Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: Ti V...Il film del giorno: Die ... »

L’invasione

Post n°1369 pubblicato il 02 Novembre 2007 da maxsof1
 

Alla fine Giovanna Reggiani non c’è l’ha fatta. La 47enne aggredita a Roma mercoledì scorso da un rumeno è morta ieri sera(1 novembre). Nicolae Romulus Mailat, l'aggressore romeno di 24 anni, sarà interrogato e dovrà rispondere di omicidio volontario e rapina.

Il governo ha subito varato alcune misure per fare fronte all'emergenza criminalità. Tra queste c'è anche il rimpatrio dei delinquenti che hanno commesso reati in Italia. Mi domando, non è più semplice evitare l’ingresso a coloro che abbiano già commesso crimini nelle loro nazioni?

E pensare che il Ministro dell’Interno, Giuliano Amato, proprio poche ore prima che venisse consumato il crimine, aveva affermato che l’Italia ha bisogno degli immigrati perché da soli producono il 6,1% del Pil nazionale. In pratica gli immigrati sono delle “risorse” per far arricchire i capitalisti, i quali usufruiscono della loro precarietà e della loro ignoranza sui diritti per sfruttarli a proprio piacimento. Mi spiegate l’utilità di un immigrato che vende i masterizzati a via Scarlatti, anche lui serve a far crescere il Pil?

Oramai si è capito, le società multi etniche stanno fallendo ovunque, riprendiamoci la nostra Italia da soli, perché se aspettiamo che i politici ci tutelano stiamo freschi…

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> MORTA LA SIGNORA RAPINATA E SEVIZIATA su IL MIO MONDO .......
Ricevuto in data 02/11/07 @ 13:07
E' morta Giovanna Reggiani, la donna aggredita, seviziata e gettata in un fosso nella periferia r...
>> ROMA AI ROMANI su il ritorno
Ricevuto in data 05/11/07 @ 18:41
Roma ai romani non ai rumeni! Dopo le ultime ondate di violenza ai danni di cittadini italiani da...
>> Il Nemico Comune! su Diario di Viaggio
Ricevuto in data 07/11/07 @ 15:25
Non avrei mai pensato di toccare questo argomento, perchè credevo che il Buon Senso, l'Evoluzione...

 
Commenti al Post:
joiyce
joiyce il 02/11/07 alle 13:11 via WEB
pochi minuti fa leggevo al bar le schifose dichiarazioni di fini e prodi che si accusavano a vicenda, gli italiani vengono uccisi nel modo più efferato e loro cosa fanno?
....che "scuorno"...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/11/07 alle 14:03 via WEB
Non a caso nel mio post ho scritto "riprendiamoci la nostra Italia da soli, perché se aspettiamo che i politici ci tutelano stiamo freschi". Questi politicanti sono solo affezionati al protagonismo e alle poltrone. Svegliamoci.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/11/07 alle 15:35 via WEB
Rispediamoli al mittente.
 
   
maxsof1
maxsof1 il 05/11/07 alle 15:36 via WEB
La classe politica o i delinquenti stranieri?
 
rigitans
rigitans il 02/11/07 alle 19:52 via WEB
il multiculturalimso fallisce perchè non è integrato, o meglio non vi è un integrazione multiculturale. vi è sempre la dicotomia integrazione-mutliculturalismo, nel quale nel primo termine vi è la pretesa che gli stranieri si omologhino a noi, nel secondo che ogni comunità resti autonoma senza capire che così si creano infiniti ghetti dove regna il chaos. se poi si tratta di paesdi con una cultura particolare come la romania, che purtroppo sforna piu deficienti(o delinquenti) della norma, almeno qui in italia, la situazione si fa proprio pesante. la lotta sta non nel respingere il diverso, ma nel fargli capire che venendo qui deve rispettarci, e noi rispettermo lui. che dobbiamo rispettare la sua diversità, chiedendogli unos forzo ad abituarsi e condividere le nostre peculiarità. a livello politico bisogna collaborare con la romania, i criminali romeni devono scontare il carcere in romania e la romania deve impegnarsi in una lotta culturale per ridare una buona immagien all estero dei propri cittadini.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/11/07 alle 19:59 via WEB
Ma perchè questi criminali devono venire in Italia? Oddio ci sono anche rumeni che lavorano sodo e che quindi sono ben accetti, ma c'è ne sono molti di più che delinquono. Per questo dico che debba esserci un controllo serio nell'ingresso di nuovi immigrati. La faccenda ghetti mi fa venire in mente la Germania nazista. Credo che gli stranieri per farli integrare bisognerebbe farli convivere con le persone native del posto, però questo non significa che li devi mettere solo in periferia... Saluti.
 
