Creato da crush85 il 06/03/2005
 

A SweeT DreAM...

per vivere davvero ogni momento...con ogni suo turbamento...e come se fosse l'ultimo

 

 

« Messaggio #371Come si raggiunge la vetta? »

Post N° 372

Post n°372 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da crush85
 

immagineLa Follia decise di invitare i suoi amici a prendere un caffè da lei. Dopo il caffè, la Follia propose: "Si gioca a nascondino?". "Nascondino? Che cos'è?" - domandò la Curiosità. "Nascondino è un gioco. Io conto fino a cento e voi vi nascondete. Quando avrò terminato di contare, cercherò e il primo che troverò sarà il prossimo a contare". Accettarono tutti ad eccezione della Paura e della Pigrizia. "1,2,3. - la Follia cominciò a contare. La Fretta si nascose per prima, dove le capitò. La Timidezza, timida come sempre, si nascose in un gruppo d'alberi. La Gioia corse in mezzo al giardino. La Tristezza cominciò a piangere, perché non trovava un angolo adatto per nascondersi. L' Invidia si unì al Trionfo e si nascose accanto a lui dietro un sasso. La Follia continuava a contare mentre i suoi amici si nascondevano. La Disperazione era disperata vedendo che la Follia era gia a novantanove. "CENTO! - gridò la Follia - Comincerò a cercare."La prima ad essere trovata fu la Curiosità, poiché non aveva potuto impedirsi di uscire per vedere chi sarebbe stato il primo ad essere scoperto. Guardando da una parte, la Follia vide il Dubbio sopra un recinto che non sapeva da quale lato si sarebbe meglio nascosto. E così di seguito scoprì la Gioia, la Tristezza, la Timidezza. Quando tutti erano riuniti, la Curiosità domandò:"Dov'è l'Amore?". Nessuno l'aveva visto. La Follia cominciò a cercarlo. Cercò in cima ad una montagna, nei fiumi sotto le rocce. Ma non trovò l'Amore.Cercando da tutte le parti, la Follia vide un rosaio, prese un pezzo di legno e cominciò cercare tra i rami, allorché ad un tratto sentì un grido. Era l'Amore, che gridava perché una spina gli aveva forato un occhio. La Follia non sapeva che cosa fare. Si scusò, implorò l'Amore per avere il suo perdono e arrivò> fino a promettergli di seguirlo per sempre. L'Amore accettò le scuse. Oggi, l' Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/crush/trackback.php?msg=2343080

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/07 alle 01:10 via WEB
ciao crush85...ho letto il tuo commento...grazie della visita!1 bacio grande NI
 
nirola
nirola il 26/02/07 alle 01:12 via WEB
skusa non avevo fatto il login...e t ho lasciato il commento anonimo...ero io!1 bacione NI
 
 
crush85
crush85 il 26/02/07 alle 13:27 via WEB
grazie anche a te della visita..kiss
 
Maya_82
Maya_82 il 26/02/07 alle 01:13 via WEB
Grazie della visita...un bacio
 
 
crush85
crush85 il 26/02/07 alle 13:28 via WEB
grazie anche a te e torna presto a trovarmi ^-^
 
psyche85
psyche85 il 26/02/07 alle 13:31 via WEB
ciaooo... l'ho riportato anch'io nel mio blog spero ke ciò non ti dia fastidio... è poi l'immagine è troppo bellina. :)
 
 
crush85
crush85 il 26/02/07 alle 13:58 via WEB
figurati..nessun fastidio assolutamente..^-^ troppo carino il bimbo vero?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATORE:

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito
 

AREA PERSONALE

 

ON LINE:

page counter

 

FACEBOOK

 
 

COLORI:

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

LE COSE CHE AMO DI TE...

Adoro la tua dolcezza..la tua simpatia..la tua intraprendenza..il tuo coraggio..la tua gelosia..la tua follia..la tua frenesia..i tuoi sogni..le tue aspirazioni..il tuo volerci credere ad ogni costo..la tua cicatrice..la tua voce..il nostro dialogo coi corpi..il tuo profumo..la tua pelle..i tuoi occhi..le tue mani..la tua schiena..i tuoi baci..il modo in cui mi sfiori..in cui mi tocchi..in cui mi abbracci..come mi  stringi e mi fai dimenticare tutto quello che mi preoccupa..adoro come dormi..come ti rannicchi nel letto..come mi scaldi i piedini tra le lenzuale..come mi cerchi sotto le coperte..adoro te..adoro noi..adoro il modo in cui mi fai sentire..adoro il modo in cui mi fai diventare quando sono con te..adoro l'amore..

 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

RecreationNapo.Simpatica7aers141klahotpakiredcrush85camvalentinaking_eddiearmando.pizzaichnusa18evilangel85unamamma1lacrima84slv46fncvalentina.spini
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20