Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« ce l'ho fatta!!!!!!!!emozioni »

primavera

Post n°172 pubblicato il 12 Marzo 2012 da iolaialex

Sta arrivando la primavera e come tutti gli anni i miei bimbi faticano ad alzarsi ,in piu' quest'anno c'e' anche la mia separazione dal padre e forse anche questo e' un motivo in piu' di disagio .

Comunque fra poco ci saranno i compleanni e faro' venire come al solito tutti gli amici qui a casa e faro' una bella festa .Ho ricominciato a farmi dei giretti in moto ma e' ancora un po' feddo .

La mia vita sta cambiando in meglio e spero che i miei bimbi riescano a smaltire il disagio.

Una mattina di queste mi andro' a ricomprare i miei fiori e staro' ancora meglio.

Domenica ho portato i bimbi al mare con la Susy e i suoi bimbi e non hanno fatto altro che rotolarsi come se fossero in costume ,immaginate i loro vestiti compresi i calzini e le SCARPEEEEE!!!!!!!

Vedendoli liberi li ho lasciati fare e una volta tornati a casa gli ho fatto fare un bel bagno e si sono addormentati presto facendomi riposare un po' anche me.

Quest'anno li portero' piu' spesso al mare e riusciro' piu' serenamente a farmi dei bagni con loro .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963