Creato da forsesei il 20/10/2005

cazzari

cazzeggio che passione...

 

 

« ....COME MUSICA...IL VUOTO »

Al ritorno dal mio Viaggio a CUBA... il Comandante CHE...

Post n°309 pubblicato il 17 Novembre 2009 da forsesei
 

Chi è stato a Cuba e soprattutto chi ha parlato "in segreto" con qualche cubano può capirmi.. il Che è un Eroe ma con troppi lati oscuri... i cubani dicono di lui che è un figlio di put.. nel senso buono e cattivo della parola.. è stato un gran condottiero che però ha usato metodi brutali e disumani.. e troppe volte si è fatto prendere la mano.. Il loro vero idolo è Camilo Cienfuegos Gorriará, sarto cubano, rivoluzionario che al punto di diventare forse più popolare di castro al punto che nel 1959 il suo cessna "scomparve" nell'oceano atlantico... Se volete sapere la verità sul "Comandante" CHE Guevara.. ecco io la racconto come la penso (E'STORIA!):
Nel 1959 il CHE venne nominato da Fidel “Procuratore Militare” con il compito di reprimere gli oppositori della rivoluzione.Fu lui il GIUDICE d'appello nel contesto dell'applicazione delle cosiddette "Ley de la Sierra" comminavano la pena capitale per numerosi crimini e vennero estese all'intero territorio cubano, allo scopo di perseguire coloro che erano considerati "criminali di guerra"…processi farsa con pena di morte per fucilazione di 2000 persone, nei quali non sarebbero stati coinvolti solo criminali di guerra ma semplici oppositori politici…(Ricordiamoci che la pena di morte viola il diritto alla vita, è irrevocabile e può essere inflitta a innocenti. Costituisce una violazione dei diritti umani fondamentali, non offre alcun contributo costruttivo alla lotta contro il crimine violento ed è priva di effetto deterrente!) Nel 1960 il CHE fondò il “Campo di lavoro correzionale” inaugurando il sistema concentrazionario cubano, venendo posto a capo del primo campo di concentramento castrista, creato in quell'anno sulla penisola di Guahana. Nel periodo di attività del campo, che si potrasse ben oltre il periodo in cui Guevara ne fu a capo, si stima che trovarono la morte circa 50.000 oppositori politi. Nelle maglie dei Tribunali finiscono per sua espressa volontà molti religiosi, tra cui lo stesso Arcivescovo de L’Avana, e moltissimi “maricones” cioè omosessuali. Guevara elabora una sorta di piano di razionalizzazione delle carceri, decidendo di specializzarne alcune nella rieducazione dei gay, tra i quali si contano innumerevoli artisti cubani. Il “Che” realizza campi di lavori forzati ed elabora personalmente i regolamenti penitenziari, che fissano le punizioni corporali per i più facinorosi: taglio dell’erba con i denti, immersione nei pozzi di raccolta dei liquami di fogna, lavori agricoli eseguiti nudi.ci al regime comunista cubano e che molte altre vennero, sin dalla sua fondazione, sottoposte a svariate torture. Venne persino realizzato un campo di rieducazione per i gay tra i 12 ed i 15 anni, allontanati dalle scuole per evitare contaminazioni della nascente gioventù rivoluzionaria.
“L’odio è parte della lotta” scrisse Che Guevara, spiegando che è l’inflessibile odio del nemico che permette di andare oltre i limiti umani e “ci trasforma in efficaci, violente, selettive e fredde macchine mortali. I nostri soldati devono essere così; un popolo senza odio non può sconfiggere un nemico brutale”… io dico che dietro alla figura del Che EROE c'è di qualcosa che la Storia racconterà solo quando la Dittatura Castrista cadrà.. non prima!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: forsesei
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: NA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rgalli40revenepantaleoefrancamastrantgas.o0roal3IORIOCAvirginia.campagnaQuetzal84ferrodrblerdjluca_bocciasilviagumieroBAGNINO23shine.7
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

NAPOLI

 

FACEBOOK

 
 

LA DONNA PERFETTA NON ESISTE... O NO?

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom