Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 25/04/2016

ALLEGRI a RAISPORT: "Ad ottobre diventati una squadra.

Post n°8041 pubblicato il 25 Aprile 2016 da nadir63l
 

Onore al Napoli. Grande futuro davanti. Troverò accordo con la società"

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ALLEGRI a RAISPORT: "Ad ottobre diventati una squadra. _nore al Napoli. Grande futuro davanti. Troverò accordo con la società"

Massimiliano Allegri, il tecnico campione d'Italia per la seconda volta consecutiva con la Juventus, si è mostrato raggiante e felice ai microfoni della Rai. Ecco le sue dichiarazioni. "Siamo partiti come un gruppo, ad ottobre siamo diventati una squadra ed era una cosa fondamentale, era l'obiettivo da raggiungere per lottare per il campionato. Era impensabile vincere 24 gare su 25 ma la squadra aveva le possibilità. Onore al Napoli che ha disputato un campionato straordinario, può chiudere ad 82 punti, quota - ha spiegato - che ti permette di lottare per lo scudetto. Ora noi abbiamo tre gare da giocare più la finale di Coppa Italia da vincere contro il Milan che in campionato ci ha creato delle difficoltà. Rabbia, voglia e convinzione sono stati i conduttori che ci hanno permesso questa rimonta ed è normale che, tornando indietro, mi venga da ridere ripensando a cosa veniva detto e scritto su di noi, anche se fa parte del gioco. L'importante era non farsi prendere dai momenti di difficoltà dove mancavano i risultati, ma continuare a lavorare sulla costruzione della squadra. Sono arrivati - ha detto - 10 giocatori nuovi quest'anno e la società ha lavorato acquistando giocatori giovani ma di grande qualità mischiati a calciatori dallo spessore internazionale. Siamo al primo anno ed abbiamo un grande futuro davanti; l'anno prossimo dovremo essere competitivi in campionato e disputare una grande Champions League, perchè in questa stagione abbiamo fatto bene fino all'ottavo con il Bayern. Siamo usciti con i tedeschi acquisendo consapevolezza per il futuro. Penna? Non ce l'ho (sorride, ndr). Qualche tabaccaio sarà aperto. Con la società non ci sono problemi; non ho mai avuto dubbi sul fatto di andar via. In settimana o quella prossima ci siederemo ad un tavolino e troveremo l'accordo". 

 
 
 

E SONO 34

Post n°8040 pubblicato il 25 Aprile 2016 da nadir63l
 


© foto di www.imagephotoagency.it
E SONO 34

La Juventus vince il suo trentaquattresimo scudetto senza giocare, il Napoli cade a Roma contro i giallorossi e rimane a distanza incolmabile. Per la Juventus inizia la festa che partirà da Vinovo e proseguirà in tutta Italia. Juventus campione d'Italia per la quinta volta consecutiva impresa storica che ha il colore dell'impresa visto l'andamento della stagione e l'inizio difficile. Un'impresa che ha il sapore e gli occhi di Buffon, i gol su Dybala, quelli di Mandzukic, ma soprattutto la voglia della Vecchia guardia che ha saputo dal 28 ottobre con il gol di Sansone risalire fino alle 24 vittorie su 25 partite. Ora inizia la festa che non durerà tantissimo visto che c'è ancora una finale di Coppa Italia da vincere. Tutto questo grazie all'abile regia di mister Allegri. Grazie a tutti, questo dicono i tifosi.

 
 
 

Pressione delle big su Pogba, la Juventus cerca di trattenerlo

Post n°8039 pubblicato il 25 Aprile 2016 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it
Pressione delle big su Pogba, la Juventus cerca di trattenerlo

Pogba resta sempre uno dei temi più attuali di casa Juve, aumenta la pressione delle big straniere sul francese, sono tante, infatti le squadre che stanno bussando anche alle luce delle ultime prestazioni con offerte sui cento milioni. La Juventus però non vuole perdere il francese ed ha deciso di blindarlo e già entro questa o la prossima settimana ci sarà un incontro con Mino Raiola.

