Creato da: acida.acido il 20/09/2010
senza peli sulla linga ;-)

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Il Sapore Del Silenzio

Ferma questo brivido

nell'attimo perfetto

descritto dalla Tua bocca

e riponi sulla Mia lingua

la nota selvaggia del Tuo respiro.

Lega la Mia carne

con catene di baci e rondini smarrite...

Legala alla Tua come la metà

di una notte perduta.

Tutto deve saper di silenzio e di Noi.

Tutto deve invadere

il sentiero incediato di questo sangue

che Mi abbatte con questo impeto vermiglio...

Trattieniemi come una vertigine

tra le labbra dell'Anima.

Emozione ladra di carezze girovaghe

impeto di azzurro cielo...

morte sublime

che bacia i meandri del Mio desiderio.

AcidO

 

Overture di un Amplesso

Pioggia battente su ali di cristallo…

Lento gocciolare…

- gelido e penetrante -

Su membra appesantite da sprazzi di vita inconsulta…

Sguardi che, come l’umido nell’aria,

Rimangono e s’infiltrano all’interno di una pelle

Che si chiama Anima.

Esaltazione di un Essere

Che viaggia attraverso carezzevoli mani.

Come quella pioggia battente,

Insistente,

Inondante,

Travolgente,

Tumultuosa,

 prende e trasporta

Sensi e ragione…

Lì … fin dove ragione fugge

E cede a Lussuria,

Unica Dominatrice dei Nostri corpi esanimi.

S’ esprimono - essi - in quelle gocce di primordiale piacere,

Che è l’Amore.

AcidA

 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie

 

 

 

 
« L'INFLAZIONE DELLE "MENTI"Peppone, Don Camillo e l... »

Vabbè...

Post n°29 pubblicato il 05 Settembre 2012 da acida.acido

Vabbè... (che magari neanche si scrive così...)...

comunque...

Vabbè... vediamo un po'...

di recessione ne ho parlato già (quando i tempi non erano così tanto sospetti)... di ignoranza (e sotto tutti i punti di vista) nel web ne abbiamo discusso a profusione... di Amore ne abbiamo dato qualche cenno al latere (il sito non ci sembra dei più appropriati... ma ce lo abbiamo voluto infilare lo stesso)... di politica non ho voglia di parlare perchè mi fa venire la depressione, di impegno sociale neanche perchè mi fa sentire come Titano che sorregge il mondo sulle spalle, ma io ho spalle piccole... abbiamo fatto presente il mal costume che imperversa nel mondo (e anche nel mondo di Libero ovviamente) ... Insomma per farla breve e dirla "alla romana", in questo tempo mi sento alquanto scojonata, quanto mai acida e critica... sarà l'età che avanza (99 capirete... cominciano a pesare sulle spalle)... sarà un po' di sfiducia in un futuro che vedo diventare da grigio ad antracite e da antracite al nero... che sento venire a mancare quello "sprint" che pure è sempre stato elemento essenziale della mia esistenza...

però....

però....

però...

aspettate un attimo... voglio fermarmi un attimo... in questo Nero derivato dall'antracite... c'è uno spiraglio laggiù, laggiù.... è come quel raggio di sole che s'infiltra fra nuvole nere e provoca quello che chiamo l'"effetto dio"... c'è uno spiraglio che si chiama Amore... c'è uno spiraglio che si chiama Amicizia, c'è un barlume laggiù che si chiama ancora correttezza, c'è una scintilla che si chiama onestà... c'è una speranza che si chiama libertà...

E allora, dai... dai... dai...

c'è un crocus che nasce dal letame... io guardo il crocus e dimentico la merda...

Grazie a tutti voi, ragazzi.... vi adoro....

CarlottAcida

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/acidi/trackback.php?msg=11557266

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> toko online indo su toko online indo
Ricevuto in data 01/09/14 @ 10:09
Why is my computer making a beeping noise and freezing on start up? (continua)
 
Commenti al Post:
amnerisdgl1
amnerisdgl1 il 06/09/12 alle 00:31 via WEB
Oh ma se è l'ora di fare i post!? Arrivo adesso adesso da un blog dove c'è una polemica terribile tra bannature varie a causa dei troll...Ma che vuol dire troll? no non vado a vedere...diciamo disturbatori di persone e blog. Mi son letta circa 250 commenti, insomma è stato chiesto aiuto a libero, ma quelli dello staff dicono dicono ma, a quanto pare, non possono far niente. Oh ho cercato di leggere gli ultimi commenti del post precedente...Ma anche tu che te ne vai in giro a correggere gli apostrofi!! Io ogni tanto scopro qualcosa che ancora non sò...ecco io ci metto sempre l'accento...Dai vado a dormire, che mi si stanno incrociando gli occhi, ripasso domani ragazzi per commentare il post di cui sopra :) 'notte :)
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 08/09/12 alle 00:19 via WEB
... mia carissima Amica... il tempo degli Acidi è il tempo della Notte... la Loro dimensione è il Nero, il Loro Tempio è l'Oscurità... Essi vorrebbero vivere la Notte nel pieno del suo fulgore (e qualche volta, come vedi, lo fanno)... poco hanno a condividere con gli Esseri diurni.. ma tu non averne tema... il Nostro Antro è aperto... agli insonni come ai diafani... nel Nostro Tempo... nei Nostri Tempi... Noi siamo qui.... sempre... e per un'Amica come te, il "sempre" riempe di se stesso il suo proprio significato. ^___^ CarlottAcida.
(Rispondi)
 
