Blog
Un blog creato da jeankledi il 29/05/2006

www.ziosilvio.com

BLOG FORZA ITALIA,BLOG PDL, BLOG ANTI COMUNISTA, CON LO SCOPO DI FAR CHIAREZZA SULLA STORIA, E SU QUANTO LA SINISTRA CI HA FATTO DEL MALE...BLOG CDL

 
 

 

« ZIO

CHE SODDISFAZIONE...

Post n°247 pubblicato il 18 Luglio 2008 da jeankledi
 

“Abbiamo assunto il rischio di garantire la risoluzione della tragedia dei rifiuti a Napoli. L’impegno era quello di riuscire a risolvere la prima emergenza, quella nelle strade, entro fine luglio. Dopo 58 giorni dal primo Cdm a Napoli, oggi abbiamo un altro Consiglio dei ministri a Napoli e sono orgoglioso di annunciare che a Napoli e in Campania non ci sono piu’ rifiuti per le strade”. Lo ha affermato il presidente Silvio Berlusconi nel suo intervento all’assemblea nazionale di Coldiretti.

 “Napoli e’ stata riportata alla grande civilta’ che le compete". Ora, ha  osservato Berlusconi, bisogna far conoscere nel mondo questa situazione e far passare sulle televisioni le immagini della citta’ ripulita perche’ l’emergenza rifiuti ha creato un grosso danno di immagine al Paese e adesso bisogna recuperare. Passata l’emergenza ora bisogna affrontare di petto il problema della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti. Il nostro presidente ha indicato un termine di "tre anni per la soluzione definitiva". Per fare questo il premier spiega che c’e’ bisogno di costruire quattro termovalorizzatori.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
L\'ANGOLO DELL\'ASCOLT il 30/07/09 alle 09:39 via WEB
L'ULTIMA INTERCETTAZIONE AMICI PDL - Pronto, Totò sei tu? Allora com'è andata quella cosa? - E parla chiaro che domani va in vigore il divieto alle intercettazioni, figurati poi pe' parlamentari! - E c'hai ragione!, ma è la forza dell'abitudine, cambiano i tempi, ma 'i song' sempre uno della vecchia scuola: Bettino! (ridono crassamente) - Totò e che-mme-lo-chiedi-pure? L'appalto è nostro. Quando c'abbiamo messo a chillu stru. nz' e Chiochiero era questo lo scopo, o no? - E ch' dice Tore 'e Mezanotte? Mica vuole entarci? - Totò... qui si complica. Si tratta dei voti, non si scherza, a pacchetti e sfusi. E poi quello spa. ra! - Aggio capito. Senti, e quello che hanno spa. rato ieri in mezzo alla folla, mi pare fosse un referente dei Santobuco... - Totò 'nunne parlammo 'pe telefono! - E t'aggio 'itto 'cca non ci possono più intercettare! - Si ma diamo informazioni se cantiamo troppo e poi ci facciamo male. Tu la camor. ra la puoi anche raccontare ma non gli devi far perdere soldi e appalti... - E Ciccio Quagliarello? ma veramente va 'a caso 'ddo Presidente? - Totò a chillo ce piace la musica e le belle femmine. E Quagliariello faceva 'o ricutta. ro prima di diventare imprenditore.(ridono crassamente). - Vabbiuò. E chillu' finanziamento 'ppo' giornale che voglio fare per mettere un po'di gente? - Il sottosegretario ha sensibilizzato la commissione. A presto l'approvazione. Nun' te preoccupà. - Ascolta: però ho problemi con il quartiere che mi ha eletto, diciamo così. Tu ben sai che a noi c'ha eletto 'o cavaliere, nominati diciamo. E noi ringraziamo ad ogni votazione. Ma questo fatto che da 1 anno le fogne sono a cielo aperto, che l'acqua del rubinetto è rossa...insomma chisti songhe furiosi! - E' un problema di percentuali. Fino a quando non ci mettiamo daccordo tutti quanti non si procede. E poi ce sta' chillo ce. sso di (omissis) onorevole do' ca. .z-zo che fa i lavori sporchi per il suo integerrimo presidente Effe (omissis) che si sta vendicando di quando 'o trattavemo a pesci in faccia, prima... quanno facivi ancora 'o camu. rrista! T'arriguorde 'e quanne (omissis - classificazione: segreto di stato). Adesso ti vedo in televisione davanti ai microfoni della rai a spiegare che pensa 'o cavaliere...(ridono crassamente) - Vabbuò... e vedimme pp' chella magnata a Capri, comme 'o solito, ci saremo tutti... e così da vicino chiariamo anche certi equivoci e dissapori, qualcuno è scontento di quello che prende. (omissis)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passioncavallaro90mephiztoil_partigianojohnnybal_zacaroma62ginobalzanigennaro994dilambdathor13dfede.bellmaurizio.effemasmotoV_I_N_C_E_N_Thopelove10
 

ULTIMI COMMENTI

una proposta per il nostrto presidentissimo....se si...
Inviato da: andrea
il 09/02/2013 alle 10:14
 
Meno male che non sono rincoglionito come quel demente...
Inviato da: lele
il 18/12/2012 alle 14:35
 
Berlusconi sei un delinquente anche se continui a scampare...
Inviato da: Nicola Palmisano
il 20/03/2012 alle 16:29
 
http://blog.libero.it/ziosilvio2/view.php?reset=1&id=ziosilvio2 il...
Inviato da: ziosilvio2
il 29/11/2011 alle 09:15
 
Leggre questo post 3 anni dopo fa ridere e mi fa essere...
Inviato da: Mario Bega
il 11/09/2011 alle 12:18
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: jeankledi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963