Creato da crush85 il 06/03/2005
 

A SweeT DreAM...

per vivere davvero ogni momento...con ogni suo turbamento...e come se fosse l'ultimo

 

 

« Messaggio #367Messaggio #369 »

Post N° 368

Post n°368 pubblicato il 24 Febbraio 2007 da crush85
 

immagineMa quanti sono i modi di dire ti amo? Mille e più di mille… I più belli , i più folli, i più difficili. E quei silenzi ogni tanto, magari al telefono, a distanza… O di notte sotto una luna, o abbracciati al cuscino a sognare di averla lì in quel momento. O davanti al mare o alle montagne o guardando le stelle e sognarla ancora, preoccupati di averla persa per sempre. Ah, solo adesso capisco quanto l’amavo. Oppure esser più fortunati. Averla lì, guardarla negli occhi. Silenzio, un sorriso, un imbarazzo, stare lì lì per dirlo… Ma non riuscire. Non farcela. Eppure dovrebbe essere così facile…con tutto quello che provo per lei. E allora un ricordo. Come la bellezza di quell’immagine: “Un tuffo dove l’acqua è più blu nulla di più…” Sì dovrebbe essere facile. Eppure quelle labbra si bloccano. E quella bocca poi, sì, quella bocca animata di struggente passione, quelle due labbra che poeticamente sussultano, intrecciate, sconvolte, confuse, ribelli o forse semplicemente dispiaciute… Ma quale storia nascondono quelle labbra? E poi improvvisamente puff, come un piccolo sospiro, come un palloncino che si alza verso il cielo, come lo sbuffo di quel treno appena partito… Ecco le parole. Le magiche parole. Un sorriso e poi…Ti amo. Ti amo da morire, ti amo da impazzire, ti amo d’amore, ti amo tre metri sopra il cielo!. Ti amo di follia, ti amo di pazzia, ti amo fino alla luna e ritorno. Ti amo più di ieri e meno di domani. Ti amissimo. Ti amo e nulla di te mi basta. Ti amo e ho voglia di te. Ti… Ti amoro. Ti straamo. Ma ti amo si può dire anche in un modo del tutto particolare, forse a volte più bello. Non dicendolo. Amandola così tanto da dirglielo mille e mille altre volte ancora. Come? Ma è facile. Con un semplice sguardo. Ma deve essere così pieno d’amore che… Provateci. Ecco… Vedete? Lei ha capito. Allora abbassa lo sguardo. Leggermente imbarazzata arrossisce. Poi vi guarda negli occhi e naturalmente sorride. Felice di amare ed essere amata.

F.Moccia

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/crush/trackback.php?msg=2336570

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CONTATORE:

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito
 

AREA PERSONALE

 

ON LINE:

page counter

 

FACEBOOK

 
 

COLORI:

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

LE COSE CHE AMO DI TE...

Adoro la tua dolcezza..la tua simpatia..la tua intraprendenza..il tuo coraggio..la tua gelosia..la tua follia..la tua frenesia..i tuoi sogni..le tue aspirazioni..il tuo volerci credere ad ogni costo..la tua cicatrice..la tua voce..il nostro dialogo coi corpi..il tuo profumo..la tua pelle..i tuoi occhi..le tue mani..la tua schiena..i tuoi baci..il modo in cui mi sfiori..in cui mi tocchi..in cui mi abbracci..come mi  stringi e mi fai dimenticare tutto quello che mi preoccupa..adoro come dormi..come ti rannicchi nel letto..come mi scaldi i piedini tra le lenzuale..come mi cerchi sotto le coperte..adoro te..adoro noi..adoro il modo in cui mi fai sentire..adoro il modo in cui mi fai diventare quando sono con te..adoro l'amore..

 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

RecreationNapo.Simpatica7aers141klahotpakiredcrush85camvalentinaking_eddiearmando.pizzaichnusa18evilangel85unamamma1lacrima84slv46fncvalentina.spini
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20