh, appena sento il mio tutore vi informo.. helpppppp! non ho alcuna voglia di rivedere il siur parun dali beli braghi bianchi!!!!!!!!!!!!
- con amore mio è tutto ok.. insomma, sono innamorata e anche se qualcuno potrebbe, erroneamente peraltro, trovarmi.. com'era? infantile.. ihihih, io me la ghigno. poverino: ale è un santo, col fatto che per 15 giorni lavoro a marcon, mi sono mezza piazzata a casa sua!!!... vediamo quando mi sfratta..
-ora ho sonnissimo, e vado a ponarmi un pochetto.. ho fame, ma non ho le forze per prepararmi la pappa.
-ah, a proposito di pappa.. sono un maialino ciccionissimo, diventata! qualcuno mi chiama jimmy.. ufff... mi tocca provvedere! e una serata di digiuno non mi farà certo male!
                        ci si sente presto, i hope! lau

 
 
 

al mio tesoro bello

Post n°746 pubblicato il 04 Giugno 2009 da laura_fitzcarraldo

Semplicemente,
io Ti amo!
E ho voglia di gridarlo al mondo intero..
..sono pazzamente  innamorata di Te!

Buona Notte Stella Mia!

 
 
 

no titolo

Post n°745 pubblicato il 20 Maggio 2009 da laura_fitzcarraldo

post scritto al volo e con disordine...

IERI HO FINITO GLI ESAMI (ERA ORA...!!! SONO UNA PERDIGIORNOOOOO!!!) HO  PRESO 30 E LODE -MERITATO NON FOSSE ALTRO PERCHè è STATO UN ORALE DI PIù DI UN'ORA E MEZZA... INFINITOOOoOOoOoOOOoOOOOO!-

RINGRAZIO TANTO IL MIO AMORE CHE MI HA SOPPORTATA E OSPITATA NEI 4 GIORNI CHE HO PREPARATO L'ESAME :)

E INFORMO TUTTI CHE DA OGGI SI è RIAPERTA LA CACCIA AL LAVORO..

ah, vi delizierò stasera narrandovi le EROICHE VICENDE DI UN UOMO CHE ESCE CON GLI AMICI E poi PASSA LA NOTTE ABBRACCIANDO LA TAZZA DEL WC!

MUHAUHAUAHAUHAUHAUHA!

non ho ancora festeggiato la fine degli esami (42 cazzo di esami tra triennio e specialistica.. fineeeeeee), perchè l'amica è stata ricoverata in ospedale e il moroso ha deciso di cercare il senso della vita fissando il water per un'intera nottata.. ma stasera esco con le amichette del corso per disoccupate, domani vedo la ila, venerdi c'è il concerto del batterista e sabato torno dai miei..

poi la settimana successiva vacanzina con l'amore mio :) tanto happyyy

spero di trovare lavoro in breve.. mi piacerebbe tanto tornare dalla vacanzina e avere un lavoro.. vabbeh, mò non ci penso.. mi limito a rispondere in via automatica alle offerte..

al volo... info di servizio per ila ed ale:

-ila, ci sentiamo stasera per domani!
ah.. se vuoi venerdi sera suona il batterista (a padova).. magari potremmo fare venerdi, cosi ti diverti, ascolti musica, e ti svaghi..
se no va benissimo per domani: chiacchiere, pizza e birra :)

-amore, ti ho lasciato la pagina di qualche b&b aperta sul pc.. posti davvero bellini, prezzi altucci, ma non spropositati.. (in media la matrimoniale costa a testa fra le 25 e le 35 euro colazione inclusa, quindi costa dalle 45 alle 70 euro a stanza)..
se no c'è sempre l'opzione ostello.. ci sono le camere doppie (eviterei le camerate) a 20 euro a persona.. insomma.. decidi tu qualunque cosa desideri.
io, restando in zona (ZONA DI PRETI, PELLEGRINI E NON COMMUNISTI, MA SOPRATTUTTO TI PRENDONO UN SACCO DI SOLDI ANCHE LE SUORE, ECCHECCAZZO!), non sono riuscita a scendere sotto le 20 a cranio per una camera con 2 letti.. ah logico.. le spese vive esigo le dividiamo :) ... io fossi in te un b&b lo considererei !!! o no? baciobacio ci sentiamo magari stasera!!! smack -ti amoooooo! forzaaaaa! buona giornataaaaaaa! io ora passo fufi, mi vesto (se non mi ri-addormento) ed esco anche perche se no rollino mi esplode.

