Creato da caterpilarcinzia il 29/04/2009
libera espressione del pensiero

CONGRATULAZIONI WITOG

COPPA

 

La croce non nuoce!

crocefisso

Negare ciò che siamo è un grave errore culturale.

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

emanuelatroisicassetta2ErnestoFagginVince198unicamente_pertemariomancino.mCherryslfrancesco.poggiavvbiaperticone7principe69_9lascrivananino.graziellapapallianovc2080cn
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/10/2023 alle 18:23
 
Auguri,fatti viva,spero tutto bene.ciaooo.gino
Inviato da: avvbia
il 28/01/2020 alle 10:15
 
Prego citare l'autore dell'aforisma. Grazie.
Inviato da: giuseppedoria2010
il 06/02/2016 alle 15:38
 
Da molto assente mess. piena no mail e allora AUGURI da qui...
Inviato da: avvbia
il 28/01/2016 alle 10:54
 
Smackkkkkkkkkkk, buona giornata
Inviato da: giramondo595
il 17/10/2014 alle 09:39
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

Presenze

 

 

« BUONE FESTE A TUTTI. Ognuno ha ciò che meri... »

Berlusconi il diavolo

Post n°70 pubblicato il 19 Gennaio 2011 da caterpilarcinzia
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/caterpilarcinzia/trackback.php?msg=9780837

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
avvbia
avvbia il 19/01/11 alle 21:06 via WEB
Si una brutta brutta storia!! ma sopratuto x chi indaga...gino. ciao
(Rispondi)
 
 
shineon67
shineon67 il 21/01/11 alle 17:28 via WEB (Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 22/01/11 alle 12:31 via WEB
Ho letto il link …
Adesso dovremmo aspettarci che la magistratura colpisca la Macrì per le interviste rilasciate a Annozero.
Ma si sa, Santoro è la longa manus dei PM di Milano, quindi non c’è violazione del divieto di rivelare fatti coperti dall’indagine.
O forse le cazzate dette dalla Macrì (sette botte in trentacinque minuti) da Santoro .. non c’entrano niente con l’indagine?
Cazzate … erano certo cazzate, ma in una indagine del cazzo .. sono pertinenti!
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 22/01/11 alle 13:54 via WEB
Kiwai mi piace interloquire ma mi spieghi cosa vuol dire "Ma si sa, Santoro.... etc. etc." Dove è scritto che Santoro "lavora" per i PM? Persino la Santalchè, nella sua immensa ignoranza, ci sta attenta ad accusare Santoro di cariche che non ha, ella usa termini come... "sembra", oppoure "è come se fosse". Non ti spieghi abbastanza quando parli di violazioni, devi confonderti con certi slogan tanto cari a certa politica. Sei sempre il benvenuto, ciao.
(Rispondi)
 
riccardo081257
riccardo081257 il 20/01/11 alle 00:14 via WEB
Chissà in quale girone lo metterebbe Dante nella sua Comedia...
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 21/01/11 alle 18:45 via WEB
Bisognerebbe conoscere i suoi gusti politici.
(Rispondi)
 
dexter1310
dexter1310 il 20/01/11 alle 17:03 via WEB
Berlusconi accusato di prostituzione minorile. Ma nessuno è un vecchio porco fino all’ultimo grado di giudizio. Monsignor Fisichella: “La figa è la figa”. Berlusconi indagato anche per concussione. Ma così, in generale, nella vita. Il premier: “Si sta sovvertendo la democrazia”. Finalmente l’annuncio ufficiale. Berlusconi avrebbe avuto rapporti con Karima, alias Ruby, fino allo scorso maggio. Poi lei ha cominciato a sfiorire. Ruby: “Silvio è il mio secondo padre”. Sta facendo l’inventario dei clienti. Perquisita l’abitazione di Ruby sul lungomare genovese. La procura ha confiscato il lampione. Gli inquirenti hanno esaminato anche la sua stanza nella casa famiglia di Sant’Ilario, dove si accorsero con uno sguardo che non si trattava di un missionario. In comunità, Ruby si vantava con le altre ragazze: “Lo sapete chi conosco io?”. Ma lo conoscevano anche loro. Ruby trascorse ad Arcore tutta la notte del 25 aprile. Complimenti per la resistenza. Ghedini, raggiunto telefonicamente dai giornalisti: “Accuse risibili e strumentali”. Era la segreteria. Secondo i legali del premier, la procura competente sarebbe quella di Monza. Le ragazze infatti erano tutte del circuito. Aggiornata la linea difensiva: “Quelle troie davano davvero un tono all’ambiente!”. Ghedini: “Ruby fu ingaggiata per motivi ornamentali”. E Silvio era l’unico autorizzato a innaffiarla. Berlusconi si difende con un video. Azzeccata la scelta di non indossare l’impermeabile. “Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste. Il premier: “Pagare una donna per fare sesso sarebbe degradante per la mia dignità”. Non credevo avrebbe potuto rendere maschilista anche la lotta alla prostituzione. “Da tempo ho un rapporto stabile con una donna”. Quindi i festini sono una copertura. (Berlusconi sostiene di avere una fidanzata. Ma non riuscirà a impietosirci) “Da tempo ho una relazione stabile”. È lei che va con tutti. Berlusconi: “Spesso, nelle conversazioni private tra amici, ci si vanta per gioco di cose mai accadute”. Tipo aver pulito Napoli. Il Giornale: “ La Boccassini è un magistrato fuori controllo”. Vaglielo a spiegare che è così che deve essere. Lele Mora: “Sono state scritte un sacco di cose non vere”. Cazzo c’entra il Vangelo adesso? “Io vendo artisti, non puttane”. Ehi, qui nessuno vuol sminuire la poesia di un pompino ben fatto. “È una vicenda squallida” ha commentato Alvaro Vitali.
(Rispondi)
 
 
shineon67
shineon67 il 21/01/11 alle 17:06 via WEB
Hai dimenticato l'ennesima di Ghedini: "Berlusconi se le porta a casa per tenere pulite le strade..." Notizia vera...
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 21/01/11 alle 18:41 via WEB
I magistrati italiani sono il vero squallore di questo paese. Con simpatia Cinzia
(Rispondi)
 
shineon67
shineon67 il 21/01/11 alle 16:20 via WEB
questo è il Partito dell'Amore che si sparge su di noi.... SCANSIAMOCI!!!! che puzza!
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 22/01/11 alle 09:35 via WEB
I gusti non si discutono e quindi comprendo i tuoi. Ti lascio volentieri Vendola io preferisco Berlusconi.
(Rispondi)
 
 
 
gianpaolo_salentino
gianpaolo_salentino il 28/01/11 alle 06:44 via WEB
Ciao cara Cinzia sono passato x farti gli auguri anche dal blog.... Auguroniiiiiiiiiiii!!!!.... di buon compleanno.... ti voglio solo chiedere; cosa ti ha dato a te come cittadina Italiana è all'Italia il sig.Berlusconi (se lo vogliamo chiamare signore, io lo chiamerei diversamente)... posso garantirti visto che vivo in Puglia che il sig. (in questo caso signore) Vendola nei suoi pochi anni di gestione, qualcosa ha fatto... a differenza delle passate gestione (famiglia Fitto & co.) che hanno succhiato fino all'ultima goccia di sangue... come si dice... ogni popolo ha il governo che si merita... dal Salento con simpatia... felice vita a tutti... =(^___^)=....
(Rispondi)
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 21/01/11 alle 18:17 via WEB
... Mi sgomenta il fatto che in Italia ci siano così tanti allocchi convinti di demonizzare Berlusconi con discorsi Fraudolenti, mi intriscisce il fatto che il voto del "popolo italiano" a nulla vale... Mi sento impotente, tradita, umiliata di fronte all'ingiudicata sopraffazione dei giochi dei palazzinari che usano tutti i mezzi per prendere il posto in una poltrona che non gli appartiene, i palazzinari che usano capziosamente la parola "democrazia", che parlano per il bene del popolo italiano mentre lo stanno derubando dell'ultima stilla di libertà … La maggioranza vince? in Italia NO. In Italia vince la mistificazione, la prepotenza del potere della magistratura, il finto buonismo, VINCE CHI HA PERSO perchè gli permettiamo di ostacolare IL NOSTRO VOLERE, volere che abbiamo espresso attraverso un voto liberi e consapevoli, un voto che abbiamo ribadito... Ma ancor di più mi sgomenta il fatto che alcuni personaggi presenti in questo blog facciano i moralisti nei confronti del premier (ignorando i fatti: la parte lesa smentisce i magistrati) quando, in precedenza su questo stesso blog, hanno difeso a spadatratta i "gusti sessuali" di un depravato come Marrazzo, quale credibilità meritano?... come spesso ho detto: la mancanza di coerenza distingue da senpre i sinistroidi, sinistrati.
(Rispondi)
 
 
shineon67
shineon67 il 21/01/11 alle 18:26 via WEB
Ma quando le indagini erano per Sircana era tutto dovuto? Fotografato solo per essersi fermato sotto un lampione... ecco a cosa vi siete attaccati, bla bla bla.... fatevi una introspezione è meglio
(Rispondi)
 
