Blog
Un blog creato da Ampere73 il 08/04/2007

La Mucca Mediana

chi legge è scemo...chi scrive lo è di più :-)

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

La pasquetta........croc... »

Una vita da Mediano

Post n°1 pubblicato il 09 Aprile 2007 da Ampere73
 

Una vita da mediano?
Si, mi ha sempre appasionato la figura della persona che da dietro le quinte pensa, elabora, gestisce, si sacrifica, lavora duro.
Una persona che senza tanta visibilità e pomposità realizza la sua azione perchè deve essere cosi, facendolo innanzitutto per se stesso nel senso più genuino e positivo, ossia perchè deve rispettare dei propri schemi mentali, senza necessità di mostrarli per l'approvazione del pubbblico.
Taciturno, pensieroso talvolta inafferabile, ma sempre leale, coraggioso ed instancabile.
Sono io cosi? forse in parte si, forse in parte vorrei esserlo.

Perchè avere necessità di scrivere un blog? Avete mai provato a farvi un giro in TV, ad ascoltare le opinioni di teste "pensanti" che parlano e sparlano in tutte le trasmissioni, con audience di milioni di spettatori?
Bene, questo è il mio spazio......ma non lo faccio per chi mi leggerà, ma in fede al concetto del mediano lo farò soprattutto per me stesso...ho bisogno di parlare, scrivere, comunicare in una forma libera i miei pensieri. Il blog è una sorta di nuovo diario post (ma molto post ;-) ) adolescienziale, ma senza lucchetto, anzi... aperto a tutti, proprio a tutti.
Lascio i miei ricordi in pasto ad un server, ogni tanto, come si fa con i vecchi album impolverati, andrò a riprenderli e rileggerli......
Spero che a questo inaugurale testo ne seguano altri e non resti solo lo "sfruscio di scopa nuova" fuglio di 3 giorni di meritato riposo, di una connessione wireless ad internet nuova di zecca e della commovente mia nuova attività di papà.

Un saluto al mio amico espatriato paperino.....che con il suo blog e le chattate messenger mi ha messo la classica pulce nell'orecchio, e da un giudizio totalmente negativo sui blogger son passato ad essere (almeno per oggi) uno di loro....ma come si dice...solo i fessi non ambiano mai idea ;-)

Ora vi lascio, ma ricordatevi che se chi legge è scemo, chi scrive lo è ancora di più!!!!

Ciao ciao

P.S. Buona Pasqua e Pasquetta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog