Bambina Indaco

Siamo figli delle Stelle! Pensare d'essere «i soli» è una stupidaggine che è arrivato il momento di superare, insieme a molti altri atteggiamenti che hanno reso l'animo umano sempre più pesante. Ma molte coscienze si stanno risvegliando e il loro compito è quello di aiutare le coscienze meno sottili, ancora assopite nell'illusione della nostra materia. Il 2012 è vicino.

 

TIZIANO TERZANI • MY GURU

 

IL RISVEGLIO PLANETARIO

Image and video hosting by TinyPic

SCARICA IL LIBRO



-------------------------------------- CRIMSON CIRCLE

ACCEDI AL SITO

 

SILVANO AGOSTI • FILOSOFO MODERNO

 

TERRA-ACQUA-FUOCO-ARIA-ETERE

Image and video hosting by TinyPic
 

CHAKRA

Image and video hosting by TinyPic
 

AQUARIUS • HAIR

2012: SIETE PRONTI PER L'ERA DELL'ACQUARIO?
When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius! Harmony and understanding • Sympathy and trust abounding • No more falsehoods or derisions • Golden living dreams of visions • Mystic crystal revalation • And the mind's true liberation • Aquarius! • Aquarius! When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius!
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

IPOTESI SU ATLANTIDE

 

5. NON UCCIDERE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giallopdgl0serramenti.ilcervinoqeciqomaxipltincubo3000.re0micheleperrugginiori08ConcettaAMmatteoivan08frasonoiokanterbury1roby69_690smtecnologygiuseppina.pignataroserenamangialardogianpiero.e
 

 

« AUGURANDO A TUTTI BUONE FERIE...FREQUENZA SCHUMAN, GRAVI... »

Le FORME – PENSIERO secondo me...

Post n°20 pubblicato il 27 Agosto 2007 da Celia.Preschern
 

Le “forme pensiero” sono un qualcosa di cui ho sempre percepito l’esistenza. Non le ho mai chiamate così e a pensarci bene non le ho mai chiamate in nessun altro modo specifico.
Quando cercavo di spiegarle, la frase che utilizzavo più spesso suonava all’incirca così:
“Ho capito che se immagini qualcosa a tal punto da convincertene, questo qualcosa poi ti accade”…

La prima volta che ho avuto a che fare con una “Forma-Pensiero” ero in quinta elementare e lo ricordo bene perché a causa del “boomerang” che ne è derivato non ho potuto svolgere le prove scritte degli esami di fine anno. In breve, una mattina, scendendo dall’auto di mio padre davanti al portone della scuola, decisi di inventarmi di sana pianta un dolore cocente al polso destro, con il solo scopo di non poter svolgere l’odioso compito in classe di matematica. Con decisione, portai avanti la messa in scena per tutto il giorno, fino alle due del pomeriggio, quando le maestre preoccupate chiamarono mia madre per portarmi al pronto soccorso. Arrivata all’ospedale, seduta nella sala d’attesa con mia madre, iniziai a preoccuparmi del fatto che davanti alla radiografia, non avrei più potuto mentire. Però il polso, che non muovevo ormai da qualche ora, aveva cominciato davvero a farmi male. Decisi così di continuare nella parte e di resistere all’evidenza.
Dopo la radiografia, il medico chiamò me e la mamma per il consulto; ricordo ancora che mi mancarono le gambe. Sapere di aver perso tutto un pomeriggio al pronto soccorso per niente, non avrebbe sicuramente reso felice mia madre. E invece, con mia immensa sorpresa, il dottore spiegò a entrambe cosa era potuto succedere all’interno del mio polso, mostrando sulla radiografia appesa alla parete luminosa le due profonde fratture che chissà come, mi ero procurata.
Totale, tre settimane di gesso (più altre tre subito dopo perché un mio compagno di classe mi rispaccò il polso il giorno dopo essermi liberata della prima impalcatura). Mai, ebbi il coraggio di confessare a mia madre questa verità.

