Creato da scintilla.divina il 02/11/2007
per te Maestro Gesù, perchè solo Tu sei la Via, la Verità, la Vita...


Inviato da Padre Tommaso il 30/05/08 @ 23:30 via WEB
Dio benedica questo blog e tutte le persone che ci entrano nel nome del padre del figlio e dello spirito santo

 

Medjugorje...



Adorazione 31/12/08
 

Area personale

 
Madonna delle Vocazioni
Madonna delle vocazioni ♥ sec.XVII
Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio Santa Madre di Dio: non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, e liberaci da ogni pericolo o Vergine gloriosa e benedetta.
 

Ultime visite al Blog

gelixscintilla.divinaresposito10natalydgl7SUPERLIGHT2020montag777mt1967_1967golem_emetcoluciPisu90francesco.furnarifanima_on_lineStolen_wordsmakavelikamaryluisel
 

Santissima Trinità.. ti adoro!!!
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

 

« Messaggio #73Messaggio #75 »

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 04 Maggio 2008 da scintilla.divina

CAMMINARE NELLA LUCE

...Dio è luce e in lui non ci sono tenebre. Se diciamo che siamo in comunione con lui e camminiamo nelle tenebre, mentiamo e non mettiamo in pratica la verità. Ma se camminiamo nella luce, come egli è nella luce, siamo in comunione gli uni con gli altri, e il sangue di Gesù, suo Figlio, ci purifica da ogni peccato.

Prima condizione: rompere con il peccato
Se diciamo che siamo senza peccato, inganniamo noi stessi e la verità non è in noi. Se riconosciamo i nostri peccati, egli che è fedele e giusto ci perdonerà i peccati e ci purificherà da ogni colpa. Se diciamo che non abbiamo peccato. facciamo di lui un bugiardo e la sua parola non è in noi.
Figlioli miei, vi scrivo queste cose perché non pecchiate; ma se qualcuno ha peccato, abbiamo un avvocato presso il Padre: Gesù Cristo giusto. Egli è vittima di espiazione per i nostri peccati: non soltanto per i nostri, ma anche per quelli di tutto il mondo.

Seconda condizione: osservare i comandamenti
Da questo sappiamo d'averlo conosciuto: se osserviamo i suoi comandamenti. Chi dice "Lo conosco" e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e la verità non è in lui; ma chi osserva la sua parola, in lui l’amore di Dio è veramente perfetto. Da questo conosciamo di essere in lui. Chi dice di dimorare in Cristo, deve comportarsi come lui si è comportato.
Carissimi, non vi scrivo un nuovo comandamento, ma un comandamento antico, che avete ricevuto fin da principio. Il comandamento antico è la parola che avete udito. E tuttavia è un comandamento nuovo quello di cui vi scrivo, il che è vero in lui e in voi, perché le tenebre stanno diradandosi e la vera luce già risplende...

Terza condizione: guardarsi dal mondo
...Non amate né il mondo, nè le cose del mondo! Se uno ama il mondo, l’amore del Padre non è in lui; perché tutto quello che è nel mondo, la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita, non viene dal Padre, ma dal mondo. E il mondo passa con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno!