 
 
shineon67
shineon67 il 21/01/11 alle 19:00 via WEB
Ecco caterpilar cosa succede a parlare male degli altri come Vendola, solo qualche post fa parlavi di presunta pedofilia e oggi... ahimè, devi difendere il premier dalle accuse di pedofilia, crudele il destino :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
witog
witog il 21/01/11 alle 19:10 via WEB
Rimane il fatto che Vendola sia ricchione... Dammi retta: stagli lontano :)
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 22/01/11 alle 16:08 via WEB
Buona questa! Ma.. , Vendola solo? E Pecoraro Scanio? Ciao, Antonio
(Rispondi)
 
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 21/01/11 alle 19:12 via WEB
Di che cavolo parli? prima di azzannare, fermati e rifletti: Vendola ha parlato di “DIRITTO dei bambini ad avere rapporti tra loro o con gli ADULTI”... Berlusconi (fino a prova contraria), nega di aver avuto rapporti sessuali con la famosa Ruby e lei stessa conferma quanto detto da Berlusconi.Vuoi far credere fischi per fiaschi. Ti invito a non insultare ulteriormente la mia intelligenza, al prossimo commento del c...o ti banno. Grazie
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 21/01/11 alle 20:00 via WEB
Vendola ha fatto qualche errore sul significato di alcuni termini ma se leggiamo tra le righe non è nemmeno difficile capire dove ha sbagliato. Intanto quello che lascia intendere non è un diritto dei bambini ma semmai dei minori perché è chiaro che anche i minori hanno dei regolari rapporti sessuali, poi che siano inclini all'omosessualità è una variante. Minori si intende al di sotto dei 18 anni ma un ragazzo/a può avere rapporti sessuali cominciando a 12/13 anni. La pedofilia si contraddistingue dal fatto che i rapporti avvengono al di sotto dell'età dell'adolescenza al di sotto dei 12/13 anni, per questo si parla di abuso. In Europa ma non solo esiste un'età minima legale che varia da paese a paese, in Italia l'età minima è di 14 anni, sicuramente Vendola parlava di questa fascia di età che va dai 14 anni ai 18 e non dei bambini-bambini. Vendola alla fine non ha detto niente di mostruoso. Bene, fatte le dovute constatazioni, dico che Vendola può essersi sbagliato ma non è mai stato indagato, sospettato o calunniato giusto per farlo sembrare un po' al povero berlusconi. Niente di niente mentre Berlusconi, presunto pedofilo o meno (personalmente non mi interessa) DEVE anzi dovrebbe presentarsi nelle procure per sciogliere i dubbi perché è fin troppo facile dare la colpa alle toghe rosse, fare vittimismi e intanto attaccare la magistratura senza presentarsi in aula, se non altro servirebbe per TOGLIERE UNA VOLTA PER TUTTE i dubbi che pendono su di lui anche a noi comunistacci. Che Berlusconi nega mi pare ovvio... dovrebbe accusarsi? Meno ovvio è che un presidente del consiglio preferisca fare dei videomessaggi piuttosto che presentarsi in aula. Parli di democrazia ma poi non avverti che i videomessaggi li fa soltanto uno che detesta la democrazia. Un video messaggio alla Bin Laden per sostenere la guerra Santa, quella di Berlusconi è contro la magistrautra. Quanto alle conferme di Ruby mi devi spiegare perché un pentito mafioso in quanto mafioso non deve essere creduto, questo secondo la logica del premier, mentre una ragazzina borderline deve essere creduta quando difende il premier? Fischi per fiaschi, ti ho spiegato i fischi e i fiaschi. Un ultima cosa... anch'io 3 anni fa votai per la sinistra e lo feci in modo decratico ma poi qualcuno pagò Mastella per far cadere il governo.... questo mi ha fatto capire che la democrazia non esiste, non dire mai che berlusconi è eletto democraticamente, è solo un errore!! Non pensavo di insultare ma soltanto di dire la mia, prego.
(Rispondi)
 
 
 
 
witog
witog il 21/01/11 alle 20:48 via WEB
In fondo ti capisco: sei solo infatuato, altre realtà non ti servono. Però ho un dubbio: ti stai solo sfogando o cerchi di convincere?
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 21/01/11 alle 23:06 via WEB
Io voto Fonzie, tu?
(Rispondi)
 
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 22/01/11 alle 09:42 via WEB
Parole tue shineon67: "Vendola ha fatto qualche errore sul significato di alcuni termini ma se leggiamo tra le righe non è nemmeno difficile capire dove ha sbagliato?"... Bene, se sei così acuto come vuoi far pensare e sai leggere tra le righe di quanto ha detto il diversamente sessuato, leggi tra le righe il caso Ruby e se non ti acceca l'odio per Berlusconi vedi un magistrato che puzza di falso lontano un miglio... Ma questo tu lo sai, solo non lo ammetterai mai.
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 22/01/11 alle 14:06 via WEB
Il profilo del blog ci chiede tre cose che ami e tre che odi, questo non vuol dire odiare, essere livorosi, berluscofobici e tutti i termini cari a voi se nei disgusti metto il presidente del consiglio, francamente uno come silvio non lo trovo odioso. Se dovessi passare il tempo ad odiarlo non avrei il tempo per fare alcuna critica, non scriverei niente di attinente sul mio blog, scriverei solo insulti e basta. E invece ho tante cose da scrivere su questo scellerato governo. Lo sai cosa vuol dire GOVERNARE? Vuol dire GESTIRE il paese. Ti risulta che questo paese sia gestito?

GOVERNARE = GESTIRE, impariamo il significato dei termini

(Rispondi)
 
 
 
 
kiwai
kiwai il 22/01/11 alle 15:25 via WEB
“GOVERNARE = GESTIRE, impariamo il significato dei termini”
Sì, impariamo che INDAGARE non significa CALUNNIARE ..
che MAGISTRATO non significa POLITICO,
che i processi si fanno per COMPETENZA, che PROCESSO significa procedimento in tribunale e non GOSSIP su giornali e tv,
che gli atti d’indagine sono segreti e non si danno “integralmente” in mano alla stampa,
che se non c’è notizia di reato non si possono intercettare i cittadini,
che i milioni di euro spesi a Milano per intercettare puttane, sarebbero stati spesi meglio a Palermo o a Napoli o a Bari
(magari per scoprire gli affari di Vendola con la Marcegaglia) …
E’ GIUSTO ! IMPARIAMO IL SIGNIFICATO DI CERTI SCANDALI FILOGUIDATI!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 22/01/11 alle 15:46 via WEB
Non entro nei meriti della magistratura, non mi compete, lascio alla magistratura il compito di fare i magistrati. Fallo tu il magistrato che ormai sei diventato un esperto ma per cosa non si sà... ripeto:

GOVERNARE = GESTIRE

(Rispondi)
 
 
 
 
dexter13110
dexter13110 il 03/02/11 alle 18:41 via WEB
bravo hanno parlato di pedofilia di vendola con niente, qui almeno la prostituzione minorile sembra quasi accertata dalle intercettazioni e bonifici vari, se non sbaglio le minorenni sono già 3, la ex signora "B" aveva avvertito con la famosa lettera, ma niente non è stata creduta neanche la moglie che viveva con lui.
(Rispondi)
 
dexter1310
dexter1310 il 21/01/11 alle 19:04 via WEB
il voto degli italiani vale molto, ma non deve essere una giustificazione per tutto, il voto non è un immunita anzi dovrebbe essere la base per il rispetto degli elettori e non e pensare al bene o al meglio per il paese non solo per arcore.
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 21/01/11 alle 19:15 via WEB
E' vero, ma nella fattispecie, abbiamo solo delle supposizioni anche un tantinello discutibili da parte di una certa magistratura che oramai non incanta neppure i più ingenui.
(Rispondi)
 
 
 
shineon67
shineon67 il 21/01/11 alle 20:21 via WEB
Chi ha incantato il paese è berlusconi non la magistratura, è riconosciuto che berlusconi è un colluso con la mafia, sappiamo di banche del nord che ricevono i guadagni illeciti della mafia e nella lista dei clienti abbiamo uno che si chiama silvio, sappiamo che è uno sfruttatore della prostituzione minorile, le escort hanno il suo numero. Alla gente può anche non interessare ma per me UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE LASCIA IL SUO NUMERO DI CELLULARE IN GIRO HA DEL RIDICOLO, non succede in nessun paese al mondo, solo in ITALIA.
(Rispondi)
 
 
 
dexter13110
dexter13110 il 03/02/11 alle 18:43 via WEB
se chiami supposizioni le telefonate e i bonifici, non credere a questo mi sembra essere un allocco, oppure bensi che il buon silvio versi decinedimigliaia di euro per beneficenza??
(Rispondi)
 
 
witog
witog il 21/01/11 alle 19:16 via WEB
Personalmente, mi sento riverito... Se io organizzassi innocui festini, vorrei che la mia privacy fosse rispettata. Nemmeno mi sogno di venire a sbirciare in casa tua. :)
(Rispondi)
 
 
kiwai
kiwai il 21/01/11 alle 20:57 via WEB
Quanto al signor dexter, che afferma: “ La Boccassini è un magistrato fuori controllo”. Vaglielo a spiegare che è così che deve essere.
No, caro signore, non è proprio così che “deve essere” esistono regole e leggi che i magistrati devono applicare e rispettare!
Il discorso sarebbe troppo lungo e mi limito ad osservare che il suo umorismo non vale nemmeno quello di Alvaro Vitali.
(Rispondi)
 