Epsilon_Revenge
Epsilon_Revenge il 06/09/12 alle 01:42 via WEB
Decisamente il blog più caustico di tutto il "panorama" ma anche il più schietto. Ho letto un buon numero di post ma poi ho dovuto smettere perchè i "vapori" mi hanno causato un forte bruciore agli occhi. Mi permetto di porgervi i miei complimenti. Ciao.
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 08/09/12 alle 02:21 via WEB
.. Gli Acidi forniscono gratuitamente maschere anti-verde-anti-acido caustico...sicché non ti preoccupare... la lacrimazione è un effetto collaterale che sparisce col tempo... tu seguita a leggere... vedrai che piano, piano raggiungerai l'assuefazione... ed insieme ad essa la consapevolezza... ;o) Grazie per i complimenti... sempre graditi. AcidAcido. ciaoooooooo
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 06/09/12 alle 08:07 via WEB
Ciao acidi! Che bella la chiusura del post. Peccato che questo sia un periodo triste; malgrado ce la metta tutta ad uscirne fuori. Ma anche la tristezza va vissuta: altrimenti come potrei descriverla! Come si a descrivere quel groppo in gola che ti assale come apri gli occhi; e delle lacrime che spingono con prepotenza per uscire fuori, mentre a fatica deglutisci per ributtarli a fondo. Ma esse come una molla si ribaltano di nuovo su fino a soffocarti. E ti manca l'aria e fai fatica perfino a respirare. E poi... c'è quella nota stonata che non convince, malgrado il tuo forzato sorriso si disegna tirato a forza con le molle, sul viso. E poi entro da te... e vedo quello spiraglio,quella flebile luce che m'invita ad entrare: e io docile, docile mi lascio coccolare e accarezzare dalle tue parole. Un abbraccio.
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 08/09/12 alle 02:06 via WEB
... dai Scrivana... è un Tempo [a quanto pare] un po' così per tutti... per te come per Noi... Io credo [e l'ho ribadito spesso] che l'unico sistema per combattere quel "dolore", quella "languidezza" , quel senso d'apatia e di melanconia che c'attaglia lo stomaco[insieme al cuore] sia quello d'avere un sogno... un pensiero felice... La grande Favola di Peter Pan c'insegna... "ognuno di noi ha un pensiero felice"... ricorda... aggrappati ad esso... proiettalo nel tuo futuro e continua a sognare... riuscirai a "volare" Non c'è niente di perso né di irraggiungibile... Lo so... conosco quel groppo alla gola, conosco quell'orribile sensazione di soffocamento... conosco la paura della morte... però... però... c'è SEMPRE un buon motivo per seguitare a respirare... e tu ne hai un mondo! e in mezzo a questo mondo, vieni qui... coccolami e fatti coccolare... Lo vedi quello spiraglio laggiù?... Lo vedi?... dai... guardiamolo insieme... è bellissimo... ^_^. T'abbraccio anch'io, con tutta la mia forza.Carlotta.
(Rispondi)
 
Merk9
Merk9 il 06/09/12 alle 16:14 via WEB
Una cosa va detta: siete forti!! Hahaha, pensando e ripensando, leggendo e "sleggendo", mi associo a molte vostre idee. La vita e' un compromesso no!! Allora compromettiamola!! Ciaooooo
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 08/09/12 alle 02:15 via WEB
... ahhhh... sì... di sicuro siamo i più forti... abbiamo appena vinto il I torneo di "braccio di ferro" svoltosi fra gli amici della parrocchietta....!!!!! ;o) Ma se ti associ alle nostre idee sappi che i compromessi sono aboliti!!! ... orco dinci... sono aboliti una volta per tutte...!!!! compromettiamo la nostra vita [e compromettiamola pure..!!!] ma per seguire e perseguire degli ideali non certo per accettare dei compromessi... Sorrido. CarlottAcida.
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 11/09/12 alle 16:49 via WEB
Compromessi CarlottAcida? Giammai!! Piuttosto mi preparo la pira per il fuoco sul quale andrò arsa viva!...che esagerazione..però il GIAMMAI era serio! Bacitanti, Mapì
(Rispondi)
 
nefertiti704
nefertiti704 il 07/09/12 alle 11:35 via WEB
Finalmente!...Grazie per questo Post che ritengo immaginifico, impegnato e leggermente sognante perché tra le brutture del quotidiano che tu hai ampiamente e lucidamente illustrate e del quale ne siamo consapevoli..hai lasciato intravedere un pertugio..che sta a noi far diventare fonte accecante di luce ma solo se lo vogliamo..per la libertà da te invocata ho i miei dubbi: siamo tutti schiavi dellaa bastarda politica che sta prosciugando le nostre tasche..ci rimane l'onestà (sconosciuta ai furbetti del quartierino) ma che sappiamo avere in noi... e l'Amicizia ..grande immenso dono - introvabile perla nera- ma che una volta afferrata dobbiamo tenere stretta e coltivarla come fragili primule in primavera..perché la stessa a volte è più tenace dell'amore e sicuramente meno egoista dello stesso. Da una centenaria quale io sono a un novantenne veramente in gamba...un abbraccio cosmico. Mi siete mancati e molto! Mapì
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 08/09/12 alle 02:44 via WEB
... Mia cara Nefer... il cinismo [che m'appartiene] lancia il mio sguardo sulla vita per quello che è ... mentre la Mia Essenza guarda dritto negli occhi la vita per quello che dovrebbe essere... Persona arguta quale sei, comprenderai benissimo i conflitti interiori cui quotidianamente vado incontro... Ho dei valori immensi in fondo al cuore e non ci rinuncerò mai e poi mai, neanche dopo che l'ultimo afflato di vita m'avrà abbandonato...Valori che tu [tu, Mapì] personalmente riesci a convalidare... Mentre penso che sia l'Amore a scegliere "noi" sono convinta che le Amicizie te le scegli da sola... Il libero arbitrio impera. Alfine... Da "vecchiette" [un par de ciufoli..!!!] quali siamo entrambe, dai... abbracciamoci cosmicamente.... Sei una grande Mapì... davvero.!!! CarlottAcida.
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 11/09/12 alle 16:45 via WEB
Vedi Carlotta mia cara non è cinismo il guardarsi intorno e scoprire le bruttezze che ci circondano è..avere l'intelligenza (che tu hai) per fotografare una società nella quale siamo costretti a vivere ma dalla quale ci teniamo a debita distanza (quando possiamo) perché i nostri valori in cui crediamo sono talmente radicati in noi, incisi profondamente sulla nostra pelle-anima.. che neanche un tzumani con tutta la sua violenza sarebbe in grado di cancellare! Concordo pienamente con te: l'Amore sceglie a casaccio ..i parenti non possiamo sceglierli ( e a volte ci fanno male come un paio di scarpe strette)...che resta? l'Amicizia..quella vivaddio ce la possiamo scegliere, possiamo fare in modo che un dono così grande non si perda nel mare del qualunquismo..e dobbiamo fare in modo di tenercela stretta perché ha in sé la magia di rendere vivibile un mondo decisamente ostile, indifferente, cinico e..con lo spread :) Quel tuo ' par de ciufoli' è molto ganzo Carlotta mia, ma l'abbraccio cosmico al quale aderisco prontamente con affetto.. lo è ancora di più! Grande a me? ma come ti permetti?...senti chi parla! Nefer? Per te sono Mapì e basta! ocio..che m'arrabbio!
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 11/09/12 alle 23:24 via WEB
... Copio e incollo da Wikipedia... "I cinici (dal greco "cane", soprannome di uno dei loro esponenti maggiori, Diogene) sono i seguaci della scuola filosofica di Antistene, una delle scuole socratiche minori, così chiamate per essere in qualche modo ispirate alla filosofia di Socrate. Il loro esponente più importante è Diogene di Sinope. Il nome sembra derivare o dal Cinosarge, l'edificio ateniese che fu la prima sede della scuola, o dalla parola greca per "cane", appellativo che fu dato in senso dispregiativo ai cinici dalle correnti filosofiche avversarie. I cinici professavano una vita randagia e autonoma, indifferente ai bisogni e fedele al rigore morale. Dopo un periodo di declino per la scuola cinica, essa ebbe una ripresa in concomitanza alla corruzione del potere imperiale: si fece appello allora alla libertà interiore e all'austerità dei costumi. L'interesse della scuola fu prevalentemente etico, e il concetto di "virtù" assunse un nuovo significato in una vita vissuta secondo natura; l'ideale era divenuto l'autosufficienza (l'autosufficienza del saggio, condotta fino all'assoluta indipendenza dal mondo esterno, secondo il termine greco autàrkeia, ovvero autarchia, capacità di detenere il totale controllo su se stesso), portando alle estreme conseguenze il pensiero individualistico e utilitaristico proprio della sofistica. La tesi fondamentale di questa corrente di pensiero è la ricerca della felicità come unico fine dell'uomo; una felicità che è una virtù, e al di fuori di essa sussiste un disprezzo per ogni cosa che richiama comodità e agi. Comunemente il termine "cinismo" è stato associato in termini di sinonimia alla sfacciataggine, all'indifferenza"... Ecco... non solo mi rispecchio nella definizione data, non solo ho sempre fortemente creduto nell' autosufficienza e nell'indipendenza dal mondo circostante... ma il bello è che non sono Io che ho cercato lei, [la filosofia] ma lei che ha cercato me... credo, penso e vivo così... anche se per la maggior parte della mia vita ho ignorato tutto ciò... e tutto ciò l'ho scoperto "a posteriori". Tu sei la mia Amica Nefer...! e da egittologa [quale amo definirmi...] amo definirti così: la mia Amica Nefer... vabbè Nefer_Mapì... mo' me 'nvento 'n geroglifico apposta pe' te... e poi te lo scrivo, anzi te lo disegno, in pvt... hihihihihi Carlotta.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 12/09/12 alle 17:58 via WEB
Marò che lezione che mi hai dato! C'ho tutte le ossa rotte! Però condivido il tuo dire e non per piaggeria ma per la visione della vita che ho non dico da sempre ma da un bel po'! e..che cinismo sia Carlotta! Ho deciso: chiamami pure come te pare.. Nefer, Regina, Mapì.. Mapi (senza l'accento)..fai tu..l'importante è che tu mi chiami!! Punto ( lo so 'sto finale te l'ho rubato alla grande, ma me-piace-'na-cifra..) Bacioni senza firma, quella ce la metti tu!
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 26/09/12 alle 23:15 via WEB
Mia cara Mapì.... wikipedia docet... (ed è un peccato che se la passi così male)... le lezioni ce le dai lei, non le do certo io... (anche se ormai me chiamano la "Sora wikipedia"... hihihi).. però che dire... è bello ritrovare, inconsapevolmente, il proprio essere in una filosofia dettata chissà quant'anni orsono. ^_^. A te ti (lo so, lo so, "a te ti" non si dice ma io lo dico lo stesso perché "me piace 'na cifra"ahahaha)... "a te ti" ti chiamo Amica. Con la A grande. Punto. Punto e a capo. Punto e virgola. Due punti. ahahahahah te li meriti tutti....... Carlotta.
(Rispondi)
 
