Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi di Maggio 2016

MAROTTA A MP: "POGBA? NON E' SUL MERCATO.

Post n°8049 pubblicato il 04 Maggio 2016 da nadir63l
 

MORATA? CON IL REAL PARLEREMO ANCHE DI ALTRO. AVANTI CON ALLEGRI

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LIVE MAROTTA A MP: "POGBA? NON E' SUL MERCATO. MORATA? CON IL REAL PARLEREMO ANCHE DI ALTRO. AVANTI CON ALLEGRI

Beppe Marotta sta parlando aPremium Sport, di presente bianconero e di mercato. 

Sul mercato: "Questa squadra ha raggiunto un livello qualitativo alto. E' migliorabile ma non è facile. I nostri competitor si chiamano Real, Psg e Barcellona". 

Su Pogba: "C'è l'ha chiesto il City, l'anno scorso. E abbiamo educatamente rispedito al mittente. Insieme a Dybala, il francese è uno dei più richiesti. La Juve ha nel suo dna di non cedere. C'è stato Zidanetempo fa e Vidal l'anno scorso. Ma non è ancora ora di cedere Pogba, non è sul mercato. Ce lo vogliamo tenere molto stretto, è un ragazzo del 1993, ha 23 anni, è nella condizione di poter rimanere con noi per molti anni".

Su Morata: "Aspettiamo l'esito della gara di questa sera. Nelle prossime settimane dobbiamo per forza credo, nel giro di tre settimane, arrivare a una definizione. Quanto vale? E' un giocatore importante, qualche decina di milione. Andrema a trattare il giocatore Morata anche pensando ad altri giocatori".

Isco: "E' un ottimo giocatore ma credo che a Madrid se lo terrano stretto. Credo".

Rinnovo Allegri: "Ci vedremo in questi giorni, sia noi che lui siamo contenti. Il 'vil denaro' viene in secondo piano, troveremo sicuramente un accordo. Era importante sapere da lui il suo gradimento. Noi, riconosciamo ad Allegri grandi meriti. La Juve va avanti con Max Allegri e viceversa. Il contratto rappresenta un atto formale. Andremo ad allungare il suo contratto almeno di un anno, rispetto a giugno 2017. Con Allegri abbiamo un rapporto splendido, di stima per le sue caratteristiche tecniche e umane. Il rapporto con Allegri è quotidiano, non abbiamo mai avuto il sospetto potesse lasciarci. Nel calcio ci sono cicli, quello di Allegri non è ancora finito. Ci sono ancora dei traguardi da raggiungere".

Bonucci, piace a Guardiola? "E' Bonucci è un ottimo giocatore, nessuno però ci ha cercato come noi non abbiamo cercato nessuno. E' arrivato in sordina dal Bari, tra lo scetticismo di molti. Ora è un leader dello spogliatoio".

C'era un po' di scetticismo all'inizio, anche su Dyabla (Sabatini, conduttore della trasmissione, ammette anche il suo)... "Io ho la mia responsabilità, alla conclusioni sugli acquisti ci siamo arrivati attraverso le giuste valutazioni. Sapevamo che Dybala arrivava da una squadra di provincia. Sapevamo, anche, che però avrebbe dato qualcosa di molto importante alla squadra. E ora è un punto fermo, ha soli 23 anni e sta scalando le gerarchie della Juve e del calcio europeo".

Quanto incidono le indicazioni di un allenatore nella campagna acquisti? "Il modello italiano è diverso da quello inglese, dove si hanno più responsabilità. Nel modello ideale della Juve c'è un'unione di intenti, di solito. Sia che la segnalazione arrivi dall'allenatore, sia che arrivi dalla dirigenza. E' un mix che deve funzionare in maniera completa".

 

 
 
 

EVRA SI ALLUNGA LA CARRIERA

Post n°8048 pubblicato il 02 Maggio 2016 da nadir63l
 


© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
EVRA SI ALLUNGA LA CARRIERA

Patrice Evra ha giocato con il Carpi in modo attento e propositivo ma più di ogni altra cosa ha giocato in una posizione non totalmente inusuale per lui, vale a dire centrale di sinistra nella difesa a tre. Eh si, questo ruolo il francese lo conosce bene, avendolo già sperimentato in passato, non per tantissime volte, ma sufficienti a fargli acquisire l'esperienza necessaria. Più con la difesa a quattro, in verità, ma comunque anche a tre, ieri Evra se l'é cavata bene, dimostrandosi affidabile sotto tutti i punti di vista e proponendosi anche in fase offensiva. La minor corsa nel ruolo da centrale difensivo gli ha permesso di essere più lucido sopratutto nel finale di gara, quando l'ex United e' sembrato ancora più fresco. Per il francese un'occasione in più per mantenere la maglia bianconera nella prossima stagione, viste le possibili partenze in difesa, ma soprattutto la possibilità di allungare la carriera in una posizione in cui, può ancora dare molto. 

 
 
 

LA JUVE SCUDETTATA CONTINUA A VINCERE

Post n°8047 pubblicato il 01 Maggio 2016 da nadir63l
 

LA JUVE SCUDETTATA CONTINUA A VINCERE

La Juventus cerca quota 88 contro il Carpi, cercando di mantenere impegno e concentrazione. Allegri cambia le pedine inserendo Evra nella difesa a tre con Bonucci e Rugani. Centrocampo con Hernanes a sorpresa con Pogba ed Asamoah, esterni con Cuadrado ed Alex Sandro. In attacco Mandzukic e Morata. Castori sceglie un Carpi prudente con Mbakogu unica punta sostenuto da Verdi.

JUVE PERICOLOSA - anche se non a ritmi altissimi la Juventus ci prova subito, bel lancio di Bonucci per Pogba che impegna Belec. Subito dopo Alex Sandro a lato. 
La Juventus spinge ed ha una bella occasione con Morata, ma anche il Carpi e' vivo e Verdi impegna Buffon.  Ci sarebbe un mezzo rigore su Morata, ma Irrati sorvola. Rugani tenta il primo gol, palla alta. 

HERNANES - la Juventus passa al minuto quarantuno segna il gol quarantuno in A, il primo bianconero di Hernanes, bravo il brasiliano a sfruttare un assist di Asamoah ed a tirare di prima intenzione, battendo Belec.  Dopo il gol, ci prova Pogba, palla alta. 
Primo tempo con la Juventus in vantaggio, ritmi non altissimi, vantaggio meritato. 
Ad inizio ripresa esce Morata, acciaccato ed entra Zaza, ritmi bassi in avvio. Ammonito Rugani al secondo giallo in serie A. 
Entra Lasagna per Martinho, Carpi più offensivo.  Esce un Cuadrado poco lucido ed entra Lichtsteiner. Non molto veloce la trama bianconera, in fase di ordinaria amministrazione. Vicina al raddoppio la Juventus con Mandzukic. 
Raddoppio Juventus, bel cross di Pogba, Zaza anticipa Romagnoli e batte Belec, ancora una volta Zaza conferma la propria media gol straordinaria e si propone per Conte. 
Entrano Sturaro e De Guzman per Asamoah e Verdi. Il finale è tranquillo con Zaza che cerca la doppietta. Ammonito Hernanes che polemizza con Irrati, prima del fischio finale. Ennesima vittoria stagionale, quota 88 raggiunta e meno due gare alla fine del campionato. I tifosi possono stare tranquilli, la squadra rimarrà concentrata fino alla finale di Roma.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963