Creato da scintilla.divina il 02/11/2007
per te Maestro Gesù, perchè solo Tu sei la Via, la Verità, la Vita...


Inviato da Padre Tommaso il 30/05/08 @ 23:30 via WEB
Dio benedica questo blog e tutte le persone che ci entrano nel nome del padre del figlio e dello spirito santo

 

Medjugorje...



Adorazione 31/12/08
 

Area personale

 
Madonna delle Vocazioni
Madonna delle vocazioni ♥ sec.XVII
Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio Santa Madre di Dio: non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, e liberaci da ogni pericolo o Vergine gloriosa e benedetta.
 

Ultime visite al Blog

gelixscintilla.divinaresposito10natalydgl7SUPERLIGHT2020montag777mt1967_1967golem_emetcoluciPisu90francesco.furnarifanima_on_lineStolen_wordsmakavelikamaryluisel
 

Santissima Trinità.. ti adoro!!!
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

 

« Messaggio #52Messaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 11 Marzo 2008 da scintilla.divina

Il comportamento dei falsi maestri

Ora, questi falsi maestri sono spavaldi e superbi; non hanno paura nemmeno di offendere gli spiriti dell’universo. Gli angeli, invece, che sono ben più forti e potenti, non portano davanti a Dio simili accuse offensive contro di loro. Ma questa gente agisce solo per istinto, come stupide bestie che nascono per essere catturate e uccise. Essi bestemmiano ciò che non conoscono. Moriranno come bestie, e così riceveranno la ricompensa per la loro vita corrotta.
La loro felicità è il piacere che dura un giorno. Quando fanno festa con voi e si vantano dei loro imbrogli, la loro presenza è una vergogna e uno scandalo. I loro occhi cercano sempre nuove possibilità di adulterio; non sono mai stanchi di far peccati. Prendono in trappola le persone fragili; il loro cuore è avvelenato dal desiderio di guadagnare. La maledizione di Dio è su di loro. Hanno abbandonato la strada diritta e si sono smarriti. Hanno seguito l’esempio del profeta Balaàm, figlio di Bosòr. Egli volle guadagnare soldi facendo il male, ma poi fu rimproverato per la sua cattiveria da un’asina che si mise a parlare. Ciò, mandò a vuoto lo stupido progetto di questo profeta.
Questi falsi maestri sono come fontane senz’acqua, come nuvole spinte dalla tempesta: Dio ha preparato per loro le tenebre più nere. discorsi gonfiati e vuoti di significato; poi si servono dei più vergognosi desideri per tirare in trappola quelli che da poco si sono allontanati da una vita di errori. Promettono libertà, ma in realtà essi stessi sono schiavi della corruzione. Perché ognuno è schiavo di ciò che lo ha vinto.
Ci sono alcuni che si sono allontanati dalle azioni corrotte del mondo quando hanno conosciuto Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore. Ma se poi si lasciano ancora prendere e dominare da quelle corruzioni, la loro situazione finisce per essere peggiore di prima. Per loro sarebbe stato meglio non aver mai conosciuto la strada giusta, piuttosto che averla conosciuta e poi voltare le spalle al santo comandamento che hanno ricevuto. Si sono comportati proprio come dicono i Proverbi: Il cane torna a ciò che ha vomitato; e: Il maiale lavato torna a rotolarsi nel fango.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
SOUL2007
SOUL2007 il 11/03/08 alle 13:23 via WEB
...Della serie: Dilettanti allo sbaraglio... Eheheh...ti si è mangiato il cervello il gatto, eh...???
(Rispondi)
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 11/03/08 alle 18:54 via WEB
Eheheh... soliti modi gentili :-) Bentornato Soul... ma qui non ti annoiavi? Comunque tranquillo... questo post "non era" per te e... "gli ultimi saranno i primi"!!! Che Dio ti benedica! :-)
(Rispondi)
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 11/03/08 alle 14:17 via WEB
Scintilla divina ottimo post, mi compiaccio. Dio ti benedica sempre ed in ogni luogo. Superlight0
(Rispondi)
 
 
SOUL2007
SOUL2007 il 11/03/08 alle 14:25 via WEB
Amen....E tanti saluti ai tessalonicesi...eheheh...!!!
(Rispondi)
 
 
 
joshua1992
joshua1992 il 11/03/08 alle 15:29 via WEB
scintilla....soul si sente chiamato in causa..sta proprio dimostrando col suo atteggiamento quello che tu hai spiegato sul blog....ed è convinto di ciò che fa....ehm....soul...i tessalonicesi mi hanno detto di dirti di andare a far.............ecco..hai capito... : )
(Rispondi)
 
 
 
