Bambina Indaco

Siamo figli delle Stelle! Pensare d'essere «i soli» è una stupidaggine che è arrivato il momento di superare, insieme a molti altri atteggiamenti che hanno reso l'animo umano sempre più pesante. Ma molte coscienze si stanno risvegliando e il loro compito è quello di aiutare le coscienze meno sottili, ancora assopite nell'illusione della nostra materia. Il 2012 è vicino.

 

TIZIANO TERZANI • MY GURU

 

IL RISVEGLIO PLANETARIO

Image and video hosting by TinyPic

SCARICA IL LIBRO



-------------------------------------- CRIMSON CIRCLE

ACCEDI AL SITO

 

SILVANO AGOSTI • FILOSOFO MODERNO

 

TERRA-ACQUA-FUOCO-ARIA-ETERE

Image and video hosting by TinyPic
 

CHAKRA

Image and video hosting by TinyPic
 

AQUARIUS • HAIR

2012: SIETE PRONTI PER L'ERA DELL'ACQUARIO?
When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius! Harmony and understanding • Sympathy and trust abounding • No more falsehoods or derisions • Golden living dreams of visions • Mystic crystal revalation • And the mind's true liberation • Aquarius! • Aquarius! When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius!
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

IPOTESI SU ATLANTIDE

 

5. NON UCCIDERE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giallopdgl0serramenti.ilcervinoqeciqomaxipltincubo3000.re0micheleperrugginiori08ConcettaAMmatteoivan08frasonoiokanterbury1roby69_690smtecnologygiuseppina.pignataroserenamangialardogianpiero.e
 

 

« LA VITA OLTRE LA VITAAUGURANDO A TUTTI BUONE FERIE... »

CAMERON, il bambino che ricorda la sua vita precedente

Post n°18 pubblicato il 01 Agosto 2007 da Celia.Preschern
 

Qualche giorno fa di lui ha parlato persino il telegiornale (Rai2), anche se sommariamente e dicendo parecchie stupidate. Però se n'è parlato, diciamo che lo prendo come un passo avanti.

Cameron è un bambino scozzese di sei anni.
Quando era piccolo e andava all'asilo, fra i suoi disegni ricorreva sempre l'immagine di una grande casa bianca (nella foto) su più piani (e con ben tre bagni!), posta proprio in riva al mare. Inoltre, era solito chiedere a sua madre dove fosse il cane "con le macchie" e la macchina nera "dell'altra sua mamma".
All'inizio la madre di Cameron non prestava particolare attenzione a quelle che pensava fossero solo fantasie del suo bambino ma davanti all'evidenza ha dovuto arrendersi.
Infatti, mano a mano che Cameron cresceva, ricordava sempre più particolari.

È stato così che ha raccontato a sua madre dei suoi amici (dai lunghi capelli castani) di Barra, Isola scozzese sita a 300 km dalla sua attuale dimora, del libro su Dio che "l'altra mamma" gli leggeva spesso, di come amasse passare il tempo a giocare tra le scogliere dietro casa, dei viaggi che con "l'altra famiglia" compiva spesso e persino di come il suo "vecchio padre", tal Shane Robertson fosse morto investito da una macchina sulle strisce pedonali.
Inoltre, Cameron parlava con tranquillità della morte e a sua madre diceva spesso che "non bisogna temerla, perchè dall'aldilà si torna sempre..."

LE PROVE
È stato così che la madre di Cameron, sconvolta dalla precisione dei racconti e dalla serietà nello sguardo di suo figlio, ha deciso di fargli un grande regalo per il suo sesto compleanno: portarlo a visitare "l'isola dei suoi sogni".

Arrivati sull'isola di Barra, Cameron e la mamma hanno trovato la casa bianca affacciata sul mare, esattamente uguale a quella che lui ricordava e disegnava da tempo (con tanto di tre bagni al suo interno), tranne per il fatto che adesso è disabitata.
Il piccolo Cameron, per entrare nella casa si è diretto a passo sicuro verso "l'entrata segreta", quella che solo lui conosceva. E, una volta entrato in casa, ha aperto la porta a tutti gli altri.
In una stanza la madre di Cameron ha trovato le foto di un cane "a macchie" e di una famiglia numerosa a bordo di un'automobile nera, guidata da una donna.

