Creato da fugadallanima il 09/02/2012

fugadallanima

per ritrovarmi una volta ancora

 

« continui a non capiresempre Natale »

sogno di un volo

Post n°270 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da fugadallanima

com'è difficile stare sull'orlo del precipizio

aggrappata ad un filo attaccato a niente

Io continuo a stringerlo quel filo,

ma non può più reggermi 

Lasciarsi cadere è facile 

Potrò mai ritrovare quel filo dopo?

Continuo a stringere il mio filo fatto di niente 

non posso lasciarlo andare 

Cadrò col mio filo in mano....

e andrò giù 

perchè niente lo trattiene 

se non la mia volontà di non lasciarlo andare ....

Andrò giù col mio filo tra le mani

Ora non mi resta che scoprire cosa è nascosto sul fondo del precipizio

Cadere fa sempre male 

Cadere senza le ali

ma durante la caduta sarò in volo 

un volo breve,

ma sempre un volo.

E sul fondo .... invece di rocce 

potrei sempre trovare il mare....

Sono troppo in alto per saperlo

Troppo in alto, ma sarà più lungo il volo...

Avrò il vento sul viso e tra i capelli

e continuerò a stringere quel filo ....

il sogno di un volo 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19acer.250vento_acquam12ps12Dott.Ficcagliafuoridaltempo7fugadallanimaCrossPurposesNero.di.LupoFlaneur69metro.nomograffio_di_tigre.itnuvoletralemaniacquacontrocorrenteMarion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963