cateviola
cateviola il 02/11/07 alle 19:53 via WEB
Se gli stupratori e gli assassini italiani, rumeni, albanesi, statunitensi in Italia facessero la galera, forse ce ne sarebbero meno in giro. Sulla prostituzione libera ti ho risposto da me. Un caro saluto
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/11/07 alle 20:00 via WEB
Se facessero le galere e non approvassero leggi per far uscire i criminali(indulto) la nostra società sarebbe migliore. Noi in Italia abbiamo anche il problema giustizia che non funziona a dovere.
 
   
cateviola
cateviola il 02/11/07 alle 23:00 via WEB
e anche questo è vero
 
     
maxsof1
maxsof1 il 02/11/07 alle 23:12 via WEB
Quindi bisognerebbe cambiare anche i politici attuali...
 
     
cateviola
cateviola il 02/11/07 alle 23:48 via WEB
dipende da chi intendi per attuali. E dall'alternativa... io non vedo un'alternativa decente. Di nuovo, grazie per lo scambio di oggi.. ti auguro una notte serena e sogni belli, senza pensieri cupi
 
     
maxsof1
maxsof1 il 03/11/07 alle 10:26 via WEB
Intendo che sono da cambiare tutti i politici, anche quelli che ora sono all'opposizione non sono all'altezza. Buongiorno.
 
cateviola
cateviola il 02/11/07 alle 19:54 via WEB
ps ho scritto nazionalità a caso, chiaro..
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/11/07 alle 20:01 via WEB
Ma non è meglio iniziare dagli stranieri per poi debellare anche la criminalità italiana?
 
   
cateviola
cateviola il 02/11/07 alle 23:01 via WEB
è la criminalità nostrana che arruola i disperati dall'estero e ci guadagna sopra
 
     
maxsof1
maxsof1 il 02/11/07 alle 23:12 via WEB
In alcuni casi fanno delle sorte di alleanze(vedi i cinesi).
 
     
cateviola
cateviola il 02/11/07 alle 23:46 via WEB
La Triade cinese e le mafie locali nostre... sì, putroppo. Buonanotte, Max, grazie per il confronto di opinioni.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 03/11/07 alle 10:24 via WEB
Pensa a Napoli i cinesi hanno conquistato tutta Piazza Garibaldi. Grazie a te.
 
forse1angelo
forse1angelo il 02/11/07 alle 20:18 via WEB
Buona sera max. E' davvero vergognosa la vicenda della povera donna, anche perchè era una disgrazia annunciata. Le persone della zona avevavo già denuniciato le loro preoccupazioni per quella zona, ma in Italia ormai le cose vanno così: si reagisce solo dopo una disgrazia, mai prevenire!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/11/07 alle 20:38 via WEB
Purtroppo abbiamo l'abitudine di dire che era una tragedia annunciata. Ma tu pensi che le cose cambieranno? Io credo di no. Bisogna costruire nuovi carceri, i delinquenti devono stare in galera.
 
   
forse1angelo
forse1angelo il 03/11/07 alle 09:05 via WEB
Il problema dei delinquenti è davvero un'altra tragedia, se pensi che hanno fatto l'indulto perchè facendosi due conti i posti nelle galere non sarebbero bastati più da qui a qualche anno...ma in che paese viviamo???!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 03/11/07 alle 10:31 via WEB
Cara compagna di cinema, purtroppo leggendo cosa hai scritto sull'indulto devo correggerti. L'indulto è servito per non far andare in galera i compagni dei politici. Viviamo in un paese allo sfascio dove i ricchi si arricchiscono sempre di più e i poveri diventano sempre più poveri. Kiss.
 