 
 
witog
witog il 22/01/11 alle 09:52 via WEB
Buongiorno kwai, nel blog come nel resto d'italia, il bue chiama cornuto l'asino. La voce sinistra dice: vergogna! Si vergognassero loro per la povertà di idee ed argomenti, per le continue illazioni, per la loro dottrina di perenne dipendenza all'assistenzialismo, per la spregiudicatezza delle loro battaglie (matrimonio gay, luxuria in parlamento, cicciolina...), per i voltafaccia sia fisici, sia ideologici, per i loro rimpasti, per l’immondizia di Napoli, per il mancato rispetto del volere di maggioranza... però, a parole, vorrebbero un paese più civile ed emancipato. Mi vergogno io per Di Pietro, Marrazzo, i subdoli Vendola e D'Alema,... per Anno Zero! Nessuno, di sinistra, si vergogna dell'immagine che rilascia al paese ed al mondo intero; la stessa immagine si ripercuote sugli esenti, me compreso. Ho buoni motivi per propendere a destra; ero di sinistra ma mi sono ravveduto già da vent’anni. Comunque, li ascolto con piacere perché ormai ho certezza che non perderanno occasione per infognarsi da soli. La maggiorparte s’è già ravveduta e le attuali preferenze lo dimostrano.
(Rispondi)
 
 
 
dexter13110
dexter13110 il 03/02/11 alle 18:57 via WEB
che è fuori controllo lo ha detto "il giornale" io rispondo che deve essere cosi, cioè fare il suo lavoro accertare reati che le leggi in vigore, oppure sostieni che lui non va toccato in quanto eletto dal popolo (11.000.000 peccato che siamo circa 60.000.000). lui si fa male da solo o forse è stato obbligato a telefonare e dire la clamorosa balla sulla nipote, minorenne??
(Rispondi)
 
kiwai
kiwai il 21/01/11 alle 20:51 via WEB
Cara Cat, apprezzo la tua generosità nell’ospitare taluni soggetti, tuttavia ti chiedo il permesso di interloquire per smascherare l’ennesima mistificazione … il signor Shineon, che sostiene di aver votato 3 anni fa per la sinistra (come se non fosse chiaro che lo ha fatto da sempre) nega apertamente il valore democratico delle elezioni, per il semplice fatto di aver votato un’aggregazione ridicola di incapaci litigiosi naufragata miseramente nelle sue stesse contraddizioni e, tanto per cambiare, ne attribuisce (larvatamente) la responsabilità al “diavolo” Berlusconi.

L’impotenza, politica s’intende, del soggetto lo induce a bizantini sofismi in difesa di quell’altro impresentabile figuro che risponde al nome di Vendola, affabulatore di beoti e responsabile di un inaudito malgoverno della Puglia in associazione mafiosa con la Marcegaglia (vedi storia delle discariche sulle falde idriche e sui siti archeologici),
ma non lo sfiora per nulla la preoccupazione di centinaia di migliaia di intercettazioni ai danni di semplici cittadini, operate da un pugno di terroristi in toga, che nonostante le cifre pazzesche sperperate, non hanno trovato altro che un giro di mignottelle bugiarde e inaffidabili, per fondare le proprie accuse .-
Peraltro riuscendo a ipotizzare (non provare) un solo reato ..
niente droga, niente violenze, stupri, ricatti .. solo una minorenne, troppo navigata.
Forse è perché a lui non interessa la democrazia, che non lo turba la violazione della libertà altrui e della Costituzione?
(Rispondi)
 
 
shineon67
shineon67 il 21/01/11 alle 23:05 via WEB
kiwai lo sanno tutti come è caduto il governo Prodi, Bertinotti e l'armata Brancaleone non ha fatto niente per farlo cadere ma se a te piace pensare così, continua pure... Rispetta il voto popolare dei Pugliesi faresti bene se vuoi che gli altri rispettino questo miserabile e ridicolo premier....
(Rispondi)
 
 
shineon67
shineon67 il 21/01/11 alle 23:15 via WEB
335 1500431 questo è il numero di cellulare del premier chiamalo e fatti dire la verità :-) solo ad un premier ridicolo può succedere che il suo numero di cellulare privato diventi pubblico grazie alle agendine delle escort, ma provare vergogna mai?
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 22/01/11 alle 10:54 via WEB
Vero, Prodi è caduto per merito di altri PM ... a proposito ne sai qualcosa?
Nessuno, tantomeno io, ha messo in discussione la legittimità dell’elezione di Vendola.
La ctitica è politica – solo politica, non mi interessano le sue “esternazioni” di gusti sessuali - mi indignano le sue collusioni “affaristico-mafiose” con certi Poteri, le contraddizioni eclatanti di un “ecologista-inquinatore”, le sue “chiacchiere pseudofilosofico-morali” .-
Quanto ai numeri di cellulare, non mi sfiora nemmeno l’idea di chiamare chicchesia .. non lo farei mai, perché ho troppo rispetto per la privacy di chiunque .. anche il cellulare del Papa è quello di un privato cittadino!
(Rispondi)
 
 
 
 
kiwai
kiwai il 22/01/11 alle 11:00 via WEB
Dimenticavo di complimentarmi per il cambio di avatar ..
vedo che hai abbandonato “gli effetti luminosi” per Fonzie …
giusto, uno sbruffoncello pieno di se e un po’ ridicolo, ti rappresenta meglio!
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 22/01/11 alle 14:10 via WEB
Caspita a cosa ti attacchi, hai finito le scorte? :-) Sei sempre il benvenuto, io sono più democratico di te e di gran lunga. E inutile non riesco proprio a odiarti. Ti aspetto sul mio blog, ciao!
(Rispondi)
 
 
 
 
kiwai
kiwai il 22/01/11 alle 15:44 via WEB
Io ho parlato di Vendola. E sono stato anche generoso, parlando solo della Marcegaglia, senza infierire sugli sviluppi dell'affaire sanità ... che sono di oggi. Se qualcuno ha finito le cartucce .. mi sa che sei tu .. a me i rifornimenti li da direttamente il tuo Vendola!
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 22/01/11 alle 15:52 via WEB
Sò che non può fregartene di meno ma giusto per contrastare la tua chiusura mentale su certi argomenti, in settimana pubblicherò il successo di Vendola sul piano occupazione della regione Puglia. Siccome che non insisto solo da una parte, ho visto anche il piano di occupazione di Cota (Piemonte).... briciole per il governatore del Piemonte, la mia regione. Se hai altri piani da mettere in confronto, fammi un fischio, ciao!
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 22/01/11 alle 15:54 via WEB
la me scusi nè? volevo dire a confronto
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 22/01/11 alle 09:59 via WEB
Non ho bisogno di bannarlo, lui è l'incarnazione del pensiero sinistro dei sinistrati... E come per la sinistra a rendersi ridicolo ci pensa da solo.
(Rispondi)
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 22/01/11 alle 10:26 via WEB
Buongiorno Caterpillar! Che pena fanno certi giornali che si trasformano in piemme, che pena fa don Michele 'o guappo: facendo finta di non conoscere l'art. 27 della costituzione, non attende neanche che vi sia una sentenza passata in giudicato che sancisca eventuali reati , i suoi attacchi berlusconofobici lo fanno veramente "impazzire"!
Vista la discrezione del rancido grassone salernitano che scarica sulla ragazzotta (va detto: pure bona) certe responsabilità, allora scrivo qui il numero del suo cell.(di SANTORO): 3 4 8 - 3 4 0 6 1 0 1 !!! Per adesso è occupato: lascio immaginare il perchè.
Buona domenica, Antonio ^__*
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 22/01/11 alle 10:43 via WEB
Dimenticavo:
Sempre sul tema, basta daare tempo al tempo: pian piano si scoprono gli "altarini"! Le zoccole (il termine escort è troppo gentile, qui si usa dire diversamente..) sono anche e spesso zoccole "mentali"! E, come prevedibile, una grande varietà di tordi livorosamente antipremier abbocca e glu.. glu.. glu.. Ciao Caterpillar, Antonio
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 22/01/11 alle 14:42 via WEB
Attento a lasciare numeri di cellulare di VIP, abbiamo la Gestapo che opera per il bene della privacy!
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 22/01/11 alle 15:09 via WEB
A parte che non mi sono rivolto a te (a meno che non ti senta fra i bevitori di quelle brodaglie velenose).. Comunque mettiamola sul ridere: pensavo avessi il Kgb..
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 22/01/11 alle 15:27 via WEB
L'ho capito, non sono salernitano senza levare i meriti alla provincia campana, non sono grasso e visto l'ammenda che mi sono preso per aver pubblicato il numero del premier, il mio era solo un consiglio :-) La gestapo ci osserva!
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 22/01/11 alle 16:02 via WEB
Dai pure consigli? Magari.. spintanei! E facciamoci un'altra risata, anche con la Gestapo, Kgb, ci metto pure la Cia, Mossad, Mi6 etc. etc.
(Rispondi)
 
lamiapelle
lamiapelle il 22/01/11 alle 11:37 via WEB
certo Cinzia. E’ la seconda volta che m’invii questa affermazione:
“non è fuggendo che si distruggono gli imbecilli.” Probabilmente nella mia prima risposta non ero stata abbastanza esplicita, lo sarò ora. Tutto dipende dai punti di vista.
Tu Cinzia, l’imbecille, che per me in questo caso è anche bastardo, dato che considero tale, chi rende pubblico il cell. di qualsiasi persona anche se lo riporta nei secoli dei secoli..., quindi il bastardo di turno non lo invito a nozze, con la speranza che siano gli altri a massacrarlo, perchè ci ho già pensato io a farlo. E, nel caso il bastardo si dovesse ripresentare senza invito, lo massacrerei di fronte a tutti, io, per prima, ..senza alcuna simpatia.
Ora capisco perchè ogni volta che ti rinnovo l’invito per sarchiaponicon non rispondi mai, lasciando nel dubbio la trasparenza di voler insistere con la stessa richiesta. Effettivamente la mia ingenuità ha insistito troppo con te
(Rispondi)
 
shineon67
shineon67 il 22/01/11 alle 14:36 via WEB
Vorrei complimentarmi con te caterpilar che nonostante le nostre idee differenti (legittime), trovi l'intelligenza di lasciare comunque parlare a chi non la pensa come te e mantieni sempre il senso del blog "libera espressione del pensiero" a differenza di altre signorine che mi vorrebbero bannato, silurato, denunciato.... Non capisco proprio perché hai tolto il commento del numero di cellulare del premier, non serve.... questo numero è pubblico e basta mettere il numero del cellulare su Google per capire quanto lavoro le rimane alla signorina che odia i bastardi e gli imbecilli. Certi commenti fanno solo ridere.