Stefano72CS
Stefano72CS il 09/09/12 alle 11:58 via WEB
Ciao... non ho saputo resistere..:)) che dolcini che siete :))) buona domenica :))
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 09/09/12 alle 20:55 via WEB
... EHHHH... come no?... la dolcezza impera in questo blog...!!!! Quando entri qui dentro è come dare un morso ad un limone acerbo.... hihihihih.... ahahahah Buona serata anche a te... e grazie per il commento. AcidAcido.
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 11/09/12 alle 16:46 via WEB
Solo limone acerbo AcidAcido? Un chiodo arruginito in bocca, altroché! Cari saluti, Mapì
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 11/09/12 alle 23:06 via WEB
.... ahahahah.... sì ma perchè ometti che quel chiodo arruginito è piantato fra il secondo incisivo e il premolare...??? ...ahahahahah ... naaaaa.... alla fine c'ha ragione lui.... siamo molto più dolciotti di quello che vogliamo dare ad intendere [purtroppo]... e immagina cosa sarebbe se così non fosse....!!!!! miiiiiii Lieta Notte. CarlottAcida.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 12/09/12 alle 18:01 via WEB
Bé vabbé..mo pretendi pure che sappia fare il dentista? Suvvia CarlottAcida è pretendere troppo ammettilo anche se a dentri...stretti).. e poi da una sposa reale quale io sono..ohibò un po' di rispetto, che diamine! Serena notte a te con relativo bacio e un saluto al tuo Acido. Mapì
(Rispondi)
 
danzan0l3n0t3
danzan0l3n0t3 il 12/09/12 alle 19:15 via WEB
mumble...,mumble...,come diceva zio Paperino un Crocus svetta in questa palude d'escrementi umani!Speriamo ne spuntino altri ho proprio voglia di un risotto allo zafferano.Sob e sigh e snif e sgnaf a parte ,nella completa assenza di luce fagocitata dal buco nero di questa società divoratrice di qualsiasi forma d'amore riuscire a vedere anche un solo piccolo punto luminoso dà la misura della possibilità che si avvera per far crescere un sottile filo di speranza proprio come il sottile filo dei suoi stigmi eretti verso l'azzurro del cielo .Pier
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 26/09/12 alle 23:27 via WEB
... Caro amico, mi piace pensare che che quel piccolo punto luminoso che tu riesci ad intravedere in fondo a questo blackhole che ci ingloba, abbia uno sfondo verde-acido... Qui... Qui... Qui... dagli Acidi... quel sottile filo di speranza diventa (e deve diventare) quell'eterea scala di seta che porta (se non alle tinte d'azzurro) quantomeno al blu della consapevolezza... Un sorriso e un grazie. AcidAcido.
(Rispondi)
 
nefertiti704
nefertiti704 il 14/09/12 alle 10:30 via WEB
Buongiorno Carlotta..che dire? il commento di Pier nobilita il tuo Post! Quando si sanno mettere due parole in croce (come fa lui) leggerle è una goduria per la mente e per i sensi..che ne dici? Ti abbraccio così mi scaldo un po'..fa un freddo della malora, accipicchia! Mapì
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 26/09/12 alle 23:33 via WEB
... Pier ha la capacità di far piegar le mie labbra ad un sorriso... ma solo da una parte... perché l'altra rimane seria...(pur non soffrendo di emiparesi)... hihihi Per quel che ne so .... Pier ospita quel raro connubio che vaga fra ironia e consapevolezza, riunendole in un solo essere... ^_^ dì tu Pier... e dì tu Mapì se sbaglio o meno... Carlotta.
(Rispondi)
 
