Creato da La_izzy il 05/02/2009

LO SCATOLONE...

un po di tutto soprattutto cianfrusaglie...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

« CI METTO ALMENO GLI OCCHI...LECTIO MAGISTRALIS... LE... »

STREGHE NELLA TESTA... STREGHE NEL CUORE

Post n°193 pubblicato il 16 Novembre 2012 da La_izzy
 

quadro  goya saturno divora i suoi figli

Quando hai delle paure ho capito che alimentarle fa disastri... si perchè se ti lasci andare, anche appena appena, nello sconforto, poi nella mia testa i neuroni iniziano a fremere, le sinapsi si illuminano al neon (credo n.d.r.) e nella mia immaginazione particolarmente produttiva... beh si consumano tragedie greche, anzi colossal da Oscar...
tutte ovviamente governate da massime di Arthur Block meglio conosciute come "leggi di Murphy", lapidarie pillole di saggezza, vere e proprie colonne portanti del mio immaginifico.

Qui nemmeno l'istinto credo c'entri, penso sia più l'adrenalina che mi intossica il cervello... sì sì deve essere quella... è lei che alimenta delle trame che mi feriscono, e lo so che alla fine lo faccio quasi scaramanticamente per scongiurarle ma... sto più male per quello che penso, che per quello che realmente succede!

Goya diceva... il sonno della ragione genera mostri... e io non li voglio mostri, c'è abbastanza male in giro e crearselo nel cuore a cosa serve?... e invece  il sogno cosa genera? Delusioni? non importa... forse.. non voglio pensarci....

Io sono una tutta istinto, l'emozione mi attira come una droga quando la vivo... certo ci penso prima di fare le cose importanti, non parlo a vanvera... mantengo le promesse e vivo fino in fondo quello che sento... sappilo!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antyantyrita.gianniamnodopurpureoio.girasoleselnaMarcoeMichellesamuele.garrisifabiana.banaElemento.Scostanteloveisthelaw73lolatarantinomarilenamusettinatodallatempesta0latino6921lu641
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963