Blog
Un blog creato da Ampere73 il 08/04/2007

La Mucca Mediana

chi legge è scemo...chi scrive lo è di più :-)

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

« I Colori della MurgiaSummerTime....... »

La Bussola

Post n°52 pubblicato il 12 Agosto 2007 da Ampere73
 

Cosa ci faccio a quest'ora su internet di Domenica 10 minuti prima di partire per le attese e brevissime vacanze? Semplice, il mio secondo nome è bussola.

Sono immerso in cartine e siti vari per tracciare l'itineriario verso la meta estiva. Su carta tutto sembra semplice, sul campo poi le indicazioni cambiano, le strade non sono più quelle, la bimba piange...... mitici sono i segnali da me più odiati: "TUTTE LE DIREZIONI", che vale a dire che chi lo ha installato si lava le mani di tutte le possibili conseguenze. Seguendolo si può giungere ovunque, c'è gente che vaga ancora all'interno delle città seguendo il vago segnale, c'è chi poi è arrivato in prossimità di Berlino....

Un altro grave problema sul campo è la richiesta di aiuto. Forzato da mia moglie (il navigatore satellitare umano e personalizzato) devo sempre chiedere a qualcuno del luogo che, inorgoglito dalla richiesta deve necessariamente rispondere con una indicazione, anche se non esatta!!!!!

Che dire.....auguro a me ed a voi una buona pausa estiva, ci si rivede la settimana dopo ferragosto, sempre se non sto ancora seguendo l'indicazione "TUTTE LE DIREZIONI".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963