Tornando a cose ben più lucide, ti inviterei a visitare il mio blog per mostrare la mia personale opinione sul caso Ruby

(Rispondi)
 
 
kiwai
kiwai il 22/01/11 alle 15:37 via WEB
Ah, le "cose lucide" sarebbero le tue opinioni sul "caso Ruby"?
Io pensavo si trattasse di ciarpame da gossip di bassa lega ..
ma, purtroppo per voi, non avere nè idee, nè programmi, vi costringe ad attaccarvi a questo tipo di "politica".
(Rispondi)
 
 
 
shineon67
shineon67 il 22/01/11 alle 15:58 via WEB
e non fare sempre il polemico... informati :-) ciao!
(Rispondi)
 
dexter1310
dexter1310 il 22/01/11 alle 14:43 via WEB
immaginatevi obama che telefona alla fbi per rilasciare una escort minorenne!!! dicendole che è la mipote di berluconi!! oppure un filmato dove si vedono macchine con decine di escort che entrano alla casa bianca e mora e fede che fanno da portiai bellissimo. dai commenti ho capito che le intercettazini sono FALSE che tutte quelle ragazzine belle e bisognose sono delle colleggiali, che essend ostato eletto dal popolo lui solo lui può fare quello che vuole, che quando fa il bunga bunga lo fa istituzionalmente, quindi gode anche per me, e per tutti gli italiani, il suo numero di cellulare che hanno le escort lo hanno avuto da qualche comunista. per finire io penso solo che l'italia e gli italiani non sono cosi soprattutto le donne italiane non sono cosi, sono madri, lavoratrici, orgoglioso che non si vendono per arrivare, l'italia è piena di brava e onesta gente, e tutti i padri non sono cosi ma si comportano e danno il buon esempio ai figli come prevede la costituzione e il codice civile e la dignità onestà di un uomo. fanno pena in tv certi personaggi schivi/pagati/lecchini che negano l'evidenza pseudo cattolici che cercano di giustificarlo una vera vergogna non hanno dignità mi piacerebbe sapere cosa rispondono alle domande dei loro figli se hanno il coraggio di guardarli negli occhi. ripeto meno male che l'italia e gli italiani non sono tutti cosi.
(Rispondi)
 
 
kiwai
kiwai il 22/01/11 alle 15:10 via WEB
Egregio mister dexter l’uso incontrollato di stupefacenti, le consente di vedere, nei filmati di autovetture che entrano in una residenza privata, età, sesso, professione e codice fiscale degli occupanti !
Non solo, ma le permette di vedere le “livree gallonate” dei portieri“ e individuarne con assoluta certezza nomi e cognomi .. complimenti!!! sia gentile, mi fornisca il nome del suo spacciatore …
vorrei avere le sue certezze anch’io, anzi faccia di meglio, visto che è una sua specialità, me ne fornisca il numero di cellulare.
Poi, smaltiti i fumi oppiacei .. provi a rileggere i risultati delle ultime elezioni .. (quelle che vuole, politiche, regionali, europee …) si accorgerà che quei tanti Italiani onesti e puliti, lavoratori, uomini e donne di cui lei – indegnamente - parla, hanno votato in larga maggioranza per quel “diavolo” che lei dipinge.
Il colpo sarà pesante .. ma potrà sempre tornare a farsi … un’altra dose.
(Rispondi)
 
 
 
shineon67
shineon67 il 22/01/11 alle 15:32 via WEB
Larga maggioranza? Circa 11 milioni di berluscones su 40 milioni di aventi diritto al voto, purtroppo il maggioritario produce un sacco di inesattezze :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
kiwai
kiwai il 22/01/11 alle 15:39 via WEB
Lo stesso maggioritario col quale, in minoranza di voti effettivi, Prodi ha preteso di governare.
(Rispondi)
 
rosarioforino
rosarioforino il 22/01/11 alle 15:39 via WEB
Ciao Cinzia.All'argomento degli ultimi giorni ho dedicato il pnultimo post.In sostanza dic che pur se non voterei mai per Berlusconi,condanno la persecuzione di cui è vittima.Un saluto amichevole e buon week end!
(Rispondi)
 
tombeurdefemme2010
tombeurdefemme2010 il 22/01/11 alle 15:56 via WEB
L'unica cosa certa e concreta è la telefonata che Berlusconi avrebbe fatto personalmente al capo di gabinetto della questura di Milano per far rilasciare Ruby dopo che era stata arrestata con l'accusa di furto in casa di un'amica. In quell'occasione Berlusconi riferiva che la ragazza era nipote del presidente egiziano Mubarack(FALSO) e che sarebbe arrivata di lì a poco una persona a prenderla. La giovane fu infatti affidata al consigliere regionale lombardo Nicole Minetti, ex igienista dentale del Cavaliere(CONTRO LA NORMALE PROCEDURA), poiché, come si legge nel verbale di affidamento,, non c'erano comunità disponibili ad accogliere l'allora minorenne quella sera. Ma ora si apprende che proprio quella sera del 27 maggio c'era posto in almeno quattro comunità, alle quali nessuno avrebbe telefonato per chiedere disponibilità di posti.(ALTRO FALSO)
(Rispondi)
 
 
shineon67
shineon67 il 22/01/11 alle 16:02 via WEB
questo fa intendere che il premier sapeva che Ruby era minorenne (VERISSIMO), altrimenti non avrebbe chiesto l'affidamento per una maggiorenne....
(Rispondi)
 
giramondo595
giramondo595 il 22/01/11 alle 17:10 via WEB
Ciaoo Cinzkia, buon sabato pomeriggio. tantissimi bacioni ^________^. un forte abbraccio. Benvenuta nel mio blog..Se ti va puoi scaricarti le mie foto.. nel mio blog, ti ho lasciato anche il link.
(Rispondi)
 
faenrir
faenrir il 22/01/11 alle 19:10 via WEB
eddaiiii Cinzia, sono Gio "vargen" vi state scannando per lo stesso solito motivo, fi fate fregare dalla manipolazione mediatica e non vedete le cose secondo la corretta prospettiva! VI FREGANO DI NUOVOOOO! Gio
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 24/01/11 alle 21:30 via WEB
Mi sa che hai ragione ma certe cose mi fanno proprio incazzare... Scusa la parola scurrile.
(Rispondi)
 
dinamitebla00
dinamitebla00 il 23/01/11 alle 09:32 via WEB
Chi ha incantato il paese è berlusconi non la magistratura, è riconosciuto che berlusconi è un colluso con la mafia, sappiamo di banche del nord che ricevono i guadagni illeciti della mafia e nella lista dei clienti abbiamo uno che si chiama silvio, sappiamo che è uno sfruttatore della prostituzione minorile, le escort hanno il suo numero.IL SOGGETTO CHE QUI SOPRA HA SCRITTO QUANTO RIPORTATO è un fenomeno che tutto sa e di tutto disquisisce con logorroica insipienza "sed etiam" senza prove concrete. E' la dimostrazione scientifica che bastano accuse "volanti" per distruggere un avversario politico, altro che fare processi ! Chi aveva "latente" il virus dell'antiberlusconismo s'è ora gravemente ammalato al punto da neppure distinguere le "accuse" dal "giudizio" - Forno docet !
(Rispondi)
 
 
shineon67
shineon67 il 23/01/11 alle 10:28 via WEB
Non correre troppo, tu che prove hai per confermarne l'innocenza? Studiati la risposta. La banca del nord ha un nome e se vuoi te lo passo, tranquillo non e' mediolanum e non e' di sua proprieta', le escort con il cellulare hanno un nome e poi nessuno smentisce nemmeno Ruby e lo stesso silvio smentiscono di conoscersi molto bene, serve solo un po' di intelligenza per capire come mai un premier abbia per amica una minorenne e anche un po'... Quella dell'antiberlusconismo e fobie varie e' vecchia e inconsistente... solo aria fritta.
(Rispondi)
 