Quarta condizione: guardarsi dagli anticristi

Figlioli, questa è l’ultima ora. Come avete udito che deve venire l’anticristo, di fatto ora molti anticristi sono apparsi. Da questo conosciamo che è l’ultima ora. Sono usciti di mezzo a noi, ma non erano dei nostri; se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi; ma doveva rendersi manifesto che non tutti sono dei nostri. Ora voi avete l’unzione ricevuta dal Santo e tutti avete la scienza. Non vi ho scritto perché non conoscete la verità, ma perché la conoscete e perché nessuna menzogna viene dalla verità. Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L’anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio. Chiunque nega il Figlio, non possiede nemmeno il Padre; chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre.
Quanto a voi, tutto ciò che avete udito da principio rimanga in voi. Se rimane in voi quel che avete udito da principio, anche voi rimarrete nel Figlio e nel Padre. E questa è la promessa che egli ci ha fatto: la vita eterna.
Questo vi ho scritto riguardo a coloro che cercano di traviarvi. E quanto a voi, l’unzione che avete ricevuto da lui rimane in voi e non avete bisogno che alcuno vi ammaestri; ma come la sua unzione vi insegna ogni cosa, è veritiera e non mentisce, così state saldi in lui, come essa vi insegna.
E ora, figlioli, rimanete in lui, perché possiamo aver fiducia quando apparirà e non veniamo svergognati da lui alla sua venuta. Se sapete che egli è giusto, sappiate anche che chiunque opera la giustizia, è nato da lui.

(dalla Prima lettera di Giovanni)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Messaggio N. 163 su Fede in Gesù Cristo
Ricevuto in data 12/05/08 @ 14:14
Lo Spirito Santo ama l'essere umano da sempre, L'immensità di Dio sostiene tutte le leggi del cre... (continua)
 
Commenti al Post:
giu.syy
giu.syy il 04/05/08 alle 14:02 via WEB
Bellissimo post complimenti!E' vero Dio è luce è colui che ci guida il cammino nei momenti bui e colui che ci rischiara e ci apre gli occhi da chi ci dice cose che non provengono da Lui e vogliono mettere confusione.Ma con Lui la confusione non esiste perchè è sempre accanto a noi. Ci ha donato il suo Spirito, Spirito che ci ha regalato tanti doni, tanti carismi. Santa Domenica cara amica
(Rispondi)
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 04/05/08 alle 14:46 via WEB
Concordo in pieno con te. Grazie cara amica, Dio ti benedica :-)
(Rispondi)
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 04/05/08 alle 14:17 via WEB
Ottimo post, bellissimo, Dio ti benedica sempre.
(Rispondi)
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 04/05/08 alle 14:47 via WEB
Dio benedica sempre anche te :-)
(Rispondi)
 
