Bambina Indaco

Siamo figli delle Stelle! Pensare d'essere «i soli» è una stupidaggine che è arrivato il momento di superare, insieme a molti altri atteggiamenti che hanno reso l'animo umano sempre più pesante. Ma molte coscienze si stanno risvegliando e il loro compito è quello di aiutare le coscienze meno sottili, ancora assopite nell'illusione della nostra materia. Il 2012 è vicino.

 

TIZIANO TERZANI • MY GURU

 

IL RISVEGLIO PLANETARIO

Image and video hosting by TinyPic

SCARICA IL LIBRO



-------------------------------------- CRIMSON CIRCLE

ACCEDI AL SITO

 

SILVANO AGOSTI • FILOSOFO MODERNO

 

TERRA-ACQUA-FUOCO-ARIA-ETERE

Image and video hosting by TinyPic
 

CHAKRA

Image and video hosting by TinyPic
 

AQUARIUS • HAIR

2012: SIETE PRONTI PER L'ERA DELL'ACQUARIO?
When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius! Harmony and understanding • Sympathy and trust abounding • No more falsehoods or derisions • Golden living dreams of visions • Mystic crystal revalation • And the mind's true liberation • Aquarius! • Aquarius! When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius!
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

IPOTESI SU ATLANTIDE

 

5. NON UCCIDERE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giallopdgl0serramenti.ilcervinoqeciqomaxipltincubo3000.re0micheleperrugginiori08ConcettaAMmatteoivan08frasonoiokanterbury1roby69_690smtecnologygiuseppina.pignataroserenamangialardogianpiero.e
 

 

« SULLA SCOMPARSA DEI (mie...CAMERON »

LA MARCIA DEI MONACI BUDDISTI

Post n°23 pubblicato il 25 Settembre 2007 da Celia.Preschern
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/duemiladodici/trackback.php?msg=3316518

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stellaserenity
stellaserenity il 27/09/07 alle 12:01 via WEB
Ciao Celia! Purtroppo la loro situazione non sembra buona. E' una marcia di speranza ripagata con il sangue, c'è poco da commentare...è disgustoso l'atteggiamento del potere ottuso contro l'amore. Un caro saluto.
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 28/09/07 alle 11:50 via WEB
Ecco per quale motivo ho preferito far parlare le immagini. È terribile.
 
streghetta_87
streghetta_87 il 29/09/07 alle 20:18 via WEB
ciao carissima, x cominciare complimenti x il blog è stupendo! Soprattutto è pieno di verità, qllo ke la gente non vuole sentire!Io sono una indaco di 20 anni. Quello ke stanno facendo ai monaci è pazzesco, io non riesco a capire come si possa essere cosi crudeli, il mondo sta andando in malora, la gente è sempre più spietata, la terra soffre e purtroppo le persone che vogliono aiutare sono troppo poke. La gente non lascia entrare l'amore, è annebbiata, non sanno ke è cosi bello amare incondizionatamente, ke la natura e gli animali sono la cosa più bella e pura ke esista, ke la vita è energia. La terra soffre, e la gente se ne sbatte, vedremo nel 2012, potrebbe essere l'unico modo x far CAPIRE finalmente alla gente ke è ora di cambiare. Io prego ogni giorno ke ci sia un po di pace e amore! un bacione
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 01/10/07 alle 10:37 via WEB
Da Indaco, questa è la tua missione! Fai sentire a chi ti sta vicino le potenzialità del messaggio che porti e vedrai che tutto andrà bene. Per il Myanmar, non ci resta che pregare e inviare energie positive a quel popolo che cerca democrazia e trova armi e bastonate. Un bacio!
 
