Creato da caterpilarcinzia il 29/04/2009
libera espressione del pensiero

CONGRATULAZIONI WITOG

COPPA

 

La croce non nuoce!

crocefisso

Negare ciò che siamo è un grave errore culturale.

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

emanuelatroisicassetta2ErnestoFagginVince198unicamente_pertemariomancino.mCherryslfrancesco.poggiavvbiaperticone7principe69_9lascrivananino.graziellapapallianovc2080cn
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/10/2023 alle 18:23
 
Auguri,fatti viva,spero tutto bene.ciaooo.gino
Inviato da: avvbia
il 28/01/2020 alle 10:15
 
Prego citare l'autore dell'aforisma. Grazie.
Inviato da: giuseppedoria2010
il 06/02/2016 alle 15:38
 
Da molto assente mess. piena no mail e allora AUGURI da qui...
Inviato da: avvbia
il 28/01/2016 alle 10:54
 
Smackkkkkkkkkkk, buona giornata
Inviato da: giramondo595
il 17/10/2014 alle 09:39
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

Presenze

 

 

« BUONE FESTE A TUTTI. Ognuno ha ciò che meri... »

Berlusconi il diavolo

Post n°70 pubblicato il 19 Gennaio 2011 da caterpilarcinzia
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/caterpilarcinzia/trackback.php?msg=9780837

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
shineon67
shineon67 il 23/01/11 alle 10:28 via WEB
Non correre troppo, tu che prove hai per confermarne l'innocenza? Studiati la risposta. La banca del nord ha un nome e se vuoi te lo passo, tranquillo non e' mediolanum e non e' di sua proprieta', le escort con il cellulare hanno un nome e poi nessuno smentisce nemmeno Ruby e lo stesso silvio smentiscono di conoscersi molto bene, serve solo un po' di intelligenza per capire come mai un premier abbia per amica una minorenne e anche un po'... Quella dell'antiberlusconismo e fobie varie e' vecchia e inconsistente... solo aria fritta.
(Rispondi)
 
 
dinamitebla00
dinamitebla00 il 23/01/11 alle 11:22 via WEB
io non corro: sono fermo immobile. Se non riesci neppure a capire che uno "dovrebbe" essere innocente sino a prova contraria.... mi spiace per te. Hai ragione. non esiste l'antiberlusconismo. è aria fritta che mantiene in vita alcune migliaia di pseudogiornalisti e pseudogiudici. n.b stiamo ancora aspettando di sapere i mandanti delle stragi di stato da P.za Fontana in poi...
(Rispondi)
 
 
 
shineon67
shineon67 il 23/01/11 alle 11:47 via WEB
C'e un buco da far paura nel tuo modo di vedere le cose o non vedere? Solo la sentenza puo' giudicare l'innocenza o la colpevolezza, se non ti presenti mai in tribunale resti sempre un indagato... facile da capire no? Che cosa intendi per prova dei fatti se non quello di dimostrare la propria estraneita' dei fatti?
(Rispondi)
 
 
 
 
witog
witog il 24/01/11 alle 09:32 via WEB
shineon, sul fatto che esistano lacune da colmare sono d'accordo. In democrazia, quella evoluta, sia io sia tu, non dovremmo dimostrare né colpa né innocenza; l'onere spetterebbe all'inquisizione. In una democrazia evoluta, l'inquisizione non dovrebbe dare la caccia alle streghe. In questa evoluta società La Giustizia dovrebbe rappresentare la formula assoluta ed inequivocabile, a garanzia di ogni individuo. E' invece parecchio deprimente il dubbio innescato dal nostro sistema giudiziario. Perdere fiducia nella giustizia è di gran lunga peggiore che l'assicurare una discutibile sanzione per un ipotetico reato, laddove nessuno (individuo libero) abbia prodotto né denuncia, né rivalsa.
(Rispondi) (Vedi gli altri 10 commenti )
 
 
 
 
calipsom1
calipsom1 il 24/01/11 alle 12:56 via WEB
Che fai Vito cerchi di insengare la Democrazia (quella della divisione dei poteri e dell'assoggettamento alla Legge pure del potere giudiziario) a chi non l'ha mai davvero nè accettata, nè, ancor prima, capita???? E' impossibile... non è nella loro forma mentis... loro sono quelli che difendono i gay ma poi stanno con l'islam che li impicca; loro sono quelli delle libertà religiose ma non per i cattolici; loro sono quelli del 'siamo tutti uguali' ma che poi mettono gli zingari per primi nelle liste per le case popolari; loro sono quelli del 'bene comune' che però poi lasciano che i giudici massacrino i poveracci normali con le loro sentenze buoniste o politicamente orientate!!! Suvvia!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 24/01/11 alle 14:57 via WEB
Non credo che c'entri l'inquisizione, non lo credo nel modo più assoluto, è un termine forte che aumenta l'interesse di chi legge ma è un termine futile e inadatto. Le streghe le vede il premier, frutto della sua insana convenienza ad usare certi termini di propaganda o forse è solo il tuo modo di esprimerti, non sò chi dei due ne è il proprietario di certi usi comuni della neo lingua della politica. Credo piuttosto alle procedure che tutti dovrebbero rispettare, tutti dal presidente della Repubblica e quindi anche quello del consiglio, all'ultimo cittadino. Io non posso dire ad un magistrato che non andrò al processo solo perché quel magistrato ce l'ha con me, questi concetti sono destabilizzanti e non fanno bene alla nostra libertà individuale. Quanto ai giornalisti, sono convinto che ognuno è libero di interpretare la faccenda come vuole, vediamo le accuse della presunta stampa sovietica ma poi abbiamo anche un quotidiano di casa berlusconi che contrattacca nella stessa misura dei sovietici... tutti si assomigliano dai! Quello che si deve cogliere da un quotidiano sono gli elementi della faccenda e non le accuse. Nel caso del premier abbiamo ragazzine minorenni di dubbia moralità che vanno a casa di questo premier. Io non sò cosa succede a casa del premier e manco voglio saperlo ma mi dici a cosa servono ste ragazzine nella villa del premier? Cerchiamo di capire se un uomo può farne a meno di questa tipologia di personale o se invece potrebbe far di meglio cercando di fare come fanno tutti. Portarsi a casa le minorenni e anche un po' zoccolette non lo fanno tutti... Gli italiani non sono tutti come lui anche se vorrebbe farlo credere. Sai perché trovo che sia tempo perso a fare le accuse al premier ma allo stesso modo di tempo se ne perde facendo gli avvocati di questo premier? Per la semplice ragione che nessun magistrato riuscirà a mandare in galera un politico, forse un assessore ma non un premier, nemmeno Craxi è finito in galera. Cuffaro in galera (7 anni) credi davvero che sconterà la pena? E allora su cosa possiamo discutere se nessun politico paga il reo? Ci rimane poco da dire e ce lo dimostra benissimo uno come calipsom1 che privo di argomenti validi, si lancia su certe accuse che ormai non interessano più a nessuno, oppure uno come la dimanite che non potendo rispondermi, si appoggia al nulla che pronina l'amico di sventura.

