Creato da forddisseche il 03/01/2008
Un sorriso , un po di musica per pensare un pò.
 

Benvenuti :)

.

 

MUSICA ITALIANA

 

Contatta l'autore

Nickname: forddisseche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: FG
 

Peschici 24/lug/2007 per non dimendicare

 

 

Pizzomunno con gerani rossi.

 

 
Pizzomunno

Lungo il tratto meridionale della costa viestana, ritroviamo una piccola spiaggia che deve il suo nome all’ imponente faraglione che dalle acque cristalline si erge sovrano a sorvegliare la città ed i suoi abitanti: la Spiaggia del Pizzomunno.

Qui sembra aver avuto luogo un’ interessante e fantastica vicenda che ha come protagonisti due giovani innamorati , entrambi originari di Vieste .

Pizzomunno , giovane ed attraente pescatore, e Cristalda , ragazza bellissima dai lunghissimi capelli color dell’ oro, si amavano teneramente e vivevano nella convinzione che nulla al mondo potesse intaccare un sentimento tanto forte e sincero.

Ogni sera, Cristalda scendeva in spiaggia per salutare il suo bel Pizzomunno prima che con la sua barca andasse incontro al mare aperto.

Ogni notte, in mare, Pizzomunno riceveva la visita delle sirene che cercavano di ammaliarlo con i loro canti soavi. Le regine del mare desideravano ardentemente che Pizzomunno diventasse il loro re ed amante.

Il giovane, però, non cedette mai alle avance delle sirene tentatrici , avendo già donato il suo cuore alla candida Cristalda.

I reiterati rifiuti del giovane, scatenarono la furia delle sirene .

Una sera, le sirene raggiunsero i due amanti sulla spiaggia ed aggredirono Cristalda con grande ferocia, inghiottendola nelle profondità del mare.

Pizzomunno
fu colto da un dolore devastante, talmente grande da pietrificarlo per sempre.

Il giorno seguente, i pescatori di Vieste trovarono Pizzomunno pietrificato sulla roccia che oggi porta il suo nome.

La leggenda vuole che, ogni cento anni, Cristalda riemerga dalle profondità del mare per incontrare Pizzomunno e rivivere con lui l’ emozione di una notte d’amore sulla spiaggia che li fece incontrare.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
LA LEGGE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.
 

OndaRadio - Redazione San Nicandro Frequenza FM

OndaRadio - Redazione San Nicandro
Frequenza FM 100.9

Ascolta la radio in diretta streaming
Servizio in fase di test, per le segnalazioni info@sannicandro.org

 

Oroscopo

 


                 width="200" height="250" scrolling=no marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 border=0 style="border:0;margin:0;padding:0;">
    

 

 

Vieste / Petizione per : Smantelliamo il Ripetit

Vieste / Petizione per :

Smantelliamo il Ripetitore 5G che Disturba il Nostro Paese .
Il link per firmare e questo :  https://chng.it/xvFYh5RSk2

Grazie .

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Premio

 

Premio brillante Weblog

(perché valorizza la sua terra, il Gargano).

premiato da,

http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=ferrarazzo

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tarantella del Gargano - Stupenda versione

 

 

Meteo Gargano

 

ondaradio la radio del Gargano

http://ondaradio.info/

Ondaradio la radio del Gargano.

 

Programmi tv

 

tv.zam.it

 

 

Ultime visite al Blog

forddissechelaboratoriotvQuartoProvvisorioViolentina8380sin69m12ps12milano2009stufissimoassaidaniele.devita1996france20010francotrottakaren_71Silvia11973cassetta2
 