danzan0l3n0t3
danzan0l3n0t3 il 17/09/12 alle 20:15 via WEB
Ciao Carlotta in questo buio nel quale luci di pensieri ancora filtrano resto folgorato da un terribile interrogativo. So che non c'entra molto con questo post ma è qualcosa che stimola terribilmente la mia curiosità e quindi in generale tende a far luce su qualcosa di misterioso ed oscuro.Vado a bomba sul al problema:"Se entro nel mio profilo con il browser Internet explorere e scorro le faccine dei cosiddetti"Amici" ne osservo esattamente 25 come appunto vengono anche numericamente indicati.Se diversamente entro con Firefox oppure il più recente Crhome come di fatto sono entrato ora, ne vedo soltanto 17 avvero sette di meno.tra cui persone di un certo spessore .Torno a guardare la videata di explorer e vedo quattro colonne quella di crome e vedo tre colonne .Poi il mitico raggio di luce trafigge la mia mente e con il topolino tra le dita mi avvicino al bordo della terza colonna che Crhome presenta e puff magicamente la quarta colonna non quella infame,ma quella degli amici di un certo spessore appare a togliermi da questo terribile incubo di amici pereduti di amici rapiti da un diabolico marchingegno internettico.Pier
(Rispondi)
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 18/09/12 alle 17:35 via WEB
Pier!!! mi gira la testa con le tue parole mi è sembrato di entrare in un dantesco girone infernale webico..avessi capito una dico una delle operazione da te portate magistralmente a buon termine. In somma: gli Amici sono 25 o 17? Questo dubbio amletico mi farà andare fuori di mente se non arriva Carlotta..Carlottaaaaaaaa...dove sei????? Complimenti a te Pier oltre che scrivere bene sei anche uno che di tecnologia ne mastica parecchio...e a te Carlotta un lungo abbraccio. La tua amica Mapì ( in quale dei due elenchi sarò?) Boh!!
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 27/09/12 alle 23:39 via WEB
... mio caro Pier...... Ecco... per l'appunto... "se da ogni fatto dovemmo trarre la sua significazione" (come diceva Brancaleone)... MA CHE TE FREGA...!!! Tieni al cuore, tieni a quello che sono le persone che secondo te meritano... tieni ai tuoi amici "veri"... e fregatene di quello che dice Crhome, Firefox, Explorer e chi più ne ha più ne metta... Fidati del tuo intelletto e del cuore..!!!! TE PARESSE POCO...????? ^_^ Questi so' pazziiiiii... ahahahah CarlottAcida.
(Rispondi)
 
nefertiti704
nefertiti704 il 20/09/12 alle 19:05 via WEB
Carlottaaa...ovunque tu sia..che tu possa passare una piacevole serata. Ti abbraccio. Mapì
(Rispondi)
 
nefertiti704
nefertiti704 il 23/09/12 alle 17:11 via WEB
Carlotta ( non sono io che scrivo ma è il tuo Blog: mi-sento-solo-e- dopo avermi partorito - penserai mica- di abbandonarmi- al mio-destino?- Non - lo sopporterei! Tu(Voi Acidi) mi- avete- dato -la- vita -e- avete - il dovere- di -seguirmi- nella- crescita, capitoooo?. Carlotta io non c'entro con 'ste lamentele..io sono solo un'ambasciatrice che come sai non porta pena..ma solo affettuosi saluti. Mapì
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 26/09/12 alle 23:51 via WEB
... oddio, Mapì... sai come toccare le corde della Nostra sensibilità più profonda (ed è molto in fondo, sai..?... ma mooolto, ma molto in fonda) Non meritiamo tanto... Un grazie grande come una casa, no come una villa, no come un residence, no come come una città, no come una nazione.... come... come... come... un universo (e lo scrivo senza apostrofo..!!! ahahahaha) GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE Carlottacida.
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 27/09/12 alle 18:26 via WEB
E io Carlottacida ti rispondo.. con un abbraccio cosmico..Stamo-a-fa-la-gara-per-l'abbraccio-più-grande? e allora ho vinto io!! Meritata la bambolina? No? E ma allora sei di braccino corto-corto! Affacciati ...al balcone ogni tanto altrimenti mi viene la tristezza (quella della Vanoni) che avevi capito? Io sono una 'dura' mica bao-bao, micio-micio....Mapì
(Rispondi)
 
nefertiti704
nefertiti704 il 26/09/12 alle 17:07 via WEB
Ciao Acidi ..Vi aspetto con un caro saluto. Mapì
(Rispondi)
 
flora.massetti
flora.massetti il 27/09/12 alle 07:56 via WEB
Il mio blog si chiama "analfabeta" quindi sapete gia' con chi avete a che fare. Ma una domanda, vista la Vostra grande cultura e conoscenza grammaticale nonche' quella di visionare blog, goldblog e bloguser, ma ... carta igienica ora si scrive "carta ignienica"? Ho sempre sbagliato io o c'e' forse anche nel Vostro profilo un errore di grammatica? Ma penso sia solo un errore di battitura e secondo me andrebbe corretto il prima possibile, per non incappare in "professori" piu' acidi di Voi! Buona giornata Flora
(Rispondi)
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 27/09/12 alle 18:32 via WEB
Si avvertiva in maniera lacerante oserei dire fisica in questo Blog la mancanza di una maestrina..Ora è arrivata..facciamo la hola e ..state attenti che questa ci va giù dura con la matitona rosso-blu!! In quanto all'esser Professori , gli Acidi NON li batte nessuno!
(Rispondi)
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 27/09/12 alle 23:34 via WEB
Perdona Mapì... qui le risposte ai commenti s'accavallano... spero solo sia chiara la sequenza... ^_^ Ti ringrazio, Amica, per la hola... ne sono lusingata... ma sei proprio sicura che Io meriti l'appellativo di "maestrina"...??? ahahahahah Chiamami pure "Maestra" me lo trovo più consono...!!! ahahahahah Un abbraccione... Carlotta [solo Carlotta per te...]... ^____^
(Rispondi)
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 28/09/12 alle 18:08 via WEB
Carlottaaaa..eppure il grande caldo se ne è andato....l'appellativo di 'maestrina' era diretto a certa Flora...maddimete, maddimete. Baci (solo Carlotta per me). Mapì
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 28/09/12 alle 20:27 via WEB
... ma che ne so... 'sto blog me mette i commenti alla cavolo de cane...!!!! ahahahaha nun me ce fa capì 'na cippa-lippa.... hahaahahahah
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 27/09/12 alle 23:20 via WEB
.. mia cara Flora... i miei errori (siano essi di grammatica o di battitura) non verranno MAI corretti... e sai perché??? perché qui dentro [oltre quello che tu puoi aver percepito] non c'è nessuno che s'atteggia ad "infallibile"... c'è solo qualcuno che ama guardare ai "contenuti" [quando ritengono che ci siano], qualcuno che ama la "sostanza oltre l'apparenza"... qualcuno che ama l'Essere Umano [quando si dimostra tale] qualcuno che rifugge le menzogne, l'ipocrisia...qualcuno che aborre l'ignoranza caprina che tanto affligge Noi quanto questa [ormai] misera società... qualcuno che può permettersi di sorridere d'avanti agli pseudo-professori [nessuno escluso] che frequentano questo piccolo mondo... qualcuno SOPRATTUTTO... che non ha tema né pudore dei propri errori... Eppoi... piccola... essere più Acidi di Noi... t'assicuro è traguardo ben difficile... Non attaccarti [ti prego] alla carta igienica, igegnica, ignegica [o quel che più t'aggrada] "attaccati" a qualcosa di più sostanzioso... [e me la rido] in segno di rispetto [non della mia ma soprattutto] della tua intelligenza.... ahahahahah sorrido, sai....? e grazie per il commento...!!!! ahahahahah torna a trovarci.... AcidA.
(Rispondi)
 