Lo psicologo al quale la madre di Cameron si è rivolta per cercare di capire, ha detto che al momento sono allo studio altri 100 casi accertati di "riminiscenza".
Ma non solo. A chi volesse approfondire, consiglio la lettura di "Reincarnazione: 20 casi a sostegno" scritto dal dottor Ian Stevenson negli anni '70.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/duemiladodici/trackback.php?msg=3068807

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
superpucc
superpucc il 01/08/07 alle 12:49 via WEB
prima volto che compaio qui...leggo questa storia che mi fa rabbrividire..come succese quando lessi di quela bambino che parlava una lingua scomparsa da migliaia di anni..e altre storie simile a questa..o altre più vicine a quegli uomini religiosi,come padre Pio che riceve la lettere di un ancora giovane Carol e dice che non può rifiuare niente a quest'uomo...una banalità magari..ma come faccio a non domandarti se sia tutto vero,tutto possibile..oppure no,solo follia e folli erano questi uomini...la speranza e la paura più grande allo stesso tempo..la speranza della VITA,quella eterna,la paura,quella del 21 secolo,che fa finire tutto con il cuore che batte...la prima volta che scrivo qui cara celia...ma la prima di molte altre...a presto
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 01/08/07 alle 13:11 via WEB
Ti dico grazie allora! Il primo di una lunga serie. Vedi, io (e molti altri) penso che sia ormai giunto per l'uomo il momento di guardare più in là del proprio misero naso. Ormai sappiamo bene che l'universo non è stato "costruito con la terra al centro", così come sappiamo che l'uomo non è certo l'essere supremo. Porto sempre l'esempio più lampante e cioè quello dei colori visibili al nostro occhio. Non riusciamo infatti a vedere gli infrarossi e nemmeno gli ultravioletti, però ci sono. Ecco, in sostanza con il cosmo è la stessa cosa. Ci sono tante cose che non possiamo vedere, ma le risposte agli interrogativi profondi stanno già dentro di noi, perchè è dal cosmo che proviene la nostra anima. Avremo modo di approfondire questi argomenti, spero. Intanto sono contenta d'averti messo anche solo un poco di curiosità... Bacio
 
Timon87
Timon87 il 01/08/07 alle 16:12 via WEB
wow... non ho nient'altro da dire.. wow.. bello il blog!
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 01/08/07 alle 16:56 via WEB
grazie cara!! torna su questi lidi..
 
Pattybis
Pattybis il 03/08/07 alle 12:01 via WEB
Credo fermamente nella reincarnazione, anche se onestamente in questo momento della mia vita, non provo molto il desiderio di leggere testi in proposito. Ma ovviamente, un post così non potevo lasciarmelo sfuggire, anzi, seguirò molto volentieri qualunque altra notizia in merito (a questo e molti altri argomenti che tratti). Piacere di averti conosciuta. A presto. Patty
 
babbira
babbira il 03/08/07 alle 14:55 via WEB
ti ho lasciato un commento al tuo post n°1 ALOA bb
 
tritam
tritam il 06/08/07 alle 11:26 via WEB
Ciao Celia! Eccomi qua forse un po' polemico... Anch'io credo fermamente nella reicarnazione, la vita è un processo inestinguibile! ma... vorrei che qualcuno mi spiegasse... la memoria, è un processo chimico fisico, sappiamo tutti che a volte un trauma può causare un'amnesia, quindi la memoria è propria di un cervello... quindi quando si "muore" la memoria rimane con il corpo deceduto... il nuovo "io" avrà sicuramente le stesse attitudini ed inclinazioni del precedente (per la legge del karma)... ma come può avere MEMORIA della precedente esistenza??? ho elaborato ed accettato la VERITA' della reincarnazione (tant'è che non la chiamo più teoria)... ma quella di conservare la propria memoria, non la capisco proprio... Cerco risposte, suggerimenti e teorie. Ciao a tutti grazie!
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 28/08/07 alle 16:41 via WEB
Il concetto è in realtà un po' più complesso di come sembrerebbe. In sostanza, non tutto quello che appartiene alle esperienze di questa vita ci viene appresso quando muoriamo. Restano le informazioni importanti, vitali o da sistemare e restano nel dna del nostro corpo astrale, non in quello che abbiamo "abitato" in vita. Non è un concetto materiale. Devi immaginarti un pilota (il tuo spirito) seduto in sala comando da qualche parte lassù. Tu sei quello spirito, nella tua vera e semplice essenza. Da lassù guidi il tuo io quaggiù un po' come se fossi un burattinaio (questo esempio è però moooolto semplificato), ma ci sono altri "io" intermedi che per semplificare non citerò, tranne uno che è necessario da citare e cioè l'anima. L'anima sta in una zona del mondo astrale, lo spirito sta ancora più su. Entrambi, più il corpo, formano la stessa persona. Cerco di spiegarmi meglio: In questo momento io sono qui e ti scrivo, la mia anima guida i miei sentimenti e i miei pensieri, il mio spirito segue tutto con molta attenzione. Hai mai sentito quella vocina che ti parla dal profondo e che spesso scambi per la tua pazzia?... È il tuo spirito che come può, ti avvisa di qualcosa. Quindi, quando il corpo materiale (che io chiamo Tuta) muore, la tua anima in parte vola via, in parte di va a fondere con le anime dei tuoi cari ancora in vita. È vero quando si dice che un "caro estinto" resterà sempre con te. È tutta una questione molecolare, oltre che di radiazioni e di vibrazioni. Penso sia per me impossibile al momento spiegare meglio come resta una parte di memoria dopo la morte. E poi, vai a cercare "Regno Dell'Akasha". Anche lì troverai parecchie cose interessanti! Baci, spero di non averti incasinato la mente...
 