Promontorio del Gargano

Il più delle volte si pensa che la storia antropologica ebbe inizio sul promontorio del Gargano con l'apparizione dell'Arcangelo Michele più di sedici secoli or sono quando ancora il Cristianesimo conviveva con le allora attuali religioni pagane. Ma se analizziamo le carte romane si nota che gli insediamenti sedentari sono precedenti all'apparizione dell'Arcangelo e si trovavano sulla costa e ai piedi del sontuoso monte (Ergitium ,Sipontum ,Merinum ,Teanum , ,Apulum ,Urium).
Si trovano degli insediamenti umani persino precedenti a questi ultimi, ma bisogna risalire addiritturà all'età del bronzo, tanto è vero che lungo la provinciale che collega Foggia con San Marco in Lamis, a qualche chilometro da Borgo Celano, in zona"Chiancata La Civita-Valle di Vitturo"  è stato ritrovato la necropoli più antica della intera Europa. Altre testimonianze sono date dagli insediamenti rupestri e dalla innumerevole presenza di oggetti litici e di mura megalitiche che si sono scoperti nel corso degli anni sul Gargano.
 

Area personale

 

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/202

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/2020/07/RADIO-GARDEN-300x176.png

 


Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

San Giorgio protettore di Vieste.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Toro seduto

 

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.

Toro seduto

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Hotel Gabbiano Vieste

 

Tutto ciò che l'uomo ha imparato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, é che l'uomo dalla storia non ha imparato niente. Hegel"

 

Servo di Dio Don Antonio Spalatro .

 

Messaggi del 26/09/2014

Ai turisti piace la Puglia

Post n°13282 pubblicato il 26 Settembre 2014 da forddisseche

Ai turisti piace la Puglia

Del 26 Sep 2014 in Attualità, News

La Puglia è fra le teste di serie delle regioni italiane, certo c’è ancora prima la Toscana ma molti paesi iniziano ad acquisire molte più informazioni e ad innamorarsi della Puglia”. Se n’è parlato oggi a Bari durante il seminario dedicato a ‘Le opportunità di business del mercato estero’ organizzato dal collegio regionale Puglia della Federazione italiana agenti immobiliari (Fiaip) e da Gate-away.com, portale web per la ricerca di immobili in Italia interamente rivolto agli acquirenti esteri.
Parlando con i giornalisti a margine dell’incontro, destinato ad agenti immobiliari ed operatori del settore, il responsabile commerciale di Gate-away ha spiegato che se “la Toscana, la Liguria e la Puglia sono le più ricercate dagli stranieri nei primi sei mesi di quest’anno sul portale, è la Puglia la prima scelta per gli inglesi dopo 40 anni di dominio toscano. Dal 2012 al 2013 rispetto alla richieste sul portale la Puglia è cresciuta del 117%, più che raddoppiando le richieste”.

“Sicuramente c’è interesse e sta crescendo, ma – ha aggiunto – è molto importante continuare ad offrire un’offerta molto adeguata ed ampia. Non solo inglesi: molti francesi, tedeschi anche scandinavi. Noi siamo strutturati sul web, il numero di agenzie è ancora poco rispetto alle potenzialità del mercato. Il dato non deve meravigliare se si pensa che se da un lato ci sono le percentuali delle richieste dall’altro non si è mai stimato quanto è il volume di affari, per la Puglia e l’Italia intera. Un settore lasciato indietro quando invece ci sono tutte le condizioni perchè cresca”.

Proprio per cogliere il trend di crescita nell’interesse dall’estero per il patrimonio immobiliare italiano e ampliare le opportunità di business, Fiaip e Gate-away.com hanno siglato un accordo che prevede un ciclo di seminari territoriali. Tra le tematiche affrontate a Bari il profilo dell’acquirente straniero, l’andamento del mercato (con trend, dati di vendita e confronti tra l’Italia e gli altri Paesi), i diversi strumenti di marketing (da quelli tradizionali, come fiere e inserzioni, a quelli più recenti, come canali on line e social network), gli aspetti legali, i servizi necessari e le strategie più adatte per proporsi ai compratori stranieri.