roby2012
roby2012 il 05/05/08 alle 16:33 via WEB
"Se diciamo che siamo senza peccato, inganniamo noi stessi e la verità non è in noi. Se riconosciamo i nostri peccati, egli che è fedele e giusto ci perdonerà i peccati e ci purificherà da ogni colpa." QUINDI SE GESU' CI PERDONA OGNI PECCATO E CI PURIFICA DA OGNI COLPA, NOI POSSIAMO ASSERIRE DI ESSERE SENZA PECCATO, SENZA INGANNARE NOI STESSI. "Chi dice "Lo conosco" e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e la verità non è in lui; ma chi osserva la sua parola, in lui l’amore di Dio è veramente perfetto." PERCIO' LA FEDE NON BASTA, E' NECESSARIO APPLICARE CIO' CHE GESU' HA INSEGNATO: OVVERO AMATEVI GLI UNI CON GLI ALTRI. "...Non amate né il mondo, nè le cose del mondo!" SI INTENDE NON ESSERNE SCHIAVI, MA SE UN'UOMO HA RICEVUTO LA RICCHEZZA, PERCHE' COSì E' PIACIUTO AL SIGNORE, POTRA' COMUNQUE GODERE DI TUTTO CIO', SENZA FARLO DIVENTARE COMUNQUE UN PROPRIO IDOLO. NON PER NIENTE GLI ANTICHI PATRIARCHI ERANO RICCHISSIMI, MA DEDITI AL SIGNORE. SALOMONE FECE ERIGERE UN TEMPIO FASTOSISSIMO, TEMPESTATO DI GEMME E ORO, E LO OFFRI' AL SIGNORE. "Figlioli, questa è l’ultima ora. Come avete udito che deve venire l’anticristo, di fatto ora molti anticristi sono apparsi. Da questo conosciamo che è l’ultima ora"... CARA SCINTILLA_DIVINA, VEDO CHE COMINCI ANCHE TU A CAPIRE CHE E' VERAMENTE VICINA L'ULTIMA ORA. Ti abbraccio sempre con affetto in Gesù nostro Signore! Roby
(Rispondi)
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 05/05/08 alle 18:32 via WEB
Roby2012, ora mi hai stancata proprio. Te lo dico con il cuore in mano. L'atteggiamento che stai utilizzando è fastidioso. Sei pesante. Non è un giudizio ma un dato di fatto. Ti rispondo per l'ultima volta, dopodichè farò come dice Gesù: "Se qualcuno poi non vi accoglierà e non darà ascolto alle vostre parole, uscite da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dai vostri piedi" (Mt 10,14)... ah, c'è anche un altro pezzo: "In verità vi dico, nel giorno del giudizio il paese di Sodoma e Gomorra avrà una sorte più sopportabile di quella città" (Mt 10,15)... Comunque... (1) Se RICONOSCIAMO i nostri peccati Gesù ci perdona e ci libera da ogni colpa (se non li riconosciamo, ce li teniamo)... il battesimo ci toglie i peccati, ma non l'inclinazione al male... se ti sei guardato il video di Superlight, e invece di prenderci come al solito quello che ti pare, ascoltavi tutto, è spiegato benissimo. (2) E' vero, dobbiamo amarci gli uni gli altri, ma dopo questo comandamento (che piace a tutti) CI SONO ANCHE GLI ALTRI... (questa cosa era già scritta anche nei commenti del post sotto)... (3) Non essere schiavi delle cose del mondo siamo d'accordo... il discorso della ricchezza è un pò più complesso di come lo descrivi tu e di come lo descriverò io, in ogni caso la ricchezza può anche essere usata per fare del bene... e Gesù dice anche che "nessuno può servire due padroni" e che "è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno dei cieli"... se qualcuno riceve in dono la ricchezza, non è da condannare, ma diventa suo compito decidere sul come gestirla... (4) L'ultima ora è vicina, ma non sappiamo quando sarà (te l'hanno già detto in tanti)... Non credo di averti detto cose che già non sapevi. Sai che ho cambiato idea su di te? Non credo più che tu sia così buono da volerci "salvare" insieme a te. Credo invece che tu abbia una gran PAURA. Paura che le tue teorie siano infondate e paura di fare quello che ci insegna il Vangelo, perchè sai, non è mica tanto facile... Credere ciò che credi tu sembra molto più semplice e moderno... Vuoi salvarti passando dalla porta larga? Accomodati... Un'ULTIMA COSA DAVVERO... fai quello che ti pare, ma smettila di venire a cercare di insinuare dubbi infondati. Io non ho più tempo da perdere con te. Inizia a mettere in pratica per primo ciò che pretendi dagli altri. RISPETTA le idee, gli spazi e il TEMPO altrui e se vuoi farti propaganda, usa il tuo blog. A TUTTO C'E' UN LIMITE. Ciao Roby, buona vita.
(Rispondi)
 