AngeloDecaduto
AngeloDecaduto il 03/10/07 alle 09:33 via WEB
Ciao Celia, sono ancora io. :) Scusa se scrivo qui anche se il tema del post non è quello dei bambini indaco. Incuriosito da questa nuova "definizione" che non avevo mai sentito prima, ho fatto un po' il giro del web. Sono stato in più siti che trattano l'argomento, leggendo alcune pagine e trovandoci non pochi riferimenti sbagliati (alcuni siti parlano di modifiche genetiche che invece sono diverse in altri siti). Ho notato poi svariati inviti ad una sorta di spiritualità nuova molto simile a quella delle Wicca di qualche anno fa, che ha lasciato il tempo che trovava, e ho letto argomenti di biologia molecolare trattati con non poca superficialità e in maniera falsa. Immaginando che la cosa possa interessarti dato che pure tu tratti l'argomento, credo che ne parlerò anch'io con un post nel mio blog, non appena avrò tempo di analizzare meglio questa storia dei bambini indaco dal punto di vista genetico e biochimico. A presto! :] -Jona
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 04/10/07 alle 15:41 via WEB
Ciao a te Jona! Fammi sapere quando lo scrivi perché sarà sicuramente molto interessante! La mia è una ricerca e quello che trovi scritto qua sopra è frutto in primis delle mie esperienze. Questo blog è nato per cercare di mettere in ordine una serie (infinita) d'informazioni che ho raccolto in oltre 20 anni di ricerca personale. Ho letto anche io molte, moltissime cose, soprattutto sui libri (che al momento per me restano comunque più attendibili dei siti internet, almeno in materia) e ho riscontrato anche io notevoli differenze da un autore all'altro. Ma in minor quantità rispetto al web. In sostanza, i siti (che conosco bene e dai quali evito di prendere spunto), sono in genere stati creati da qualcuno "non studioso" che dopo aver letto un determinato libro si entusiasma a tal punto da aprire un sito sull'argomento, facendosi passare per esperto. Ma resta comunque un "non studioso" e quindi capita spesso che si trovino errori o addirttura incomprensioni dell'autore stesso. Ok quindi il web, ma a patto che sia soltanto "il là". Il resto, deve mettercelo ognuno di noi; io la vedo così. Inoltre, come in tutto, non bisogna credere ciecamente a qualcosa, solo perchè sta scritto nero su bianco su un libro che qualcuno ha deciso di pubblicare. Trovo sia molto meglio ascoltare la propria voce interiore, cercando la strada giusta... che per ognuno è personale (e non cedibile)... Resto in attesa della tua riceca genetico-scientifica! A presto.
 
   
AngeloDecaduto
AngeloDecaduto il 06/10/07 alle 10:02 via WEB
;]
 
miluria
miluria il 07/10/07 alle 19:04 via WEB
brava, procedi sempre così a dire verità che altri non "vedono"
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Celia.Preschern
Data di creazione: 20/03/2007
 

STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO .IT

Stop al Consumo di Territorio

 

SEGNALE RADIO ANOMALO DI SATURNO

 

2012•IPOTESI

 

I CAMBIAMENTI DIMENSIONALI DEL SISTEMA SOLARE

•SOLE:
Il campo magnetico del Sole è più forte ora del 230% circa rispetto agli inizi del '900, e la sua attività energetica totale è aumentata considerevolmente, creando una frenesia di attività che continua a mettere in imbarazzo le predizioni ufficiali della NASA.

•VENERE:
Brilla nell'oscurità molto più del solito, così come "Io" la luna di Giove.

•MARTE:
Le sue calotte polari si sono sciolte in modo evidente, solo in un anno, causando il 50% dei cambiamenti nella configurazione della superficie. La densità atmosferica è aumentata del 200% rispetto alle osservazioni precedenti (1997).

•GIOVE:
Giove è diventato così tanto altamente energizzato che ora è avvolto in un tubo a forma di ciambella di energia brillante e visibile nella traiettoria della luna Io. La dimensione del campo magnetico di Giove è aumentata più del doppio. (dal 1992)

•SATURNO:
Le regioni polari di Saturno hanno accresciuto notevolmente la loro luminosità e la forza del suo campo magnetico sta aumentando.

•URANO:
Secondo la sonda spaziale «Voyager II» della NASA, Urano e Nettuno sembrano aver avuto recenti cambiamenti dei poli magnetici - 60 gradi per Urano e 50 gradi per Nettuno.

•NETTUNO:
In certe zone, è diventato più luminoso del 40%. Anche la luna di Nettuno, Tritone, ha avuto una "percentuale di aumento molto alta" nella pressione atmosferica e nella temperatura, paragonabile ad un aumento di circa 22 gradi Fahreneit sulla Terra.

•PLUTONE:
Dal settembre del 2002, Plutone ha sperimentato un aumento nella sua pressione atmosferica del 300% circa, mentre sta anche assumendo un colore notevolmente più scuro.

•GAIA (la Terra):
Negli ultimi 30 anni, le calotte polari della Terra sono diminuite del 40% circa. In modo abbastanza inspiegabile, proprio dal 1997, la struttura della Terra è cambiata da una forma leggermente ovale, o allungata, ai poli, a una forma di "zucca", o schiacciata, ai poli. Inoltre, è stata riscontrata una continua modifica della cosìddetta FREQUENZA SCHUMAN e cioè del livello, espresso in Hertz, emesso dalle vibrazioni generate dalla rotazione terrestre. Insomma, la terra gira più velocemente e qualcuno forse avrà notato una differenza nella percezione del tempo. Giustamente! L'aumento della Frequenza Schuman, comporta a sua volta la graduale "Caduta del magnetismo" e cioè una differente gravità (prodotta appunto dalla rotazione terrestre, o forza centrifuga).
 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 1)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 2)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 3)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

COYOTE DANCE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963