Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« Quasi panicoprimavera »

ce l'ho fatta!!!!!!!!

Post n°171 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da iolaialex

Ragazzi ce l'ho fatta ,

ho organizzato una festa per il mio compleanno e l'ho fatto pensando a tutto con la mia testa e non con la testa di qualcun'altro .

Ho invitato le persone a me piu' vicine mentalmente e fisicamente e sono stata proprio bene .Avevo i miei figli con me e non mi mancava niente .

Ho cominciato a preparare la taverna nella mattinata e alle 17 ho accompagnato il grande a giocare a calcio ,sono tornata e ho continuato a sistemare la tavola aspettando che cominciassero ad arrivare .Ho fatto crostini ,ho messo sottoli , bruschette e fegatelli poi quando sono arrivati mi hanno portato formaggi ,valdostana, vino ,spumante,lasagne, tiramisu .

Abbiamo mangiato,bevuto , riso e ascoltato musica ,insomma perfettamente come volevo che andasse,addirittura  il mio piccolo ,nel vecchio box ,si e' messo a fare la lezione del fine settimana.

I bimbi hanno giocato con alcuni amichetti .Alla fine  i miei bimbi sono andati a letto da soli  e gli ultimi sono andati via all'1,30 a forza di chiacchiere.

AH dimenticavo grazie degli auguri qui e su facebook.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963