Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 09/11/2014

Il Napoli batte la Fiorentina e vola al terzo posto

Post n°2744 pubblicato il 09 Novembre 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel posticipo dell'undicesima giornata di campionato il Napoli batte la Fiorentina per 1-0 allo stadio Franchi. Una vittoria che può rappresentare un punto di svolta nel campionato degli uomini di Benitez. Ora il Napoli è da solo al terzo posto con 21 punti. L'unica nota stonata della serata è il grave infortunio a Insigne: si sospetta una distorsione al ginocchio destro con interessamento dei legamenti. Ne sapremo di più dai risultati degli esami. Il Napoli ha giocato un gran primo tempo, mentre nella ripresa la gara è stata più equilibrata. Gli azzurri continuano a sprecare tante occasioni.

Il Napoli parte subito forte. Al settimo minuto Hamsik serve Higuain al limite dell'area, l'argentino si gira e tira. La palla sfiora il palo. Al nono minuto Insigne impegna Neto con un tiro dalla distanza. Al 15esimo grande intuizione di Insigne che pesca Higuain in mezzo all'area, Neto esce coraggiosamente ma viene colpito duro dall'argentino. Al 18esimo Babacar colpisce la parte alta della traversa con un tiro dalla distanza. Al 22esimo si fa male Insigne. Al suo posto entra Mertens. Al 26esimo grande azione di Higuain che con un slalom supera gli avversari ma incredibilmente calcia sul fondo una volta arrivato davanti a Neto. Al 31esimo un tiro di Mertens termina di poco alto. Al 43esimo David Lopez serve Callejon in area, ma lo spagnolo calcia sul fondo da buona posizione. Il primo tempo finisce senza ulteriori emozioni. Al 59esimo Cuadrado trova un tiro fantastico sul palo lontano, ma Rafael si allunga e devia in angolo. Un minuto dopo Hamsik si libera in area ma incredibilmente calcia addosso a Neto. E' un gol mangiato. Al 62esimo il Napoli passa in vantaggio con il solito Higuain. Il gol nasce grazie ad un errore di un difensore viola. Al 72esimo entra Gomez. L'attaccante tedesco si fa notare all'80esimo con un colpo di testa che finisce sulla parte alta della traversa. Entrano De Guzman e Henrique per Hamsik e Higuain. Nel finale c'è un salvataggio sulla linea di Koulibaly su un tiro di Pasqual.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963