Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 03/04/2016

Moggi: "Juve sempre più favorita per lo Scudetto.

Post n°8014 pubblicato il 03 Aprile 2016 da nadir63l
 

Per Sconcerti meglio Scudetto al Napoli perchè la Juve potrebbe annoiare, così nasce Calciopoli..."

© foto di Stefano Porta/PhotoViews
Libero - Moggi: "Juve sempre più favorita per lo Scudetto. Per Sconcerti meglio Scudetto al Napoli perchè la Juve potrebbe annoiare, così nasce Calciopoli..."

Sulle colonne di Libero, Luciano Moggi si sofferma sul duello a distanza tra Juve e Napoli e bacchetta Mario Sconcerti: "(...) La giornata ci riporta al duello tra Juve e Napoli. Ieri la Signora ha conquistato i tre punti contro l’Empoli, portando, almeno per una notte, a +6 il suo vantaggio sul Napoli. È bastata una rete di Mandzukic, nel finale del primo tempo, per far capire che i bianconeri sono sempre più favoriti per lo scudetto. Oggi toccherà a Sarri, a Udine contro gli uomini di De Canio, chiamato a sostituire Colantuono, come dire un allenatore campano contro la Campania. Lo ha chiamato Giampaolo Pozzo perché l’Udinese di questi tempi è lontana dal ricalcare le imprese di Guidolin. Ma d’altra parte i continui ricambi che annualmente usa la «famiglia» non sempre favoriscono il gioco d’assieme ed è quello che sta succedendo ai friulani. Mario Sconcerti ha voluto dire la sua sull’esito finale di questo duello ad una radio napoletana: «Per il calcio sarebbe meglio che vincesse il Napoli, la Juve potrebbe annoiare», ricalcando quanto disse un tempo il presidente del Coni all’epoca di Calcio- poli, Gianni Petrucci: «Le squadre che vincono sempre danneggiano il proprio sport». Così nasce nel 2006 lo scandalo calcistico, ma solo per coloro che hanno cercato di dimostrare come le bugie possano diventare verità. D’altra parte si tratta di due personaggi abili a parlare di cose calcistiche, meno nella pratica. Sconcerti ha anche avuto la possibilità di dimostrare quanto potesse valere come dirigente alla Fiorentina, ma dopo poco tempo venne esautorato dall’incarico: come dire è più facile disquisire di calcio che operare nel calcio e mai come in questa occasione il silenzio sarebbe stato d’oro. Oltretutto il Napoli di De Laurentiis non ha bisogno di questi proclami, i suoi dirigenti, con a capo il diesse Giuntoli, hanno costruito una squadra di tutto rispetto che ha i mezzi per contrastare i bianconeri (....)". 

 
 
 

ALLEGRI A RAISPORT: "Le chiacchiere stanno a zero"

Post n°8013 pubblicato il 03 Aprile 2016 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it
ALLEGRI A RAISPORT: "Le chiacchiere stanno a zero"

Massimiliano Allegri ha parlato a Raisport: "Sono felice per Mandzukic che ha fatto gol, complimenti ai ragazzi che hanno fatto una buona partita contro un buon Empoli, che gioca molto bene a calcio. Avevamo tanti Nazionali, molti non erano al top, ma abbiamo affrontato il match con serenità pur sapendo che dietro di noi c'è una squadra che non perde un colpo. In alcuni momenti abbiamo giocato un po' troppo sui singoli, concedendo qualcosa. Bisogna migliorare il dispendio di energie durante la partita, soprattutto in questi momenti in cui ogni errore si può pagare a caro prezzo. Io credo che alcuni abbiano ancora molti margini di miglioramento, soprattutto in alcuni frangenti della gara in cui devono giocare con più semplicità".
Marotta ha detto che sarà una Juve competitiva anche senza Morata.
"Ora ce l'ho, quindi non posso essere che contento. Abbiamo un mese e mezzo da qui al 21 maggio, poi la finale di Coppa Italia che sarà una sfida di grande fascino contro il Milan. Poi ci sarà il mercato e vedremo, sarà sicuramente una Juventus competitiva".
Rugani?"Stasera è stato il migliore in campo, sta crescendo tantissimo e sono contento della sua crescita e della sua prestazione".

Chiellini? "In questo momento ha avuto un po' di infortuni, ma si è allenato bene da una decina di giorni, quindi non ho avuto problemi a farlo giocare. Può darsi che non sia niente".
I

l prossimo turno? "Intanto era fondamentale vincere oggi, poi vedremo. Abbiamo una settimana per preparare la prossima sfida, ma intanto domani possiamo rimanere sempre a +3 anche se il Napoli vince".
La Juve secondo lei ha un vantaggio giocando prima?
"Sono discorsi che fanno gli altri ogni anno, noi abbiamo giocato oggi, ma abbiamo anche avuto un giorno in meno per far riposare i Nazionali. Per fare i campionati bisogna fare punti, le chiacchiere stanno a zero".

 
 
 

JUVE AL MINIMO MA OBIETTIVO MASSIMO

Post n°8012 pubblicato il 03 Aprile 2016 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it
JUVE AL MINIMO MA OBIETTIVO MASSIMO

La Juventus si ritrova dopo la pausa contro l'Empoli, Allegri sceglie la difesa a tre tutta Toscana con Chiellini, Rugani e Barzagli, esterni Evra e Lichtsteiner, centrocampo con Pogba, Pereyra e Marchisio, tacco con Mandzukic e Morata.
La Juventus prova subito a partire con forza, i primi dieci minuti passano con Morata attivo ma senza grandi occasioni, ci prova Marchisio ma para Skorupski, ma la grande occasione arriva all'Empoli successivamente a corner con Saponara che spreca clamorosamente a due metri dalla porta. Grande occasione al minuto quindici per Mandzukic ma il croato spreca tutto colpendo Il portiere azzurro. 
La Juventus non impressiona ma va vicina al gol con Morata che prende un palo clamoroso dopo una bella azione personale. Pressione della Juve, ma la rete arriva solo nel finale con una bella azione di Morata che libera Pogba, pennellata per Mandzukic ed incornata che porta in vantaggio la Juve allo scadere.
Nessun cambio ad inizio ripresa, Juventus molto imprecisa, Morata resta sempre il più pericoloso ed impegna ancora Skorupski. Escono Chiellini e Buchel ed entrano Cuadrado e Croce. Purtroppo ricaduta per Chiellini. Esce Mandzukic ed entra Zaza che si fa ammonire subito. 
Esce Maccarone ed entra Krunic, i toscani spingono e la Juventus un pochino soffre. Esce Pereyra ed entra Asamoah. 
Al minuto ottantotto una delle più belle azioni della partita, Pogba fa un bel break a centrocampo riceva palla da Cuadrado al limite e va vicino all'eurogol. 
Triplice occasione al primo minuto di recupero con Morata, Asamoah e Zaza che trovano sulla loro strada Skorupski. La Juventus controlla bene nel finale è porta a casa la vittoria. I punti di vantaggio sul Napoli diventano sei, non una partita eccezionale, ma viste la condizioni sufficiente per vincere e continuare la corsa al quinto titolo consecutivo.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963