roby2012
roby2012 il 05/05/08 alle 20:03 via WEB
Sono io che sono entrato nella tua casa e, se non ti dispiace, sono io quello che si scuote la polvere di dosso... visto che ami fare questa citazione. Hai ribadito passo passo ogni concetto da te fissato e da me ribadito, ma hai una malcelata malizia nel dire che ti do fastidio. La tua morale cristiana e quella di alcuni tuoi amici è questa: se un tale giunge in un blog e dice che è cattolico, segue la Bibbia, va in chiesa e ama il papa, costui lo benedicete e lo amate come un fratello. Altrimenti? Da fastidio, è un eretico, ha necessità di correzione fraterna, Gesù lo illuminasse! Ma il blog è una forma abbastanza anonima per affermare oggi il vero domani il falso: come puoi giudicare soltanto con un metro di apparenza? Conosci i tuoi interlocutori così bene, da poterti fidare o diffidare apertamente? Quale amore cristiano è insito in tutto ciò, se poi ti danno fastidio i fratelli che come me giungono qui in nome di Cristo? Ahimè, solo di facciata. Quindi sono io a scuotere via dalle mie scarpe la polvere della tua casa, nella quale sono venuto a testimoniare l'Amore e dalla cui proprietaria sono stato tacciato di pavidità. Roba da chiodi: se il tuo fosse almeno integralismo alla gicotagi, forse potrei capire, ma la tua è obbedienza ad una Chiesa che ancora si sta interrogando ed ogni tanto sorge per cambiare ora quel paragrafo ora quel versetto. E se avessi realmente paura che le teorie che espongo fossero infondate, andrei in giro per i blog a diffonderle? Sarei prudente come fa la Chiesa. Le teorie che espongo non provengono da interpretazioni umane, nè da testi, nè da libri, nè da elubrazioni mentali, ma da Rivelazioni di Gesù e della Madre fra il 1984 e il 2004. Ma tu sai anche che dare le perle ai cani e ai porci, si rischia che le calpestino. Bye!
(Rispondi)
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 05/05/08 alle 21:50 via WEB
*** Fine *** DTB :-)
(Rispondi)
 
 
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 06/05/08 alle 09:44 via WEB
scintilla.divina, lascia perdere la teoria ufologica di roby2012.
(Rispondi)
 
 
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 06/05/08 alle 12:14 via WEB
Dovresti dire a lui di lasciar perdere me... eheheh :-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
xcristianox1979
xcristianox1979 il 07/05/08 alle 21:01 via WEB
Anche qui Dio sia Lodato!!! Alleluia! roby è sparito! miracolo!
p.s. sorellaaaaaa scintilla!! è da un po che non vengo a postare qui! devo farlo più spesso! DTB sul serio! ricordati che non c'e' peggior sordo... xcristianox
(Rispondi)
 
 
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 08/05/08 alle 08:21 via WEB
xcristianox, sei sempre il benvenuto... DTB :-)
(Rispondi)
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 06/05/08 alle 09:43 via WEB
n verità vi dico: tutto quello che legherete sopra la terra sarà legato anche in cielo e tutto quello che scioglierete sopra la terra sarà sciolto anche in cielo" (Mt 18, 18). Rassicurati dalla parola del Signore, che precede ed accompagna la sua Chiesa sulle strade della storia "fino alla fine dei tempi"
(Rispondi)
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 06/05/08 alle 12:21 via WEB
Superlight, grazie... io ne sono sicura!... :-)
(Rispondi)
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 06/05/08 alle 09:44 via WEB
Credo in un solo Dio Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili ed invisibili. E in un solo Signore, Gesú Cristo, unigenito Figlio di Dio. Nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, luce da luce, Dio vero da Dio vero. Generato, non creato, della stessa sostanza del Padre: per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo. E per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria: e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi: sotto Ponzio Pilato morí e fu sepolto. Il terzo giorno è risuscitato, secondo le Scritture. È salito al cielo: siede alla destra del Padre. E di nuovo verrà nella gloria a giudicare i vivi e i morti: e il suo regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo, che è Signore e dà la vita: e procede dal Padre e dal Figlio. E con il Padre e il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei Profeti. Credo la Chiesa: una, santa, cattolica e apostolica. Confesso un solo battesimo per il perdono dei peccati. Aspetto la risurrezione dei morti. E la vita del mondo che verrà. Amen
(Rispondi)
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 06/05/08 alle 12:16 via WEB
Credo! :-)
(Rispondi)
 