Ecco. Finalmente posso dare un nome a quest’esperienza (e ad altre ancora…). Forma – Pensiero.

Ho appena comprato un libro che tratta dell’argomento ma non l’ho ancora letto. Ho deciso di scrivere questo “post” prima, proprio per poter fare un confronto tra le cose che sento e quelle che ha precedentemente sentito (e trascritto) qualcun altro.

Quello che sento è che i nostri pensieri non sono soltanto scie di immagini che svolazzano a mo’ di fumo tra le correnti di vento della nostra mente. Ma sono un qualcosa di concreto che, se intensificati dal nostro volere, possono rendersi ben visibili nel corso della vita “terrena”.
Dalla volta del polso fratturato ho smesso sostanzialmente di mentire sulla mia salute e su quella degli altri e ho seriamente iniziato a prestare caso a questo particolare fenomeno. Ho così potuto constatare, chiaramente senza nessun riscontro scientifico, che i pensieri che formuliamo, meglio se puri e altruisti, sono in grado di generare una corrente di eventi, che inconfutabilmente si ripercuote su di noi. Ecco perché dico “meglio se puri e altruisti” ed ecco perché inizialmente ho parlato di “boomerang”. Quello che scrivo non è nulla di nuovo, dato che già nei detti popolari si trova la celebre frase: “chi semina vento, raccoglie tempesta”, che se per gioco volessimo trasformare in chiave Cristiana risulterebbe: “agisci con gli altri come vorresti che gli altri agissero con te”, che a sua volta, in chiave NeoPagana si direbbe “tutto quello che fai, tornerà a te amplificato di tre volte”, che poi è la base su cui poggia tutto il “Rede Wicca”, i dieci comandamenti (che in verità sono 13) di questo nuovo credo.