flora.massetti
flora.massetti il 28/09/12 alle 07:57 via WEB
Buongiorno, sono stata invitata a ripassare dai diretti "proprietari" del blog e quindi eccomi qui. Non capisco perche' per primo o prima mi abbia risposto Nefertiti (tra l'altro divinita' egizia a me molto cara). La mia intenzione non era sicuramente quella di propormi come la "la mestrina della penna rossa" di De Amicis, ma semplicemente far osservare, come sapete meglio Voi di me, che ci sono molti "professoroni", "professoresse" ed affini che potevano far notare quello che ho fatto notare io. Punto. Ma in fondo sono persuasa che di solito chi "parla bene razzola male", nel senso che tanti commentano nei blog altrui, senza quasi aver letto nulla del post o della pagina iniziale e quindi quella pochezza di errore sfugge ai molti. I miei complimenti a Voi Acida/Acido Flora
(Rispondi)
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 28/09/12 alle 18:05 via WEB
primo o prima? se è divinità egizia che ami tanto mia cara saprai certamente che femmina era!Comunque ho riposto io perché ero nei paraggi e mi sembrava giusto e democratico inserire il mio commento come tu hai fatto con il tuo. Detto questo vorrei precisarti che personalmente quando vado a leggere i vari Post se gli stessi m'interessano li leggo tutti da capo a fondo e..commento..diversamente men vo...sentendomi laudare...Certa di aver chiarito ti auguro un buon meriggio. Mapì
(Rispondi)
 
 
 
flora.massetti
flora.massetti il 28/09/12 alle 21:41 via WEB
Che dirti hai ragione per il sesso di Nefer ma dietro a un nik, ci puo' essere donna o uomo, per me nessuna differenza. Mi fa piacere che tu sia una donna, di solito tra donne ci si intende di piu' di solito...Hai chiarito e ti ringrazio.
(Rispondi)
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 30/09/12 alle 10:31 via WEB
Flora tra donne e donne a volte ci si può scannare con una ferocia che gli uomini non conoscono! Ciaooo e serena domenica. Mapì
(Rispondi)
 
flora.massetti
flora.massetti il 28/09/12 alle 07:58 via WEB
Ops ...dimenticavo, mi sono permessa di prendere e inserire nel mio blog il "report abuse", senza chiedere il permesso, spero che questo non vi abbia infastidito. Buona giornata
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 28/09/12 alle 23:48 via WEB
... mia cara Flora... il "report abuse" è lì per essere "rubato" ^_^ più siamo e meglio è... non c'è alcun permesso da chiedere... anzi... cerchiamo di diffonderlo il più possibile... ^_^ AcidAcido.
(Rispondi)
 
Purasha
Purasha il 28/09/12 alle 11:08 via WEB
Ciao Carlotta, molto bella la descrizione che hai lasciato come commento sul mio blog....grazie
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 02/10/12 alle 19:36 via WEB
... prego... mi sembrava adatto ai tuoi scritti. Un saluto.
(Rispondi)
 
danzan0l3n0t3
danzan0l3n0t3 il 28/09/12 alle 17:51 via WEB
la parola carta igienica o ignenica sopra menzionata mi ha spinto ad una ironica riflessione. Forse sarebbe stato più divertente appellarla semplicemente :" CARTA INGEGNICA" ovvero carta dell'ingegno di ognuno che spesso dondola tra follia e normalità.Forse la follia rappresenta dopotutto la punta estrema dell'ingegno.Se non si osa un poco se non si riesce ad evadere dai canoni di una falsa normalità difficilmente si possono raggiungere vette di originalità e ricostruzione del nuovo. Tuttavia in questo mare di messaggi e post lasciati nelle bottiglie di questi nostri blog..., a volte troviamo veramente carta igienica ma a volte anche della rassicurante e avvolgente CARTA INGEGNICA.( O DELL'INGEGNO)di ognuno di noi spesso molto carente ma diverse volte assolutamente strabiliante.Pier
(Rispondi)
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 28/09/12 alle 18:09 via WEB
Pier, sei unico! carta ingegnica..una chicca letteraria da rubare..Buona Vita, Mapì
(Rispondi)
 
 
flora.massetti
flora.massetti il 28/09/12 alle 21:41 via WEB
Questa e' una perla. Ciao Pier
(Rispondi)
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 28/09/12 alle 23:57 via WEB
... concordo... ^_^
(Rispondi)
 