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 06/05/08 alle 12:23 via WEB
PS: Speriamo solo che qualcuno non venga a dirci che ci sono in giro nuovi profeti con nuove storielle... eheh :-)
(Rispondi)
 
jeliel1z
jeliel1z il 06/05/08 alle 15:37 via WEB
" Voi siete il sale della terra" e ancora " Voi siete le lampade della terra ..." Gesù vuole che noi proclamiamo la Sua parola,vuole che siamo luce per gli altri. Ci ha detto di andare nelle case e portare la pace,ma se non siamo ben accetti la pace torni a voi,dice Gesù, scuotetevi la polvere dai sandali..Gesù stà alla porta e bussa,anche noi facciamo lo stesso. Rimaniamo uniti come lo sono le mambra del corpo,noi siamo la Chiesa e Cristo è il capo della Chiesa..non possiamo sbagliare dal momento che Lui stesso ha fondato la Chiesa..Ciao scintillina!!! ;-)
(Rispondi)
 
scardanelli
scardanelli il 06/05/08 alle 19:47 via WEB
Un caro saluto di cuore! Che Dio ti benedica! Luca
(Rispondi)
 
giu.syy
giu.syy il 07/05/08 alle 11:39 via WEB
Buona e santa giornata cara amica Dio Benedica ogni tuo passo
(Rispondi)
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 07/05/08 alle 19:30 via WEB
:-)
(Rispondi)
 
tritam
tritam il 07/05/08 alle 19:31 via WEB
Caspita come vi invidio... "invidio" in senso positivo naturalmente; vorrei tanto avere la vostra fede, probabilmente vivrei meglio... MA... ci sono troppi "ma" nella mia mente... chiedo venia, sono un peccatore, un rinnegato ed un blasfemo... colpa del mio intelletto... Comunque, BEL BLOG!!!
(Rispondi)
 
 
jeliel1z
jeliel1z il 07/05/08 alle 22:58 via WEB
Basta che apriamo il cuore..e Gesù dolcemente entra e non ci lascia più.Signore Gesù..mio Dio e mio tutto,Tu con il sacrificio della Croce ci ha redento e hai scofitto il potere di Satana,guarda a noi con occhio benigno e salvaci.Conducici alla meta così che possiamo Lodarti insieme ai santi e agli angeli nella Tua dimora Celeste.Ciao scintilla..santa notte
(Rispondi)
 
xcristianox1979
xcristianox1979 il 07/05/08 alle 21:02 via WEB
che bello il blog senza esoteristi e alienati!! ihihiihi :D
(Rispondi)
 
giu.syy
giu.syy il 08/05/08 alle 12:25 via WEB
Che il Signore illumini sempre i nostri passi dononandoci la capacità di saper riconoscere ciò che è giusto e sbagliato ma amando con forza chi ci fa del male!Dio ti benedica cara amica
(Rispondi)
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 09/05/08 alle 11:27 via WEB
La mente dev'essere incentrata su Gesù.
(Rispondi)
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 09/05/08 alle 11:44 via WEB
Talvolta si dà il caso che l'anima sia distinta dallo spirito. Così san Paolo prega perché il nostro essere tutto intero, « spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore » (1 Ts 5,23). La Chiesa insegna che tale distinzione non introduce una dualità nell'anima. « Spirito » significa che sin dalla sua creazione l'uomo è ordinato al suo fine soprannaturale, e che la sua anima è capace di essere gratuitamente elevata alla comunione con Dio. La tradizione spirituale della Chiesa insiste anche sul cuore, nel senso biblico di « profondità dell'essere » (« in visceribus »: Ger 31,33), dove la persona si decide o non si decide per Dio. ****LA MENTE DEVE SCEGLIERE****
(Rispondi)
 
 
roby2012
roby2012 il 12/05/08 alle 13:24 via WEB
Nell'economia del Signore esiste la grande Misericordia di aver concesso, ai tutti i suoi Figli, la peculiarità di avere uno spirito immortale. Tale spirito è racchiuso in "sette" corpi, definiti astrali, che permettono alle anime di poter vivere in ambienti spirituali adatti alla loro vibrazione. Quando lo Spirito giunge finalmente a Dio, che è Oltrebarriera, si libera di tutti i corpi astrali e vive in Dio nella purezza totale del suo spirito immortale.
(Rispondi)
 
