Bambina Indaco

Siamo figli delle Stelle! Pensare d'essere «i soli» è una stupidaggine che è arrivato il momento di superare, insieme a molti altri atteggiamenti che hanno reso l'animo umano sempre più pesante. Ma molte coscienze si stanno risvegliando e il loro compito è quello di aiutare le coscienze meno sottili, ancora assopite nell'illusione della nostra materia. Il 2012 è vicino.

 

TIZIANO TERZANI • MY GURU

 

IL RISVEGLIO PLANETARIO

Image and video hosting by TinyPic

SCARICA IL LIBRO



-------------------------------------- CRIMSON CIRCLE

ACCEDI AL SITO

 

SILVANO AGOSTI • FILOSOFO MODERNO

 

TERRA-ACQUA-FUOCO-ARIA-ETERE

Image and video hosting by TinyPic
 

CHAKRA

Image and video hosting by TinyPic
 

AQUARIUS • HAIR

2012: SIETE PRONTI PER L'ERA DELL'ACQUARIO?
When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius! Harmony and understanding • Sympathy and trust abounding • No more falsehoods or derisions • Golden living dreams of visions • Mystic crystal revalation • And the mind's true liberation • Aquarius! • Aquarius! When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius!
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

IPOTESI SU ATLANTIDE

 

5. NON UCCIDERE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giallopdgl0serramenti.ilcervinoqeciqomaxipltincubo3000.re0micheleperrugginiori08ConcettaAMmatteoivan08frasonoiokanterbury1roby69_690smtecnologygiuseppina.pignataroserenamangialardogianpiero.e
 

 

« Da dove comincio?AINAN CELESTE CHIMICO ... »

IL CORPO DI LUCE

Post n°2 pubblicato il 26 Marzo 2007 da Celia.Preschern
 

Non so quando, non so in quale momento esatto del mio passato è arrivata la chiamata.
Forse da subito, ben prima che io nascessi...
Chi crede nel Karma come me, sa bene che ognuno di noi è ben conscio della vita che vivrà, dei dispiaceri o delle gioie, ancora prima di nascere, proprio perchè ognuno di noi (nel "periodo tra le vite") sceglie per sé una determinata strada che gli sia d'aiuto per "guarire" determinati aspetti del proprio karma, capire alcune lezioni e quindi evolvere nell'anima.

Da quando ho sentito quella che definisco "la chiamata", ho capito che non potevo più stare con le mani in mano a guardare i giorni di questa mia vita scivolare via, uno dopo l'altro sempre uguali.
Una vita così è priva di senso e nessuna vita può esserlo.
Penso che qualsiasi esperienza serva. Quelle brutte come quelle belle. Tutte, tranne quelle inutili, apparentemente senza scopo, senza meta.

Fino a qualche tempo fa non avevo ancora ben capito dove questa mia ricerca mi avrebbe portata, solo oggi, dopo anni di letture e ricerche sto finalmente iniziando a capirne il perchè.
Più o meno un anno fa ho sentito parlare per la prima volta del "famigerato 2012". Ne avete sentito parlare anche voi?
Inizialmente mi era stata presentata come l'ennesima profezia Maya sulla fine del mondo e quindi di primo acchito non le ho dato troppo peso. Però qualcosa nella mia testa mi diceva di approfondire e così ho fatto.
Negli ultimi sei mesi sono entrati a far parte del mio dizionario termini come «Corpo di Luce», «MerKaBa», «Griglia energetica», «Coscienza Cristica», «Frequenza Shuman»... e «Alieni».
Di tutto questo approfondirò di volta in volta, a pari passo con le "mie" scoperte.

In pratica, l'umanità intera sarebbe sull'orlo di un salto evolutivo, detto salto quantico, che starebbe per cambiare radicalmente non solo il nostro modo di vivere, ma anche quello di comprendere la vita stessa.

Secondo la tesi di molti gnostici (appoggiata sempre più dalle scoperte incredule di molti scienziati), il nostro DNA già da qualche anno avrebbe messo in atto un'evoluzione (come tutti sappiamo attualmente è formato da una struttura a due eliche. Tale struttura sarà modificata con l'aggiunta di altre dieci eliche, per un totale di 12) che ci permetterebbe, entro il 2012 di trasformare il nostro corpo. Pare infatti che la struttura base del corpo si stia trasformando da Carbonio a Silicio.
Queste tesi sarebbero supportate dalla nascita sempre più frequente di bambini sempre più diversi geneticamente agli esseri umani fin'ora conosciuti, tra cui i Bambini Indaco (presenti al mondo già dalla fine degli anni '70), i Bambini "Super-Psichici" in grado di "leggere libri chiusi stando in un'altra stanza" e i cosiddetti Bambini dell'AIDS, creature praticamente immuni da ogni malattia.

In pratica, l'uomo deve prepararsi all'evoluzione quantica e queste creature sono già impostate per "fare il salto" nel modo migliore e di conseguenza, aiutare noi.