È stato così che mi sono accorta che trovare un portafoglio pieno di soldi per la strada e portarlo “alla più vicina stazione di polizia”, mi è valso un dodici al totocalcio qualche settimana dopo, oppure che spendere una domenica aiutando una anziana parente a svolgere le sue cose quotidiane, si è trasformato in una bellissima serata, fuori da qualsiasi previsione.
Allo stesso modo funziona il contrario. E tutto smette di funzionare se l’intento si fa meno nobile.
Non so come spiegare, magari quello che scriverò dopo aver letto “Forme - pensiero” sarà più chiaro…
All’età di ventuno anni, avevo probvabilmente dimenticato la lezione del braccio rotto e ci sono ricaduta. Conducevo una vita completamente sregolata di notte e combattevo contro i contratti a termine di giorno. Correvo su e giù per Milano e facevo colloqui ovunque, nonostante avessi già un lavoro, chiaramente co.co.co.
Ad un paio di colloqui arrivai in disastroso ritardo e in entrambi i casi inventai la stessa scusa. Tamponamento. - “Mi hanno tamponata, era un anziano, ci ha messo una vita a compilare la constatazione amichevole, aveva torto e voleva aver ragione e tra l’altro mi dispiace, ma avevo anche il cellulare scarico, di soldi e di batteria”…
Entrambe le volte ho percepito con chiarezza che non avrei dovuto dirlo.
Il contraccolpo è arrivato all’improvviso, sotto forma di Chrisler Vojager che non ha rispettato lo stop. Nonostante un testacoda, un capottamento e una serie di cose allucinanti accadute alla mia macchina nel giro di dieci secondi (esplose ogni bocchetta nell’abitacolo, il motore volò dall’altra parte dell’incrocio, i sedili davanti si spostarono completamente indietro, i vetri si frantumarono, l’air bag non si aprì, eccetera eccetera), io non mi feci neanche un graffio. Nulla, a parte quel fastidioso torcicollo dei due giorni successivi.
Tornai a casa da sola, a piedi, carica delle mille cianfrusaglie che mi portavo in macchina e saltarono anche le vacanze, dato che era il nove di agosto e che stavo giusto tornando a casa dopo l’ultimo giorno di lavoro. Ah, pioveva a dirotto, giuro che è tutto vero.
Però io non mi sono fatta nulla. E questo l’ho sempre percepito come un grandissimo insegnamento, proprio perché mi ha permesso di guardare bene l’evento, proprio perché mi è stata concessa la grazia di tornare a casa con le mie gambe. Quel giorno ho compreso fino in fondo la potenza del pensiero umano. Penso sia una questione elettrica o forse magnetica. Non ho ancora le conoscenze necessarie per usare la giusta terminologia.
Quello che cerco di dire è che pensando emettiamo vibrazioni (o onde) e che queste vibrazioni sono “leggere” o “pesanti” a seconda di come siamo in grado di pensare. Queste vibrazioni le vedo un po’ come se fossero le onde emesse dai pipistrelli nella notte.
La differenza sta nel fatto che le nostre “onde” non rimbalzano subito, ma tornano indietro ritmicamente solo dopo aver trapassato tutto quello che ci circonda, soprattutto dopo aver lasciato qualcosa di mio impregnato negli altri e aver preso qualcosa degli altri per impregnarlo su di me. Ecco ad esempio, perché passiamo con piacere il tempo con gli amici, perché questo sembra volare e perché dopo, ci sentiamo più carichi.
Ok, cerco di fare un altro esempio…
Ogni giorno percorro un certo numero di chilometri in autostrada. Mentre guido sono abbastanza calma (anche se a volte non ci riesco), resto attenta per tutto il tempo ma mi godo anche la musica dello stereo e la bellezza dei miei paesaggi. Quando arrivo al casello non trovo quasi mai coda. E se la trovo, resto calma e continuo ad ascoltare la musica, permettendo anche al tempo di scorrere più velocemente.
Quando invece al volante c’è il mio ragazzo, che alla guida è sempre nervoso, teso e incazzato, è quasi una certezza che al casello troviamo una fila immensa. Nonostante si esca sempre alla stessa ora, nonostante si faccia sempre la stessa strada. Un caso?... Io non credo che esista, credo più che gli eventi seguano una ruota, determinata dalle nostre azioni e dai nostri pensieri, mescolata o intersecata a regola d’arte con le azioni e i pensieri degli altri.

Ci sono persone che, in concomitanza con allineamenti cosmici si siedono in silenzio e con la forza della mente generano pensieri positivi. Lo fanno per i malati, per far cessare ogni guerra, per rallentare la fame nel mondo, per curare la nostra Terra malata, anche a causa dei pensieri cattivi che generiamo e che lei ingloba come una spugna. Mi piacerebbe poter scambiare quattro chiacchiere con qualcuna di queste persone.
Dopo aver letto il libro, tornerò a sull’argomento…

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/duemiladodici/trackback.php?msg=3165456

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mario469
mario469 il 27/08/07 alle 15:29 via WEB
Cara Celia, hai mai sentito parlare di API? Atteggiamento Positivo Interiore? Se è provato, scientificamente non lo so, ma da me sicuramente. Si tratta di quello che se vogliamo può essere uno stile di vita, dove se l'individuo riesce ad uscire la mattina con pensieri positivi nella testa, concentrandosi anche a procurarsene se il caso (e ce ne è bisogno oggi più che mai). Avere quella serenità interiore e quella positività di fronte alle cose, che stranamente vanno tutte come devono andare e in caso contrario, i problemi di affrontano e si risolvono con facilità. Il caspo contrario vede, il pessimista, l'ipocondriaco, lo sfigato per intenderci, costretto ad affrontare una disavventura dopo l'altra a peggiorare ulteriormente lo stato d'animo negativo già provato. Casi più specifici come i tuoi, personalmente non ricordo di averne avuti, ma credo sia possibile ciò che dici. Attenderò e seguirò attento i tuoi approfondimenti. Ciao.
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 27/08/07 alle 16:36 via WEB
Grazie per il tuo prezioso contributo. API. Atteggiamento Positivo Interiore. Grande, ora vado a informarmi! Penso proprio sia quello che qua ho chiamato "Forma-Pensiero" (che poi è il nome con il quale questo fenomeno è stato chiamato prima che da me, da Anne Givaudan) Bacio
 