bacibaci

 

 
 
 

un saluto veloce

Post n°744 pubblicato il 15 Maggio 2009 da laura_fitzcarraldo

un salutino a voi tutti/e e un augurio di buon uichend!!!

sono riscita a trovare un elettrauto che mi ha sistemato la macchina con 25 euro, mentre lo standard patavino sono 40-60 euro solo per fare il preventivo! sant'uomo!

ho fotocopiato i libri che mi mancavano per martedi, e spedito un altro paio di CV, i colloqui dovrebbero essere next week (due librerie)..

sono un po'più ansiosa di ieri per l'esme, ma ancora niente deliri paranoici.

mi aspetta un gaudioso fine settimana di studio e films a casa dell'amore mio che mi ospita gentilmente (UH... SEMPRE A PATTO CHE MI OSPITI... IERI L'HO TOVATO UN PO'RISENTITO PER GLI SCORSI DUE PST! EHEHEHEHE!)

ho felicemente appreso che una mia compagna di liceo si sposa a settembre :)

aggiungo due righe in onore al mio Uomo per riabilitarlo agli occhi della pubblica opinione :D...

amore amore mio,
sappi che ho seriamente riflettuto su quanto ti dicevo al telefono l'altra sera, e sono sempre più convinta che potremmo mettere in piedi un giro d'affari colossale, se tu ti prestassi a fare l'accompagnatore..
ma visto che a par mio sei davvero l'uomo ideale pe qualunque donna, e che odio la concorrenza,ritiro la proposta imprenditoriale, rinuncio a diventare miliardaria nolegiandoti ad altre (comunque  un guarda che avremmo diviso gli utili in maniera decisamente equa: a te l'interezza delle entrate, a me solo un piccolo fisso per l'attività di segreteria ed organizzazione agenda), e ti tengo tutto per me.
grazie amore che mi permetti di avere un partner ideale per ogni personalità che mi abita. 
io e le voci che ho in testa, ti amiamo tanto e ti siamo infinitamente grate.
un bacio da laura e da tutte le sue socie interiori.
sei la cosa più bella che Ci potesse capitare :D

 
 
 

UN UOMO, UN PERCHè/2

Post n°743 pubblicato il 14 Maggio 2009 da laura_fitzcarraldo
 

nota al post precedente:
 
"MHMH.. AUFFF... DAAAAIII...
HO LETTO IL TUO POST..
FARMI PASSARE PER IMBECILLE,
VA BENE, MA... 
UFFI...
NON è VERO CHE PIGOLO!

UFFAAAA!"



ah no??? non pigoli???
muhauahuahuahuahauhauha!
ti adoro!

 
 
 

UN UOMO, UN PERCHE'

Post n°742 pubblicato il 13 Maggio 2009 da laura_fitzcarraldo
 

..al telefono con lui...