Secondo questa teoria, la frequenza vibrazionale energetica del nostro corpo sta aumentando, questo fa sì che ogni singola cellula del nostro essere diventi sempre meno densa, con una minore componente organica, ed una sempre maggiore presenza di Luce al suo interno. Una volta che questo processo sarà concluso, non avremo più bisogno di cibo, ma potremo vivere solo ed esclusivamente nutrendoci di Luce, Energia Vitale o Prana.
Devo ancora metabolizzare il fatto che non avremo più bisogno di cibo...
È forse per quello che non mi sono mai preoccupata di diventare una brava cuoca provetta?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/duemiladodici/trackback.php?msg=2474305

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
PXlab
PXlab il 27/03/07 alle 21:53 via WEB
magnifico articolo... davvero lodevole il tuo stile di vita... per quanto riguarda il non cibo pensi che se fossi una particella logica sarebbe possibile? io dico sì... ciò che affermi può diventare realtà in breve tempo... ciao buona serata
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 19/04/07 alle 11:29 via WEB
Me lo auguro! Mi piacerebbe fare due chiacchiere più seriamente con te!...
 
stellaserenity
stellaserenity il 13/04/07 alle 15:41 via WEB
Bello anche il tuo blog! Sono contenta di non essere la sola a dire certe cose! Un saluto!
 
 
morfeodgl6
morfeodgl6 il 18/04/07 alle 20:52 via WEB
Da quanto mi risulta da fonti molto serie i bambini indaco sono apparsi x la prima volta all'inizio degli anni settanta, ma solo più tardi come tutte le cose sono stati studiati e documentati.
 
   
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 19/04/07 alle 11:27 via WEB
Esatto. Ora i bambini Indaco sono giovani tra i venti e i trent'anni e stanno facendo molto per l'umanità. Penso che ci sia anche questo tra le fonti molto serie alle quali ti riferisci (se ti va di condividerle, di citarle, mi farebbe piacere)... Ora, come ho scritto sopra, stanno "giungendo" sulla terra esseri ancora più evoluti e sono anch'essi studiati. Il problema è che non se ne parla, come della maggior parte delle cose importanti. Torna a trovarmi!
 
morfeodgl6
morfeodgl6 il 19/04/07 alle 15:33 via WEB
Sai che leggendo le caratteristiche dei bambini indaco sul tuo blog mi vengono i brividi e mi brillano gli occhi??? Sono cose che sento da sempre dentro di me. Sento un oceano incontenibile di emozioni che mi scoppiano dentro, è difficile spiagare. Serena serata...
 
morfeodgl6
morfeodgl6 il 22/04/07 alle 10:29 via WEB
A volte mi sembra di parlare da solo, sento che le coscienze sono in coma profondo. La massa è talmente intrappolata in questa realtà materialistica che non riesce a vedere altro..eppure si profila un evento epocale all'orizzonte, i nostro corpi di luce stanno per essere attivati. Buona domenica::))
 
stellaserenity
stellaserenity il 27/04/07 alle 16:25 via WEB
Non scrivi più sul tuo blog? Ti lascio comunque un saluto! :-))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Celia.Preschern
Data di creazione: 20/03/2007
 

STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO .IT

Stop al Consumo di Territorio

 

SEGNALE RADIO ANOMALO DI SATURNO

 

2012•IPOTESI

 

I CAMBIAMENTI DIMENSIONALI DEL SISTEMA SOLARE

•SOLE:
Il campo magnetico del Sole è più forte ora del 230% circa rispetto agli inizi del '900, e la sua attività energetica totale è aumentata considerevolmente, creando una frenesia di attività che continua a mettere in imbarazzo le predizioni ufficiali della NASA.

•VENERE:
Brilla nell'oscurità molto più del solito, così come "Io" la luna di Giove.

•MARTE:
Le sue calotte polari si sono sciolte in modo evidente, solo in un anno, causando il 50% dei cambiamenti nella configurazione della superficie. La densità atmosferica è aumentata del 200% rispetto alle osservazioni precedenti (1997).

•GIOVE:
Giove è diventato così tanto altamente energizzato che ora è avvolto in un tubo a forma di ciambella di energia brillante e visibile nella traiettoria della luna Io. La dimensione del campo magnetico di Giove è aumentata più del doppio. (dal 1992)

•SATURNO:
Le regioni polari di Saturno hanno accresciuto notevolmente la loro luminosità e la forza del suo campo magnetico sta aumentando.

•URANO:
Secondo la sonda spaziale «Voyager II» della NASA, Urano e Nettuno sembrano aver avuto recenti cambiamenti dei poli magnetici - 60 gradi per Urano e 50 gradi per Nettuno.

•NETTUNO:
In certe zone, è diventato più luminoso del 40%. Anche la luna di Nettuno, Tritone, ha avuto una "percentuale di aumento molto alta" nella pressione atmosferica e nella temperatura, paragonabile ad un aumento di circa 22 gradi Fahreneit sulla Terra.

•PLUTONE:
Dal settembre del 2002, Plutone ha sperimentato un aumento nella sua pressione atmosferica del 300% circa, mentre sta anche assumendo un colore notevolmente più scuro.

•GAIA (la Terra):
Negli ultimi 30 anni, le calotte polari della Terra sono diminuite del 40% circa. In modo abbastanza inspiegabile, proprio dal 1997, la struttura della Terra è cambiata da una forma leggermente ovale, o allungata, ai poli, a una forma di "zucca", o schiacciata, ai poli. Inoltre, è stata riscontrata una continua modifica della cosìddetta FREQUENZA SCHUMAN e cioè del livello, espresso in Hertz, emesso dalle vibrazioni generate dalla rotazione terrestre. Insomma, la terra gira più velocemente e qualcuno forse avrà notato una differenza nella percezione del tempo. Giustamente! L'aumento della Frequenza Schuman, comporta a sua volta la graduale "Caduta del magnetismo" e cioè una differente gravità (prodotta appunto dalla rotazione terrestre, o forza centrifuga).
 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 1)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 2)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 3)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

COYOTE DANCE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963