 
 
dinamitebla00
dinamitebla00 il 23/01/11 alle 11:22 via WEB
io non corro: sono fermo immobile. Se non riesci neppure a capire che uno "dovrebbe" essere innocente sino a prova contraria.... mi spiace per te. Hai ragione. non esiste l'antiberlusconismo. è aria fritta che mantiene in vita alcune migliaia di pseudogiornalisti e pseudogiudici. n.b stiamo ancora aspettando di sapere i mandanti delle stragi di stato da P.za Fontana in poi...
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 23/01/11 alle 11:47 via WEB
C'e un buco da far paura nel tuo modo di vedere le cose o non vedere? Solo la sentenza puo' giudicare l'innocenza o la colpevolezza, se non ti presenti mai in tribunale resti sempre un indagato... facile da capire no? Che cosa intendi per prova dei fatti se non quello di dimostrare la propria estraneita' dei fatti?
(Rispondi) (Vedi gli altri 14 commenti )
 
 
 
 
witog
witog il 24/01/11 alle 09:32 via WEB
shineon, sul fatto che esistano lacune da colmare sono d'accordo. In democrazia, quella evoluta, sia io sia tu, non dovremmo dimostrare né colpa né innocenza; l'onere spetterebbe all'inquisizione. In una democrazia evoluta, l'inquisizione non dovrebbe dare la caccia alle streghe. In questa evoluta società La Giustizia dovrebbe rappresentare la formula assoluta ed inequivocabile, a garanzia di ogni individuo. E' invece parecchio deprimente il dubbio innescato dal nostro sistema giudiziario. Perdere fiducia nella giustizia è di gran lunga peggiore che l'assicurare una discutibile sanzione per un ipotetico reato, laddove nessuno (individuo libero) abbia prodotto né denuncia, né rivalsa.
(Rispondi)
 
 
 
 
calipsom1
calipsom1 il 24/01/11 alle 12:56 via WEB
Che fai Vito cerchi di insengare la Democrazia (quella della divisione dei poteri e dell'assoggettamento alla Legge pure del potere giudiziario) a chi non l'ha mai davvero nè accettata, nè, ancor prima, capita???? E' impossibile... non è nella loro forma mentis... loro sono quelli che difendono i gay ma poi stanno con l'islam che li impicca; loro sono quelli delle libertà religiose ma non per i cattolici; loro sono quelli del 'siamo tutti uguali' ma che poi mettono gli zingari per primi nelle liste per le case popolari; loro sono quelli del 'bene comune' che però poi lasciano che i giudici massacrino i poveracci normali con le loro sentenze buoniste o politicamente orientate!!! Suvvia!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 24/01/11 alle 14:57 via WEB
Non credo che c'entri l'inquisizione, non lo credo nel modo più assoluto, è un termine forte che aumenta l'interesse di chi legge ma è un termine futile e inadatto. Le streghe le vede il premier, frutto della sua insana convenienza ad usare certi termini di propaganda o forse è solo il tuo modo di esprimerti, non sò chi dei due ne è il proprietario di certi usi comuni della neo lingua della politica. Credo piuttosto alle procedure che tutti dovrebbero rispettare, tutti dal presidente della Repubblica e quindi anche quello del consiglio, all'ultimo cittadino. Io non posso dire ad un magistrato che non andrò al processo solo perché quel magistrato ce l'ha con me, questi concetti sono destabilizzanti e non fanno bene alla nostra libertà individuale. Quanto ai giornalisti, sono convinto che ognuno è libero di interpretare la faccenda come vuole, vediamo le accuse della presunta stampa sovietica ma poi abbiamo anche un quotidiano di casa berlusconi che contrattacca nella stessa misura dei sovietici... tutti si assomigliano dai! Quello che si deve cogliere da un quotidiano sono gli elementi della faccenda e non le accuse. Nel caso del premier abbiamo ragazzine minorenni di dubbia moralità che vanno a casa di questo premier. Io non sò cosa succede a casa del premier e manco voglio saperlo ma mi dici a cosa servono ste ragazzine nella villa del premier? Cerchiamo di capire se un uomo può farne a meno di questa tipologia di personale o se invece potrebbe far di meglio cercando di fare come fanno tutti. Portarsi a casa le minorenni e anche un po' zoccolette non lo fanno tutti... Gli italiani non sono tutti come lui anche se vorrebbe farlo credere. Sai perché trovo che sia tempo perso a fare le accuse al premier ma allo stesso modo di tempo se ne perde facendo gli avvocati di questo premier? Per la semplice ragione che nessun magistrato riuscirà a mandare in galera un politico, forse un assessore ma non un premier, nemmeno Craxi è finito in galera. Cuffaro in galera (7 anni) credi davvero che sconterà la pena? E allora su cosa possiamo discutere se nessun politico paga il reo? Ci rimane poco da dire e ce lo dimostra benissimo uno come calipsom1 che privo di argomenti validi, si lancia su certe accuse che ormai non interessano più a nessuno, oppure uno come la dimanite che non potendo rispondermi, si appoggia al nulla che pronina l'amico di sventura.

Penso che il premier prima di tutto, essendo un capo di stato, deve dare fiducia ai cittadini, deve dimostrare con ogni sforzo che il popolo si deve fidare di lui, altrimenti che cosa andiamo a fare alle urne? solo per scongiurare l'invasione sovietica?
(Rispondi)
 
 
 
 
mcsar
mcsar il 24/01/11 alle 19:41 via WEB
leggi questo post sul tuo amico vendola...
(Rispondi)
 
 
 
 
mcsar
mcsar il 24/01/11 alle 19:44 via WEB
http://blog.libero.it/mcsar/9737792.html
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 24/01/11 alle 20:07 via WEB
Tu conosci che cos'è un piano per l'occupazione? Ebbene facciamo due confronti diretti, quello di Vendola e quello di Cota... la nostra regione. Cota, ahimè, è riuscito a mettere sulla sua micro agendina solo 1000 posti di lavoro facendo addirittura imbestialire gli uomini del PDL perché nelle nomine... c'è poco PDL e tanta Lega, ecco ora chiarisciti con gli amici di questa pseudo maggioranza... Se vuoi rispondere, preparati un discorsetto serio perché a me non interessano le illazioni!
(Rispondi)
 
 
 
 
witog
witog il 24/01/11 alle 20:59 via WEB
Si tratta d'inquisizione mirata. Considerando che per improvvisare la festa PRIVATA in questione, Berlusconi si sia rivolto ad una nota agenzia di spettacolo, ancora non capisco quanto sia fondata l'azione nei suoi confronti. Imputare l'agenzia non fa eco ed i PM di questa generazione lo sanno. Solita solfa. Comunque, il Premier non si è appellato al legittimo impedimento, quindi può essere giudicato in contumacia... Il Premier gode della mia fiducia nonché di una netta maggioranza e mi pare ovvio che non incontrerà mai i favori di chi sta sull'altra sponda, ciò a prescindere.
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 24/01/11 alle 20:19 via WEB
witog mi sembra strano che con novanta avvocati a Montecitorio, tu abbia ancora voglia di parlare di magistratura contro il premier... 90 avvocati del PDL in parlamento.... o ti prendi in giro da solo o non riesci a capire che questi avvocati sono lì per fare i loro interessi che sono gli stessi del premier... non volevo dirtelo ma c'è un piccolo particolare che ti sfugge, questro si chiama conflitto di interessi. Ovviamente tu da elettore emancipato, avrai superato la paranoia del conflitto di interessi. Evidentemente ne servono di più di avvocati a questo premier. Alla camera ne vogliamo 330 di avvocati e al senato ne bastano ancora uhn centinaio, ciao!
(Rispondi)
 
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 24/01/11 alle 21:10 via WEB
Par condicio? Da una parte i fraudolenti PM inquisitori e dall'altra gli avvocati difensori...
(Rispondi)
 
 
 
 
witog
witog il 24/01/11 alle 21:19 via WEB
Il conflitto d'interesse è un'autentica presa per i fondelli. Sapevi che già in un consiglio comunale gli esponenti dovrebbero avere esperienze dirette con un mestiere e sue ramificazioni nel mondo del lavoro? Ecco il conflitto d'interessi! Sarebbe impensabile essere rappresentati da sole massaie e comunque ci sarebbe conflitto d'interessi.
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 25/01/11 alle 15:49 via WEB
"racconta cazzate, fai la pazza..." raccomanda berlusconi a Ruby ma potrebbe andare bene anche ai suoi elettori, :-) ciao!
(Rispondi)
 
 
 
 
dinamitebla00
dinamitebla00 il 24/01/11 alle 12:14 via WEB
si' è vero, c'è un buco..... fai tu dov'è !
(Rispondi)
 
