ENERGIA UNIVERSALE

TAROCCHI INTUITIVI - ONENESS BLESSING DIKSHA - TECNICHE ANDINE - REIKI - SAGGEZZA DEI MAESTRI- MEDITAZIONE - REBIRTHING - MASSAGGI - THETA HEALING - QI QONG - YOGA - PILATES

 

OSHO.... GRAZIE...GRAZIE.....GRAZIE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lasmareas
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: BI
 

...Immagina la sensazione di vivere libero dal passato, da tutti gli errori commessi finora, da cattivi sentimenti e da pensieri negativi....Libertà dalle paure, dai timori, dai sensi di colpa e dai modelli che compromettono la tua salute e la tua energia...Ma soprattutto immagina di vivere felice tutti i giorni. Di scoprire le potenzialità all'interno di te stesso e imparare ad usarle per vivere meglio e per aiutare gli altri a migliorare...E ad avere finalmente una vita colma di gioia e di pace interiore. La Pace comincia da Te....

 

 

AMMA E BHAGAVAN...NAMASTE'

Il Diksha è il fenomeno al servizio del risveglio all’unità, che porta a una crescita della consapevolezza. Ha la sua fonte nella consapevolezza di Sri Amma e Bhagavan, fondatori dell'Oneness Movement.

L'Oneness Diksha è sperimentato in modi molto diversi da ognuno. Possiamo sentire uno stato di unità con le altre persone, di pace e amore senza motivo specifico, o gioia e gratitudine per il solo fatto di esistere.

 Si possono anche avere realizzazioni ed esperienze più profonde, con l’opportunità di guarire i propri rapporti con gli altri. Tutto ciò varia molto da persona a persona.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ILLUMINAZIONE E CONSAPEVOLEZZA

ASCOLTA IL TUO ANGELO
Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi.
Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime.
Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinchè tu non cada.
Se tu sapessi con quanto amore ti guardo, mentre annaspi nel caos della vita.

E ad ogni istante, minuto, ora, della giornata ti sono accanto. In ogni tuo respiro prende vita il mio battito d'ali. In ogni tuo sguardo prende vita il mio sorriso. Vorrei volare assieme a te, e forse un giorno lo faremo. Quando sarai consapevole della tua divinità, aprirai le ali e volerai felice, capirai cosa sono. E quanto ti amo. Ora non volo, ma cammino assieme a te, a fianco a te.

Io sono il tuo angelo, quello della tua anima, del tuo cuore.
Quell'angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacio,
 e ogni notte apre le sue ali, per riscaldarti il cuore.
Io sono il tuo angelo, quello che mai ti abbandonerà,
quell'angelo che aspetta solo un tuo SI,
per rivelarsi al tuo cuore.

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ACQUA DIAMANTE

UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA
 
  DELL'
ACQUA DIAMANTE

   "Una Coscienza al servizio
dell'Umanità del terzo millennio"


 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

VOLA....VOLA....

Photobucket - Video and Image Hosting

Ed ora, che guardi la meta più alta,
ti do la chiave per aprire ogni porta…
più tu la usi e meno si usura,
apre ogni mente e la sua serratura…
è Amore, la potente e chiara Parola,
confusa fra tante, ma brillante e sola…
è la terza volta che qui te la dono,
è per il fratello vicino e per quello lontano,
sarà una stella in più, nel limpido cielo,
e magica forza che abbraccerà il mondo,
perché tante sono le mani congiunte
nell’unico cerchio che il Cuore comprende…

Questo ti offro nel più limpido giorno,
e avrai la certezza che ti siederà accanto,
sarai una fiaccola da portare ovunque,
quando, la notte, avrà avvolto ogni mente….
A te giunge questo messaggio divino,
sia questo il tuo dono da fare ad ognuno,
perché l’Agnello, che scelse la grotta
e di Luce inondò, ogni crepa nascosta,
non abbia percorso invano la Via
e non venga coperto da un’altra bugia…

Guardate tutti le stelle, è l’unica strada,
restate sereni, c’è chi sempre vi guida
e, se la dolce Parola berrete a ogni ora,
avrete spenta la sete e vinto la serA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ugliano.anpyno65jus_tMEmusa_1978mariomancino.mcrazyeagle0yllyefara3rafabieufmarinamarniemanuela.mucchettomarco10mpPaolaRiccardiytakantonellapieretti
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

MAHATMA GANDHI

immagine

Un dono

Prendi un sorriso,

regalalo a chi non l'ha mai avuto.

