Community
 
maxsof1
   
Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

MAXSO MAGAZINE

Caricamento...
 

MAXSO FILM

Caricamento...
 

FORMULA 1 NEWS

Caricamento...
 

LE RICETTE DELLA PROVA DEL CUOCO

Caricamento...
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carloreomeo0maxsof1street.hassletobias_shufflePinktreestallalpinaArcanaFiliaLunamLady_Mariagabriel611arc_in_cielpaperon1maximovic0LSDtrippsicologiaforensecile54
 

ULTIMI COMMENTI

Alla fine hai avuto ragione. Torniamo a casa mestamente.
Inviato da: maxsof1
il 24/06/2014 alle 21:19
 
grande partenza degli azzuri ma non culliamoci sugli allori...
Inviato da: casilli2010
il 17/06/2014 alle 17:15
 
Qui centrano poco i massoni...
Inviato da: maxsof1
il 17/01/2014 alle 12:04
 
mondo di merda, governato dai massoni e ci fanno fare...
Inviato da: dendog
il 17/01/2014 alle 10:00
 
La ricerca non menziona le donne "yesman" :)
Inviato da: maxsof1
il 23/12/2013 alle 12:44
 
 

 

« La criminalità organizza...Effetto plagiamento »

Mi finanziereste?

Post n°1726 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Dopo il fallimento dell’asta per la vendita del mio blog, sto valutando altre alternative per fare dei soldi per poter finalmente evacuare da questa nazione. Molti avranno notato che su questa piattaforma da alcuni mesi sono presenti su dei blog(non tutti) dei banner pubblicitari di Google, che permettono all’utente di guadagnare qualche euro per potersi permettere un caffè alla fine del mese. Delle lettrici mi hanno chiesto perché ancora non ero “diventato” un Blogger Gold. Sveliamo una volta e per tutte questo mistero, non ho aderito perché a me da fastidio che in un post in cui parlo di Blowjobs compaia la pubblicità di un’azienda che vende wurstel. Le pubblicità “controllate” non mi interessano, se devo fare pubblicità voglio avere la facoltà di scegliere cosa voglio pubblicizzare…

La mia ricerca per fare soldi non si ferma. Navigando su internet ho letto il post “I nuovi mendicanti. Blogger e donazioni”. Claudio Messora, gestore del blog, spiega perché tra 4 o 5 anni i blog saranno la fonte di informazione più autorevole e per questo lui chiede ai suoi lettori una donazione per poter continuare ad “informare”. Vi chiedo, voi saresti disposti a fare una donazione(da 1 euro in su) per “finanziare” il mio blog? Le donazioni servirebbero per le spese varie(connessione internet, corrente, manutenzione PC, etc…), ma anche per alcuni svaghi(tipo troie) utili per rilassare la mente. Per conoscere le spese sostenute con i vostri soldi ci sarebbe un resoconto pubblicato sul blog ogni anno. Se fallisce questo ennesimo modo di fare soldi, sarò costretto a fare gli spogliarelli(rigorosamente solo per donne) come quei tipi nel film “Full Monty”. Oddio, pensandoci bene forse conviene, perchè con 10 donne a 50 euro a spogliarello mi alzerei la modica cifra di 500 euro a serata…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

Seguimi su Libero Mobile

 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

QUANTO VALE IL MIO BLOG?

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 100