 
 
 

“A Casa Sollievo quasi 1000 interventi con robot Da Vinci in 5 anni”

Post n°13281 pubblicato il 26 Settembre 2014 da forddisseche

 

“A Casa Sollievo quasi 1000 interventi con robot Da Vinci in 5 anni”

Di: Redazione

San Giovanni Rotondo – SI conclude oggi, nell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza, “Robotic Live Surgery”, il convegno di chirurgia robotica dell’Ospedale di San Giovanni Rotondo giunto alla seconda edizione. Alla presentazione hanno partecipato, in rappresentanza dell’Ospedale, il direttore generale Domenico Crupi e il direttore sanitario Domenico Di Bisceglie. Per l’Università degli Studi di Foggia presente il rettore Maurizio Ricci.

É stato illustrato il lavoro svolto dal team chirurgico delle Unità di Urologia, Chirurgia Addominale, Ginecologia e Otorinolaringoiatra nell’utilizzo del robot da Vinci con l’obiettivo di migliorare la conoscenza delle tecniche chirurgiche, della strumentazione in uso, della cibernetica, delle indicazioni e delle condotte terapeutiche per offrire all’utente un efficace iter diagnostico.

L’evento – con quattro collegamenti in diretta video con la sala operatoria robotica in piena attività – è stato arricchito dalle letture magistrali dei maggiori esperti di Robotica, Biorobotica, Cibernetica e Cyborg, Robotica ed Etica, Time out in Chirurgia Robotica, Risk Management e consenso informato . «In Casa Sollievo utilizziamo la chirurgia robotica con il robot Da Vinci da quasi 5 anni – ha spiegato Antonio Cisternino, direttore del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e direttore scientifico del congresso-. Siamo ormai vicini alla soglia dei 1.000 interventi già eseguiti, con quasi 100 operatori coinvolti tra medici, infermieri e strumentisti delle quattro unità che utilizzano il robot: Urologia, Ginecologia, Chirurgia Addominale e Otorinolaringoiatria».

La mini invasività chirurgica di queste procedure robotiche si traduce in maggiore precisione, possibilità di affrontare operazioni più difficoltose dal punto di vista anatomico, migliore visualizzazione, incisioni ridotte, ridotto sanguinamento e quindi recupero più rapido.

«Questo convegno dedicato alla chirurgia robotica – ha spiegato Maurizio Ricci, da circa un anno rettore dell’Università degli Studi Foggia – dimostra l’alta qualità scientifica e professionale dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza. Dalla mia elezione ho puntato da subito ad accordi di collaborazione con tutte le strutture d’eccellenza del territorio, e la Casa Sollievo della Sofferenza è tra queste. Con l’Ospedale di San Pio, nei mesi scorsi, la Facoltà di Medicina e Chirurgia ha stipulato un accordo di collaborazione in vari ambiti per perseguire una finalità comune ad entrambi gli enti: essere al servizio della collettività».

Così Domenico Crupi, vicepresidente e direttore generale della Casa Sollievo della Sofferenza: «dobbiamo attrezzarci per affrontare al meglio le sfide del futuro. Una tra le più importanti è la sfida tecnologica. Casa Sollievo e l’Università di Foggia hanno già avuto il coraggio di cercare di lavorare assieme per servire questo territorio e gli ammalati, e faremo di tutto perché tutto questo possa realizzarsi. Mi auguro – ha concluso Crupi – che a questo sforzo possano unirsi anche altre istituzioni del territorio».

Redazione Stato

 
 
 

Carabinieri, Generale Mottola in visita al Comando Compagnia di Manfredonia

Post n°13280 pubblicato il 26 Settembre 2014 da forddisseche

Carabinieri, Generale Mottola in visita al Comando Compagnia di Manfredonia

Del 26 Sep 2014 in Attualità, News

Visita istituzionale in Capitanata del Generale di Corpo d’Armata Franco Mottola, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden” di Napoli, con competenza su Puglia, Campania, Abruzzo, Molise e Basilicata e che ha assunto l’incarico il 10 dicembre 2013.

