Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La Regione Campania comp...Il film del giorno: In Q... »

Pino Scotto e la musica italiana

Post n°1419 pubblicato il 16 Dicembre 2007 da maxsof1
 

Sul canale satellitare “Rock Tv” va in onda ogni giorno dalle 14 alle 15 il programma “Database”. Ogni martedì in studio c’è il mitico Pino Scotto.

Dovete sapere che Scotto è un cantante metal italiano, noto per aver militato nei Vanadium, per la sua carriera solista e per essere l’attuale cantante dei Fire Trails. Ho avuto la fortuna di guardare “Database” quando è condotto dal carismatico cantante e devo dire che il morale va alla stelle.

In pratica i telespettatori possono interagire inviando dei messaggi tramite sms e Scotto in maniera non molto ortodossa gli risponde. Mi incuriosisce sapere cosa pensa Scotto del cantante Gigi D’Alessio(in arte frontman) e della sua “vulva” Anna Tatangelo. Se non me ne dimentico, martedì prossimo gli scrivo un sms.

PS: Guardatevi il video, perché vi risolleva il morale alla grande.


Commenti al Post:
dammitutto2
dammitutto2 il 16/12/07 alle 13:43 via WEB
nn ho i canali satellitari e nn conoscevo il tipo però ammetto che ha ragioneeee su alcune cose che ho sentito nel video ... beh almeno ci sono programmi alternativi ^_^
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/12/07 alle 18:38 via WEB
In verità, ultimamente non lo sto seguendo, ma nel lontano 2004 non mi perdevo una puntata. Fa troppo schiattare dalle risate. Dice molte cose sagge con un linguaggio schietto... Dovresti sentire cosa dice sui programmi della De Filippi... Kiss.
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 17/12/07 alle 15:16 via WEB
ueueueueu nn mi toccate mariaaaaaaaaa :)
buona settimana maxiiii, baciii ^_^
 
     
maxsof1
maxsof1 il 17/12/07 alle 15:25 via WEB
Se avessi tempo e voglia aprirei un altro blog dal titolo "Odio Maria De Filippi". Comunque, già sta avendo un discreto successo quello sul programma demenziale della domenica. Peccato che guardi i programmi della De Filippi, altrimenti saresti una Donna perfetta... :( Buon inizio settimana. PS: Hai visto il Vesuvio è pieno di neve.
 
setedicoccole
setedicoccole il 16/12/07 alle 13:44 via WEB
Max, cosa può pensare una persona dotata di senso dell'umorismo di quei due...? ^__^
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/12/07 alle 18:40 via WEB
Che invece di chiudere la bocca preferiscono aprirla per lamentarsi. Nel caso della Tatangelo la apre anche per fare altre cose... Kiss e buona Domenica.
 
aranciapancia
aranciapancia il 17/12/07 alle 12:42 via WEB
Mi sembrava la riedizione BEACH della Monna Lisa, ad 1 primo sguardo..eheh ;) Non ho mai visto il tipo. Mi piace chi parla schietto.Ma non mi piace chi, per sostenere 1 tesi, è così disfattista con gli altri. insomma sono più per il fair play, anche se ammetto che è difficile da attuare in certi casi. Beh, alla moglie di D'Alessio va tutta la mia solidarietà: deve essere orribile avere 1 che ora sta con tuo marito che è famosa e la cui immagine gioiosa (sempre insieme a suo marito) viene spiattellata qui è lì...sai che schiattamento...1 bacio max.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 17/12/07 alle 15:27 via WEB
Di tipi come Scotto c'è ne vorrebbero molti di più in giro. Comunque, forse è un pò troppo egocentrico, questo è il suo problema. Su D'Alessio, credo che la Tatangelo e la ex moglie abbiano seri problemi alla vista. A fanculo d'Alessio.... Kiss Arancina.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963