princess_38
princess_38 il 03/11/07 alle 06:54 via WEB
I nostri BAMBOCCIONI POLITICI ci stanno dando in pasto alle "belve". Siamo arrivati allo sbando? Che futuro avremo noi, "figli legittimi" di questa Italia che sta naufrangando? Saremo costretti a lasciare le nostre case per fare posto agli "stranieri"? NON SIA MAI. L'ITALIA CI APPARTIENE, è nostra.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 03/11/07 alle 10:29 via WEB
Hai ragione, si può dare che tra poco saremo noi gli stranieri in casa nostra. Basta! A tutto c'è un limite. E finiamola con questa storia che questi servono perchè fanno lavori che gli italiani non vogliono fare. Questi servono solo perchè sono facilmente sfruttabile e con la conseguenza che rovinano il mercato del lavoro a noi italiani. Svegliamoci.
 
vignetorosso
vignetorosso il 03/11/07 alle 10:03 via WEB
su una cosa sono d'accordo con gianfranco fini: gli immigrati, tutti senza distinzione, se vengono trovati senza un lavoro vanno espulsi all'istante. mi dici tu un rumeno o un senegalese o chicchessia che sta qua e non ha come campare cosa mai potrà fare? onestamente mi piacerebbe anche accogliere la tua proposta di pensarci noi e non i politici. ma come fare?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 03/11/07 alle 10:40 via WEB
Concordo con te e con Fini alla grande. Anzi, sono più drastico, bloccherei l'ingresso di nuovi immigrati finché non si fa un censimento per capire il numero di stranieri che ci sono in Italia e quanti abbiano un lavoro vero. Che fare? Prima cosa occupare il parlamento e fare ciò che ti ho scritto precedentemente. Tra poco diventeremo stranieri nella nostra nazione. Svegliamoci.
 
   
vignetorosso
vignetorosso il 03/11/07 alle 11:01 via WEB
occupare il parlamento significherebbe rivoluzione e colpo di stato. certo gli starebbe bene ai politici, e molto sadicamente non ti nego che vedere rotolare qualche testa dai colli di roma vervo il tevere non mi dispiacerebbe. sul discorso degli stranieri sono d'accordo: stop ad ogni ingresso fine a che non si è fatto un censimento completo ed esaustivo di tutti gli stranieri in italia, prima di tutto i rom.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 03/11/07 alle 12:13 via WEB
Se vogliamo tagliare il filo logico che lega politica ai poteri forti e migliorare il nostro paese occorre quello. Non parliamo di rom, che non tollero proprio il loro modo di vivere.
 
JuventinoaVita
JuventinoaVita il 03/11/07 alle 11:34 via WEB
Potrebbe sembrare un eufenismo ed invece la realtà mi smentisce perchè per certi versi siamo "Schiavi in Casa Nostra". Buon fine settimana. Marco
 
 
maxsof1
maxsof1 il 03/11/07 alle 12:09 via WEB
Hai ragione, tra poco diventeremo schiavi in casa nostra. Per questo bisogna agire e fare qualcosa. Saluti.
 
princess_38
princess_38 il 04/11/07 alle 08:28 via WEB
L'immigrazione di massa e SENZA REGOLE,promossa dal governo Prodi complice dei caporali e degli industriali avidi di profitto ingiusto, porta in CASA NOSTRA un nuovo genere umano composto da DELINQUENTI oppure da SCHIAVI sfruttati senza pietà, in condizioni sub-umane e per un tozzo di pane. In queste condizioni, GLI ITALIANI si ritrovano stretti tra la pressione di una criminalità diffusa, capillare e senza scrupoli e l'impossibilità di trovare un lavoro di qualsiasi genere GIUSTAMENTE retribuito.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/11/07 alle 11:10 via WEB
Io non la matterei sulla fazione politica, perchè questo problema c'era anche con il governo Berlusconi. Infatti, la Bossi-Fini ha favorito l'ingresso dei clandestini. Posso solo dire che lo straniero disperato rovina il mercato del lavoro a noi italiani, come hai scritto tu alla fine. Lo straniero serve al capitalista senza scrupoli per arricchirsi più velocemente.
 