Il Generale è arrivato a Foggia nella caserma “Alfredo Guglielmi”, sede del Comando Provinciale, dove ha incontrato una rappresentanza di comandanti e militari delle Stazioni e degli altri reparti, compresi NAS e NIL, nonché della locale Associazione Nazionale Carabinieri in congedo. Il Generale Mottola è stato accolto dal Colonnello Antonio Basilicata, che ha illustrato le principali criticità del territorio ed ha evidenziato l’impegno ed i risultati conseguiti.

Il Comandante Interregionale ha espresso parole di apprezzamento per l’intensa attività di prevenzione e l’efficace azione di contrasto al crimine sviluppata dall’Arma, impartendo altresì utili indicazioni miranti all’ulteriore implementazione delle stesse. Successivamente ha incontrato, presso le rispettive sedi istituzionali, a Foggia il Prefetto S.E. Dr.ssa Luisa Latella, il Presidente del Tribunale Dr. Domenico De Facendis, il Procuratore Capo della Repubblica del capoluogo Dr. Leonardo Leone De Castris; a Barletta e Trani ha incontrato il Prefetto BAT dr.ssa Clara Minerva, il Presidente del Tribunale di Trani dr. Filippo Bortone ed il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Trani dr. Carlo Maria Capristo.

Il Generale Mottola, prima del suo rientro a Napoli, ha voluto anche visitare il Comando Compagnia Carabinieri di Cerignola e Manfredonia, dove si è intrattenuto con i rispettivi Comandanti e militari.

Redazione

 
 
 

Olio, Mongiello: urgente approvazione Piano olivicolo nazionale

Post n°13279 pubblicato il 26 Settembre 2014 da forddisseche

 

Olio, Mongiello: urgente approvazione Piano olivicolo nazionale

Di: Redazione

Foggia – “I dati negativi dell’annuale produzione olivicola rendono ancora più urgente l’impegno del MiPAAF per la redazione di un Piano Olivicolo Nazionale per il rilancio, il rafforzamento e lo sviluppo di questo comparto”. Lo afferma l’on. Colomba Mongiello, vice presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulla contraffazione e componente della Commissione Agricoltura della Camera, commentando le stime produttive che riportano un calo produttivo del 15% rispetto allo scorso anno.

“A luglio, insieme a 75 colleghi deputati, ho depositato una mozione su questo tema – continua l’on. Mongiello – convinta dell’urgenza, poi drammaticamente confermata dalla diffusione della xylella e dalle alluvioni estive, di un investimento strutturale contro il declino della coltivazione dell’olivo. Il documento avanza l’ipotesi dello stanziamento di 90 milioni per la costituzione di un fondo di rotazione destinato a finanziare gli investimenti per il risanamento tecnico-colturale e varietale e la riorganizzare della rete di commercializzazione. E indica come modello il Piano agrumi attivato tra il ’99 e il 2003, con il placet dell’Unione Europea, per incrementare le superfici coltivate e aumentare le varietà prodotte.

Il Piano olivicolo avrebbe, oltre agli effetti economici, un positivo impatto anche sull’equilibrio ambientale del Paese, giacché l’ulivo è una delle piante che più e meglio difendono il terreno dal dissesto idrogeologico.
In positivo c’è che il calo produttivo sta già determinando un incremento del prezzo dell’olio made in Italy che beneficerà anche dalla recente approvazione della norma sull’obbligatorietà del tappo antirabbocco per le bottiglie commercializzate in Italia. Questo presidio di legalità e sicurezza alimentare è stato introdotto con la legge ‘salva olio’ e contestato dall’UE; contestazione superata con l’approvazione definitiva della Legge Comunitaria in Senato. Con questo adempimento diventano integralmente e pienamente operative le norme approvate dal Parlamento per valorizzare le produzioni di qualità italiane, distinguerle da quelle comunitarie ed extracomunitarie, contrastare la contraffazione e l’agropirateria, garantire la salubrità dell’olio venduto e consumato.

