Un blog creato da Fool4ever il 09/05/2006

NO MORE SEX

Ovvero: un cinghiale che ha deciso di praticare la castità.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« LA DONNA IDEALELA SFIGA...PARDON SFIDA! »

QUANDO LA COPPIA SCOPPIA

Post n°139 pubblicato il 25 Settembre 2006 da Fool4ever
Foto di Fool4ever


Sarà un effetto del dopo vacanze, sarà colpa degli incontri occasionali sulla spiaggia o ancora della sindrome da rientro: In ogni caso, il mese di settembre porta con sé, ogni anno, un boom di separazioni e divorzi. Se un rapporto coniugale è un po’ in crisi, è proprio durante le vacanze estive che matura con maggior frequenza la fatidica decisione di andare ciascuno per la propria strada.

E allora che fare? Dato che le statistiche, in fatto di coppie scoppiate, parlano di una percentuale più alta di uomini che lasciano le donne piuttosto che viceversa, ecco qualche pratico consiglio per lei sul come tornare a sedurlo.

 

Dieci le regole base:
1) Fategli dei complimenti, di tanto in tanto. Anche esagerati, tipo “Dio ma non hai un uccello…tu hai la Torre di Pisa li in mezzo!”
2) Non rendetegli la vita troppo facile. Nascondetegli il telecomando la sera della Champions League e poi fate “Acqua…fuoco…fuochino” Se vedete che va in cucina e torna brandendo una mannaia è meglio che gli diciate dove lo avete messo.
3) Credete più a quello che fa che a quello che dice. Se vi lega ai binari della ferrovia credete pure che voglia sbarazzarsi di voi.
4) Guardatelo spesso negli occhi, soprattutto quando fate l'amore. Se non fate l’amore con lui guardate l’idraulico che è lo stesso.
5) Preparate un bagno da fare insieme e imparate qualche tecnica di massaggio. I veri maschi adorano lo scrub con la carta vetrata o la raspa da legno
6) Non ditegli proprio tutto, un po' di mistero stimola il desiderio. Ma se volete fare sesso ditegli dove abitate che dopo due giorni di ricerche poi si scassa la minchia e non lo vedete più.
7) Cambiate stile e abbigliamento e cercate di capire come gli piacete di più. Ve lo dico io…vestitevi da zoccola…che quello va sempre bene.
8) Raccontategli le vostre fantasie, ma tastate prima il terreno per capire fino a che punto potete spingervi. Se avete come fantasia quella di fare sesso su una griglia arroventata tenetevela per voi.
9) Chiedetegli scusa se avete sbagliato. Ma se per farvi perdonare gli fate un soffocotto è anche meglio delle scuse.
10) E non dimenticate mai: siete uomo e donna e allora esaltate la vostra femminilità e la sua virilità, nelle piccole e nelle grandi cose. Usate il suo membro per rompere le noci o per menare la polenta. Usate la vostra patata come dispenser per le Mentos.  

Se lo volete fare felice, ma davvero felice, regalategli un weekend al Brico Center o una ferramenta di grandi dimensioni. E se lo vedete accoppiarsi con un compressore ad aria non siate gelose. Potrete sempre consolarvi con i 24 commessi della ferramenta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Coulomb2003greatkingrat0djdome79Pro_te_stantefede.rizzatoquariapinzeddosara.ganassaliASDCAVASOmonet29antoninorosaliamarcolinosilverdanielemenBubY790mahk
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963