"amore, ma mi trovi cambiato, da quando ci conosciamo?" chiede con tono allarmato lui.
"no, amore, non ti  preoccupare" risponde lei, intuendo che il punto ove si andrà a parare saranno i paradigmi e gli stereotipi machisti che una donna, insinuandosi parassitariamente nella vita del suo compagno, rischia di sgretolare.
"ma allora non è successo nulla da quando sei entrata nella mia vita? non hai apportato nessun cambiamento?" incalza lui, cercando di fare leva sull'orgoglio femminile di lei, per indurla a svelare la triste verità.
"beh, se proprio insisti, diciamo che ti trovo più disponibile, attento, delicato, dolce, comprensivo, aperto al confronto.." blatera lei per prendere tempo, pregustandosi lo sviluppo della conversazione..
"ma quindi? in che senso?".. lui è perplesso.
"no, cicci, non ti crucciare, forse è solo perchè c'è più confidenza ed intimità.. è che insomma.. cioè.. ecco.."
"vorrai mica dire che sono più in contatto con la mia emotività"
"no, amore, non volevo dire questo.."
(satanico ghigno sul volto di lei) "tant'è che ho fatto un immenso giro di parole per evitarlo!".. lei scoppia a ridere, lui inizia a pigolare.
dopo aver emesso una serie di suoni disarticolati, che assumono tinte variabili che cominciano con il fosco e cupo grufolio del cinghiale di montagna per divenire progressivamente più stridole, fino all'apice del miagolio strozzato di un gattino, lui prosegue: "no, perchè mo' ci manca solo che mi dici che un uomo vero deve saper piangere!.. ma che cazzo è sta cosa? ma nO NOooOoo nOOOOOO" urla, tra le lacrime da soffocamento per risata di lei "cazzo! no! uomo è maschio, uomo è sparta, testosterone, trecento, ormoni, leonida, spartaaaaaaaaaa!"...
di fronte a questo attacco isterico lei decide di provare a porre rimedio per l'ennesima volta alla tragedia che lui sta vivendo: "amoreeeee, no.. tranquillo. mi piacciono i maschi e tu sei maschio. solo che sei un uomo per tutte le stagioni. brutale sotto le lenzuola quanto dolce e coccoloso prima e dopo.."
"ma che cazzo.. ma quale dolce?!!" 
(NDR, tradotto: ma che cacchio dici, io dolce?)

"amore.. quale dolce? mumble.. (NDR: LEI NON COGLIE IL SENSO LATO ED ESCLAMATIVO DI "MA QUALE DOLCE": quando si tratta di cibo lei non coglie le metafore, il suo cervello si spenge, e così risponde letteralmente!) hai presente il pandoro zuccherato quando lo immergi nel caffelatte bollente?"
"che schifooOOo! amore..."
lei non si tiene più, e ha i crampi a forza di ridere: "sì, ecco la verità: ti sei rammollito!"
lui nel frattempo grugnisce, sbatte la testa contro il muro, cerca di mangiare la cornetta del telefono per la rabbia e a un tratto, in preda al panico, inizia a dire "grassa! tu sei grassa! hai la cellulite!".
lei decide di risparmiarlo e non rispondere con il consueto "e tu sei calvo".. ma si limita, mansueta, a rispondere: "amore, dai.. non è gave.. il pandoro nel caffelatte è così buono.. tutto morbidoso, caldo, e in bocca fa sciofff.."
"
ma cioè? che mi dici? che sono una checca rammollita?"
"no amore, non sei rammollito..."
e lui sempre più in palla: "quindi? rammollito no... ma checca si?"
lei è in preda alle convulsioni e non riesce a reagire. silenzio.
"basta! ora metto giù! ridi ridi.. che ti soffocassi a suon di ridere! e ti venisse un crampo alla patata!"
dopo altri cinque goduriosissimi minuti di allegro canzonamento, lui decide di reagire: "ora metto giu! tiè! ora mi prendo almeno la soddisfazione di chiuderti il telefono in faccia!"..
e lei, bastarda: "va beeeene.. buona notte amore mio, e sogni d'oro"
lui ci casca come un pero: "a te, nottenotte"..
"tiè! fottuto! mi hai salutata! muhauahuahuah!"
esplode lei nell'ennesima fragorosa risata.
lui ride, e di cuore, poi la saluta e mette giù.

e lei non smette di ridere nemmeno mentre posta la conversazione.

lau

 
 