Prendi un raggio di sole,

fallo volare là dove regna la notte.

Scopri una sorgente,

fa bagnare chi vive nel fango.

Prendi una lacrima,

posala sul volto di chi non ha pianto.

Prendi il coraggio,

mettilo nell'animo di chi non sa lottare.

Scopri la vita,

raccontala a chi non sa capirla.

Prendi la speranza,

e vivi nella sua luce.

Prendi la bontà,

e donala a chi non sa donare.

Scopri l'amore,

e fallo conoscere al mondo.

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

MESSAGGI DAI MAESTRI - LUCE ED ENERGIA

immagine


DEVA PREMAL


 

ULTIMI COMMENTI

Amore viene da a-mors...ovvero privo di morte...Quindi ...
Inviato da: Triomede Fourone
il 12/11/2013 alle 12:52
 
Bellissimo, mi piace!
Inviato da: George Luis
il 28/06/2012 alle 18:31
 
Il Cuore non inganna ma parla, non tace ma canta, non ha...
Inviato da: pendrakon
il 28/05/2012 alle 22:57
 
Che bella questa poesia sull'energia!
Inviato da: Rebuffa17
il 16/05/2012 alle 14:27
 
Sono capitata qui, perchè cercavo una traduzione del Moola...
Inviato da: TheWolvessyster
il 19/01/2012 alle 01:11
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

REGISTRA

immagine


immagine

 

SENZA FRONTIERE

immagine

 

immagine

 

immagine

immagine

 

 

« La Via della LucePensa col Cuore! »

La Svolta

Post n°266 pubblicato il 24 Aprile 2012 da lasmareas
Foto di lasmareas

Parliamo di quella “Svolta” che è così attesa, percepita, aspettata da tutti ma, a volte, in una forma non lineare, non consapevole, come fosse un qualcosa di dovuto.Tutti parlano della Svolta, che quindi ci deve essere. Ma perché devo faticare per attuarla? Se c’è, io dovrei usufruirne automaticamente. E invece non è esattamente così.Io usufruisco della Svolta nella misura in cui mi impegno ad alimentarla, a concretizzarla.La Svolta non può che essere positiva.

Nessuno può imporla agli altri: ognuno deve essere consapevole che deve attuarla per se stesso prima di poter usufruire della grande massa di esseri che stanno contribuendo ad essa.Non si tratta di qualcosa di astratto, perché in questo momento sulla Terra sta veramente cambiando il Paradigma.Ora bisogna dare ENORME vigore, attenzione a quei movimenti che si stanno mettendo di traverso, che stanno contestando il Vecchio Paradigma.Non bisogna più minimamente alimentare il vecchio, ma sentirlo stanco, obsoleto.Il nuovo però non è ancora chiaro.

Quando parliamo per esempio del campo economico, è sotto gli occhi di tutti che c’è una situazione assolutamente insostenibile perché sbilanciata in tutti i sensi.Che cosa si può fare? Quale nuovo paradigma economico può emergere?Non lo sapete.Ma non emerge da un attimo all’altro. Il Paradigma nuovo c’è perché sulla Terra c’è tutto; ci vuole però la forza, la massa critica che lo “ritrovi” e lo porti avanti.Affinché ciò avvenga, e avvenga in tempi rapidi, è necessario che quanti più individui possibili dicano decisamente NO al vecchio.Il vecchio non va più minimamente alimentato: ci si deve voltare dall’altra parte.Non si può pensare: “Ma allora è un salto nel buio! Cosa faccio? Dove metto i soldi? Come spendo? Come devo pensare il mio futuro?

”Il futuro lo pensi attimo per attimo e vivi giorno per giorno, consapevole che fai parte di un Tutto, abitato da Forze cosmiche, che esiste la Divina Provvidenza, la Necessità, che c’è una programmazione positiva per ogni individuo e quindi devi toglierti la Paura.NON DEVI AVERE PAURA DEL TUO FUTURO.Se ORA pensi al futuro e agisci come ti hanno insegnato (risparmi, stai attento a non spendere, ecc.), fai un torto alla Divina Provvidenza.Nessuno ti esorta a sperperare, a buttare via i soldi, ma il giusto atteggiamento deve essere quello di guardare chi puoi aiutare, come puoi fare per vivere bene tu e quelli che ti sono accanto, il tuo prossimo.Il fatto che ORA sempre più persone si trovino in modo disastroso ad affrontare situazioni economiche che non avevano previsto, è proprio il segno di quanto fino ad ORA noi siamo vissuti in modo miope.

