Creato da keepingmeat2thebeat il 07/01/2008

dim

il crepuscolo di frankie flowers

N.B. il contenuto della narrazione è ovviamente alla rovescia e parte dalla fine come la scrittura maya. si prega di seguire i links per spupazzarsi tutto il trip. Grazie.

 

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

« Messaggio #62Messaggio #64 »

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 06 Novembre 2008 da keepingmeat2thebeat

fascia lemme 326

anno 4441. modello ondulatorio

Mi indirizzai su Fara Mu Uyen/ non c'era granchè da fare solo superare un dislivello di 400 Obmann e poi ridiscendere avendo cura di evitare villaggi come Betchey Massian e Gostelpravo/ noti per essere abitati da licantropi e striminzite in calore rovinate dalla semantica/ erano i primi contrafforti del Regno della Legge/  Miracolo mi aveva assicurato che mi sarebbe stato fatto esplodere il cervello perchè il loro nocciolo duro di nozioni era troppo ingombrante per me/ Ma adoravo le sfide/ E Drifter?/ Mentre ansimavo lungo quei tornanti a imbuto ebbi la netta sensazione di avere abbandonato qualcuno che non lo meritava/ preso com'ero stato dal Giovane Longelan dai LeifMeister e dalle mie disavventure con i Cancer Foyer mi resi conto d'aver perso il contatto grigiomargine con il mio compagno/ capì di avere bisogno di un pò di conforto/ gli ultimi avvenimenti mi avevano troppo intrippato con un MegaDress che faticava ad appartenermi/ avevo ancora indosso la pelle superglissosa recuperata dalla grotta dei teppisti finocchi e una imponente stanchezza mi tagliava le ginocchia/ Capì di essere arrivato troppo in alto senza averne il fiato/ mi accoccolai su una radice di Marcela e riprovai il contatto Ommosferico con Drifter/ ma la situazione si ingarbugliava perchè la mia mente era ancora sovraeccitata e non era pronta ad appiattirsi su un distacco dalle foie superomiste/ ero troppo Gonfio/ abbassai le saracinesche sugli ma tutto quello che vedevo erano granelli di gloria e spacchi di omicidi/ il mio rivestimento sottocorticale mi inviava dati distorti o semplicemente fasulli e io vedevo Drifter solo attraverso i resti del Passato e non ne catalizzavo la Stance attuale/

Passò un nano che aveva una velocità raddoppiata rispetto al sottoscritto/ come preso da una vaga sensazione lo fermai gridandolo e gli chiesi se aveva intenzione di fermarsi a Fara Mu Uyen/ portava i capelli con una bella riga sulla parte occhiali in Dou e una corporatura tozza: da Fletcher assiduo praticante di partite a contatto/ mi rispose che: CAZZO CERTO CHE SI/ gli chiesi se non avesse paura dell'overload di info o delle prove di abilità in meticciato fra la goniometria ossessiva e pura perizia d'arte di calcolo/ mi rspose che: OH MERDA SE STESSIMO TUTTI A PREOCCUPARCI DI QUELLO CHE POSSIAMO SBAGLIARE NON CI SAREBBE PIù VITA SULLA TERRA/ era bizzarramente gioviale/ mi sare aspettato un rompicoglioni di prima/ gli chiesi qualche luce su ciò che mi avevano ammarato prima presso i Cancer Foyer cioè se era vero che chi non afferrava subito tutto il Riddim di Fara Mu Uyen e soprattutto l'asciutta ironia e la grande elasticità di Egan fosse condannato a ripetere i propri zoppicamenti in eterno fino a diventare un balbuziente dell'anima/ o un lobotomizzato della Divagosfera/ cioè che alla fine se non si pigliava subito il bandolo della matassa finivi con l'avvolgerti e prendere un capo di fine per un inizio e viceversa/ in un interminabile rincorri e scappa fino alla consunzione/ il Nano mi guardò come se mi spiasse da un circo di capoccioni tirati su a false informazioni e subconvincimenti/ PUO ESSERE NON AFFRONTO QUESTI ARGOMENTI IO VOGLIO SOLO METTERMI ALLA PROVA NELLA SCUOLA DI FORMAZIONE ERO IL PRIMO IN GROVESNOR COMPUTE E DIRECTION INDUCED/

di fronte a una risposta del genere mi si esaurirono le forze/ era chiaro che mi stavo avviando a un calcolo delle probabilità con il culo scoperto/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2TELEGRAFOCEVasilissaskunknodopurpureoelviprimobazario86darkSylvia.Pemma01lunagiallabluMartellodelleStreghebiancoelefantelost4mostofitallyeahhicetnunc1971adoro_il_kenyanataschasacchini
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963