 

pappa

Post n°741 pubblicato il 13 Maggio 2009 da laura_fitzcarraldo

sono felice. tanto.
oggi ho cucinato il pollo allo yogurt. era eccezionale ^_^
e domattina preparo i dolcetti al cioccolato con le  mandorle. 
ormai ho ripreso a preparare le pappe che mi piacciono, e ne godono maialosi anche chitarrista e batterista ogni volta che sono a casa.
ancora però non riesco a cucinare per l'amore mio, che se mi avvicino ad un fornello in sua presenza mi si obnubila il cervello, e o mi paralizzo o cucino malissimo.
ma sono certa che passerà presto questa strana "malattia". lo sento.
in compenso, quando sono sola mi prende un irrefrenabile raptus mangio-cucinareccio: mhm.. ora, ad esempio.. che voglia di melanzane al forno ripiene di maltagliati, pomodorini, polpa di melanzana fritta e scamorzetta.. gnamm..
insomma, capite?.. e non sono mica incinta! XD
vabbeh. per ogni altra cosa vi interessi sulla sottoscitta, rimando al post precedente. muhuhUHuhUhuhAHAHAHAHUAHuhauahauh!
laurè

 
 
 

note a pie' di pagina

Post n°740 pubblicato il 12 Maggio 2009 da laura_fitzcarraldo

ho realizzato adesso che mi resta un'oretta di tempo soltanto, prima che arrivi il batterista, cioè troppo poco per studiare, ma abbastanza per postare, leggere mille arretrati mail e spedire qualche curriculum. quindi, eccomi a digitare con il pc in grembo.

oggi sono particolarmente di buon umore e, strano ma vero.. penso positivo. XD
la temperatura è perfetta, rollo sta meglio (aveva una fastidiosa congiuntivite che poi si è scoperto essere di natura non batterica ma allergica),  l'alpino non scartavetra le palle (che sia la quiete prima della tempesta? naaa.... magari è la quiete dopo la bufera!), il mio amore cresce di giorno in giorno e mi rende felice.. in famiglia tutto bene, grazie!

domani finisce il corso per addetti alla segreteria, che mi ha dato pochissimo sul piano professionale ma molto su quello ludico (pongo, plastilina, disegni, giochi di ruolo, problem solving etc) e relazionale..
su quest'ultimo aspetto voglio soffermare un attimo l'attenzione.. portate pazienza, ma sono in vena di obbligati bilanci.. dunque, maestrina a parte, registro che sono riuscita ad avere dei riscontri inattesi dalle persone che ho frequentato. perchè inattesi? perchè generalmente io sto simpatica a pelle, piaccio di primo acchito, poi metto alla prova volontariamente ma anche inconsapevolmente le persone, quindi tende ad alzarsi il livello di diffidenza e non di rado mi si guarda in cagnesco, ed infine ricomincio a piacere sul lungo termine. quindi, non mi era semplice rapportarmi per un mese soltanto, ma 9 ore al giorno, con un gineceo (9 donne ed un uomo). il medio termine, insomma, non fa per me. a maggior ragione se il contesto in cui vengo inserita è regolato da dinamiche esclusivamente di gruppo (odio i piccoli gruppi), giocate fra pari, tra enti di sesso femminile, ed è formale e competitivo. beh, sto  simpatica alle mie colleghe! chi l'avrebbe mai detto?

poi.. ho delle spicciole incombenze da sbrigare entro giovedi, che mi pesano sul groppo (odio gli incompiuti), e spero di liquidare in fretta. in ultima analisi trattasi di andare in lavanderia, stirare panni, pulire la macchina e portare a sistemare dall'elettrauto i finestrini (che si sono bloccati), e disdire fastweb in vista del trasloco di settembre.

martedi prossimo ci sarà il mio ultimo esame e me la faccio sotto ma sto cercando di non lasciare spazio all'ansia.

su internet e sui giornali ricominciano a comparire annunci di lavoro.. in ballo ho un paio di colloqui, di cui devo fissare le date, che spero mi portino buone nuove. ma anche se cosi non fosse, provo vibrazioni positive.