 
tritam
tritam il 28/08/07 alle 15:49 via WEB
Fortissimo il concetto di API!!! Me gusta!!!
 
babbira
babbira il 28/08/07 alle 01:59 via WEB
ciao ragazzi. avete mai provato a mattino uscendo da casa pensarvi avvolti da un grosso uovo dorato ..l'uovo avvolge tutta la vostra persona e lo spazio peripersonale, immaginate che l'uovo sia mosso da onde create dalla pulsazione del vostro battito caridaco. il vostro uovo è sostanzialmente una sorta di schermo protettivo. questa visualizazione andrebeb fatta più volte al giorno specialemente le prime volte. quando lo visualizzerete senza difficoltà e percepirete le onde che lo pervadono potrete mandare parte di quella luce alle persone che incontrate o indirizzandola con la mano o anche solo visualizando il fascio. prima di mandare luce però dovreste essere certi di non avere energie di bassa frequenza addosso. per me ...quando provavo le prime volte era meraviglioso. a maggior ragione questo va fatto se vi sentite in ambienti ostili o tesi. l'ideale sarebbe percependo la tensione scaricalra al centro della terra ( in modo che non danneggi nessuno) e poi avviolgervi dal vostro uovo. un grosso abbraccio bb
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 28/08/07 alle 09:04 via WEB
Dolce BB, grazie per il consiglio. Io conscevo già la visualizzazione, anche se ad essere sinceri al posto dell'ovo dorato visualizzo una grande palla di luce. Ma il senso è quello. Che bello sarebbe se tutti capissimo la potenza di questi gesti d'amore! Lo so, bisogna solo pazientare, li capiremo presto... quando arriverà l'era dell'Acquario! Un grande abbraccio!
 
   
babbira
babbira il 28/08/07 alle 10:48 via WEB
palla o uovo in effetti cambia poco. si cosa che è tutto facile da fare quando le cose vanno bene ma farle quando qualcuno ti sta facendo arrabbiare o peggio ti vuole ferire...è li che arriva il difficile. A quel punto devi capire che devi cancellare e deviare la tua energia negativa, proteggerti dalla sua e mandare a lui energia positiva. non è sempre facile, io ancora non ci riesco sempre anche se sto facendo progressi baci bb
 
mario469
mario469 il 28/08/07 alle 11:20 via WEB
...io ci ho provato diverse volte a rispondere alla negatività con energia e pensieri positivi... mi hanno dato del manipolatore... si vede che sono stato bravo no? forse la persona che avevo davanti si è accorta che ero troppo bravo, non ero me stesso... è difficile si, ma funziona, non può non funzionare, e può essere anche disarmante verso l'altro...
 
 
babbira
babbira il 28/08/07 alle 11:31 via WEB
e che non hai provato a dare la "benedizione" pensano che tu stia facendo un maleficio mah prima o poi capiranno. dobbiamo avere pazienza e evolvere ciao bb
 
   
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 28/08/07 alle 12:11 via WEB
Quoto! che bel termine... "evolvere"!!!
 
