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Digital Broker operatore telefonico e consulente tariffario nel settore della telefonia fissa e mobile

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Il “riguardo” di Digital Broker ai propri clienti

Post n°4 pubblicato il 08 Giugno 2011 da digital.broker
 

Digital Broker

Sono trascorsi ormai cinque anni da quando il primo telefono squillò con il suono di Digital Broker.

 

Sono passati cinque anni, dunque, da quando Digital Broker ha avviato in concreto il suo servizio di brokeraggio telefonico.

 

Sono stati anni pionieristici, di crescita tumultuosa, di attenzioni dell’azienda focalizzate sugli aspetti tecnici e di servizio, portati avanti con eccellenti risultati.

 

In questi anni, decine di migliaia di clienti hanno avuto fiducia in Digital Broker ed hanno affidato le loro telefonate alle nostre linee. Sicuramente hanno avuto soddisfazione ottenendo un risparmio sui costi di telefonia: questo era il nostro ( ed il loro) obiettivo primario. Il beneficio economico conseguito dai nostri clienti rappresenta l’emblema del nostro successo e della qualità del nostro impegno.  

 

Ora, dopo questi cinque anni, si prospetta un nuovo terreno d’incontro fra Digital Broker e gli utenti della telefonia (fissa e mobile): al risparmio nei costi delle telefonate, che continuerà ad essere consistente, l’azienda abbina una formula di conversione della spesa telefonica in un “giacimento automatico personale” utile per acquisire prodotti che interessano direttamente la persona o l’azienda nostra cliente. Sarebbe a dire: un occhio attento, come sempre, al risparmio ed alla tecnologia e l’altro occhio a favorire un rapporto sempre più ravvicinato e vantaggioso con coloro che ci concedono la loro fiducia.

 

In cosa consiste il “giacimento”? E’ facile spiegarlo. Ogni Euro speso in fattura telefonica genera un “diritto” chiamato Eurocredito che, uno sull’altro, si accumulano automaticamente nel “giacimento” del cliente, il quale potrà utilizzarne il contenuto quando vorrà, comperando prodotti o servizi che gli servono pagandoli con gli Eurocrediti accumulati. I prodotti o servizi saranno acquisibili entro una vasta scelta che quei produttori offrono direttamente anche al libero mercato. Non più, quindi, una scelta limitata di prodotti su uno striminzito catalogo, spesso caratterizzati dalla inutilità pratica o dalla obsolescenza, ma prodotti numerosi e di fresca introduzione sul mercato, andandoli a reperire direttamente da produttori o rivenditori autorizzati.

 

In questo modo, Digital Broker aprirà un nuovo e veramente interessante sistema di “riconoscimento”dei propri clienti, inaugurando una relazione di vera partnership nella quale il cliente, a fronte della fiducia che concede, ottiene vantaggi multipli e viene messo in condizioni di assoluta tranquillità e garanzia. Potremmo definirlo un  “sistema di riguardo”, ovvero assimilarlo alla relazione riguardosa che normalmente si instaura tra persone che si incontrano e che, pur conoscendosi  un po’, desiderano conoscersi ancora di più e prolungare nel tempo la propria relazione.  

 

Una innovazione nei sistemi di relazione tra azienda e clienti, un modo per rafforzare i reciproci legami, una opportunità in più per preferire Digital Broker

 

 

 
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