 
 
 
dexter1310
dexter1310 il 24/01/11 alle 17:15 via WEB
a quanto risulta con il bunga/bunga i buchi........sono due!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
dinamitebla00
dinamitebla00 il 24/01/11 alle 20:50 via WEB
si' vero: uno nel tuo cervello !
(Rispondi)
 
loscrigno10
loscrigno10 il 26/01/11 alle 08:58 via WEB
Berlusca:"Specchio,specchio delle mie brame,chi è il più bello è il più potente del reame?" Specchio:"Se paragonato a Fini e a Bossi,rimani sempre tu il più bello del reame." E biancaneve quando viene a spodestarlo? Intanto lui tiene alta la bandiera italiana,e entra vigoroso nelle nostre famiglie con quella sua inequivocabile frase: "Io amo i giovani e amo circondarmi di giovani". E l'abbiamo capito e non solo!ce lo rammentano anche le file dietro gli sportelli,dove i dipendenti statali sono sempre più anziani e più stanchi e danno ancora la paghetta ai loro figli 4oenni. E così aiuta anche l'inps a sostenere le spese. Lo stesso fa con le sue riforme scolastiche,un vitalizio con la gioventù. Il 40enne prima che la mamma 60enne esca di casa,le chiede se le ha preparato la merenda per la scuola. Eh si,perché quello deve ancora prendersi la quinta laurea,le prime quattro non erano sufficienti a garantirgli il posto di lavoro. Da bravo imprenditore ha fatto proprio bene i suoi conti,mentre diventa ogni giorno più frustrato,perché non può comprare l'unica cosa che veramente gli interessa ora "la gioventù!" Secondo me lui deve aver letto con interesse il racconto di "Dorian Gray". Ma quella è una leggenda e penso che lui non abbia molto capito il messaggio finale.
(Rispondi)
 
muscalanz54
muscalanz54 il 26/01/11 alle 22:14 via WEB
il diavolo e l'acqua santa -..-i preti e la pedofilia -.-.-.le mamme con le figlie -.-.la grande civiltà del nuovo millennio-..-
(Rispondi)
 
avvbia
avvbia il 27/01/11 alle 12:06 via WEB
Cara cinzia ancora una volta comm. il tuo bel post. E' una vera persecuzione nei confronti del sig. B. la sinistra no ha MAI subito simili atti di spionaggio!!nn se ne può davvero più--gino .ciao
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 27/01/11 alle 16:46 via WEB
Caro Avvbia, a prescindere da Berlusconi, il problema reale è la mancata neutralità della nostra giustizia. Ciò che il cittadino italiano deve chiedersi è: cosa succede quando i diritti fondamentali di un individuo, diventano un optional affidato ai cap...ricci di un PM? La cosa gravissima che sta succedendo in questo paese, è l’abuso di potere da parte di chi dovrebbe invece garantire la giustizia indistintamente, è sconcertante il sopruso impunibile di una “certa magistratura”, il timore di poter divenire vittime di una “giustizia” capziosa.
(Rispondi)
 
 
 
shineon67
shineon67 il 27/01/11 alle 18:40 via WEB
volevo dire che persino la sinistra ha avuto al suo tempo (governo Prodi, D'Alema e Amato) modo di lamentarsi di certa magistratura capace di "offendere" le istituzioni. Non avete nulla di cui lamentarsi, anzi il vostro lamento è di parte visto che la magistratura indaga su tutti, tempo perso il vostro o solo antipolitica.
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 27/01/11 alle 18:45 via WEB
Il problema dunque non sarebbe soltanto di una parte politica. Ma della politica in generale. D'altronde nel 2008 il governo Prodi, del quale faceva parte anche D'Alema, cadde per mano della magistratura ed in particolare di Luigi de Magistris che inquisì l'allora ministro della Giustizia, Clemente Mastella. Mastella fu costretto a dimittersi e con lui anche il governo Prodi. Quell'inchiesta, da molti definita come l'Inchiesta per eccellenza, ebbe l'effetto di proiettare il magistrato poi passato alla politica Luigi De Magistris alla ribalta dei media nazionali. La popolarità del magistrato fu tale che quando De Magistris nel 2009 si candidò alle elezioni europee ottenne qualcosa come 500 mila voti nel suo collegio elettorale.
(Rispondi)
 
shineon67
shineon67 il 27/01/11 alle 15:36 via WEB
Pervade molta antipolitica rappresentata al meglio dai sostenitori del premier. Un tempo la politica e il linguaggio della politica faceva soffrire chiunque, oggi grazie ai termini che la propaganda ci regala, molti improvvisati sostenitori possono "discutere" di politica usando termini come "buonismo" "livore" "berlusconofobia" e altre cavolate. Il cavaliere ha il merito o il demerito (secondo i punti di vista) di aver dato la possibilità di parlare di lui (e non di politica) anche ai meno abbienti, non importa che se ne parli bene o male, l'importante è parlarne ma forse non è proprio così. Sappiamo come i nostri nonni ci raccontano an cora i film di Peppone e Don Camillo, se ci penso, anche questi personaggi sono stati creati per rendere più popolare la politica e allora posso dire che le cose non sono cambiate. Grazie a berluconi e la sua propaganda sulla diffamazione, il nostro è un paese vecchio, bigotto, futile, senza pretese e ambizioni, e quando difendiamo a spada tratta un puttaniere, ci risulta di aver fatto un grande gesto.................. "politico"? :-)
(Rispondi)
 
 
witog
witog il 28/01/11 alle 10:18 via WEB
A che serve accanirsi senza requisiti? Nell’ottusaggine non v’è serenità. Rinunciare all’accanimento, mutar pensiero, non cambierà il risultato ma quando la serenità avrà guadagnato terreno... tutti ci guadagneremo e riusciremo a procedere... Buon fine settimana.
(Rispondi)
 
 
 
shineon67
shineon67 il 28/01/11 alle 14:43 via WEB
Ma tu non puoi fingerti sereno se il commento ti risente... io non pensavo a te, tu invece ti sei riconosciuto nel commento. Accanimento? Io amo la verità e non odio nessuno, altri invece odiano la verità e non amano chi la dice. Il fine settimana è ancora lontano :-)
(Rispondi)
 
 
calipsom1
calipsom1 il 29/01/11 alle 14:14 via WEB
"... Grazie a berluconi e la sua propaganda sulla diffamazione, il nostro è un paese vecchio, bigotto, futile,...) ma anche un Paese in cui da 17 anni almeno metà della popolazione che non vuol farsi comandare dai comunisti ha avuto una possibilità di scelta. Il tuo disprezzo per questa parte d'italia è stupido (perchè la gente che non vota a sx ma berlusconi sa fare i suoi conti... conti politici), ingiusto e irritante.
(Rispondi)
 
 
 
shineon67
shineon67 il 29/01/11 alle 15:46 via WEB
Sbagli sempre approccio con me perché fondalmentamente non sei adatto per replicare su cose inimmaginabili, troppo spesso me lo hai dimostrato. Io non detesto berlusconi ma non mi piace quello che lui rappresenta. E' un politico, se così possiamo chiamarlo, (termine molto generoso) che strumentalizza tutto. E' un uomo della propaganda ed io detesto la propaganda, mi sento offeso dalla propaganda perché la propaganda ci vuole deficienti, incapaci di giudicare e pensare e si vedono i risultati della propaganda: tutti i sostenitori della propaganda parlano comne questo premier. Giusto la propaganda della diffamazione poteva inculcare nelle poveri menti, il pericolo del comunismo quando il muro di Berlino è caduto da almeno 20 anni e mentre gli altri paesi si sono sentiti liberi di far nascere nuove democrazie, vedi gli stati dell'ex jugoslavia e le guerre, la scissione della repubblica ceca (ma tu le sai queste cose o sai solo dire che i comunisti sono cattivi?), in Italia nasceva il regime dell'informazione e dei media perché si doveva difendere gli interessi di un uomo ma non solo suoi. Un tempo, non molto lontano, la tv si divideva le parti in egual misura, una rete rai era per i democristiani (rai uno), una per i socialisti (rai due) e una per i comunisti (rai tre). Oggi uno come berlusconi non solo ha la sua tv privata ma ha anche il dominio su quella pubblica, quel servizio che accusa sempre di sperperare denaro ma non dice dei suo sprechi con i soldi pubblici per la rai. L'italia grazie a berlusconi e alla sua propaganda, si è divisa in due: I non comunisti e i comunisti, in parole povere lui dice "o com me che non sono comnista o con loro che sono i comunisti....". In ogni campagna elettorale lui dice: Chi non si sente comunista, voti per me" ma ci sono anche i centristi e moderati, solo che lui parla per sè, questa è becera propaganda. Quanta poca strada avete fatto... da Craxi al figlioccio di Craxi per arrivare a quel pseudo socialismo che con Craxi, abbandonò la falce e il martello per lasciare posto al garofano, questo pseudo socialismo sostenuto da Tremonti, Sacconi, Brunetta e tanti altri, gli stessi socialisti che ormai amano più i padroni che la classe operaia, amano più gli interessi dei plurimilionari che dei lavoratori, e poi parlatemi ancora di comunsimo ma solo se non avete niente da dire. Detto questo bel sermone che non ti entrerà per i limiti che ti contraddistinguono ma a me piace esprimermi a differenza di altri che non ci riescono, dico che l'Italia può essere governata molto bene da uno qualsiasi che non sia un uomo della propaganda quindi a me non importa di parlare di sinistra. Uno come FIni o Casini può andare bene, basta solo rinunciare alla propaganda e ai discorsi antipolitici. Occorre tornare a parlare di politica anche se questo ridurrà l'interesse popolare per la politica. Ma tu dimmi solo una cosa: 20 anni fa, chi poteva vantare di parlare di politica come invece si fa oggi? Oggi, grazie alla propaganda tutti parlano, impaginano blog ma senza capire se stanno parlando di politica o se stanno facendo antipolitica.
(Rispondi)
 