Giles2004
Giles2004 il 28/08/07 alle 14:15 via WEB
Ciao Celia, grazie :-) Giles
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 28/08/07 alle 15:30 via WEB
Grazie a te Giles! Che ho fatto?...
 
tritam
tritam il 28/08/07 alle 14:51 via WEB
I vostri pensieri benevoli permangono nell'etere e mi condizionano positivamente!!! Sorrido e mi rilasso!!! Grazie a tutti
 
 
babbira
babbira il 28/08/07 alle 15:16 via WEB
che bello! il contagio del pensiero positivo. fantastico direi ciao bb
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 28/08/07 alle 15:29 via WEB
Evvai!! Unisciti a noi allora, vediamo che di buono riusciamo a fare!!! :•)
 
 
tritam
tritam il 28/08/07 alle 15:48 via WEB
Questa mattina ero davvero nervoso... ora sono tranquillo e di buon umore, ho un sorrisino ebete stampato in faccia che quasi mi indolenzisce gli zigomi... Sarà merito di quello che ho letto qui? Perchè no? SI!!! Avete contribuito a migliorarmi l'umore!!! ha ha ha!!! Grazie
 
   
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 28/08/07 alle 16:31 via WEB
E con questo tuo messaggetto tu hai contribuito a rallegrare e alleggerire il mio! Vedi che tutto torna?... Che se iniziamo una sorta di "catena di amore" (e non fraintendete!!!) non possiamo far altro che contorniarci di positività?!... Che bello, che bello, che bello!!
 
stellaserenity
stellaserenity il 28/08/07 alle 17:41 via WEB
La forza del pensiero è un argomento secondo me molto importante, hai fatto bene a parlarne. Anche a me sono accaduti episodi silmili ai tuoi, la forza del pensiero e delle parole è riscontrabile per molti di noi, forse non per tutti per fortuna...c'è gente che usa tale forza consapevolmente a fin di male per questo dico sia una fortuna che non tutti abbiano coscienza di quello che si può fare con il pensiero e con le parole. Anche le parole hanno una loro energia, pure quando sono prive di fondamento. Mi è piaciuto leggere questo post e condividere le tue esperienze. Ti lascio un saluto e un sorriso! :)
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 28/08/07 alle 18:20 via WEB
Che bello Stella, non sai che piacere mi fa (anzi, secondo me lo percepisci!)... Mi piacerebbe una volta o l'altra chiacchierare con te sulle tue esperienze e confrontarle con le mie. Ne ho altre, che però ho tenuto per me perchè potrebbero essere fraintese (da alcuni, certo non da tutti). Per quanto riguarda chi usa la mente a scopi malvagi (o di lucro), vale la legge boomerang. Tutto torna, prima o poi... Bacio e grazie!
 
   
stellaserenity
stellaserenity il 28/08/07 alle 19:11 via WEB
E' vero, tutto torna indietro ma non è una grossa consolazione! Piacerebbe anche a me scambiare due chiacchiere con te! Per ora ti abbraccio! Ciao!
 
mario469
mario469 il 28/08/07 alle 17:46 via WEB
io ho un libro sullo scaffale... "la forza del pensiero" devo trovare il coraggio di leggerlo... dico così perchè ci avevo già provato in passato ed era un tale mattone che ho desistito... ora sono più curioso... vi farò sapere...
 
babbira
babbira il 31/08/07 alle 12:37 via WEB
ciao buona giornata bb
 
ineluttabile_0
ineluttabile_0 il 17/09/07 alle 10:42 via WEB
...credo mi sia successo di recente,una settimana fa...mischiandosi anche con altri fenomeni "passati",reminiscenze forse!Le immagini muovono azioni...ma poi vai a spiegarle ste cose alla gente...mica capiscono quello che intendiamo...
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 18/09/07 alle 10:53 via WEB
Io non penso che debbano capire tutti. Chi si pone nella giusta condizione lo caisce, non c'è dubbio. Lo sai anche tu, c'è chi da tempo sente un grande richiamo e lo segue d'istinto (arrivando a scoprire un sacco di cose interessanti, curiose, strane...) e chi non sente nulla e resta impregnato in questa materialità senza accorgersi che intorno a lui "la realtà" sta mutando. Sono contenta di leggerti qua. Baci
 
