Creato da ColorateEmozioni il 30/05/2012

SOLO PER AMORE

DESTINI INCROCIATI

 

« solo per te.Si io ti Amo. »

ti amo.

Post n°16 pubblicato il 15 Dicembre 2017 da ColorateEmozioni
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono cose così belle che mi piacciono di te ...

Come il tuo sguardo dietro il vestito,

quando chiedi senza dire nulla, toglilo ti desidero.

Come le mie mani sulle tue spalle, morbide.

O come baciarti le guance liscie di borotalco.

O come si fa freddo, quando il sole sorge e nessuno sa che è inverno.

Come il tuo zigomo che riposa nella mia anima, mentre tu sogni.

Come sognare, come sarai vestita da principessa nel mio regno.

Ti Amo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963