   
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 28/08/07 alle 16:49 via WEB
Ho scordato una cosa! Per quanto riguarda la capacità di portarsi dietro memorie dell'altra vita ho un po' di teorie. La prima è che queste "nuove razze di bambini" (Indaco e Cristallo) siano appositamente portatrici di nuove informazioni e conoscenze. Ma questa prima ipotesi vacilla se penso a Ian Stevenson, che negli anni '70 scrisse: "Reincarnazione. 20 casi a sostegno", libro un po' palloso a causa del modo di scrivere obsoleto del dottore, ma alla fine interessante. La seconda ipotesi tira in ballo la zona dell'ante nascita (Nel Libro Tibetano Dei Morti è spiegato tutto, dalla morte alla rinascita), dove secondo gli antichi testi tibetani le anime bevono da una particolare sorgente che cancella i ricordi passati, permettendo all'anima di continuare la sua nuova vita senza cercare di ricongiursi alla terza (come è capitato al piccolo Cameron. Curiosità: sempre nel Libro Tibetano dei Morti si trova il modo per poter essere ritrovati, dopo la reincarnazione. Baci
 
Janus_81
Janus_81 il 24/08/07 alle 19:36 via WEB
che blog stupendo! La reincarnazione, diceva bene Steiner, verrà il giorno in cui si accetterà come cosa normale e assodata...nessun dubbio, nessuna critica. La morte non è che il principio. ciao, torna presto a postare!
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 27/08/07 alle 10:29 via WEB
Esatto! La morte è un po' come l'inverno... dopo arriva SEMPRE la primavera! Baci!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Celia.Preschern
Data di creazione: 20/03/2007
 

STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO .IT

Stop al Consumo di Territorio

 

SEGNALE RADIO ANOMALO DI SATURNO

 

2012•IPOTESI

 

I CAMBIAMENTI DIMENSIONALI DEL SISTEMA SOLARE

•SOLE:
Il campo magnetico del Sole è più forte ora del 230% circa rispetto agli inizi del '900, e la sua attività energetica totale è aumentata considerevolmente, creando una frenesia di attività che continua a mettere in imbarazzo le predizioni ufficiali della NASA.

•VENERE:
Brilla nell'oscurità molto più del solito, così come "Io" la luna di Giove.

•MARTE:
Le sue calotte polari si sono sciolte in modo evidente, solo in un anno, causando il 50% dei cambiamenti nella configurazione della superficie. La densità atmosferica è aumentata del 200% rispetto alle osservazioni precedenti (1997).

•GIOVE:
Giove è diventato così tanto altamente energizzato che ora è avvolto in un tubo a forma di ciambella di energia brillante e visibile nella traiettoria della luna Io. La dimensione del campo magnetico di Giove è aumentata più del doppio. (dal 1992)

•SATURNO:
Le regioni polari di Saturno hanno accresciuto notevolmente la loro luminosità e la forza del suo campo magnetico sta aumentando.

•URANO:
Secondo la sonda spaziale «Voyager II» della NASA, Urano e Nettuno sembrano aver avuto recenti cambiamenti dei poli magnetici - 60 gradi per Urano e 50 gradi per Nettuno.

•NETTUNO:
In certe zone, è diventato più luminoso del 40%. Anche la luna di Nettuno, Tritone, ha avuto una "percentuale di aumento molto alta" nella pressione atmosferica e nella temperatura, paragonabile ad un aumento di circa 22 gradi Fahreneit sulla Terra.

•PLUTONE:
Dal settembre del 2002, Plutone ha sperimentato un aumento nella sua pressione atmosferica del 300% circa, mentre sta anche assumendo un colore notevolmente più scuro.

•GAIA (la Terra):
Negli ultimi 30 anni, le calotte polari della Terra sono diminuite del 40% circa. In modo abbastanza inspiegabile, proprio dal 1997, la struttura della Terra è cambiata da una forma leggermente ovale, o allungata, ai poli, a una forma di "zucca", o schiacciata, ai poli. Inoltre, è stata riscontrata una continua modifica della cosìddetta FREQUENZA SCHUMAN e cioè del livello, espresso in Hertz, emesso dalle vibrazioni generate dalla rotazione terrestre. Insomma, la terra gira più velocemente e qualcuno forse avrà notato una differenza nella percezione del tempo. Giustamente! L'aumento della Frequenza Schuman, comporta a sua volta la graduale "Caduta del magnetismo" e cioè una differente gravità (prodotta appunto dalla rotazione terrestre, o forza centrifuga).
 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 1)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 2)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 3)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

COYOTE DANCE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963