Creato da emozione_delicata il 26/06/2011

raggio di sole

Avete presente quando guardate il mare e non riuscite a vedere mai la fine?Ecco l'amore e' come l'orizzonte...INFINITO

 

 

« ho bisognobuone feste a tutti »

Delete me

Post n°31 pubblicato il 22 Novembre 2013 da emozione_delicata

A mio avviso, non esiste persona che abbia solo sfaccettature "belle"...tutti siamo pieni di spigoli da smussare ...ognuno ha il suo carattere....che muta come il mare di novembre... da superficiale ed epidermico si fa profondo e complesso..che a volte ha bisogno di fantasia e a volte di ragionamento...
Ognuno è le due facce della stessa medaglia... E' così e basta!
Tuttavia, mi piace pensare che le persone per le quali io rappresenti qualcosa di davvero importante, siano disposte a coccolare le mie manchevolezze perché magari ne vale la pena....
Perché forse hanno toccato anche le mie porzioni più belle e non vogliono perderle...
Perché forse tra l'avermi nella loro vita e cestinarmi... Preferiscono avermi...
Perché forse unica, nei miei difetti...


A chi mi vuole perfetta
a chi mi vuole senza difetti
posso solo dire : nel bene e nel male io sono cosi!!! ....amami oppure:


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007gasparetto.annapersonelwebletizia_arcurimariomancino.memozionami1960lumil_0lince077semplicementeromyunblogpercasoprofilo_indecentestellastellina42costanzatorrelli46pullanotommasoRudy752
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963