Penso che il premier prima di tutto, essendo un capo di stato, deve dare fiducia ai cittadini, deve dimostrare con ogni sforzo che il popolo si deve fidare di lui, altrimenti che cosa andiamo a fare alle urne? solo per scongiurare l'invasione sovietica?
(Rispondi)
 
 
 
 
mcsar
mcsar il 24/01/11 alle 19:41 via WEB
leggi questo post sul tuo amico vendola...
(Rispondi)
 
 
 
 
mcsar
mcsar il 24/01/11 alle 19:44 via WEB
http://blog.libero.it/mcsar/9737792.html
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 24/01/11 alle 20:07 via WEB
Tu conosci che cos'è un piano per l'occupazione? Ebbene facciamo due confronti diretti, quello di Vendola e quello di Cota... la nostra regione. Cota, ahimè, è riuscito a mettere sulla sua micro agendina solo 1000 posti di lavoro facendo addirittura imbestialire gli uomini del PDL perché nelle nomine... c'è poco PDL e tanta Lega, ecco ora chiarisciti con gli amici di questa pseudo maggioranza... Se vuoi rispondere, preparati un discorsetto serio perché a me non interessano le illazioni!
(Rispondi)
 
 
 
 
witog
witog il 24/01/11 alle 20:59 via WEB
Si tratta d'inquisizione mirata. Considerando che per improvvisare la festa PRIVATA in questione, Berlusconi si sia rivolto ad una nota agenzia di spettacolo, ancora non capisco quanto sia fondata l'azione nei suoi confronti. Imputare l'agenzia non fa eco ed i PM di questa generazione lo sanno. Solita solfa. Comunque, il Premier non si è appellato al legittimo impedimento, quindi può essere giudicato in contumacia... Il Premier gode della mia fiducia nonché di una netta maggioranza e mi pare ovvio che non incontrerà mai i favori di chi sta sull'altra sponda, ciò a prescindere.
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 24/01/11 alle 20:19 via WEB
witog mi sembra strano che con novanta avvocati a Montecitorio, tu abbia ancora voglia di parlare di magistratura contro il premier... 90 avvocati del PDL in parlamento.... o ti prendi in giro da solo o non riesci a capire che questi avvocati sono lì per fare i loro interessi che sono gli stessi del premier... non volevo dirtelo ma c'è un piccolo particolare che ti sfugge, questro si chiama conflitto di interessi. Ovviamente tu da elettore emancipato, avrai superato la paranoia del conflitto di interessi. Evidentemente ne servono di più di avvocati a questo premier. Alla camera ne vogliamo 330 di avvocati e al senato ne bastano ancora uhn centinaio, ciao!
(Rispondi)
 
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 24/01/11 alle 21:10 via WEB
Par condicio? Da una parte i fraudolenti PM inquisitori e dall'altra gli avvocati difensori...
(Rispondi)
 
 
 
 
witog
witog il 24/01/11 alle 21:19 via WEB
Il conflitto d'interesse è un'autentica presa per i fondelli. Sapevi che già in un consiglio comunale gli esponenti dovrebbero avere esperienze dirette con un mestiere e sue ramificazioni nel mondo del lavoro? Ecco il conflitto d'interessi! Sarebbe impensabile essere rappresentati da sole massaie e comunque ci sarebbe conflitto d'interessi.
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 25/01/11 alle 15:49 via WEB
"racconta cazzate, fai la pazza..." raccomanda berlusconi a Ruby ma potrebbe andare bene anche ai suoi elettori, :-) ciao!
(Rispondi)
 
 
 
 
dinamitebla00
dinamitebla00 il 24/01/11 alle 12:14 via WEB
si' è vero, c'è un buco..... fai tu dov'è !
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
dexter1310
dexter1310 il 24/01/11 alle 17:15 via WEB
a quanto risulta con il bunga/bunga i buchi........sono due!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
dinamitebla00
dinamitebla00 il 24/01/11 alle 20:50 via WEB
si' vero: uno nel tuo cervello !
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963