 
 
 
calipsom1
calipsom1 il 29/01/11 alle 17:07 via WEB
Poveraccio, negando che abbiano delle motivazioni reali senza accorgertene continui ad insultare coloro che votano per Berlusconi (e non sono vittime o creduloni di alcuna "propaganda"). Sei solo un poveraccio con l'aggravante che ciò che pensi e dici porta a sottrarre diritti legittimi a milioni di italiani. Riassumendo: poveraccio, pericoloso per la democrazia... e pure mentitore: perchè sai benissimo che l'informazione in Italia non è 'monopolio' di Berlusconi, le cui 3 televisioni e altri media sono stati e sono la condizione minima necessaria per contrastare lo strapotere mediatico reale (fatta da tv, quotidiani e radio)della sinistra comunista. Comincia a rispettare chi la pensa in modo diverso dal tuo, solo allora rispetto riceverai.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 29/01/11 alle 18:03 via WEB
Bene, visto che vanti di sapere meglio degli altri e non menti, mi dici quali sono i giornali di destra e di sinistra? Voglio l'elenco preciso perche mica si puo sempre accusare senza conoscere, e poi voglio sapere i programmi dei comnunisti ma anche quelli del premier. Voglio sapere cosa ne pensi dei moderati, conservatori e progressisti, massi' mettiamoci anche i radicali perche' la parola comunista non vuol dire piu' niente e allora qualcuno deve spiegare cosa intende dire per comunisti... buon lavoro.
(Rispondi)
 
 
 
 
calipsom1
calipsom1 il 01/02/11 alle 17:17 via WEB
capretta... vai sul mio blog, c'è un dossier completo (frutto di mie ricerche e raccolte di dati) sullo stato dei media italiani... leggi e impara... oddioooo ho detto 'dossier', non è che adesso mi chiami i tuoi amichetti Pm Boccassini, Liberati, Palmara e Travaglio e mi fai indagare, perquisire, intercettare??? !!!! Ciao Comunista... vedo che ti vergogni ad essere chiamato così.. fai bene... anzi no, ti chiedo scusa, ritiro tutto, il Comunismo e i comunisti (Veltroni docet) non sono mai esistiti!!!! Hai proprio ragione!!
(Rispondi)
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 02/02/11 alle 18:49 via WEB
ringrazia chi mi cancella i messaggi...
(Rispondi)
 
 
 
 
calipsom1
calipsom1 il 02/02/11 alle 19:24 via WEB
in questi giorni stanno sparendo molti messaggi. dei miei ne sono spariti almeno due, su un altro blog.
(Rispondi)
 
bountybay
bountybay il 30/01/11 alle 12:19 via WEB
Il mio galeone ha avvistato i tuoi lidi Caterpillar, ma mi è impossibile gettare l’ancora ..
La tua isola è impestata da un’epidemia di idiozia e non mi sembra che tu stia provvedendo adeguatamente a isolare gli appestati ..
Prima di sciogliere nuovamente le vele verso atmosfere più pulite, voglio comunque lasciarti una scialuppa con qualche medicina .. sai mai, possa curare l’incurabile ..
Tre supposte al giorno di Igenix Mental (forte) potrebbero evitarci il contagio da antiberlusconismo logorroico dello Scimunito67 che ci vuole spiegare che lui “detesta la propaganda” e poi mangia propaganda alla Santor-Travaglio da mattina a sera.
Che vuole insegnare che il comunismo non esiste più e così vuole far sparire miglioni di morti ammazzati da Stalin, da Castro, da Pol Pot, da Mao, da Ho Chi Min e da qualche partigiano rosso nel “triangolo della morte” .. (oops gli ho toccato la resistenza .. adesso sentirai come abbaia!) ..
che ha la faccia di culo di lparlare di Repubblica Ceca e dimentica che si chiamava Cecoslovacchia e che i suoi compagni “non-comunisti” l’hanno massacrata con i carri armati, esattamente come l’Ungheria ..
Che parla di propaganda che fa parlare di politica troppe persone, che si lamenta dei blog evidentemente troppo liberi, secondo lui, che preferirebbe fare come Castro o Chavez che i blogger li mettono in galera …
Purtroppo temo che la cura sarà inefficace .. per lui e per i Dexter, non c’è speranza .. bisognerà bruciarne i cadaveri dopo le prossime elezioni, perché la malattia è irreversibile e il voto di quelli che lui chiama “deficienti” non perdona!
(Rispondi)
 
 
shineon67
shineon67 il 31/01/11 alle 15:46 via WEB
ahahahah quante castronerie in un colpo solo, la correzione vale solo per la repubblica ceca, hai ragione, mi sono sbagliato ma per il resto lascia stare :-) hai dimenticato Putin....
(Rispondi)
 
 
shineon67
shineon67 il 31/01/11 alle 16:28 via WEB
La cosa che mi differenzia da te è che io scrivo cose interessanti, tu no e ti spiego la ragione. Parli di antiberlusconismo e poi ecco che dalla bocca ti escono i peggiori criminali del novecento, cominci con Stalin etc etc senza sapere che uomini come Berlinguer e Napolitano non hanno mai firmato nulla con Stalin e che l'invasione dell'Ungheria non fu accettata da questi Diavoli di comunisti. Tutto questo è scritto nella storia, quindi pecchi tu di anticomunismo e forse anche di ignoranza in materia perché non fai alcuna dovuta distinzione. Ti piace pensare di fare abbaiare il nemico ma è meglio se ti vai a leggere qualcosina di storia e anche di italiano... nonostante tutto continui ad impeversare con certi nomi quali Chavez e Castro, meno male che tu non sei uno di quelli che non sono anti a nessuno. Stai farneticando forse in compagnia di qualche buon gotto de vin perché io non preferisco niente di quello che dici, il web non lo posseggo, è ancora libero. Quanto alla convinzione della forza di questo premier ti dico che proprio oggi questo premier invincibile ha chiesto un programma bipartisan... poveraccio, non sa più che pesci pigliare, vorrebbe aprire il dialogo a quei diavoli di comunisti :-)))
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 31/01/11 alle 19:43 via WEB
Mio gentile e benvenuto bountybay, nella lotta per l’ egemonia i vari partiti di opposizione si sono convinti che abbattere Berlusconi, li renderà vincitori. Sono talmente posseduti da questa idea che hanno perso di vista la realtà, la dignità, la morale, la giustizia e forti della loro stessa cecità, si affannano ad escogitare ogni trucco possibile e losche manovre… E non abbiamo bisogno di andare a cercare molto lontano, per trovare la prova di queste tristi soluzioni, i vari scineon67 o dexter1310 sono l’incarnazione di tale accanimento dannoso. Certo sarebbe facile per me, bannarli ma ometterei un principio basilare: la mia tanto ostentata “libertà”. Diventerei come loro: annichilita dall’ idrofobia e senza più nulla da dare. Il mio compito come persona capace di porsi al di sopra degli istinti animali, è quello di rispettare tutti, anche chi non rispetta me… Mi spiacerebbe molto che un simpaticone come te non approdasse più “nei miei lidi” solo per il mio animo democratico.
(Rispondi)
 
bountybay
bountybay il 31/01/11 alle 20:36 via WEB
Tanto per farti conoscere un po’ di storia, ti lascio qualche appunto .. di tuoi compagnucci.
Budapest 1956: il pensiero di Pietro Ingrao (all’epoca 41enne): «A Roma nel gruppo dirigente fummo in molti a non afferrare il senso della rivolta ungherese. Io, purtroppo – sbagliando gravemente - fui tra questi. Proprio in quei giorni, con roboanza cruciale, scrissi per l’Unità un editoriale, che si intitolava “Da una parte della barricata”, schierandomi contro le forze nuove che scendevano in lotta per la libertà dell’Ungheria. Fu un errore grave di cui serbo un ricordo ancora cocente».
Peccato che Pietro Ingrao abbia ammesso i suoi errori solo dopo 50 anni.
Massimo Caprara (già segretario di Togliatti e membro della Direzione del PCI),racconta: «[…] Togliatti mi avvertì il 2 novembre 1956. “Sono entrati a Budapest”. “Accidenti”, dissi. “Ma sono i nostri”, tagliò corto Togliatti,
“Viva l’Armata Rossa”, urlò Giuliano Pajetta “Noi non possiamo ignorare la funzione dell’esercito sovietico liberatore”.
L’Unità scriveva: “Gruppi di facinorosi hanno attaccato la sede della radio e del Parlamento e hanno lanciato slogan antisovietici e controrivoluzionari”. “I ribelli controrivoluzionari hanno fatto ricorso alle armi. La rivoluzione socialista ha difeso con le armi se stessa, com’è suo diritto sacrosanto. Guai se così non fosse”.
Il partito comunista italiano è in subbuglio, continua Caprara: “L’intervento sovietico contraddice i principi che costantemente rivendichiamo nei rapporti internazionali e viola il principio dell’autonomia degli Stati socialisti” a parlare è Giuseppe Di Vittorio, segretario generale della CGIL. Di Vittorio è convocato d’urgenza da Togliatti, che gli dice: “Il documento della CGIL va ritirato. Devi essere tu a correggere la posizione. Lo farai nel prossimo comizio. A Livorno, domenica ventura”. La domenica successiva, a Livorno, Di Vittorio parlò e rinnegò se stesso.
Nonostante simili gravissimi eventi, - conclude Massimo Caprara - io allora non uscii dal partito. Uscii invece nel 1968, dopo l’invasione russa di Praga, quando fui radiato dal Pci. Non mi assolvo. Porto il peso dei miei errori e della colpa della mia ideologia».
Giorgio Napolitano disse: «In Ungheria l’Urss porta la pace». Nel 1956, all’indomani dell’invasione sovietica di Budapest, Antonio Giolitti e altri dirigenti di primo piano lasciarono il PCI. Napolitano bocciò con durezza la loro scelta, schierandosi con Togliatti e con l’URSS. L’Unione sovietica, secondo lui, sparando con i carri armati sulle folle inermi e facendo fucilare i rivoltosi di Budapest, avrebbe addirittura contribuito a rafforzare la «pace nel mondo».
Fausto Bertinotti il 22 ottobre 2008 disse testualmente della “Primavera di Praga”: «Chi poteva non fece abbastanza, chi avrebbe dovuto accomunare la propria protesta a quella dei giovani cecoslovacchi, volse lo sguardo altrove». Insomma, il Pci fu “distratto”. Ma Bertinotti all’epoca non prese le distanze dal PCI e sigle simili.
Ancora oggi chi visse in prima persona quelle vicende non ammette i propri errori.
Nel XX secolo hanno sbagliato nazisti e fascisti. Ma anche tanti, troppi comunisti. Chi se ne scusa? Nazisti e comunisti avrebbero complessivamente almeno 150.000.000 di ragioni per farlo (tante sono le morti violente da loro causate in pochi decenni del XX secolo). Molti politici ancora sul campo hanno avallato (e negato) le Foibe (1945), i carri armati nel centro Europa, il Muro di Berlino (1961/1989),Piazza Tien An Men (04/06/1989) ed altro ancora. Malgrado ciò, essi riempiono tuttora il Parlamento, sono stati o sono Senatori a vita, sono stati Ministri, Presidenti del Consiglio, di Camera e Senato.
Addirittura Presidente della Repubblica.
Non è ora di cambiare pagina?
(Rispondi)
 