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 12/05/08 alle 13:58 via WEB
Ciao Roby... la storia dei 7 corpi ecc, la conosco. Io mi sono riavvicinata tardi alla fede cristiana. Prima di tornarci, ho letto di tutto... Ti capisco perfettamente, prima ero come te... Siccome però ora per me queste cose (non tutte perchè qualche sprazzo di verità c'è) sono superate. Sono un insieme di nozioni che non si capisce mai da dove vengono e secondo me fanno parte degli strumenti utilizzati dagli "esseri della confusione" per far casino nelle coscienze deboli, approfittando della sete dell'uomo per Dio, glielo propongono in tutte le salse. Siccome io credo che Dio sapesse quello che faceva, ha scelto il suo popolo partendo da Israele e ci ha mandato il Figlio Gesù che ci ha detto tutto ciò che ci doveva dire per la salvezza di tutti. La Bibbia è parola viva, è stata scritta e tramandata seguendo la Tradizione, chi l'ha scritta l'ha fatto sotto l'ispirazione dello Spirito Santo e chi la legge dovrebbe fare altrettanto. Non c'è niente da aggiungere nè da togliere. Il resto è caos. La new-age è la via larga. Non tutti gli angeli sono "angeli santi" seppur potenti anche loro. L'unico spirito da seguire è lo Spirito Santo.
(Rispondi)
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 09/05/08 alle 11:47 via WEB
Dio non è a immagine dell'uomo. Egli non è né uomo né donna. Dio è puro spirito, e in lui, perciò, non c'è spazio per le differenze di sesso. Ma le « perfezioni » dell'uomo e della donna riflettono qualche cosa dell'infinita perfezione di Dio: quelle di una madre 483 e quelle di un padre e di uno sposo. 484
(Rispondi)
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 09/05/08 alle 12:24 via WEB
Ovvio... è l'uomo (o donna) che è a immagine e somiglianza di Dio... non potrebbe mai essere il contrario. Dio è puro spirito :-)
(Rispondi)
 
 
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 09/05/08 alle 12:58 via WEB
scintilla.divina, Gesù è vero uomo e vero Dio, :)
(Rispondi)
 
 
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 09/05/08 alle 13:05 via WEB
Certo.. e chi lo mette in dubbio? :)
(Rispondi)
 
discepola2007
discepola2007 il 09/05/08 alle 14:39 via WEB
Bel post e bel commento! Complimenti,cara,discepola
(Rispondi)
 
bil37
bil37 il 10/05/08 alle 09:39 via WEB
Ciao scintilla, un caro saluto e buon week end :) Paolo
(Rispondi)
 
salvatore.ravas
salvatore.ravas il 10/05/08 alle 17:54 via WEB
Ciao Scintilla divina, sono di passaggio e ti auguro una buona fine settimana. Un caro saluto e un sorriso. SalvatoreR. :)))
(Rispondi)
 
ladyhawk6
ladyhawk6 il 10/05/08 alle 17:58 via WEB
Ti lascio il mio augurio per un sereno e gioioso fine settimana.. Un caro abbraccio.. Stefy
(Rispondi)
 