 
 
 
carmarry
carmarry il 29/09/12 alle 00:53 via WEB
Veramente bello questo blog.Una vera chicca(leggere con attenziona le vocali!!!)nel mondo di Libero,tra fate,amori perduti e disperati,finte sante e meretrici spudorate(che almeno però ci mettono la faccia),lasciando perdere quelle col lucchetto.Ho visitato il profilo di uno che ne aveva 16 e si vantava di avere tanti amici...mah!In qualche punto sembra un pò "forzata" l'acidità,ma a pensarci bene, è coerente...altrimenti non sarebbe "acida".Complimenti!Andate avanti così e non lasciatevi fuorviare da nessuno! Carlo
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 29/09/12 alle 22:42 via WEB
... Grazie, Carlo... contenti che ti sia piaciuto! ^_^ è che, davvero, non ne possiamo più di tutti quegli "ipocriti caramellosi" che girano qui dentro... Ma non è sempre così... fortunaatamente ci sono anche rari sprazzi d'intelligenza, di cultura, di cuore e di semplicità... L'Acidita...??? ;o) pensa che quella che emerge qui dentro è solo il 50% di quello che è in realtà...ahahahah ma se uno de 'sti giorni me n'esco ar naturale...!!!! ahhh allora sì..!!!! ahahahaha CarlottAcida.
(Rispondi)
 
flora.massetti
flora.massetti il 29/09/12 alle 22:15 via WEB
In questi giorni vorrei essere come voi, avere la proprieta' di linguaggio che avete Voi in determinate situazioni e problemi con persone qui su questo portale! mannaggia a me. Cambiando discorso, so e ho letto che l'amicizia e' meglio non chiedervela ma se avendola potessi solo ricevere qualche scheggia della Vostra "acidita'" cosi' profonda sarebbe solo un piacere. Buona vita a Voi
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 29/09/12 alle 22:49 via WEB
... non ci vuole mica tanto, sai, a far venir fuori la propria Acidità... bisogna solo avere il coraggio di dire effettivamente quello che si pensa... ed essere consapevoli che la cosa ti renderà essssstremamente impopolare, antipatica, pressoché insopportabile e a volte anche un po' stronza... avrai tutti gli occhi puntati su di te e saranno tutti pronti a criticarti [per quello che fai ma anche per quello che non hai mai fatto] però... però t'assicuro che ti sentiresti moooolto più "leggera" e moooolto soddisfatta di te stessa... perché in quel momento ti renderesti conto d'aver abbandonato il "vestitino" dell'ipocrisia... ^_^ CarlottAcida. P.S. Lo "scilinguagnolo" si allena: parlando molto, scrivendo tanto e leggendo ancor di più. Buona Vita.
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 30/09/12 alle 10:39 via WEB
Parole sagge o mia Carlotta anzi..sante! Essere Acidi vuol dire essere'veri' e in un oceano come quello del web in cui i più decidono d'indossare il vestitino della festa, credimi l'Acidità (la vostra) è sinonimo d'intelligenza e di grande auto ironia evvaiiii..così che vai di molto bene (in italiano non è corretto) ma in Toscana, sì! Tzé. Ti abbraccio con affetto, Mapì
(Rispondi)
 
 
 
flora.massetti
flora.massetti il 04/10/12 alle 10:20 via WEB
Leggo ora la vostra risposta e scusate se non ho risposto prima, il P.S. che mi avete citato e' giusto, ma per una che parla molto ma solo con i folli, scrive poco perche' non ha tantissimo tempo ma legge tanto anzi tantissimo (ma forse non assimila) che deve fare? :). Oggi provero' a dar pan per focaccia e a toglermi il "vestitino" dell'ipocrisia (che nel mio casa non indosso mai) e aumentare la dose di acidita' (che nello stomaco e' a palla), ma non mi giunge fino alle dita. Buona giornata a Voi
(Rispondi)
 
akenaton611
akenaton611 il 01/10/12 alle 10:10 via WEB
Buongiorno...scusate l'intrusione,ma ricambio la vostra visita ^_^..mi voglio complimentare per il blog,al di fuori degli schemi "tradizionali" di questo mondo virtuale,dove molte persone si mascherano per piacere e compiacersi,di essere riuscite a prendere in giro altre persone...condivido tutto il vostro pensiero,inerente al fatto che bisogna sempre essere se stessi,e dire quello che si pensa,anche se cio' potrebbe non piacere ai piu'...ma come dite giustamente voi:"chissenefrega" ^_^...ed ammiro questa vostra presa di posizione,coerente con il vostro pensiero e il modo di essere uomini/donne e non pupazzi manovrati... vi lascio con un saluto...buona giornata e come dice Mapi:buona vita per tutto......^_^.....con simpatia...Antonello
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 01/10/12 alle 13:44 via WEB
...Buongiorno a te, Antonello... nessuna intrusione, siamo qui apposta..!!! ^_^ Lieti di trovarti d'accordo col nostro modo d'essere e contenti tu abbia ritenuto questo luogo "fuori dagli schemi"... è proprio uno dei nostri obiettivi. Torna a trovarci quando vuoi. Buona Vita anche a te... AcidAcido. P.S. ci manca ancora Tut-Ank-Amon, Tuthmosis e pochi altri... e poi abbiamo riunito la XVIII Dinastia...!!! ahahaha PP.SS. se non siamo indiscreti... come mai questo nick... "faraonico"? ^__^
(Rispondi)
 
akenaton611
akenaton611 il 01/10/12 alle 13:53 via WEB
Ciao...ti tolgo subito la curiosità ^_^ era acido anche lui ^_^ si mise contro tutti per motivi legati alla religione,lui credeva solo nel dio sole...diciamo che forse è stato il primo "rivoluzionario" della storia ^_^...dico forse perchè non ne sono sicuro ....rinnovo i miei saluti ...buona giornata ....Antonello
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 02/10/12 alle 00:38 via WEB
... vedi Antonello... Amehopis IV [trad. "Il dio Amon è tranquillo"] scelse come titolatura reale il nome di: Nefer-kheper-u-Ra Waenra [ trad. "Bella è la rinascita di Ra] Ak-et-Aton [Aton è l'Anima] fu sicuramente un rivoluzionario. Fu il primo, nella storia dell'uomo, che professò una religione monoteista... tanto che la religione ebraica [da cui discende anche quella cristiana] sembra proprio essere nata da lui... scrisse un Inno al Dio Aton, cui perfino San Francesco sembra aver fatto riferimento quando ha scritto il "Cantico delle Creature"... ma la sua rivoluzione non riguardò soltanto il lato religioso... per la prima volta nella storia, un Faraone si faceva ritrarre non per quello che avrebbe dovuto essere, ma per quel era realmente... sicuramente affetto da aracnodattilia, probabilmente sofferente del morbo di di crohn è rimasto per diversi anni un mistero dell'archeologia... Quando un prete, per puro caso, trovò una stele di confine della città Capitale da lui stesso creata (ak-het-Aton... meglio conosciuta come Te-El-Amarna] e alcune sue raffigurazioni, lo scambiò per una donna... fianchi larghi, mammelle prominenti (perché - poraccio _ era affetto anche da ginecomastia], di Ak-en-Aton si sapeva veramente ben poco... La sua rivoluzione riguardò anche l'arte [che viene conosciuta come "Arte Amarniana"] e soprattutto per quanto riguarda i geroglifici ... Fino a quel momento erano una scrittura riservata ai sacerdoti e lui volle, invece, fosse estesa al popolo.... Insomma... su Ak-En-Aton Nefer-kheper-u-Ra Waenra ce ne sarebbe da dire... ^___^ ... Sai... mi spaccio per egittologa studiosa della XVII dinastia... ahahaha ho giocato sporco... mi perdonerai...??? spero di sì... ^_____^ Carlotta.
(Rispondi)
 