 
shineon67
shineon67 il 01/02/11 alle 00:49 via WEB
La pagina è cambiata da almeno 53 anni e non te ne sei accorto. Interessante questo sermone copiato chissà dove ma abilmente cancellato nelle parti, non hai messo il discorso critico di Berlinguer al congresso del partito comunista sovietico del 57 un'anno dopo l'invasione dell'Ungheria, non hai messo come Berlinguer abolì l'obbligo di presenza al congresso per tutti i dirigenti comunisti italiani, non hai parlato della presa di distanza dal regime, non parli di comunismo inteso garanzia di lavoro e occupazione degli anni 70, ben diverso dai missili contro gli States, ma va là... buonanotte....
(Rispondi)
 
 
dexter13110
dexter13110 il 03/02/11 alle 18:38 via WEB
mi sembra che alcune persone che sottintendi hanno cambiato pagina, altre persone che sottintendo io della dx negli anni fine 60 e 70 facevano altre cose e adesso sono onorevoli senatori e pure ministri (difesa). le colpe come dici anche tu sono reciproche. adesso addirittura fanno le cavallette, eletti o messi in lista da uno schieramento fanno il salto dall'altra parte. bisognerebbe proprio cambiare pagina anzi noi italiani dovremmo cambiare pagina e imparare dagli altri. (vedi egitto/tunisia)
(Rispondi)
 
bountybay
bountybay il 01/02/11 alle 08:13 via WEB
“ … La cosa che mi differenzia da te è che io scrivo cose interessanti …”
“… uomini come Berlinguer e Napolitano non hanno mai firmato nulla con Stalin e che l'invasione dell'Ungheria non fu accettata da questi Diavoli di comunisti. .. Tutto questo è scritto nella storia …” “La pagina è cambiata da almeno 53 anni e non te ne sei accorto.”
(1957 – 2010 ???? Cecoslovacchia, 1968; Tien An Men, 1989 Cuba, Corea, Tibet, oggi )
“non hai messo il discorso critico di Berlinguer al congresso del partito comunista sovietico del 57 …. non hai messo come Berlinguer abolì l'obbligo di presenza al congresso per tutti i dirigenti comunisti italiani, non hai parlato della presa di distanza dal regime … “
Per la barba di Morgan! (il pirata, non il tossico) .. come ho fatto a dimenticare “lo storico discorso di Berlinguer” !!!
Ma chi cazzo era Berlinguer nel 57?
Leggo da quella fonte fascista di Wikipedia:
“ .. nel 57, divenne segretario della Federazione Mondiale della Gioventù Democratica, un'associazione internazionale di giovani marxisti. Durante l'esperienza come segretario della FGCI non si allontanò mai dall'impostazione filosovietica e stalinista che era prevalente nel PCI e che costituiva il fondamento della politica di Togliatti. In occasione della morte di Stalin, per esempio, pronunciò un discorso pieno di elogi nei confronti del dittatore. .. Nel 1956 fu favorevole all'invasione sovietica dell'Ungheria ..”
“…. Berlinguer visitò, insieme a Nerio Nesi, l'Unione Sovietica, ma nel 1957 abolì l'obbligatorietà di tale visita (comprendente anche corsi di formazione politica), sin allora (anche solo ufficiosamente) passaggio necessario di tutti i dirigenti che intendessero far carriera nel partito.”
Alla faccia della presa di distanza!
Annaspi in questo mare .. prova ad attaccarti a qualche rottame .. no, Vendola NO! Così affoghi!
(Rispondi)
 
 
dexter13110
dexter13110 il 03/02/11 alle 18:52 via WEB
bounty siamo nel 2011, il muro è caduto le cose sono cambiate, la storia è piena di errori dall'epoca dei romani in avanti, giusto sapere ma paragonare ora per allora mi sembra assurdo. se rimaniamo li capisco perchè siamo ridotti cosi male.
(Rispondi)
 
 
 
shineon67
shineon67 il 03/02/11 alle 19:45 via WEB
Purtroppo quando si parla di comunismo, questi pseudo anticomunisti fanno confusione. Scambiano i piani militari sovietici con il comunismo italiano, non sanno fare la differenza tra bolscevismo e comunismo, parlano della Cina ma se ragioniamo come loro, allora in Cina ci sarebbero almeno 3 milioni di sindacati ma sappiamo che non è così. L'altra sera guardano la tv ho visto come anche a Cuba si sta aprendo per il libero mercato ma ovviamente questi pseudo anticomunisti preferisco parlare di Castro che da comunista non può rilanciare alcuna economia... è inutile, questi anticomunisti si sono fermati all'89. Se non ci togliamo certi pregiudizi, presto avremmo il nostro capo di lavoro con gli occhi a mandorla e qualcun'altro ci obbligherà ad imparare il cubano. I russi, anzi i comunisti sovietici, come preferiscono dire questi pseudo anticomunisti, hanno comprato pezzi dell'Italia, vedi la costa smeralda e altre zone rinomate ma nulla da fare... questi pseudo anticomunisti continuano a parlare di Stalin. Berlinguer a suo tempo non condivise molto la politica di Stalin ma si INTERESSO' del suo paese, degli operai e dei diritti dei lavoratori... come sono cambiati i tempi. Il partito comunista italiano, se ancora non lo sanno questi pseudo anticomunisti, è stato il più grande partito comunista DEMOCRATICO in occidente perché nessuno come il PCI è stato aperto a tutte le influenze, dai cattolici agli laici, dai democristiani (compromesso storico) ai comunisti. Tutto il resto sono solo chiacchere da pseudo anti comunista.
(Rispondi)
 
io_ribelle
io_ribelle il 01/02/11 alle 16:07 via WEB
argomento attuale..se ne sentono di tutti colori..e devo dire che Silvietto non ha fatto proprio una bella figura..ciao
(Rispondi)
 
dexter13110
dexter13110 il 06/02/11 alle 12:09 via WEB
bounti e sch, scrivete bene sapete la storia ecc bla bla bla, ma qui in italia i problemi sono veri reali, cè molta gente che fatica, mentre cè molta gente che sperpera!!!! bisognerebbe cercare di risolvere o per lo meno provarci a risolvere i veri problemi italiani e poi pensare alla cina alla ex russia e castro ai comunisti ex comunisti, fasciti ex fasciti, ex ex ex, non frega niente a nessuno. mi darete dell'ignorante, ma io devo pagare un mutuo, fare la spesa, ecc ecc questo a me interessa, e non quello che ha fatto castro e tutti i castristi e sono stufo di tutti i BLA BLA BLA, degli intellettuali di dx o sx. ditemi dopo aver letto i vostri commenti, uno che riflessione deve fare?? che cercate di sviare i veri problemi, come fa il vs premier, che in tutta questa telenovela, poi ci sguazza e ripropone il processo breve, guarda caso, intercetazioni, guarda caso, tutte cose che servono a lui e non a noi comuni mortali. avete imparato bene la lezione, solo che lui è lui e voi non sarete mai come luie se non siete belle, disponibili, e bisognose non vi darà mai niente.
(Rispondi)
 
Kabbalah
Kabbalah il 19/02/11 alle 19:46 via WEB
Chissà se "qualcuno" imparerà mai a valutare ciò che fa concretamente, nella vita di tutti i giorni per il bene del Paese, piuttosto che preoccuparsi con vorace morbosità a quello che -presuntamente- un uomo può fare a casa sua!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963