L’elaborazione e l’approvazione del Piano olivicolo nazionale – conclude Colomba Mongiello – porterebbe a giusta conclusione l’intenso lavoro svolto da Parlamento e Governo a sostegno di uno dei prodotti che più e meglio identificano l’Italia nel resto del mondo”.

Redazione Stato

 
 
 

A Monte S.Angelo il Festival Francigena

Post n°13278 pubblicato il 26 Settembre 2014 da forddisseche

A Monte S.Angelo il Festival Francigena PDF Stampa E-mail
venerdì 26 settembre 2014 ore 15:24
Si svolgerà domani, sabato 27 settembre, l'evento di chiusura del Festival Francigena Collective Project. L'incontro si terrà a Monte Sant’Angelo, città del Gargano, Patrimonio mondiale dell’Unesco e tappa fondamentale della Via Francigena grazie al Santuario e alla Grotta di San Michele Arcangelo. Per l'occasione, saranno premiati con riconoscimenti alcuni eventi particolari inseriti all'interno del Festival, sotto la direzione artistica di Sandro Polci. Il Festival è organizzato da AEVF e CIVITA, in partenariato con Regione Toscana, Puglia Promozione e Novasol, e in collaborazione con ATVF, la rete dei Cammini, ORP, Res Tipica.
L'evento conclusivo si inserisce inoltre in un doppio prestigioso contesto: il Festival culturale Michaelic, che si svolge nei mesi di settembre e ottobre, e il lancio del progetto "camminitaliani.it" portato avanti dalla rete nazionale delle Pro Loco (UNPLI) in collaborazione con AEVF.
Si inzia alle ore 9.30 con il workshop ‘Cammini, viaggi verso il futuro: start-up per creare valore e occupazione’. L’incontro si terrà al Convento delle Clarisse.
Dopo il benvenuto agli ospiti, coi saluti di Angelo Lazzari (presidente Unpli Puglia) e Antonio Iasio (sindaco di Monte Sant’Angelo), i temi del workshop saranno introdotti da Federico Massimo Ceschin, vicepresidente dell’Associazione Europea Vie Francigene.
Molti e qualificati gli interventi dei relatori: Claudio Nardocci, presidente nazionale Unpli; Lucia Fischetti, volontaria del Servizio Civile; Antonella Palumbo, associata Centro Studi Compostellani di Perugia; Giuseppe Piemontese, Società di Storia Patria per la Puglia; Michele Picaro, Associazione Insieme Per; Paolo Grenzi, presidente del Consorzio Vie Sacre; Sandro Polci, direttore Festival Europeo delle Vie Francigene; Angelo Marino, presidente Consorzio Pro Loco del gargano. Conclusioni affidate a Massimo Tedeschi, presidente Associazione Europea Vie Francigene, e Giancarlo Piccirillo, direttore di Puglia Promozione.

 

 
 
 

Vieste/ Finalmente “nuova luce” per la fontana dei giardini di via Veneto

Post n°13277 pubblicato il 26 Settembre 2014 da forddisseche

Vieste/ Finalmente “nuova luce” per la fontana dei giardini di via Veneto

venerdì 26 settembre 2014 ore 15:25
Oggi è stato pubblicato il bando per la realizzazione di una nuova fontana/vasca nei giardini pubblici di via Vittorio Veneto.

 

 
 
 

Incentivi a strutture turistico- ricettive, vincolo ridotto a 5 anni

Post n°13276 pubblicato il 26 Settembre 2014 da forddisseche

Incentivi a strutture turistico- ricettive, vincolo ridotto a 5 anni PDF Stampa E-mail
venerdì 26 settembre 2014 ore 10:08
La modifica della legge regionale riduce il vincolo di destinazione. Caizzi: "poneva problemi e ostacoli ai progetti di molte imprese turistiche interessate".