nella peggiore delle ipotesi, non trovassi lavoro per l'estate, comunque mi basterebbe un lavoricchio serale, qualche ripetizione.. magari se passo l'esame martedi riesco a rimotivarmi per la tesi..

a settembre me ne vado da questa casa, non so dove andrò a finire ma se devo essere sincera non ho l'ansia o l'angoscia di qualche tempo fa..
..andarmene da casa significa infatti perdere dei vincoli, e non solo l'obbligo di pagare l'affitto e le spese per un luogo dove sto male.. ma significa anche poter cercare lavoro un po'ovunque.. e poi di conseguenza casa. CHE è UNA RIVOLUZIONE COPERNICANA. non so se potete capire.
lasciata casa, lascerei padova.  lasciata padova, potrei andare ovunque trovassi qualcuno disposto a darmi un po'di credito e farmi lavorare. per lavoro intendo lavoro semiserio, almeno. ovvio.
certo, per come sono le cose ora, non mi trasferirei mai dall'altra parte del mondo, perchè c'è l'amore mio grande in quel di venezia. ma una cosa è cercare lavoro fra padova e venezia, una cosa è cercarlo a tot tempo/tot chilometri da venezia soltanto.. il che apre ad esempio la possibilità di considerare tutta la provincia di padova, tutta quella di venezia, tutta quella di treviso, parte del pordenonese..

ecco. poi che aggiungere in questo sproloquio?
che con ale va tutto benone. bene benissimo intendo, benissimissimo. nel senso che io sono innamorata e lui.. anche XD
è una cosa bella che non trova parole giuste per essere espressa, ma ha tanti colori e sapori. ha il suono di una serata silenziosa, dei grilli, ha il profumo di una pasta e del vino, è condivisione di nanne, pappe, coccole, carezze, baci, passione, pensieri, chiacchiere, risate, piccoli litigi cui segue fare pace, sogni, cose dette e sottintese.. boh.. è bello. è perfetto.
non credevo che si potesse godere allo stesso modo e delle stesse cose.. so che può sembrare una piccolezza, ma ho trovato una persona meravigliosa che oltre ad essere intelligente, buona, sensibile ed attenta, per la quale provo stima, rispetto, amore, e le cui gioie mi danno gioia, è un uomo che davvero lo rendono felice le cose che rendono felice me, shopping e cane a parte. e godere delle stesse cose non è poco! almeno, non per me. che credo che davvero non ci sia altro senso nella vita che il piacere di un bicchiere di vino, di un gelato, e.. di tutto quello che ti riempie il cuore di amore fino a sentirlo scoppiare.

bene, ora devo andare, vi bacio e se per puro caso aveste letto davvero questo post scusatemi che è inconcludente e scritto coi piedi, ma ne avevo bidogno per me stessa.

vi lovvo, lau

 
 
 