   
ineluttabile_0
ineluttabile_0 il 18/09/07 alle 17:05 via WEB
Eh si...non c'è bisogno che capiscano tutti,troppo immersi nel loro pragmatismo per accorgersi dei "segni",delle energie cosmiche!...a Vicenza sabato ho parlato con una tizia che mi ha sorpreso...non giovanissima che mentre parlavamo di discorsi complicati e per niente metafisici come la seconda guerra mondiale,la sua casa in prossimità del dal molin,il problema di coinvolgere tutti i vicentini...ad un certo punto ha iniziato a dirmi che le fate e gli gnomi di Vicenza non sarebbero stati affatto contenti della base!Mi sei venuta in mente,forse perchè sei l'unica con cui condividevo questi discorsi...Baci
 
     
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 18/09/07 alle 18:03 via WEB
Sono contenta... :•) Bacio a te.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Celia.Preschern
Data di creazione: 20/03/2007
 

STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO .IT

Stop al Consumo di Territorio

 

SEGNALE RADIO ANOMALO DI SATURNO

 

2012•IPOTESI

 

I CAMBIAMENTI DIMENSIONALI DEL SISTEMA SOLARE

•SOLE:
Il campo magnetico del Sole è più forte ora del 230% circa rispetto agli inizi del '900, e la sua attività energetica totale è aumentata considerevolmente, creando una frenesia di attività che continua a mettere in imbarazzo le predizioni ufficiali della NASA.

•VENERE:
Brilla nell'oscurità molto più del solito, così come "Io" la luna di Giove.

•MARTE:
Le sue calotte polari si sono sciolte in modo evidente, solo in un anno, causando il 50% dei cambiamenti nella configurazione della superficie. La densità atmosferica è aumentata del 200% rispetto alle osservazioni precedenti (1997).

•GIOVE:
Giove è diventato così tanto altamente energizzato che ora è avvolto in un tubo a forma di ciambella di energia brillante e visibile nella traiettoria della luna Io. La dimensione del campo magnetico di Giove è aumentata più del doppio. (dal 1992)

•SATURNO:
Le regioni polari di Saturno hanno accresciuto notevolmente la loro luminosità e la forza del suo campo magnetico sta aumentando.

•URANO:
Secondo la sonda spaziale «Voyager II» della NASA, Urano e Nettuno sembrano aver avuto recenti cambiamenti dei poli magnetici - 60 gradi per Urano e 50 gradi per Nettuno.

•NETTUNO:
In certe zone, è diventato più luminoso del 40%. Anche la luna di Nettuno, Tritone, ha avuto una "percentuale di aumento molto alta" nella pressione atmosferica e nella temperatura, paragonabile ad un aumento di circa 22 gradi Fahreneit sulla Terra.

•PLUTONE:
Dal settembre del 2002, Plutone ha sperimentato un aumento nella sua pressione atmosferica del 300% circa, mentre sta anche assumendo un colore notevolmente più scuro.

•GAIA (la Terra):
Negli ultimi 30 anni, le calotte polari della Terra sono diminuite del 40% circa. In modo abbastanza inspiegabile, proprio dal 1997, la struttura della Terra è cambiata da una forma leggermente ovale, o allungata, ai poli, a una forma di "zucca", o schiacciata, ai poli. Inoltre, è stata riscontrata una continua modifica della cosìddetta FREQUENZA SCHUMAN e cioè del livello, espresso in Hertz, emesso dalle vibrazioni generate dalla rotazione terrestre. Insomma, la terra gira più velocemente e qualcuno forse avrà notato una differenza nella percezione del tempo. Giustamente! L'aumento della Frequenza Schuman, comporta a sua volta la graduale "Caduta del magnetismo" e cioè una differente gravità (prodotta appunto dalla rotazione terrestre, o forza centrifuga).
 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 1)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 2)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 3)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

COYOTE DANCE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963