La modifica della legge re­gionale sugli incentivi alle strutture turistico-ricettive riduce il vincolo di destina­zione a cinqnue anni. La Federalberghi Puglia re­gistra un'altra vittoria nella sua azione a favore del set­tore. E' stata approvata all'unanimità la proposta di legge del consigliere Davide Bellomo che modifica è inte­grala legge 12 del 1989 "In­centivazione regionale del­la ricettività turistica e delle strutture turistiche complementari". '" La legge regionale, prima di questa modifica. prevedeva che gli immobili incenti­vati erano vincolati alla specifica destinazione turi­stico alberghiera per la durata di venti anni in caso di costruzione ed impianti fissi e per la durata di almeno dieci anni in caso di ar­redamento. Per uniformare la normati­va regionale alla legislazio­ne nazionale e comunita­ria, il vincolo per il mante­nimento della destinazio­ne d'uso dei beni immobili ammessi alle agevolazioni v'iene ridotto a cinque anni, e i beneficiari che non risul­tano proprietari degli im­mobili sottoscrivono l'ob­bligo al mantenimento del­la destinazione d'uso per lo stesso periodo di tempo. "Le nostre proposte - ha affermato il presidente della Federalberghi Puglia Francesco Caizzi – e la nostra pressione hanno trovato una valida sponda in Con­siglio regionale per modifi­care una norma che stride­va con la legislazione na­zionale ed europea e che poneva problemi e ostacoli ai progetti di molte imprese turistiche interessate", "Voglio ricordare", ha con­cluso Caizzi, "che restano in vigore e comunque, validi i vincoli di destinazione urbanistica ed edilizia dispo­sti dalle altre leggi naziona­li e regionali". 

 
 
 

#UNAMANOPERILGARGANO

Post n°13275 pubblicato il 26 Settembre 2014 da forddisseche

#UNAMANOPERILGARGANO PDF Stampa E-mail
venerdì 26 settembre 2014 ore 10:10
A San Marco in Lamis il 28 settembre, artisti e personaggi dello spettacolo per #unamanoperilgargano.


Fervono i preparativi e biglietti a ruba per il concerto benefico del 28 settembre a San Marco in Lamis. Il concerto organizzato dal Comune di San Marco in Lamis. 
#unamanoperilgargano nasce dall’idea di una raccolta fondi per la ricostruzione della Scuola Elementare “San Domenico Savio” resa inagibile dalle forti piogge dei giorni scorsi.
Per l’occasione, la Villa Comunale, sarà location fantastica di artisti e personaggi dello spettacolo, che regaleranno al pubblico tante emozioni. Sul palco si alterneranno  Pio e Amedeo, Al Bano Carrisi, Eugenio Bennato, Teresa De Sio, Riccardo Sinigallia, Sal Da Vinci, Irene Fornaciari, Antonino, Marco Ligabue, Kelly Joice, Ottavio De Stefano, Tony Maiello e tanti altri che stanno dando conferma in queste ore.
Questi saranno gli ingredienti per un successo assicurato e per una serata ricca di emozioni.
I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita abilitati oppure tramite il sito internet www.unamanoperilgargano.it 

 
 
 

Voli Gino Lisa/ BLUE WINGS AIR RISPONDE AL CONSIGLIERE REGIONALE DE LEONARDIS

Post n°13274 pubblicato il 26 Settembre 2014 da forddisseche

Voli Gino Lisa/ BLUE WINGS AIR RISPONDE AL CONSIGLIERE REGIONALE DE LEONARDIS

venerdì 26 settembre 2014 ore 11:10
"Sorprende, in maniera imbarazzante, che il consigliere regionale Giannicola De Leonardis, presidente della VII Commissione Affari Istituzionali, perda il suo tempo prezioso rincorrendo video tendenziosi su Facebook per ottenere sulla Blue Wings Air e i voli aerei programmati dal Gino Lisa di Foggia ogni utile informazione che può attingere a semplice richiesta ai nostri uffici di Foggia; così da confortare seriamente la sua rappresentanza istituzionale delle legittime aspettative dei foggiani, anziché disorientarle subdolamente".

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963