 
SOUL2007
SOUL2007 il 11/03/08 alle 17:12 via WEB
Ah no..Questo non lo puoi dire, ragazzino... E la carità cristiana..? e il porgi l'altra guancia..? Vedi..?..Non puoi. Io invece posso...ma ti risparmio...eheheh.. Ah...salutami anche tanto gli efesini, ahahahah...!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 11/03/08 alle 17:17 via WEB
SOUL2007 quando non si conosce cosa poter dire è comodo far riferimento agli scritti gnostici di Alessandria (Egitto), un cumolo di brodaglie tra menzogne e parti di verità tratte dai vangeli canonici. Non tutti siamo malleabili a tali fantasie, he he :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
joshua1992
joshua1992 il 11/03/08 alle 17:44 via WEB
fallo pure..io non ho problemi su quello che tu fai....ti soffermi su una piccola cosa invece di ribattere sul significato principale..sai, tu usi la bibbia per difenderti..proprio come faceva satana nel deserto con Gesù..e smettila di salutare gli efesini....sembri un povero rimbambito che ripete sempre le stesse cose!!! mamma mia!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 11/03/08 alle 18:59 via WEB
Eheheh... ciao Joshua... un sorriso per te :-) e che Gesù ci protegga sempre!!! :-)
(Rispondi)
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 11/03/08 alle 18:55 via WEB
Grazie Superlight... Che Dio ci benedica tutti!!! :-)
(Rispondi)
 
ladyhawk6
ladyhawk6 il 11/03/08 alle 18:13 via WEB
Ciao Scintilla.. un maestro dona i suoi insegnamenti senza chiedere nulla in cambio, perchè ciò è dettato soltanto dall'amore incondizionato che nutre verso il prossimo, verso l'universo intero.. un caro abbraccio e un sorriso.. Stefy
(Rispondi)
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 11/03/08 alle 20:22 via WEB
Grazie cara... anch'io la penso così. Un abbraccio e un sorriso a te :-)
(Rispondi)
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 11/03/08 alle 19:25 via WEB
:-)
(Rispondi)
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 12/03/08 alle 00:48 via WEB
Temo che il mio pc abbia preso un virus trojan a causa di email fraudolenta, mi è impazzito il pc, :-(. Superlight0
(Rispondi)
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 12/03/08 alle 09:30 via WEB
:-( ... accidenti!!! chissà che hanno i pc in questi giorni...
(Rispondi)
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 12/03/08 alle 09:39 via WEB
Problema risolto, :-) Gesù ti benedica sempre.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 


La tua fede ti ha guarito

Preghiera di guarigione

Abbandoniamoci all'azione dello Spirito di Dio, che ci ha creati e ci vuole sani, e riconosciamo in Cristo Gesù il vero medico
delle anime e dei corpi.
Gesù, Figlio del Dio vivente,
abbi pietà di noi.
 

San Michele arcangelo


Gloriosissimo Principe della Milizia Celeste, Arcangelo San Michele, difendeteci in questa ardente battaglia contro tutte le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Venite in soccorso degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Combattete oggi le battaglie del Signore con tutta l’armata degli Angeli beati, come già avete combattuto contro il principe dell’orgoglio lucifero ed i suoi angeli apostati; e questi ultimi non potettero trionfare e ormai non v’è più posto per essi nei cieli. Ma è caduto questo grande dragone, questo antico serpente che si chiama lo spirito del mondo, che tende trappole a tutti. Si, è caduto sulla terra ed i suoi angeli sono stati respinti con lui. Ora ecco che, questo antico nemico, questo vecchio omicida, si erge di nuovo con una rinnovata rabbia. Trasfiguratosi in angelo di luce, egli nascostamente invase e circuì la terra con tutta l’orda degli spiriti maligni, per distruggere in essa il nome di Dio e del suo Cristo e per manovrare e rubarvi le anime destinate alla corona della gloria eterna, per trascinarle nell’ eterna morte.
Il veleno delle sue perversioni, come un immenso fiume d’immondizia, cola da questo dragone malefico e si trasfonde in uomini di mente e spirito depravato e dal cuore corrotto; egli versa su di loro il suo spirito di menzogna, di empietà e di bestemmia ed invia loro il mortifero alito di lussuria, di tutti i vizi e di tutte le iniquità la Chiesa, questa Sposa dell’Agnello Immacolato, è ubriacata da nemici scaltrissimi che la colmano di amarezze e che posano le loro sacrileghe mani su tutte le sue cose più desiderabili. Laddove c’è la sede del beatissimo Pietro posta a cattedra di verità per illuminare i popoli, lì hanno stabilito il trono abominevole della loro empietà, affinché colpendo il pastore, si disperda il gregge.
Pertanto, o mai sconfitto Duce, venite incontro al popolo di Dio contro questa irruzione di perversità spirituali e sconfiggetele. Voi siete venerato dalla Santa Chiesa quale suo custode e patrono ed a Voi il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Pregate, dunque, il Dio della pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e a danneggiare la Chiesa. Presentate all’Altissimo, con le Vostre, le nostre preghiere, perché scendano presto su di noi le Sue Divine Misericordie e Voi possiate incatenare il dragone, il serpente antico satana ed incatenarlo negli abissi. Solo così non sedurrà più le anime.
 

Maria Rosa Mistica

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963