princess_38
princess_38 il 04/11/07 alle 08:32 via WEB
Spesso Italiani disperati che avrebbero anche accettato le paghe da fame date a extra-comunitari sono stati RIFIUTATI SUI POSTI DI LAVORO solo perché "italiani" e non "ricattabili". SPEZZIAMO QUESTA DUPLICE MORSA: DOBBIAMO DENUNCIARE CHI IMPIEGA MANO D'OPERA EXTRA COMUNITARIA AL NERO; MANDIAMO IN GALERA I DELINQUENTI E INIZIAMO TUTTI INSIEME UN RIMPATRIO DEI NUOVI SCHIAVI. ITALIA A NOI ITALIANI!!!!!!!!!!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/11/07 alle 11:12 via WEB
Il problema è che lo straniero lavora anche 12 ore al giorno con paga da fame e un italiano che ha famiglia non può competere con costoro... Sono più estremista, chiudiamo le frontiere finché non si fa un censimento per capire quanti stranieri hanno un lavoro regolare... Saluti.
 
 
galeonepirata
galeonepirata il 04/11/07 alle 11:49 via WEB
Mah Italia a noi italiani... Non che abbia una grossa stima dell'Italiano. Non dimentichiamoci che noi abbiamo esportato la mafia quando eravamo emigranti e delinquenti anche noi... E poi i crimini di Erba, di Erica e Omar, i Donegani e tutti quelli efferati che macchiano ogni estate la cronaca nera, non ci fanno dire che assassini sono gli Italiani? Io credo che se venissero fatti entrare gli stranieri in base alla reale domanda di lavoro, non ci sarebbero problemi. Certo che se li facciamo arrivare, li mandiamo due mesi a raccogliere i pomodori in regime di schiavitù e poi li abbandoniamo con un calcio nel culo in mezzo alla strada... Difficilmente un extracomunitario che ha un lavoro regolare si comporta male.
 
   
maxsof1
maxsof1 il 04/11/07 alle 12:17 via WEB
Guarda se lo straniero viene a lavorare facendo rispettare i suoi diritti, ben venga. Il problema è che molti di loro sono ignoranti e non sanno una sega dei diritti del lavoratore e questo va a tutto vantaggio del capitalista. Per favore finiamola con la storia che gli italiani hanno esportato la mafia in America, perchè io potrei dire che non ho nessuno antenato che è stato in America, quindi non mi sento responsabile. Blocchiamo le frontiere e facciamo un censimento per vedere quanti stranieri hanno un lavoro regolare. Far entrare senza controllo porta a queste conseguenze. Riguardo ai delinquenti, cacciamo prima quelli stranieri e poi pensiamo a quelli italiani...
 
     
galeonepirata
galeonepirata il 04/11/07 alle 13:44 via WEB
Fra trent'anni ci potrebbero essere allora dei rumeni che affermano: "Smettiamola con questa storia che noi eravamo dei delinquenti in Italia: io non ho nessun antenato che è stato in Italia"
 
     
scimmiaelettrica
scimmiaelettrica il 04/11/07 alle 16:54 via WEB
Commento molto arguto,complimenti! Credo sia inutile "combattere" l'immigrazione,è un fenomeno inarginabile come si vede anche all'estero. Giusto sarebbe dare delle regole e pure rigide.Esorto tutti a ricordare che il rumeno autore di questo delitto è stato denunciato da una connazionale...Quanti di noi italiani avrebbero fatto altrettanto rischiando quello che rischia ora la donna in questione, all'interno della sua comunità ? Ciao
 
     
maxsof1
maxsof1 il 04/11/07 alle 17:09 via WEB
Concordo. Bisogna introdurre delle regole ferree... Il decreto approvato dal governo non mi convince, perchè se un comunitario commette un reato viene espulso, ma dopo 3 anni può ritornare di nuovo. I delinquenti bisogna espellerli a vita!!! Sulla domanda finale, potrei risponderti dicendo che se il rumeno assassino stava in Romania ora la vittima sarebbe ancora in vita... Buona giornata.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 04/11/07 alle 17:05 via WEB
Allora vorrebbe dire che anche la Romania sarebbe stata invasa da immigrati... :)
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 05/11/07 alle 18:40 via WEB
chi non lavora, se ne tornasse al paese suo.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/11/07 alle 19:37 via WEB
Concordo con te.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963