ociatt0
ociatt0 il 11/05/08 alle 07:53 via WEB
cara scintilla è bello e vero ciò che scrivi,solo non ho potuto fare almeno di leggere quello che hai detto con roby, e vorrei dirti che non mi sembra che abbia detto delle cose insensate, es. se Dio ci dona ricchezza non vuol dire che io ne sia schiavo, altrimenti non crediamo alle promesse del Signore, che a detto "cercate prima il regno di Dio e le altre cose vi saranno sopraggiunte"...ora e anche vero che l'uomo è attratto dalle ricchezze e questo è sbagliato. cmq non cacciare nessuno che non c'è scuola migliore del confrontarsi con chi la pensa in modo diverso da noi. poi se è vero che Gesù a detto di scuotersi la polvere, e anche vero che Egli non cacciava i farisei ma li rimproverava con dolci insegnamenti, ricordandogli la verità. Dio ti benedica
(Rispondi)
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 11/05/08 alle 17:43 via WEB
Ciao ociatt0, benvenuto e grazie per il commento. Sai, la storia con Roby non si ferma a questo messaggio. Ci abbiamo già provato a portargli la verità, metre lui insiste nel volerci portare la sua e cioè che verranno nel 2012 degli angeli-alieni in astronave a salvarci. Siccome lui resta della sua idea e io della mia, è inutile che continuiamo a discutere. Torna quando vuoi, Dio ti benedica :-)
(Rispondi)
 
 
 
roby2012
roby2012 il 12/05/08 alle 13:12 via WEB
Scintilla.... io mi sono posto il più fraternamente possibile nei tuoi confronti e ti ho riferito che ogni base di Verità delle Scritture fa parte della mia vita quotidiana. Dunque verso quale Verità mi vuoi condurre? Vuoi poggiare la tua mano sulle mie spalle per affiancare il tuo amore al mio? Ben venga la tua mano! Ma se ciò che affermo nei vari blog è per te grave offesa e la tua mano così tenda a respingermi, io me ne andrò. Come vedi ho fatto a meno di frequentare il tuo blog, a causa del fastidio che ti davo: ma ora noto che un fratello ha osservato che le mie parole non erano così sbagliate, da dare così fastidio. Ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
ociatt0
ociatt0 il 12/05/08 alle 14:34 via WEB
caro roby ma certamente nel 2012 non verranno gli angeli, nella parola di Dio è scritto che nessuno sa solo il padre conosce l'ora scusa cmq i confronti sono utili quando vuoi anche a casa mia. ciao scintilla e scusa l'intromissione.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 12/05/08 alle 15:53 via WEB
Ciao ociatt0, nessun problema, figurati... Dio ti benedica :-)
(Rispondi)
 
giu.syy
giu.syy il 11/05/08 alle 10:06 via WEB
Santa domenica dolce amica che la luce di Dio possa illuminare sempre i tuoi passi rischiarando gli attimi di buio. Un abbraccio
(Rispondi)
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 11/05/08 alle 13:59 via WEB
LA LUCE RISPLENDA IN TE E FUORI DI TE, FELICE PENTECOSTE
(Rispondi)
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 11/05/08 alle 17:44 via WEB
GRAZIE A TUTTI... LO SPIRITO SANTO SCENDA SU TUTTI NOI E CI ILLUMINI OGNI GIORNO. SANTA FESTA DI PENTECOSTE :-)
(Rispondi)
 
edmondo2000
edmondo2000 il 12/05/08 alle 10:42 via WEB
Un abbraccio e una preghiera. Ciao edmondo.
(Rispondi)
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 12/05/08 alle 13:56 via WEB
"scintilla.divina" lascia perdere, c'è chi ti vuole solo insinuare dubbi. Pace
(Rispondi)
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 12/05/08 alle 14:02 via WEB
Grazie Superlight, lo so questo, ma chi ha ricevuto lo Spirito Santo non si perde più con ste storielle, che tra l'altro già conosco e per me altro che new-age, è roba vecchia, frutto degli "esseri della confusione" e degli "angeli ribelli". Dio ti benedica. Pace a te.
(Rispondi)
 