La dirigenza della Vecchia Signora ha intenzione di proporre a Pogba un aumento di ingaggio e anche un progetto tecnico in cui Pogba è il leader. Il polpo a Torino si trova molto bene e vista la giovane età non è detto che accetti e possa rimandare a data da destinarsi l'eventuale fuga dall'Italia. La permanenza di Pogba è stata indicata anche dallo stesso Allegri come base per la permanenza e sarebbe una di quelle condizioni necessarie per provare a vincere la Champions League l'anno prossimo.

 
 
 

"21 anni fa ci lasciava Andrea Fortunato". Il ricordo della Juventus

Post n°8038 pubblicato il 25 Aprile 2016 da nadir63l
 

"21 anni fa ci lasciava Andrea Fortunato". Il ricordo della Juventus

La Juventus, attraverso il suo sito ufficiale, ha ricordato la figura di Andrea Fortunato, scomparso il 25 aprile di 21 anni fa:

"Fu un giorno terribile, il 25 aprile di 21 anni fa. Un giorno in cui i tifosi bianconeri si trovarono di fronte, quasi improvvisamente, a una notizia di quelle da togliere il fiato: Andrea Fortunato non era riuscito a vincere la sua battaglia contro un male terribile, la leucemia.

E se ne era andato, a nemmeno 24 anni.

Andrea aveva nel suo futuro una carriera brillante, nel suo bagaglio talentoaccompagnato a gentilezza ed educazione, doti che ne fecero fin da subito uno dei giocatori più amati.

Lasciò un’eredità che ancora oggi deve essere scolpita in tutti noi: quella legata allaserenità con cui, nonostante il destino con lui fosse stato tremendo, affrontò ogni momento della sua vita. Anche i più difficili. Anche gli ultimi.

Ed è proprio con quella serenità e con quel sorriso gentile che vogliamo pensare a lui: è passato un altro anno, Andrea, ma il tuo ricordo è ancora vivo dentro di noi.

Più vivo che mai".

 
 
 

BUFFON : "E' lo scudetto della Juventus, del gruppo, sulla Juve dei 102 punti..."

Post n°8037 pubblicato il 25 Aprile 2016 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
BUFFON A RAISPORT: "E' lo scudetto della Juventus, del gruppo, sulla Juve dei 102 punti..."

Gigi Buffon ha parlato a Raisport: "E' lo scudetto della Juventus, del gruppo che la società ha messo in piedi, per essere re dei re bisogna dimostrarlo ogni volta che si entra in campo se no restano parole senza risocntro. Io ormai mi sono levato da queste gare, ho un'età in cui sembrerei presuntuoso ad essere paragonati ad altri più giovani, guardo la carriera la stoeia ed il presnete, devo continuar,e mi sto togliendo con la squadra soddisfazioni e penso siano meritate. Sportiello? Viene da una stagione positiva, è uno dei più bravi ed affidabili, trasmette questo alla squadra, una dote per diventare uno dei migliori. Gol Germania: "Per 75 minuti non ne abbiamo presi, se miglioriamo quel quarto d'ora finale, ci possiamo togliere delle soddisfazioni". Cosa poter ambire dalla prossima stagione: "I trofei più prestigiosi, una vittoria qualsiasi essa sia con la Nazionale, la Champions con la Juve, sarebbero un sogno ed il coronamento di una carriera giocata a buoni livelli".

Considerazioni avversari: "Il divertimento te lo devi creare, ci deve essere una sfida, lavori per quella, io quella sfida me lo sono detto e voglio arrivarci fino in fondo come adesso. Più forte la Juve dei 102 o questa? Penso che alla fine questa ha più consapevolezza, vieni da altri anni di vittorie, con una rosa importante con altri giocatori di livello internazionale e grandissimo presente e grande avvenire

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963