 
 
akenaton611
akenaton611 il 02/10/12 alle 08:50 via WEB
Buongiorno "acidi" ^_^...ciao Carlotta....tranquilla non hai giocato sporco ^_^...anzi involontariamente mi hai aiutato a far capire anche agli altri,che nick "disgraziato" mi sono scelto ^_^ hahahahahahahahahah scherzo ovviamente...non ti devo perdonare nulla come vedi...ti ringrazio per la tua disponibilità a spiegare questa parte di storia dell'Egitto,che sicuramente avra' appassionato piu' di uno....^_^ vi auguro una splendida giornata...un sorriso..in simpatia...Antonello
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 03/10/12 alle 20:41 via WEB
... bene ... ^_^ ma non definirei il tuo nick "disgraziato"... direi piuttosto "controtendenza"... il che non è un male.!!! (quasi mai). hihih Buona serata. AcidAcido.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 01/10/12 alle 20:53 via WEB
Sono arrivato in questa miniera di antracite,dove tutto ne sembra condizionato,pensando di trovarci solo liquidi acidi e grisou pronto a mandare al diavolo tutti coloro che ci lavorano.Invece,in fondo ad una galleria,vi ho trovati,più umani che mai, solo molto più vivi e perciò corrosivi di molta paccottiglia che si gloria ingiustamente di falsa e mielosa umanità...Gli acidi,in genere,mi richiamano alla mente qualcosa di lisergico,ma non penso che sia questo il caso.In ogni caso,il vostro è un viaggio spericolato che non mi stanco di seguire,anzi,che trovo sempre più che interessante...........felice serata e grazie............W.....
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 01/10/12 alle 23:28 via WEB
... Vedi, Wooden, quando uno si avventura in una miniera, deve esser pronto a scavare nel profondo... [altrimenti sarebbe meglio rimanere in superficie e godere della superficialità che essa ti offre]... se vieni scavare in questi siti è molto probabile che tu trovi più di qualcuno [magari compresi Noi] da mandare al diavolo... e se questa è la tua predisposizione, quale posto migliore di questo...???? [dai... sputa il rospo...] Abbiamo sempre condannato la "paccottiglia" ...[lo sai, vero?]... abbiamo sempre messo in guardia il popolo di Libero[e non solo] nei confronti di quella "falsa e mielosa umanità" ... che esprime, in questo virtuale mondo, virtuali sentimenti. Abbiamo sempre ostentato la Nostra mancanza d'ipocrisia e l'abbiamo costantemente espressa attraverso il nostro Acido... però [perdonaci] sfronda la tua mente e non associarci, ti prego, a quel malefico acido lisergico... usato ed abusato da menzogneri sciamani e da chimici criminali... Il Nostro è un Acido genuino, fatto in casa... e soprattutto... assolutamente non allucinogeno... anzi... c'ha due occhi spalancati sul reale quanto pochi al mondo [e non mi riferisco solo al virtuale] ... Lieta serata a te. Grazie del tuo solito appoggio... contenti anche di pensare che questo posto possa rappresentare [malgrado tutto] una boccata d'ossigeno.... AcidAcido. P.S. non mi piace vederti così... Acida.
(Rispondi)
 
 
 
woodenship
woodenship il 13/10/12 alle 16:07 via WEB
Miei cari acidi,da quando mi avventuro tra queste cavernose e profonde viscere virtuali,ho imparato non solo ad attrezzarmi del necessario,per accogliere l'oro e magari escrementi o banali paccottiglie.E'chiaro che il tutto si strappa a fatica di neuroni,e se questi risultano danneggiati,di certo tutto si fa più difficile:in una stanza al buio,tra tanti che indossano lo stesso costume,è assai difficile colpire chi ti ferisce.Così è la rete. E lungi da me l'idea di volervi associare o vantare un certo tipo di acido,che richiede maggiore consapevolezza e volontà per essere apprezzato nelle sue proprietà.A differenza da quanto fatto dai troppi mestatori e speculatori:troppa gente ci ha rimesso non solo le meningi per questa stupida mania dello sballo ad ogni costo.Semplicemente trovo apprezzabili certi aspetti dell'arte che considero psichedelica.Tolto questo.Anch'io mi sono convinto,con il tempo,che è possibile ottenere migliori risultati senza doping o altri additivi.La fascinazione del fantastico necessita poi di razionalizzazione.In ogni caso vi ringrazio per le delucidazioni che fanno di me un ancora più attento lettore e studioso del vostro essere naturalmente acidi e perciò fenomeno degno di attenzione.Adesso,svestendomi dalla formlità del discorso,permettetemi di abbracciarvi,idealmente intendo,per dirvi quanto apprezzo il vostro corrosivo lavoro e quanto mi siate più che simpatici e degni di ammirazione per il coraggio e la verve che ci mettete negli scontri dialettici che,naturalmente,si sviluppano per forza di cose...Uno splendido fine settimana..............W.........
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 13/10/12 alle 23:20 via WEB
... Grazie Wooden... ti apprezzo come interlocutore, ammiro la tua pacatezza e ammiro gli occhi che hai, indubbiamente, aperti sul mondo ... anche in te, anche per te, aspirerei ad un sorriso in più... ed un altro ed un altro ancora... Noi... [quelli come te, quelli come la Nostra cara Amica, quelli come Noi] non hanno bisogno di molto... non necessitiamo delle eclatanti manifestazioni... Noi ci nutriamo del Nostro stesso Essere... dell'adrenalina che il benessere interiore [anche se sofferto] ci regala... Essere in pace con la propria verità serve a molto... peccato che in pochi la raggiungono... Un sorriso immenso ^____^ AcidAcido. P.S. la "verve" che dimostriamo dimostra quanto forti siano alcuni Nostri principi di vita....
(Rispondi)
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 02/10/12 alle 11:51 via WEB
Ciao WOOD amico mio carissimo..che piacere viaggiare sulle stesso treno degli Acidi..che sicuranebte lo sono nel senso che quando si tratta di evidenziare brutture del web e no..lo fanno con la giusta cattiveria..ma sono anche molto sensibili e comprendono l'umanita per quello che è: miserrima (a volte) ma anche fantastica. Serena giornata a te, un abbraccio a Carlotta e un saluto ad Acido. Mapì
(Rispondi)
 
 
 
woodenship
woodenship il 13/10/12 alle 16:10 via WEB
Pienamente d'accordo,mia deliziosa Mapì. Sottoscrivo e ti lascio un bacio................W.........
(Rispondi)
 