 
 
roby2012
roby2012 il 14/05/08 alle 01:55 via WEB
Chi ha ricevuto lo Spirito Santo parla con il linguaggio di Gesù, che ci implora: "Ama il tuo prossimo come te stesso". Io mi sono ripresentato a te, non mi hai nemmeno risposto, nel mio penultimo intervento. Sono venuto in pace ed amore, in nome di Cristo: ora tu scrivi che sono frutto degli "esseri della confusione". Mi domando quale carità verso il fratello vi sia nel tuo cuore, giacchè la tua intransigenza pone limiti all'amore, il tuo modo riluttante e pregiudiziale posto verso i miei interventi non ha nulla che profumi di Spirito Santo. Dovremmo entrambi fare esami di coscienza, io perchè insisto con te, e tu perchè rifiuti me: hai infatti affermato che è meglio che ti lasci perdere. Se poi c'è ancora qualcuno che ha voglia di dipingermi come "la favola ufologica", forse per sminuire il mio messaggio, io ho già testimoniato abbastanza a riguardo e alla fine ho suggerito al fratello che, se non è interessato, sono fatti suoi. D'altra parte soffro parecchio a leggere commenti che deridono le Potenze dei Cieli, e prego il Signore di perdonare l'ignoranza di color che scrivono a riguardo. Ti rinnovo il mio amore in Cristo e mi auguro di essere ricambiato, affinchè possa sorgere il sole, la dove ora è tenebra, fra te e me.
(Rispondi)
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 12/05/08 alle 14:08 via WEB
:-)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 


La tua fede ti ha guarito

Preghiera di guarigione

Abbandoniamoci all'azione dello Spirito di Dio, che ci ha creati e ci vuole sani, e riconosciamo in Cristo Gesù il vero medico
delle anime e dei corpi.
Gesù, Figlio del Dio vivente,
abbi pietà di noi.
 

San Michele arcangelo


Gloriosissimo Principe della Milizia Celeste, Arcangelo San Michele, difendeteci in questa ardente battaglia contro tutte le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Venite in soccorso degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Combattete oggi le battaglie del Signore con tutta l’armata degli Angeli beati, come già avete combattuto contro il principe dell’orgoglio lucifero ed i suoi angeli apostati; e questi ultimi non potettero trionfare e ormai non v’è più posto per essi nei cieli. Ma è caduto questo grande dragone, questo antico serpente che si chiama lo spirito del mondo, che tende trappole a tutti. Si, è caduto sulla terra ed i suoi angeli sono stati respinti con lui. Ora ecco che, questo antico nemico, questo vecchio omicida, si erge di nuovo con una rinnovata rabbia. Trasfiguratosi in angelo di luce, egli nascostamente invase e circuì la terra con tutta l’orda degli spiriti maligni, per distruggere in essa il nome di Dio e del suo Cristo e per manovrare e rubarvi le anime destinate alla corona della gloria eterna, per trascinarle nell’ eterna morte.
Il veleno delle sue perversioni, come un immenso fiume d’immondizia, cola da questo dragone malefico e si trasfonde in uomini di mente e spirito depravato e dal cuore corrotto; egli versa su di loro il suo spirito di menzogna, di empietà e di bestemmia ed invia loro il mortifero alito di lussuria, di tutti i vizi e di tutte le iniquità la Chiesa, questa Sposa dell’Agnello Immacolato, è ubriacata da nemici scaltrissimi che la colmano di amarezze e che posano le loro sacrileghe mani su tutte le sue cose più desiderabili. Laddove c’è la sede del beatissimo Pietro posta a cattedra di verità per illuminare i popoli, lì hanno stabilito il trono abominevole della loro empietà, affinché colpendo il pastore, si disperda il gregge.
Pertanto, o mai sconfitto Duce, venite incontro al popolo di Dio contro questa irruzione di perversità spirituali e sconfiggetele. Voi siete venerato dalla Santa Chiesa quale suo custode e patrono ed a Voi il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Pregate, dunque, il Dio della pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e a danneggiare la Chiesa. Presentate all’Altissimo, con le Vostre, le nostre preghiere, perché scendano presto su di noi le Sue Divine Misericordie e Voi possiate incatenare il dragone, il serpente antico satana ed incatenarlo negli abissi. Solo così non sedurrà più le anime.
 

Maria Rosa Mistica

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963