furto di test alla ilaria

Post n°739 pubblicato il 09 Maggio 2009 da laura_fitzcarraldo

1.  Nick: laura_fitzcarraldo, fitz
2.  Età: troppo vecchia per apprendistare
3.  Età apparente: ancora di più: miseramente in crollo
4.  Età che vorresti avere: "ricomincio da tre"
5.  Fidanzata? Si, se lui è d'accordo
6.  Innamorata? sì, anche se lui non fosse d'accordo
7.  A quante persone hai detto ti amo? ho amato quanto basta per caprire che, prima di Lui, non era amore
8.  Hai animali in casa? un cane, un gatto, un chitarrista ed un alpino
9.  Cosa cambieresti di te? questa domanda, la cui risposta m'assilla quotidianamente
10. Ti ritieni diverso dagli altri? qualcuno direbbe unica come un fiocco di neve
11. Per cosa faresti follie? il mio fratellino, il mio cane, il mio uomo, una casa, un lavoro, un paio di bebè
12. Destra o sinistra? la seconda che hai detto
13. Città preferita? il paese dei balocchi
14. Vacanza ideale? automobile, a spasso con il cane, monti e mare, free camping
15. Bevi? come un'irlandese. qualcuno direbbe come un lavandino
16. E' vero che è una grandissima cazzata fumare? è vero ma sono una cazzona
17. Ti metti il casco? Mai andata in motorino. un paio di volte in moto: il casco mi pareva poco
18. Cibo che odi: smascherata: nessuno! però non mi piaciono molto il fegato e le interiora
19. Cibo che ami: pasta in ogni forma, mascarpone in ogni versione
20. Numero di scarpe: 38 e mezzo. fino a qualche mese fa, credevo un numero variabile fra 37 e 42. erano scarpe cinesi.
21. Perchè stai perdendo tempo facendo questo test scemo? perchè sono a casa di venerdi sera?, chiederei piuttosto
22. Il tuo colore preferito: blu
23. Sei una che ama conquistare o essere conquistata? conquistare. non credo di meritare di essere conquistata.
24. Quando lo vedi, lo guardi sempre o cerchi di ignorarlo? quando vedo cosa?
25. Ti sei mai fatta una canna? yap!
26. Sei mai scappata di casa? yap!
27. Sei mai andata a un concerto? yap!
28. Credi a Babbo Natale? yap!
30. Ai fantasmi? yap!
31. Ai folletti? yap!
32. Agli spiriti? no. tiè, non te lo aspettavi, eh?
33. Hai qualche testimonianza? yap!da parte di nonna, e non solo. anche esperienze dirette. ma non ne parlo.
34. Il nome con cui si chiama la tua scuola media statale: non mi ricordo
36. Un aggettivo per descriverti: gnocca
37. I tuoi capelli sono: tanti
38. Una cosa che gli altri ti invidiano: solo una? la testa.
39. Una cosa su cui gli altri ti criticano: polemica
40. Squadra del cuore: e il righello?
41. Quanti figli avrai? vediamo quante volte dimentico la pillola :)
42. Il tuo cartone animato Disney preferito: red e  tobi
43. L'ultimo libro che hai letto? studi sulla dialettica in aristotele
44. Film per cui hai pianto? prendi il mereghetti e sfoglialo.
45. Canzone preferita? let down
46. Cosa guardi in lui? mani, polsi, avambraccia, braccia, spalle, collo, schiena, gambe, sedere, piedi, occhi, sorriso, orecchie.
    tutto. cerco di impararlo a memoria, l'amore mio. ma non so se ci riuscirò mai.
47. Sei felice? si
48. Sei attualmente innamorata? cfr. domanda 6: ti sei ripetutooOOoo, test... di cazzo! :)
49. Qual è la cosa che più ti piace fare a letto? dormire, mangiare, fare l'amore, guardare film e tv, chiacchierare.. tutto!
50. Vorresti sposarti? :) meglio non rispondere..
51. A quanti anni? dammi ancora un po' di tempo.. ma sicuramente prima dei 30
52. Cosa è successo nella tua vita, negli ultimi due mesi? disastro. ma è arrivato superman e mi ha salvata. grazie amore!
53. Sei indecisa o decisa nelle cose che fai? indecisa.. o forse no.. decisa. si decisa. almeno credo. o no? indeci.. no no, decisissima.
54. Da 1 a 10 quanto ti ritieni cattiva? 3
55. Ti conosci bene? abbastanza. quello che non vedo io lo vedono gli altri, e li prego sempre di aggiornarmi,
    ma non sempre capiscono quanto per me sia fondamentale conoscerMi a menadito.
56. Quanta auto-stima hai? dove ho lasciato le scarpe? perchè sotto la suola forse c'è scritto qualcosa..
57. Dove vorresti essere? fra le braccia del mio amore
58. Con chi? con lui
59. Credi nel destino? no
60. Nelle carte? nelle cambiali
61. Negli oroscopi? quelli africani
62. Che ascolti? la tv
63. Hai più cd originali o più masterizzati? mp3
64. Meglio il mc'Donalds o la cucina della mamma? uhm... un mac dove cucini mammà???
65. Come vedi il tuo futuro? non lo vedo. per quello sto un po'male.
66. Che cerchi nella vita? la felicità
67. Che soddisfazione vorresti prenderti? farmi mantenere a vita da berlusconi
68. Hai un porta fortuna? eccerto
69. Pallavolo o calcio? la rete di entrambi. per farci una amaca
70. Stagione preferita? inverno
71. Cane o gatto? Cane
72. Viaggi spesso? non più
73. Quale paese del mondo preferisci? dove si mangia ben e si spende poco
74. Credi nel detto LA DISTANZA UCCIDE L'AMORE? si
75. Nella vita è meglio trovare l'amore o trovare i soldi? l'amore ricco, un ricco amore, un riccone innamorato
76  Concerto o discoteca? Concerto
77. Preferisci regalare o ricevere regali? tuttooooOOOooo ingordaAAaaAaaAAAAa
78. Sceglierai il tuo lavoro per passione o per denaro? dipende dal resto della mia vita. ora, per denaro.
79. Ami la tua famiglia? Si
80. Hai intenzione di fartene una un domani? si me lo hai gia chiesto
81. Cos'è per te la morte? il cervello che dice al corpo di smetterla di sentire, o farebbe tutto troppo male
82. Cos'è per te l'amicizia? dedizione
83. Credi nell'amicizia tra uomo e donna? si
84. Hai dei valori e degli ideali? sbagliati, ma li ho
85. Credi nell'amore dopo una lunga amicizia? no

