Creato da divinacreatura59 il 18/04/2015

DIVINA

CREATURA

 

« DEDICATO AI MIEI AMICI SINGLE.SE MI DELUDI »

PER ME Sì AGLI PSICOFARMACI.

Post n°884 pubblicato il 17 Febbraio 2020 da divinacreatura59

Oggi volevo parlare di una vicenda riguardante la figlia di una mia amica(anch'essa depressa bipolare come me)che per eridarietà(in questo caso)ha trasmesso alla figlia.

Ebbene,la figlia ha manifestato diversi sintomi della depressione(ad esempio attacchi di panico,rifiuto di guidare l'auto,resta da sola tutto in giorno chiusa in stanza a letto,ipersonnia-insonnia).

Hanno consultato uno psichiatra ma la ragazza si rifiuta di assumere la terapia per paura d'ingrassare.In effetti è una bella ragazza con un fisico da modella ma credo che non ami molto la sua vita(sintomo anch'esso della patologia).

Quando io mi ammalai,indossavo una taglia 44 ed ero pure abbastanza carina.Io ero cosciente che con gli psicofarmaci sarei lievitata ma tutto andava immolato all'altare del mio benessere.Adesso mi chiedo quanto questa ragazza tenga a sè stessa o sia così incosciente da mettere la sua vita a rischio per la malattia che manifesta.

Ho cercato di essere comprensibile nello spiegare la faccenda,se ci fossi riuscita gradirei una vostra opinione in merito....grazie.

By Divina.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: divinacreatura59
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 64
Prov: MC
 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963