Di quanto l’insegnamento che ci è stato dato non sia stato corretto.Ora molti sono in difficoltà, ma il 90 % di questi non hanno colpa per quello che sta accadendo: ci sono giochi al di fuori di loro, situazioni che loro non hanno contribuito a creare se non aderendo al Vecchio Paradigma, perché non hanno capito fino in fondo che si deve vivere attimo per attimo aderendo alla Divina Provvidenza che c’è e provvede.Ecco che allora tutti quelli che sono in difficoltà, che hanno le spalle al muro e non sanno che cosa fare, dovrebbero essere i primi a fare questo salto di Paradigma. Non devono disperarsi: devono sentirsi in pace perché non hanno contribuito a questo sfacelo e quindi devono essere i primi ad usufruire del Nuovo Paradigma.

Questa è una Svolta importante, che è difficile da accettare in modo razionale perché va contro tutta l’educazione che ci è stata data: pensare al futuro, programmare, risparmiare, prevedere…In questo momento chi aveva fatto previsioni non ha certo previsto la perdita, il licenziamento, non avrebbe potuto prevedere che ci sarebbe stata una crisi manovrata, speculativa, che non ha niente a che fare con la gente sana che ha sempre lavorato.ORA il tentativo di risolvere questa crisi rimettendo i parametri a posto utilizzando il vecchio paradigma non avrà successo, non può avere successo perché nel mondo ci sono sempre più persone che si ribellano, che capiscono che ci vuole un paradigma diverso, che porti non più la competizione che ha dominato i mercati fino ad ora, ma la collaborazione.Nella collaborazione ci sono risorse per tutti, perché collaborando le risorse girano, c’è un senso di giustizia che è innato nel genere umano.Il bambino difficilmente è egoista: può anche esserlo, ma in genere è più portato a condividere.

Nel tempo poi diviene più aggressivo, pensa di più a se stesso, ma nell’essere umano - proprio perché parte del divino - c’è l’istinto alla collaborazione.Avete visto tutti che nei momenti di difficoltà tutti collaborano.Allora si deve essere così furbi da non aspettare le calamità per collaborare, ma capire che se la calamità ha acceso questa collaborazione è perché questa già esisteva: non l’ha creata, ma soltanto risvegliata.Viviamo ogni giorno come se fossimo di fronte ad una calamità.E questa è una vera calamità, perché il cambio di paradigma è sempre traumatico, non tutti vi accedono allo stesso modo e le ripercussioni pratiche sono devastanti.Però la soluzione c’è: ognuno, senza avere paura del futuro, deve cercare di fare un lavoro su di sé per capire che è necessario collaborare, condividere e soprattutto riscoprire la Divina Provvidenza, ovvero le Forze cosmiche che amorevolmente ci soccorrono SEMPRE.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lasmareas
Data di creazione: 01/03/2006
 

IL VOLO DELLA LIBERTà.

 

 E’ essenziale nel lavoro di guarigione interiore decidere di imparare solo più dalla gioia, dall’amore..

Energia di Guarigione come Energia d’Amore....

Purificazione Energetica con il Reik...Diksha...Ilahinoor...

Questi Insegnamenti propongono una chiave per accedere alle vibrazioni piu' elevate di ognuno dei sette centri energetici principali (chakra). Purificazione Energetica attraverso meditazioni e visualizzazioni.

Calmare Se Stessi attraverso il Respiro


ABBRACCI e COCCOLE

é "sprigionare l'energia che dimora in ognuno di noi e regalarla/offrirla all'altro nella convinzione di ricevere lo stesso dono, perchè in ognuno è racchiusa un'energia che forse neanche noi siamo consapevoli di contenere..."

                      Il dono

 

   

Perchè non ti accorgi di essere Dio?

 

 

 

REIKI MEDITAZIONE MASSAGGI TAROCCHI INTUITIVI


Tarocchi Intuitivi

"Il Tarocco puà fare miracoli,

purché tu non permetta alla mente di interferire"

Il Metodo Reiki di Guarigione Naturale

Il metodo Reiki consente, attraverso delle iniziazioni, o armonizzazioni, di diventare canale attivo di energia equilibrata, ripristinando quella connessione energetica tra l’umano e il cosmico che secoli e secoli di condizionamenti culturali e sociali hanno parzialmente gettato nell’oblio: in altre parole, l’uomo ha in un certo senso "dimenticato" la sua essenza spirituale.Il Reiki, riarmonizzando corpo, mente e spirito attraverso l’assimilazione cosciente dell’energia cosmica equilibrata, facilita una centratura consapevole del proprio essere ed un’evoluzione individuale attraverso il piano del cuore.