 
 
 

parolibere per me stessa

Post n°738 pubblicato il 07 Maggio 2009 da laura_fitzcarraldo
 

cazzo figa. vediamo se un incipit scurrile mi aiuta a ripigliarmi! dal post precedente, intendo!
no perchè manco birra cicca e doccia mi hanno fatto smettere di guardare vestiti, fiori, sale, chiese.. dico io, chiese????... su internet. che vi posso dire? overdose di amore, oggi. e nei giorni scorsi. 
allora scrivo per me con disordine, cosi almeno mi rimetto in asse.
se devo essere sincera sono incazzata con le mie colleghe in qualità di donna innamorata. che cazzo. fanno una cosa orrenda che io non ce l'avrei mai il coraggio.. sparlano dei loro uomini. come fai nella stessa mattinata a far vedere a tutti le tue foto, e poi appellare il tuo compagno come un bamboccio? ma peggio.. come fai, in due ore, a mostrare le foto e poi dire che se tornassi indietro non ti sposeresti? boh.. e la maestrina? la maestrina fidanzata con il chirurgo.. soprassediamo. trattasi di bieco e mero interesse, ma questo è un capitolo ulteriore. io non so come si possa. penso a quei poveri cristi, che magari le venerano le loro donne. mah. mostri, le femmine.
poi mi trovo a pensare all'amore mio e a quanto sia perfetto.
e talvolta faccio difficoltà a parlare di lui, perchè persino mi sembrerebbe di sminuirlo. cosi ne parlo a spizzichi e bocconi, regalando di lui piccole diapositve, fotogrammi, che lascino intuire quanto è bello.
penso a come sono fortunata. a conoscerlo, ad essere entrata a far parte della sua vita, a come sono onorata che condivida con me ciò che prova, pensa, sente, il suo tempo..buh..
ecco, mi sto ripigliando.
l'amore mio è  bellissimo perchè nella lista della spesa scrive "legumi"... chiunque avrebbe scritto ceci, piselli, fagioli, o che so io. lui no, lui scrive legumi. non so se potete capire.. l'amore mio scrive la lista della spesa, e ci compare la voce "legumi"..
tesoro, ti amo.
notte notte

 
 
 
Successivi »
 

MICA NOCCIOLINE.. :-)

.. BENVENUTO RODNEY!

 

TI AMO


grazie di esserci per me.
grazie di tutto quello che mi dai.
si sta bene, con te..
 

PER RINFRANCAR LO SPIRITO..