PazzoPericoloso
PazzoPericoloso il 02/10/12 alle 07:59 via WEB
SCANDALOSOOOOO!!! Sul vostro blog, in alto a destra: >> senza peli sulla linga ;-) Vi prego di correggere subito: PALI, non PELI!!! altrimenti avviso subito Mentana, il Papa e mia suocera!!!
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 02/10/12 alle 19:45 via WEB
... Io ho pensato ai miei peli... tu pensa ai tuoi "pali".... ;o) e... mandamela pure tua suocera che qui trova pane per i denti suoi e anche per i denti altrui... Enrichetto e Peppino me fanno 'n baffo...!!! ^_^ CarlottAcida.
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 04/10/12 alle 15:33 via WEB
Ma che vai blaterando CarlottAcida..tu i baffi già li hai! Ops.. non dovevo dirlo? Pardon..Ciao carissima e spero a presto! Mapì
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/10/12 alle 00:47 via WEB
... e vabbé, Mapì...!!! mo' perché c'ho avuto da fa' e nun so' annata dall'estetista... Orc... sempre a rimarcà eh...???? ahahahah.... però aspetta... STRAPPPPPPP.....HAIOOOOOO.... e via...!!! niente più peli superflui....!!!!! so' ' na pesca.....ahahahha Carlottaaaaaaaaahioooooo.......
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 05/10/12 alle 17:00 via WEB
Naaaa Carlotta! ma non so sai? anche sui baffi va fatta la ceretta!! Ma -te -devo -da -dì -tutto-tutto? Ah 'ste ragazze che vanno sempre de prescia! Un forte abbraccio e salutami Acido. Mapì
(Rispondi)
 
nefertiti704
nefertiti704 il 10/10/12 alle 17:52 via WEB
Cara Carlotta il tuo Blog langue...come certe vezzose damine dell'800...che devo fare? Portare i sali? Non c'ho la bottiglietta preziosa di cristallo...mica posso portare i sali nella plastica! ecchediamine un po' di stile. Ti abbraccio, Mapì
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 11/10/12 alle 01:23 via WEB
ahhhhhhhhhhhhhhhh... oddiooooooooooooo.... e dove è andato a finire il bel busto di Nefer....????? Porgimi la tua bottiglietta... ne ho bisogno... snif...snif... hhhhh.... ahhh... già sto meglio... mi sento tutta... "rinverdita"... ahahahahah d'un verde-acido, naturalmente... Un abbraccio grande, grande... Carlotta.
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 11/10/12 alle 15:26 via WEB
Che ti devo dire Carlotta 'sto busto messo lì rigido, manco avesse ingoiato un manico di scopa...ho voluto immergermi dell'azzurro di uno dei miei quadri..per dare un tocco solare a quest'autunno di colori spenti..La bottiglietta? ma è di plastica!! No, NO, ti farò sniffare solo e quando troverò la boccettina di raffinato cristallo, altrimenti NIET! Ben tornata amica mia e un sorriso grande ma grande....Mapì
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 11/10/12 alle 21:54 via WEB
...mmm... sì... vabbè... forse [ma no forse]c'ha proprio ragione... Quel "mezzo busto" che c'avevi prima era bellissimo, ma -indubbiamente- un po' rigidino... magari anche un po' freddino e distaccatino (ufff ma che m'è preso stasera il "virus-ino...HIHI???) ... Sapendo che la nuova foto del nick di Nefer è un tuo dipinto verrò ad osservarlo con cura... adoro l'arte in ogni sua espressione... E... la boccetta..???? dai... dammi le goccine... le goccine... le goccine... (e chissene frega della bocceta di cristallo... ahahahahaha... badiamo al sodo..... hahahah). TVB Carlotta. e... GRAZIE.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 12/10/12 alle 10:57 via WEB
I mie disegni (se proprio ci tieni) li puoi trovare sotto 'foto'...naaaa io sono una Signora e le goccine nella bottiglia di plastica non te le do ne va del mio noto buon gusto..poffarbacco! Ti faccio pat-pat sulla spalla..non è l'istess? No? e chissene (quando si dice parlare forbito) ihihihih Abbraccione amica mia carissima. Mapì
(Rispondi)
 
danzan0l3n0t3
danzan0l3n0t3 il 11/10/12 alle 17:03 via WEB
In questo periodo che viviamo credo che utilizzare un poco di acidità per dissolvere nel vetriolo della condanna certi comportamenti che ci stanno riportando indietro cancellando traguardi e conquiste è più che mai doveroso.Sarebbe bello costituire un movimento d'opinione contro questo mondo storto contro il degrado morale contro la cecita di chi non vuole vedere di chi deve finalmente imparare a riappropriarsi di sse stesso.E allora via con gli idranti d'acido via a spazzare questo schifoso pattume che ci circonda. Pier
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 11/10/12 alle 22:02 via WEB
... Mio caro Pier è sempre un piacere leggerti ... la tua presenza in questo blog [insieme a quella di Mapì] è - per Noi - un motivo di vanto... Hai ragione... concordiamo perfettamente col tuo pensiero... e ci dichiariamo pronti per la costruzione di quel centro d'opinione di cui parli... Potremmo [e forse dovremmo] parlarne in maniera più approfondita... sarebbe bello davvvero...!!! L'Acidità ce la mettiamo Noi... le opinioni ce le mettete tu e Mapì e la ramazza...??? chi se l'accolla...??? vabbè... qualcuno lo troveremo... anche perchè qui... di pattume ce n'è in abbondanza... ^___^ GRAZIE Pier, un salutissimo.... AcidAcido.
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 12/10/12 alle 11:00 via WEB
Cara Carlotta..Mapì tace 'inticchia imbarazzata con il confronto con grande PIER! Per la ramazza (dicansi anche scopa)..provvederò a mandarti una delle mie ancelle ma..devi pagarle i contributi altrimenti quella ti denuncia all'Inps! ahahahah- Serena giornata, Mapì
(Rispondi)
 
walter_bishop
walter_bishop il 15/10/12 alle 20:25 via WEB
WE! piccoli verdognoli! e' un po' che non si si legge.. buona serata e.. i see green people...here...I'm 'sick?
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 15/10/12 alle 23:26 via WEB
Hi Bishop... Are you sick?..mmmm... I'm really sorry. It's a pain in the neck, I know... so... be quiet and take care of yourself ^___^ Un salutone... e... a presto...!!! AcidAcido.
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 16/10/12 alle 15:44 via WEB
ah e ari-ah!!!! a Bishop lasci un salutone (addirittura) e a me? NIET? La mia vendetta nei tuoi confronti per avermi posì indegnamente trascurata sarà lunga e... crudele! Niente baci né abbracci, né sorrisi. Mapì
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963