 Massaggio Hawaiano

Il Lomi Lomi Nui in passato era considerato quasi un rituale sacro, ed era sia una tecnica curativa, sia un rito che accompagnava fasi di passaggio nella vita.

IL MASSAGGIO Anti-stress

E' una forma di terapia antica e anche uno dei gesti più naturali che compiamo quotidianamente, dal momento che è istintivo frizionare una spalla indolenzita, o sfregare quella parte del corpo che ci fa male. 
In pratica è un insieme di diverse manovre eseguite sul corpo per lenire dolori muscolari o articolari, per tonificare il volume di alcuni tessuti, ma anche per preservare e migliorare il benessere psichico, allentando tensioni e fatiche.

 MEDITAZIONE

La meditazione è una pratica fondamentale del cammino spirituale, ed ha lo scopo di metterci in contatto con la nostra natura divina, di farci realizzare che siamo una cosa sola con l’Amore Infinito che pervade tutto l’Universo. Attraverso la pratica regolare della meditazione, si sperimenta un senso di pace interiore e di benessere generale che rende la nostra vita più viva.

 

IL CERCHIO

Da qualche parte l'oceano

 della vita ti sta chiamando:

la tua sete di felicità ne è la prova.

 Dipende solo da quanto è intenso lo

sforzo per raggiungere il tuo centro.



OSHO
Tratto da:
Una Vertigine chiamata vita
L’autobiografia di un misticO

spiritualmente scorretto

 

ASCENSIONE E RINASCITA

 

ENERGIA DIKSHA

L’Oneness Diksha viene dato ponendo le mani sulla testa di chi lo riceve per circa un minuto, e le ricerche in corso stanno studiando la riduzione dell'attività neurologica dei lobi parietali e l’aumento di quella dei lobi frontali che consegue. Questo comporta una serie di trasformazioni che portano al superamento del senso di "separazione", senso che è ovviamente funzionale al nostro stare nel mondo come esseri umani, visto che ci fa sentire la differenza tra un Io e un Tu e ci permette di muoverci nello spazio fisico, ma che ci impedisce di sentirci, come invece siamo, parte di un Tutto e una fra le sue tante espressioni.

MOOLA MANTRA

L’Oneness Diksha aiuta a liberarsi dagli schemi emozionali negativi, che spesso sono ripetitivi e distruttivi, in modo da sentirsi più a proprio agio con se stessi, nelle relazioni migliora la sensibilità e la connessione con l’altro, riducendo progressivamente i limiti posti da carichi passati, condizionamenti e giudizi.

 MOOLA MANTRA

Un altro effetto dell’Oneness Diksha è lo stimolo e l’attivazione della capacità di contattare la propria parte spirituale nel senso più ampio e assolutamente personale del termine, quello che potremmo anche chiamare il nostro viaggio di scoperta interiore...

 

OSHO

AMORE e ODIO

Innocenza intelligenza

 

FAR CRESCERE L'AMORE

 Far crescere l'amore

Bhagavan, cosa fare per far crescere l’amore in noi?

Bhagavan: Rendersi conto che non c’è nulla da fare, questo è l’inizio dell’amore. Nel campo della spiritualità, il momento in cui si comprende che non c’è nulla da fare, quello è l’inizio della crescita spirituale. Finché uno continua a provarci, non arriverà mai e poi mai, perché il problema sta proprio in quel voler provarci.

Quel provare è ciò che tiene lontano dalla meta che si vuol raggiungere. Quando si entra nella sfera del mondo interno, bisogna rendersi conto della futilità di ogni sforzo. Ogni sforzo sul sentiero spirituale è futile. Se viene afferrato questo concetto, anche se per alcuni può essere una mazzata tremenda, allora tutti gli sforzi termineranno. Il momento in cui lo sforzo cessa, arriva l’amore, la pace. Ma fino a quando si continua a lottare, fino a quando uno si sforza, ci si allontanerà sempre più dalla meta.

Se vuoi scoprire l’amore, ma ti sforzi, ti allontanerai sempre più dall’amore. Se vuoi la pace e fai sforzi per averla, ti allontanerai dalla pace, proprio perché quello sforzo causa disturbo e rumore.

E’ importante comprendere la futilità dello sforzo.


immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963