Inviato da Anonimo il 02/12/08 @ 16:16 via WEB
Riguardo ai tuoi post e commenti mi sono fatto un'idea ben precisa: non sono nient'altro che una slavina di parole inutili intorno a dei pensieri minuscoli. Buon proseguimento.

Scritto da Cusentino il 02/12/08 @ 23:35
Ormai si può dire del blog di Lau ciò che si diceva una volta delle opere di Sant’Agostino: “Mentitur qui te totum legisse fatetur”.

 

11/11/08_3 MESI E UN GIORNO !

il mio consueto "ti conosco da tre giorni" è diventato: "ti conosco da tre mesi" ..

io sono lo scoiattolo Scrat, e tu sei la mia ghianda: ho cercato tanto, ho scavato, inseguito, rincorso..

.. poi mi sei piovuto in mano in modo così inaspettato, TU, e ora non mi sembra vero poterti stringere, mordicchiare, gustare, mangiare, godere..

ORA NON TI LASCIO SCAPPARE.




 

BRILLANTE COME UNA NUTRIA RADIOATTIVA

 



sono stata omaggiata dalla tiz con l'ommeritato premio! ringrazio, e godo della statuina! mi attengo alle norme stabilite e giro il riconoscimento ad altri sette blog che reputo brillanti.. ma non sbrilucicosi! :)
 

 

HONORIS CAUSA




premio conferitomi dalla zia tiz e che, di creatività trattandosi, trovo giusto, dopo lungo cogitare, girare a tutti i miei blog-amici, senza distinzioni: non v'è spazio più Libero della ns. Community, e chiunque scriva un blog, non ci sono cazzi, genera, nutre, origina stimoli e condivide vissuti. in altre parole: crea. voi create e io uso, io vi leggo, io vi mangio, chi più chi meno. grazie a tutti. davvero.
 

PENSIERINI ...



09/09/08
la zia tiz mi ha mandato un regaluccio.. sono commossa e un po'imbarazzata.. confusa e felice! inibita poichè io sono quella stronza che le catene di sant'antonio le ho sempre recise.. inoltre la parola "amicizia" genera in me un pudore difficile da descrivere. commossa perchè tiziana è stata super mega carinissima.. intanto, GRAZIE!!!, di cuore.

10/09/08
(non lo nego: dopo lungo meditare) ho deciso OMAGGIARE a mia volta, con LA COCCARDA BICOLORE PER LA CALCOLATRICE BISUMMA, i seguenti Blog: cuse rossonero gio sig.omicidi tiz princiFessa larotta: sono le "personcine virtuali" che mi fanno più coccole e sul blog delle quali mi trovo sufficientemente a mio agio per dire: ehi, c'è il "premio" da ritirare :) [elemento non da poco, codesto] -notare bene: ho preso parte a una catena di sant'antonio?!?!?!?!?!?!?!!!! già.. il regolamento prevede che indichiate da chi ricevete il "premio", e che scegliate almeno 7 blog cui attribuirlo :)
 

TI CONOSCO DA 3 GIORNI [HAI VINTO: QUASI 3 MESI]


"mamma mia lau, come stai combinata?" hai esordito in una notte (per te stranamente) insonne.. e giù a scriverci di sfighe esistenziali e tirarci gioiose martellate sulle dita.. beh.. ora potresti legittimamente farmi la stessa domanda.. anche solo considerato il glitteraggio.. le risposte che ti darei, però, sarebbero ben diverse da quelle di un mese fa.. è che sono felice.. e chissà di chi è la colpa! :) grazie di esserci, per me, in questo modo.. bacio...
 

COME UN OROLOGIO SVIZZERO

così, sto conciata..









ti adoro..
amo il tuo modo
di dirmi "buongiorno"..
amo cercarti
appena aperti gli occhi..
amo trovarti..
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 10/08/2018 alle 11:14
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 11:14
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 11:13
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 11:13
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 11:12
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

releardglpiovesan.renzocostel93fCusentinostrong_passioninter181black_n_whiteannette888rossopositivo53daimon50michele.pasqualinimobi87luboposim178
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963