Blog
Un blog creato da bieabiee il 23/02/2006

dragonfly

mettere le ali alla mente...e'cio'che libera l'essere umano..dalle catene della vita

 
 

 

AREA PERSONALE

 

CARMINA BURANA

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stralis_ivecoCalmapparenteGEMusykoBlackbloods_Spawnbieabieesimonabastarisimo90boMAN_FLYxPerPadronaxorkiklastaninokenya1beccionedglhylary1leonardocanzoneridglBraveHeart
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« la mia via crucisla sedia di pane. »

Oggi ho marinato!!!!

Post n°306 pubblicato il 28 Agosto 2009 da bieabiee
Foto di bieabiee

Ebbene si,lo confesso oggi ho marinato!!! (il lavoro o quasi...)

Settimana lavorativa abbastanza pesante,e poi era la prima dal rientro delle ferie
Sveglia come al solito alle 06.20 e come al solito alle 07.40 sono in ufficio,sbrigo due o tre faccende di contabilita' e poi prendo il furgone e vado in giro a consegnare ( non e'il mio lavoro abituale,ma ho un corriere in ferie,quindi in emergenza non mi faccio il minimo problema a girarmi il telefono dell'ufficio sul cellulare ed andare in giro a far consegne) ne avevo davvero pochine molti clienti sono ancora in ferie e quindi non dovevo sbattermi troppo,fine della favola alle 09.20 avevo finito.

Ero gia' d'accordo con Max che andavo a pranzo da lui ( e'ancora in ferie il disgraziato!!!! beato lui!!!)

Alle 09.20 lo chiamo ed andiamo a farci un giro al Mercato Orientale in Via XX settembre.......
....a questo punto i miei occhi si illuminano!!! con Max avevamo deciso che per pranzo mi preparava l'omelette ( che adoro!!!)

OSTRICHE 10 EURI AL KILO!!!!!!!


e come si fa' a resistere!!! e perche' mai si deve resistere!!!
abbiamo cambiato semplicemente il nostro menu'!!

Quindi 1 kg di ostriche un filetto di pesce persico saltato al burro con scorza di limone,champignones crudi in insalata....immancabilmente una bottiglia di spumante...e dolce in fondo (nel vero senso della parola!!!)....bavarese alle pesche annegata di limoncello....

che dire......

tenete presente che prima di iniziare questo meraviglioso pasto...

........................

 siiiii!!! siiiiii!!!

abbiamo paperato nella vasca idromassaggio x mezz'oretta!!!

e per finire....
coccole e pennichella...

e poi...

di nuovo al lavoro,
con un sorriso che non ha mai fine

Solo che a volte mi viene davvero da pensare : Ma me la merito davvero tutta questa felicita??????????

si !!
(ti voglio bene,amore mio)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bieabiee
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: GE
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

HOME..SWEET HOME..

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963