Creato da valeg82 il 03/08/2007

Casa o non casa?!

Decisamente CASA!!!!!!!!!!!!!

I MIEI LIBRI

Attualmente:

 - Breaking Down (Stephenie Meyer)

Ormai finiti:

- Eclipse (Stephenie Meyer) luglio 2009

- New moon(Stephenie Meyer) luglio 2009

- Twilight (Stephenie Meyer) luglio 2009

- La parrucchiera di Kabul (Deborah Rodriguez) giugno 2009

- 1984 (George Orwell) aprile 2009

- La custode di mia sorella (Jodie Picoult) luglio 2007
  [seconda volta]

- Certe ragazze (Jennifer Weiner) luglio 2008

- Io non dormo da sola (Catherine Townsend) giugno 2008

- Mondo senza fine (Ken Follett) maggio 2008

- Il quaderno nero dell'amore (Marilù Manzini) aprile 2008

- 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire (Melissa P.) aprile 2008

- Sdraiami (Berarda Del Vecchio) aprile 2008

- Mille splendidi soli (Khaled Hosseini) marzo 2008

- Il cacciatore di aquiloni (Khaled Hosseini) marzo 2008

- Racconti di Letto (Jennifer Weiner) marzo 2008

- Caos calmo (Sandro Veronesi) novembre 2007

- Luciana (Claudio Bagnasco) settembre 2007

- Ritorno a casa (Pilcher) Agosto 2007

- Venne chiamata due cuori (Marlo Morgan) Agosto 2007

- I love shopping in bianco (S.Kinsella) luglio 2007

- La custode di mia sorella (Jodie Picoult) luglio 2007

e poi tutti quelli letti prima che assolutamente non riesco a ricordare...

 

 
 

QUANTI SIAMO?

website stats
 

GENOVA

The WeatherPixie
 

 

« Vicini vecchi e nuoviWeekend!!! »

La sera leoni, la mattina.....

Post n°225 pubblicato il 14 Maggio 2009 da valeg82

E' proprio vero il detto "la sera leoni, la mattina ...."!!!
Non so se è la mancanza di abitudine a tirar tardi o l'età che galoppando avanza, ma mi capita di pensarlo sempre più spesso ultimamente!

Ieri sera dopo doccia fatta ad un'ora indecente, mi infilo sotto le coperte e punto la mia bellissima, tecnologissima sveglia con tanto di orario proiettato sul soffitto.... sveglia prevista ore 7.10.
Dopo una dormita che mi è sembrata brevissima, la sveglia si mette a suonare e come faccio sempre ho schiacciato lo snooze per godermi ancora i fatidici 7 minuti nel dormiveglia... Peccato che quando ho riaperto gli occhi erano le 7.49!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che snooze... chissà cos'ho premuto!

Che ci vuoi fare... mi trascino in bagno come uno zombie, ammiro le occhiaie e i capelli da isterica, asciugati col phon giusto un attimo prima di andare a dormire.... cerco di svegliarmi con taaaanta acqua fresca, mi vesto e esco...
Ovviamente ero completamente a secco di benzina nello scooter e avevo l'ASSOLUTA necessità di comprare una brioche...
Risultato sono entrata in ufficio, circa 40 minuti dopo l'orario che avevo previsto... (W l'orario elastico!)

Sono le nove e sono in ufficio da una ventina di minuti... sto praticamente dormendo!! Neanche la brioches e il cappuccino sono riusciti a tirarmi su!
Urge passaggio in bagno per truccatina-salva-viso-sbattuto...

Un sms delle ore 8.01 del maritozzo, mi informava che erano ancora a Sori... altro che "torno all'alba... ci vediamo per colazione..." io speravo in un romantico risveglio con tanto di coccoline e colazione a letto e invece..........................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963